Salta i links e vai al contenuto

Una storia incredibile

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Febbraio 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Una storia incredibile

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    SAM -

    marco – 21 febbraio 2012 14:10
    Grazie Nicola, gia’ la mia decisione era questa….Per quanto riguarda gli altri solo bravi a criticare bla….bla….bla….
    Sam lavati la bocca prima di parlare e dire che non ho sensi di colpa e sono privo di scrupoli.
    Prego io il Signore che non capiti mai a nessuno di voi !!!!!
    Addio.

    Uhmm…
    Non so proprio come risponderti, avrei voglia di insultarti a dire il vero ma vedrò di contenermi 😀

    Se non hai capito non avevo intenzione di offenderti ma di sdrammatizzare. Certo che ho tradito! Quando ero ragazzino ero uno schifoso traditore! Ora no! Ho la donna giusta e non la tradirò, nè mi creerò situazioni per farlo, perchè è chiaro che le altre mi piacciano ancora ma non mi creo situazioni. Non esiste la donna con cui staresti per tutta la vita se non ti impegni perchè questo accada.

    Ora perdonami se ti ho definito privo di sensi di colpa, ma quando qualcuno scrive una lettera qua, deve aspettarsi i commenti di chi legge e non prendersela se questi commenti non sono quelli che vorrebbe sentire.

  2. 22
    SAM -

    Senza contare che proprio nella lettera scrivi:

    “Lo scorso settembre è successo un fatto che mi a spinto a riprovarci ( sinceramente volevo solo andare a letto con lei )”

    Non sarai mica come quello di quella lettera che prima si fotte l’amica della fidanzata e poi vomita dal dispiacere?
    Mi domando per chi ti sono venuti sensi di colpa dato che con idilliaca leggerezza hai affermato che con questa volevi solo andarci a letto…

    Detto questo, rifaccio un passo indietro e torno fra i ranghi, dopotutto io ho solo detto la mia su cose che ho letto da te. 😀

  3. 23
    marco -

    Ripeto bene che io ho scritto questa lettera per avere un parere o un consiglio da qualcuno non per essere giudicato come un ” Giuda ” !!!!
    A Nunziatina dico che hai ragione una delle mie paure adesso e’ che lei mi ” sputtani ” magari anche sul lavoro o addirittura ho la paura trovarmela sotto casa…
    A Nicola posso dire che lei per me era morta da ben 12 anni e invece guarda che casino ne e’ uscito.
    A proposito : a Sam invece dico che si, ci volevo solo andare a letto ( e qui mi domando ancora oggi dove avevo la testa ), ma pensa che tutto questo e’ iniziato a Ottobre e a letto ci sono andato solo una volta e qualche settimana fa’ per il resto solo 5 o 6 incontri di breve durata.
    Poi per tanti motivi, soprattutto dovuti alla sua situazione famigliare veramente incasinata, l’euforia che avevo pian piano e’ andata ad esaurirsi capendo anche che non potevo accollarmi io i suoi problemi.
    Comunque grazie e speriamo vada bene.

  4. 24
    sarah -

    ma tu hai comunque tradito…la lasci perdere solo perchè ti crea casini ma come fai a guardarti allo specchio vedendo cosa sei diventato?come puoi guardare tua moglie facendo finta di nulla?con tutti i problemi che puoi avere il tradimento è comunque una scelta,nessuno ti obbliga,come ci si può fidare al giorno d’oggi se ci sono tante persone come te?che mentono,tradiscono,fuggono per poi tortnare a casa facendo finta di nulla,ti tieni la tua comodità,la tua sicurezza per non avere altri casini ma che ne sai di un cuore spezzato dal tradimento?i nodi vengono al pettine prima o poi e chissà che tu non ci ricaschi ancora magari con un altra!che tristezza!

  5. 25
    Writes. -

    Ascolta. Ma se già una donna ha fatto tutte ste minch…..iate, come puoi saperlo che non le farà anche con te???
    Chi te lo dice che sia cambiata scusa???
    Sono anni che non state piu assieme!
    E se ti sei sposato la tua attuale moglie, forse un motivo c’è!
    Io direi che sia ora, che tu e quella tua ex, slacciate i rapporti, e che ti concentri su tua moglie. Sai ormai l’età per fare i ragazzini innamorati, è passata già da un pò eh. Scendi dalle nuvole bello, che una ragazza come può definirsi seria se con il primo che ci sta , già sforna un ragazzino?? maddai. Roba da non crederci.
    Adesso è tutto magico, ecc. Ma pensa un pò al futuro. Sei sicuro che non sia una passione momentanea????
    Ma torna a casa da tua moglie, fatti un bel viaggetto con lei, e ricorda che cos’è che ti ha fatto innamorare di tua moglie.
    ”IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO” quindi la tua ex potrebbe benissimo comportarsi male con te, come ha fatto in passato con gli altri!!!!
    Occhi in campana.

  6. 26
    Writes. -

    Wow, che figata !!!!! 🙂
    cavolo, finalmente una situazione avventurosa per te eh?? 🙂 ma quant’è bello infilarsi in questi triangoli rovina famiglie??? 🙂
    non vedevi l’ora che arrivasse un pò di pepe nella tua vita, dì la verità! 😉

    Ma non ti fai schifo? Anzi, non vi fate schifo te e quella bambina 33 enne?
    Io ti auguro con tutto il mio cuore che tua moglie ti becchi in flagrante, dopodiché mentre tu torni a casa a farti le valige per andartene la becchi che si trombi due bei uomini, magari con indosso biancheria intima che gli hai regalato tu, così ti resta bene in testa la scena di un tradimento e così provi anche tu come ci si sente ad essere traditi, poi spero che ”accidentalmente” la tua nuova ”girl-friend” 33enne rimanga incinta di due bei gemellini con te, che appena esce di casa ti cornifichi a destra e manca, poi un bel giorno scappa di casa appioppandoti due bocia da crescere da solo, e poi infine te che ti autocommiseri per aver avuto una vita infelice. Da cui vedremo prossimamente su questo sito la tua prossima lettera:” VOGLIO MORIRE, QUELLA STRONZA MI HA LASCIATO, SONO DEPRESSO”.

    Un grosso bacione 🙂

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili