Salta i links e vai al contenuto

Una storia d’amore finita può cambiarti la vita

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Settembre 2006. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Una storia d’amore finita può cambiarti la vita

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Eleonora -

    Oggi ho avuto anche io una grossa delusione. Anche io vorrei sfogarmi cn qualcuno che non siano le mie amiche. perché a volte è meglio un estraneo di qualcuno che conosci da anni per poter confrontare le diverse sofferenze che ognuno di noi prova

  2. 32
    francesco genova 83 -

    Penso sempre che questo mio soffrire sia il rovescio della medaglia,penso di meritarmi tutto questo …questo stomaco chiuso che non mi da pace, ho voglia di tranquillità…un caminetto far l’amore davanti al fuoco,un cane i sorrisi, quei silenzi imbarazzanti…insomma ho voglia di innamorarmi di nuovo…forse x risbatterci la faccia…..che cretino…come ho letto i post di tutti voi come qualchuno suggerisce sono fortunato non ho avuto figli…certo che si sta incasinando tutto con 2 fra 83 nella stessa pagina… P.S svogo mattutino….ciao…

  3. 33
    arruffata86 -

    be che dire, io sono nella terra di mezzo. 7 anni che stanno per diventare 8, storia con una persona straordinaria, che ha tutta la mia stima incondizionata, e sento davvero le cose che scrivo, e anche il mio amore. il mio amore intero. non c´é mai stato altro amore per me, e non so come immaginare la mia vita senza di lui. haha..mai sentito questo discorso.. eppure, come ti diventa vero nella bocca, quando tu lo pronunci, e non lo leggi, non lo senti dire da qualcun altro! noi.. credo che ormai entrambi vediamo chiaramente cosa é giusto fare, anzi abbiamo anche3 cominciato a parlarne.. ormai vedo la fine.. mi si spezza il cuore, non riesco a credere sul serio a quello che so, e continuiamo cosi, sempre con gli stessi problemi, verso la consumazione definitiva di ció che ci tiene insieme. fossi almeno davvero sicura che non c´é piú niente da fare! mio dio. non desidero questo, desidero solo che sia la nostra felicita stare insieme, perche lo amo con tutta me stessa, cosa posso fare, perche non accade come quando dormi, e poi ti svegli e la paura era solo una finzione!

  4. 34
    Veronica88 -

    Io mi trovo in una situazione simile a quella di arruffata86… sto col mio ragazzo da 4 anni ma ormai è arrivato il momento di chiudere e lo sappiamo entrambi. Pretendiamo di cambiare l’altro e non facciamo che farci del male per delle sciocchezze senza senso. Nella mia testa so già cosa devo fare ma l’altro giorno quando gliel’ho detto è crollato e vederlo così mi ha spezzato il cuore perchè il sentimento è ancora fortissimo… ma vale la pena di mandar giù per l’ennesima volta un boccone che diventa sempre più amaro e soffocante per evitarsi ed evitare all’altro un dolore?
    Non so nemmeno con chi posso parlarne perchè con le mie amiche mi sento dire cose tipo “beh ma cosa aspetti?” e non capiscono quello che provo…

  5. 35
    asafy -

    ciao a tutti…non ho potuto fare a meno di leggere i vostri post e ahimè anch’io mi ritrovo ad affrontare una delusione d’amore. La mia storia è durata poco più di un anno vissuta intensamente. Abbiamo condiviso molte cose, addirittura un erasmus trascorso meravigliosamente. E poi…tutto è finito! Un rapporto logorato dalla monotonia, dalle incomprensioni, dai litigi furibondi! Ora mi sento vuota…privata di un amore che mi riempiva, mi faceva sentire viva! Ls mia testa brulica di perchè…non me ne capacito. Mi sono illusa fino all’ultimo pensando che le cose sarebbero potute tornare come prima, ma mi sbagliavo! Ho tanta rabbia dentro di me…una sensazione indescrivibile che spero di non provare mai più nella mia vita! Purtroppo le esperienze ti cambiano,ti fanno crescere, maturare, ti fanno sentire il bisogno di un qualcosa che non sempre il nostro partner è in grado di darci…per questo ci si inizia ad allontare, piano piano, sempre di più!
    Una cosa che mi aiuta tanto ad alleviare questo dolore è pensare che nel mondo c’è gente che soffre per cose ben più brutte, che lotta contro la morte..
    Ragazzi è dura…ma il tempo è la cura migliore per il mal d’amore…!!!
    Mando un grosso abbraccio a tutti e mi raccomando siate forti!!!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili