Salta i links e vai al contenuto

Una storia complicata

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Ottobre 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Una storia complicata

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Isis -

    @Spectre
    Be dai non generalizzare… non siamo tutte così…io credo che il momento di crescere arriva per tutti, poi c’è chi ne è cosciente e prende le decisioni giuste, c’è chi non vuol vedere e continua sbagliando, e lì peggio per loro, uomini o donne che siano…
    Vedi dal canto mio ho dato una terza possibilità al mio “ex” non me ne sto pentendo perchè alla fine ho riconosciuto i miei errori..si fanno sempre in due in coppia…sempre…chi dando troppo o troppo poco, chi non comprendendo, chi per altre cose..certo è del tutto diverso dai contesti qui elencati però…per dire…che si cresce, che si fanno sacrifici, perchè se non si fanno da giovani mi spiegate quando si fanno???
    La vita non è affatto semplice e chiara come la tv, la gente patinata o che ne so io chi sembra farci voler vedere…anche i genitori, nel loro infinito amore a volte sbagliano dandoci una visione del mondo contorta, troppo facile….magari perchè loro avevano avuto una vita dura e non volevano che l avessimo anche noi..però, capperi! Ad un certo punto bisogna vedere che dobbiamo rimboccarci le maniche, e darci dentro per noi stessi…

  2. 12
    Rock -

    xaver scusami ma nn ho ben capito cosa tu voglia dire..di quali mail stai parlando?

  3. 13
    Isis -

    Sai cosa, Spectre, più che Donne direi Bambine viziate….
    Le Donne, quelle Vere, non si comportano così…

  4. 14
    xaver -

    x rock
    era una risposta che avevo ricevuto tempo fa in cui scoprivo di essere tradito……mi si diceva testuali parole volevo vedere solo se leggevi la mia e-mail—mi sono messo a ridere……di gusto
    Quando ho letto cosa hanno detto a te mi e’ ritornato alla mente e ho pensato ….alla miseria non c’e’ rimedio…
    rock sono con te………

  5. 15
    Rock -

    Lo so.. purtroppo a volte crediamo che ogni storia sia unica, ma poi in realtà è tutto così comune che veramente c’è da ridere.. Purtroppo l’amore rende cretini a volte si idealizza troppo una persona che in realtà non è poi così “ideale”. Isis credo proprio che tu abbia ragione difatti non è di donne che si parla, ma di qualcosa di simile fisicamente..

  6. 16
    Loris -

    Rock son daccordo anch io con te su quello che hai scritto tu. “Purtroppo l’amore rende cretini, a volte si idealizza troppo una persona che in realtà non è poi così ideale, aggiungo,per noi”… secondo me quando vuoi talmente tanto una persona, si è talmente ciechi, che si fanno questi errori.. tieni duro che la vita ritornera a sorridere e magari con qualcun’ altra molto meglio di lei :)..

  7. 17
    lele -

    ciao io nella mia storia che ho raccontato e all quale vorrei qualche commento sull ‘ultimo mio messaggio se volete(qualcosa si è rotto)non credo di essere stato lasciato per un’altro perchè lei ed io siamo sempre stati uniti nel cercare di rimediae la situazione è possibile cche il motivo non sia un altro? non è sempre cosi penso

  8. 18
    Rock -

    guarda io personalmente sono stato messo davanti ad un dato di fatto e non ho ottenuto nessuna seconda possibilità: ammesso che servisse a qualcosa! cmq nel mio caso lei rimuginava la cosa in testa da diverso tempo (non si prendono alla leggera certe decisioni), solo quando ha trovato qualcun’altro ha avuto le “palle” di mandarmi a quel paese.. Una brutta storia credimi riuscire ad accettare questa cosa per me

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili