Salta i links e vai al contenuto

Una scelta difficile

  

È da poco che mi sono iscritta ma vorrei raccontarvi la mia storia, la mia vita i miei amori e le mie decisioni:
È incominciato tutto su Habbo (un sito virtuale) ho incontrato alessandro il mio migliore amico che mi aiuta da sempre e anche se certe volte sono un po’ scontrosa con lui gli voglio un sacco di bene. Un giorno mentre stavo girando per le stanze ho incontrato il mio primo vero amore mi è subito piaciuto il suo modo di fare, di dire e di parlare. Piano piano anche lui si è innamorato di me e finalmente me l’ha chiesto “miky vuoi diventare la mia fidanzata?” e io pensandoci (anche se avrei dovuto dire subito si!) ci ho pensato e gli ho detto “non lo so se fra noi funzionerebbe” ma lui mi ha detto che sarebbe funzionato alla grande e allora ho accettato e dopo qualche mese mi ha chiesto se lo volevo sposare e io gli ho detto subito si.
Dopo e poi dopo il matrimonio lui non ci è stato, era sempre indaffarato con i suoi siti e io mi sentivo sempre più lontana a lui…. ho sempre pensato di dirgli “è stato bello ma non ha funzionato”, ma ogni volta che melo ritrovavo davanti non ci riuscivo, il mio amore era troppo grande, era immenso. Dopo ho incontrato Kekko e mi ha subito colpito. solo che stavo già con Angelo e anche lui sul mio “guest book” mi ha scritto che mi amava tanto e se lo volevo sposare io non ho potuto accettare anche se avrei tanto voluto e lui mi ha detto “non ti preoccupare il mo amore è troppo grande ma non mi arrenderò cosi presto ti giuro che resterò sempre fedele con te”. Queste parole mi hanno colpito, ma io sono solo una povera ragazza in cerca dell’amore perfetto…. si l’amore è bello ma ha i suoi limiti. Anche se era solo un gioco quello, io mi sono davvero innamorata vi giuro che sono stati i momenti più belli della mia vita e adesso ho da fare una decisione grande Kekko o Angelo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Attualità

6 commenti a

Una scelta difficile

  1. 1
    Christopher -

    Tu sei un fake bello e buono.

    Per chi non lo sapesse, Habbo è una comunità, tipo Netlog, Badoo e facebook, l’unica differenza è che hai degli omini da muovere in diverse stanze e ambienti..

    Ma va …… va.

  2. 2
    fausto -

    hahha… troll

  3. 3
    gatto -

    Ma buttati giu’ da un ponte va!

  4. 4
    Perter -

    Esci e prendi molta aria fresca, vedrai, l’ossigneo fa miracoli per la mente ;-)…Miky, questi sono problemi sociali gravi…ma una svegliata no??? La fuori, al di là di un pc, esiste un mondo vero! Quello è il tuo mondo!!! Spacca il pc a martellate e esci, incontra gente!

  5. 5
    @Miky@ -

    grazie per i commenti cercherò di cambiare aria uscire dimenticare tutto e di crearmi una nuova vita

  6. 6
    Raganella3 -

    và ti curca và…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili