Salta i links e vai al contenuto

Una ragazza enigmatica…

Lettere scritte dall'autore  Vittorio_27

Buonasera a tutti sono nuovo qua. Ho 29 anni, e non riesco proprio a capire i comportamenti di questa mia collega. Lei,una bella ragazza di 40 anni accompagnata con una figlia piccola. Una sera a lavoro un mio collega che si sarebbe licenziato il giorno dopo mi fa: che fai?! Dormi?! C’è una che ti vuole…io incuriosito mi faccio dire il nome… non ci credevo quasi perché sapevo che era più grande e impegnata. Una sera decido di mandarle un saluto su Messenger e lei risponde. Inizierà così una amicizia per messaggio che durerà per molti mesi… parliamo un po’ di tutto con complimenti e battutine da parte di entrambi.Scopro che è veramente una brava ragazza e mi invaghisco un po’ fino al momento in cui le chiedo un appuntamento. Dentro mi sentivo morire perché fino a quel momento ho sempre lasciato stare donne fidanzate…lei però è bella e mi dava corda… inizialmente risponde: Ma ad una vecchia come me?😂 Fa finta di cadere dal pero. Alla fine conclude dicendo che non le sembra il caso…e che non può..non che non vuole .. perché ha una figlia piccola e un compagno😉. Io la prendo bene..dopo pochi giorni le hackerano il contatto facebook e smettiamo di parlare visto che non lo ha ricreato.Ci vediamo pochissimo a lavoro abbiamo perso così contatti. Da un mese a questa parte però lei fa i miei stessi orari e noto che continuamente mi guarda quando passo e sorride sempre…mi fa domande anche le più banali per attaccare bottone, parcheggia sempre la macchina vicino…in più ho trovato un misterioso cuore disegnato sul parabrezza della macchina. Io contraccambio con alcuni complimenti sullo smalto..taglio capelli..eccetera. Lei non ha più social network..a questo punto che faccio ?! Le chiedo il suo numero con la scusa degli auguri e ci provo di nuovo?! O forse è meglio smetterla…sono sincero..anche se fosse solo un avventura…non mi dispiacerebbe.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Una ragazza enigmatica…

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore

4 commenti a "Una ragazza enigmatica…"

  1. 1
    Cogli l'attimo -

    Ma cosa ti rimane da capire? Vai…è tua…

  2. 2
    Angwhy -

    Non ho capito perche se lavorate assieme vi parlate sui social, lavori forse in un aeroporto? in ogni caso il tuo passo l’hai fatto, anche se a me sembrano solo problemi

  3. 3
    rossana -

    Vittorio,
    anche a me sembrano solo problemi. A maggior ragione in ambito lavorativo…

  4. 4
    Deluso58 -

    Lei insoddisfatta, tu in cerca di avventure. Ambito: il lavoro.
    Lascia perdere.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili