Salta i links e vai al contenuto

Cosa ne pensate di una ragazza così?

  

Ciao a tutti, è la seconda volta che scrivo qui e sempre per amore e per la stessa persona..vi dico che mi ha lasciato perche non mi amava piu a metà febbraio dopo 4 anni, sono seguite 2 settimane di disperazione d parte mia con molti errori ( continue telefonate o sms, zerbinismo acuto, in pratica l’ho esasperata).Lei in quelle prime due settimane ha cercato di addolcire la cosa rendendola meno dura ma non è servito e inevitabilmente c’è stato il distacco. Io ho ricominciato a vivere, pur pensando spesso a lei ed essendone probabilmente ancora innamorato, ho avuto anche la fortuna di conoscere un ragazza interessante che sto conoscendo anche se viviamo in due citta diverse, insomma stava andando discretamente bene.
Ma adesso i suoi comportamenti mi disorientano, ho possibilita di sapere di lei tramite facebook e nelle ultime 2 settimane ha prima pubblicato la nostra canzone, poi altre cmq significative e poi alcune frasi sicuramente rivolte a me tipo “ero cosi vicina a te che ho freddo assieme ad altri” oppure altre che me l’hanno fatta sentire cosi vicino…ma secondo voi cosa vuol dire? io capisco che anche lei soffra tanto ma premetto anche che non è tipa da mettere i sentimenti in piazza come ha fatto e poi sa che io leggo quello che scrive..puo’ essere anche nostalgia, ma è passato un mese e mezzo e poi è stata lei a volerlo..io non so come prenderle queste cose, di certo non mi aiutano a dimenticarla,grazie per le risposte!

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti a

Cosa ne pensate di una ragazza così?

  1. 1
    scarcio -

    eliminala dai contatti di fb e poi bloccala anche. ti assicuro che è
    l’unico rimedio..vivere con questa angoscia ti renderà anche inibito
    vero le altre..

  2. 2
    clammis -

    hai ragione ma sono io a “cercarla” tramite l’unico mezzo con cui posso
    e cioè facebook…poi vedo quello che scrive e penso perche se prova
    tutta questa nostalgia e se i momenti di sconforto che ha sono cosi
    numerosi non mi chiama?

  3. 3
    chiara -

    sai a volte in amore si può essere molto confusi… non giustifico lei per quello che a fatto, ma io sono donna e posso capirla… certe volte abbiamo paura di affrontare le cose più serie e più difficili di un semplice rapporto… ma ripeto che dopo 4 anni non si può avere un comportamento del genere… tu hai sbagliato a cercarla, perchè devi farti valere per l’uomo che sei e per la dignità che hai… è stata lei a lasciarti non tu e quindi doveva essere lei a tornare… il mio consiglio e di farti una vita nuova, di cambiare pagina e se lei dovrebbe farsi viva, x un pò di tempo non rivolgergli più la parola, anche se la ami tanto e veramente…

  4. 4
    andrea -

    per chiara,

    chiara, secondo te è possibile che torniate indietro? (provocazione..)
    io vi dico..ho appena scoperto di essere stato usato per due anni:chiamate, sms di giorno e notte, uscite, richieste di aiuto varie, ecc fino a 3 settimane fa, poi il buio..per 3 settimane!! (ovviamente non era raggiungibile al cel, non si faceva sentire ecc), non eravamo insieme ma poco ci mancava…
    risultato? da 1 mese sta con un altro..e i “sei la mia vita, ho bisogno di te?” riesci a darmi una spiegazione?lo chido perchè la cosa è recente e ancora mi chido il perchè..
    per clammis:
    se vogliono, possono..i pensieri, le ansie, i problemi si fanno da parte se vogliono..le ragazze hanno bisogno di certezze, se pensano che non possa dargliene, non si decideranno mai..esperienza personale..
    se vuoi un consiglio

  5. 5
    colam's -

    Bah, forse vuole solo tenerti “caldo” , in riserva.. Non s’impegna ma intanto tu l’aspetti: praticamente per lei e’ la situazione da botte piena e moglie ubriaca !

    Secondo me contano i fatti, non le chiacchiere. Se “sente freddo con gli altri” perche’ non ti chiama e non si rimette con te ? Se scrive la vostra canzone perche’ non ti aspetta sotto casa per risentirla con te ? Le balle stanno a zero…….

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili