Salta i links e vai al contenuto

Una fissa che mi sta facendo uscir pazzo

Lettere scritte dall'autore  errante
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Golem -

    Perchè dovrebbero. Per la maggior parte, innamorarsi del “blocco di marmo” li fa sentire già scultori. La “statua” è dentro, ma solo chi é mosso da vera passione potrà togliere il superfluo che l’innamoramento copre.
    Non è un discorso che si può fare a tutti MG, me ne rendo conto quando vedo ultraquarantenni alla ricerca di una sco.... sul web, o di pari età al femminile che credono ancora al sogno romantico come obiettivo del loro futuro. Stanno ancora camminanfo verso la “cava”, e non sono neanche a metá strada.
    L’amore è il “masterpiece” della vita di un uomo o di una donna che richiede la perizia di un operaio, il coraggio di un esploratore e lo spirito di un artista.

  2. 22
    maria grazia -

    anche stavolta Golem ( non me ne vogliano!.. ) condivido pienamente il tuo pensiero. per quanto devo dire che oscurare i commenti di qualche “provolone del web” mi pare esagerato. dopotutto erano spassosi. ma è chiaro che siamo ben lontani dall’ aver compreso le VERE DINAMICHE che dovrebbero governare le relazioni interpersonali, se si punta a un rapporto costruttivo ( come pare lascino intendere i nostri “colleghi” di questo sito ).

  3. 23
    Golem -

    Sono d’accordo con te: si tratta di una forma moderna di “Censura di Castità”

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili