Salta i links e vai al contenuto

Un po’ di me

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti ieri per caso ho scoperto questo sito molto interessante direi.. Bè ho un problema e pur avendo una famiglia numerosa e conoscendo tante persone mai con nessuno purtroppo riesco a parlare non ho nessuno per cui condividere i miei pensieri e le mie vere preuccupazioni o le angoscie del momento…
Si tratta di amore ho conosciuto un ragazzo e mi sono presa UNA COTTA però lui mi tratta davvero male è vanitoso pretende a tutti i costi che io smetta di fumare perchè lui non fuma, poi è presuntuoso è un pò bambino nonostante abbia 23 anni lo vedo lontano e che mi tratta come se fossi poco più di niente che devo fare????????

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

2 commenti

  1. 1
    colam's -

    A dimostrazione che l’amore non deve essere solo un fatto di farfalle nello stomaco ma anche di ragione.

    Questo qui lo hai descritto al volo con soli difetti, come fai a pensare che potrebbe andare bene ? Non e’ vero per niente che le relazioni tra opposti e “maledette” in partenza siano fighe e passionali, sono semplicemente più tormentate e meno felici. Cosa mai potresti aspettarti da (cito) un immaturo vanitoso presuntuoso distante che ti tratta male ???

  2. 2
    ILENYA -

    Ho letto ora il commento grazie del consiglio si ai ragione ho analizzato del suo carattere solo aspetti negativi è quindi ho tralasciato quello che di buono ha.
    Lui è dolce, passionale, riflessivo , determinato è anche educato ma non sempre avvolte è proprio cafone e tamarro ed ora che ci sto pensando lui è cosi perchè è abituato a quelle quattro sciaquette che gli corrono dietro come cagnoline…glielo fatto notare questo a modo mio dicendogli di non stare su un piedi stallo perchè non è nessuno è si deve stare al posto suo.. Però nonostante ciò continua fare il prezioso e conoscendomi io mi stanco subito e quindi mollerò probabilmente…però poi cado nella trappola perchè mi attrae ho avuto come un colpo di fulmine solo che poi conoscendolo questo colpo di fulmine mi è quasi passato d’altronte non è lultimo ragazzo sulla terra potrei trovare di meglio.. nel frattempo spero in un suo cambiamento UN UOMO SE TI VUOLE TI ACCETTA PER QUELLA/O CHE SEI no che ti modifica a suo piacimento a sua immagine e somiglianza…E che poi essendo un pò fragile avvolte anche ingenua mi lascio trasportare legato al fatto che spero sempre di trovare il vero amore per poter condividere e gioire i momenti che attraversiamo nella vita che siano positivi o negativi!!!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili