Salta i links e vai al contenuto

Un pezzo di vita

beh che dire per casualita sono entrato su questo sito e ho iniziato a commentare, tanti di voi ho visto che come me hanno dubbi addirittura sulla loro .esistenza , posto nel mondo , amori,il mio e un libero sfogo.
sentirsi di far parte in mondo proprio isolato da tutti come in una campana di vetro dove nessun riesce a sentirti e ”darti una mano” ma probabilmente anche se sentissero neanche te la darebbero , allora pensi saro io quello sbagliato? il mio modo di essere, provi a essere come loro per star al passo, inizia a uscire, ubriacarti , fumare, vedi i loro occhi che ti guardano con un modo diverso, pensi di essere felice allora continui a auto distruggerti, ma nn ti frega perche finalmente si ha amici si viene ascoltati , che ti importa di vedere ogni sera la proprio madre piangere , guardarti negli occhi e sentirti dire perche mi fai questo?e non darle risposta ..anzi ignorarla e solo uno ostacolo … e poi ecco quel giorno che arrivi a casa strafatto e ti ritrovi steso a terra mentre tuo padre ti fa la respiarazione per riprenderti, la loro delusione , pensi va bhe avro conforto nei amici ..ma che ti vengono a trova in uno squallido aspedale condicendo dai poi esci e ci riscassiamo, prestami dei soldi ahahahha e li che pensi che illuso ..e fai la fatitica scelta meglio solo ..poi arriva lei 3 anni fantastici la tua vita cambia a dismisura, pensi finalmente va tutto bene una vita normale finche lei non prende la decisione di andare a l’universita per studiare infermeristica , perche non avrei dovuto appoggiarla 2 ore di macchine da me ci vediamo ugualmente il ostro amore e piu forte… ah se tutto fosse cosi facile ritorni un venerdi stanco morto da lavoro e pensi pk aspettare a domani parto stasera ho troppo voglio di vederla ..infatti come io altri in un bar del certro mentre si faceva fotografare mezza nuda pk e la loro moda. una bacheca stracolma di foto di ”zinne” di tante cretine che tra un drink e l’altro si fanno fa, ti guarda e ti rimane con un ho la mia liberta non la perdo non faccio niente di male , eh gia vallo a dire chi si portava a letto ahahhaha porca miseria non mi sono mai sentito cosi morto ,mi richiudo nel mio spazio nel mio cerchio dove li nessun mi puo far male , nessun amico , un amore andato male che si puo volere di piu dalla vita? rimane buttarci tutto sul lavoro eh gia quelle 14 di ore al giorno sono un toccasana ….
potrei di che non me la cavi male un lavoro tutto sommato lo tengo , altre storie le ho avute nonostante a ogni delusione mi riesce sempre piu difficile a legarmi a qualcuno, la vita e amare non sempre si riesce a essere felici …ma a voi ragazzi che state male per una storia, problemi in famiglia, amicizia ..ricordatevi che c’e un pezzo di mondo che anche e nostro..andiamo a prenderlo

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

4 commenti

  1. 1
    Denny -

    Meglio soli che male accompagnati, sarà banale ma vero. Il mondo non va incontro a nessuno, quindi è meglio costruirsi la nostra libertà da soli si vive meglio.

  2. 2
    mela&cannella -

    Per Gianluigi… sai che sarei proprio curiosa di sapere in quanti siamo… io c’ho messo un bel po’, tante lacrime, tanta vita, tanta cocciutaggine… però adesso, nella mia vita ci sto bene.
    Viviamo in un mondo mascherato e tutti vi si adattano non so’ per quale motivo, a me invece piace essere vera e spontanea, preferisco essere presa in giro perché troppo ingenua, piuttosto che fingere di essere un’altra persona.
    E come ci si sta bene nel posto che ti sei fatto da solo, conquistare il nostro pezzetto di mondo con il proprio modo di essere veri.
    Gli altri si mettano pure a seguire questo o quello, condizionati da chi più ne ha più ne metta, io rendo conto solo a me stessa e sono libera perché il mio pensiero è libero.

  3. 3
    gianluigi -

    per mela e caramella ,
    penso che siamo davvero in tanti, che forse hanno ancora un briciolo di umanita o che almeno hanno ancora rispetto di altrui ed e proprio questo che ci frega ,ma mi fa piacere e mi da conforto che un’altra come me abbia un pensiero libero o meglio proprio , che si distingue dalla massa , io mi giro intorno ma son circondato da volti senza viso non mi importa di altri e come te rendo conto solo a me….ma a volte sanno farti male.

  4. 4
    Ciassj -

    che da soli si stia meglio credo ke sia la Stipidata piu grossa ke sia mai detta.. Sorry..

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili