Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 748 749 750 751 752 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 748 749 750 751 752 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Okay, anche io in effetti ti ho risposto in maniera un po’ inopportuna, quindi direi di passarci sopra entrambi 🙂
E poi credimi, nonostante io NON condivida il pessimismo che esprimi in molti tuoi post, ho stima delle tue analisi perchè coerenti da un punto di vista logico. Pecchi a mio parere soltanto di una visione fallocentrica; ma ne pecco anche io, quindi non ha senso redarguire te.
Il fatto è che mi piacerebbe poter parlare avendo metro di paragone.
Mi spiego: io so che la media è 15, chiaramente con misurazione come tutti sappiamo (e blabla, abbiamo detto fino alla nausea come si fa), quello che volevo tentare di comprendere è se un pene medio è in genere accettato dalle femmine (no, non le chiamo donne perchè per me una che per un pene medio/piccolo o anche piccolo, ri rifiuta o addirittura schernisce, non è donna).
Ovviamente per esperienza personale non posso parlare, avendo avuto un’unica partner…però stando alla tua risposta, dovrei poter stare relativamente tranquillo, o perlomeno senza pormi eccessivi complessi.
Il fatto è che qua e là leggo “meno di 18? che schifo” oppure “mannò, sotto i 18 è una faticaccia sentirli” eccetera eccetera. Forse dovrei prendere con le molle quello che leggo, a questo punto, discernendo criticamente in maniera molto maggiore di adesso.
michele hai una lunghezza piu che sufficente e una larghezza da attore porno , emilox ,le donne lo pensano davvero che se stai sotto i 14 devi ammazzarti subito e che nn servi a nulla un essere inutile
a me 2 lan detto in maniera eloquelnte e elatre 5 so scappate sparite nessuna traccia han lasciato , la differenza tra donna e donna è che la sboccacciata la sfacciata te lo dice in faccia e la piu educata te lo fa capire scappando e allontanandosi , ma la pensano tutte allo stesso modo, le donne ci valutano innanzitutto dalle dimensioni del pene in primis è cosi da sempre dalla notte dei tempi
quoto sannazzaro deburgondi. Per quello che dico che non ha senso dire misure se tutti lo misurano in modo diverso. Sul piu famoso forum gratuito di PE, thunder’s place, c’e un sondaggio sulla lunghezza. Tutti l’hanno misurato BP col righello da sopra, quindi non ci sono dubbi dato che la misurazione è stata univoca per tutti. E, su piu di 4000 voti( un bel campione no?) la media esatta BP è risultata 15,7cm; con l’85% delle persone che vanno da 12,5 a 18,5 sempre BP.
La verità è che le dimensioni contano, ma non nel senso che la donna lo vuole grosso, nel senso che non lo vuole piccolo, son due cose diverse.
Diciamo che , all’interno di un certo range( tipo 13/18) allora si che non contano; perche tra un 14 che lo usa da dio e un 18 imbranato la donna sceglierà il primo. Se però usciamo da questo range allora si che cominciano a contare. Nel senso che tra un 10 e un 16, anche se il primo lo usa da dio e il secondo no, la donna sceglierà comunque il secondo.
Per quelli che dicono 13,5cm è piccolo, dipende da come si misura. Nbp( senza premere) è addirittura la media, altro che piccolo. Se invece il 13,5 è bp( premendo fino a sentire il duro dell’osso pubico) allora si che è un po piccolo.
Poi noi parliamo sempre della lunghezza, ma se uno ha 13cm di lunghezza( fosse anche bp) ma 14cm di circonferenza, state tranquilli che nessuna donna si lamenterà mai.
A me non risulta che se sei sotto i 14 cm molte donne pensano che devi ammazzarti subito.
Mi risulta però che esistono molte persone malvage,oltre che ignoranti.
Mah… io penso che le misure non siano così importanti.
Ciao. Io credo che siate un po’ lontani dal senso delle cose. Per le ragazze “grande” è una parola dal significato relativo, ognuna ha le sue misure, e finché si resta lì dentro va bene. Non è che una ragazza accetta solo cose grandi, anzi magari quelle sono cose che piacciono ogni tanto ma nella vita va benissimo il normale, perchè prima di tutto c’è l’intesa della coppia. Se vi fissate con i cm se ne va l’intesa, e siete fregati. Io ho avuto un ragazzo che aveva il complesso di essere piccolo, anche se poi non era così piccolo, ed era veramente una palla, insopportabile. Non abbiate timore, siate voi stessi e cercate il contatto vero con la ragazza che vi interessa. L’unico consiglio che vi posso dare sulle dimensioni, se proprio non riuscite a vincere il timore, è: siate ragionevoli nelle vostre scelte, e cercate di andare con ragazze proporzionate. Se vi sentite profondamente insicuri, non provateci con ragazze molto grandi, perchè se queste vi trattano male (un’amica mia l’ha fatto una volta) poi vi abbattete ancora di più. E non cercate imprese folli tipo bagno della discoteca, in ambienti in cui sono tutti carichi e non c’è spazio per l’intimità vera. Le ragazze sono molto meno sceme di quello che sembra che pensate voi, e se vogliono fare dei commenti fra di loro, che male c’è? Voi non li fate?
Ciao a tutti. ho 15 Anni e non ho ancora il pene scapellato. e inoltre il mio pene misura 12 Cm e mezzo. sapete dirmi se potrò avere comunque rapporti sessuali.
BOH
quindi uno che sta sui 10 (dato che dici che contano) che deve fare?
monaco? eremita? tagliarselo? diventare gay?
credo che 50 anni fa questi problemi non se li sarebbe posti nessuno, anche se le dimensioni del pene hanno sempre contato. Ma certo i rapporti non si basavano solo sul sesso, come oggi.
Proprio poco fa, apro un sito famoso e cosa c’è in prima pagina? “Quando tutto va bene tranne il sesso…” ecc ecc.
Dappertutto ormai si parla solo di sesso.
Il sesso è diventato piu’ importante della relazione in sè (per quanto importante sia).
Ad eventuali scarse dimensioni si può tranquillamente sopperire, anche se durante il coito non c’è una sensazione di riempimento come si stesse trombando con un toro.
Può una relazione rovinarsi perchè una donna non si sente riempito il canale vaginale durante il sesso?
Ragioniamoci, è possibile?
A me pare pura follia.
Ma quindi devo misurarmelo anche BP? Perchè la lunghezza è di circa 15,5 cm NBP… e in una misurazione BP mi pare di guadagnare poco, max 1-1,5 cm (se va bene)…è normale?
Va anche detto che ho un fisico snello, può influire immagino?
Ciao sconosciuto, non ti preoccupare se non è scappellato, non farti circoncidere.
Quando è in erezione si scappella da solo, prova e vedrai!
Rapporti sessuali potrai averne finchè vuoi, l’importante è il diametro e la circonferenza, hai presente le lattine da 33 cc. di coca-cola? Ci sono quelle più basse e grosse (le classiche) e quelle di ultima generazione più alte e strette.
Ti assicuro che una donna se vuole divertirsi e fare un pò di fisting prende sicuramente la lattina classica.
Ti saluto.