Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 747 748 749 750 751 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 747 748 749 750 751 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
@ boh :
ma che dici? ti cito: “le ragazze sbagliano sempre di ALMENO 2 cm la reale misurazione”….cos’è, adesso tutte le donne sono beote e non sanno figurarsi mentalmente una misura giusta?
ma dai su…che statistica è!?
Sull’ultimo concordo con Raffaele, oggi l’uomo ha perso la sua essenza dominante, tant’è vero (a cominciare da noi, qui) che l’insicurezza e la timidezza (tipiche caratteristiche femminili) si sono diffuse a macchia d’olio nel mondo maschile.
Questo prescinde dalle dimensioni.
La donna si sente più forte, l’uomo è pieno di complessi, preoccupazioni. Perde la sua autostima, necessaria a porsi in condizione di dominanza (il che non vuol dire dominio, in senso maschilista).
Però c’è da dire che un tempo, non essendoci l’emancipazione femminile, le donne facevano pesare meno il problema delle dimensioni e se ne parlava molto meno.
Tutto questo (assieme ad altro, al troppo parlare di sesso) è lentamente penetrato nell’inconscio maschile e ha prodotto i risultati determinanti che vediamo (e che
ci fanno discutere).
E’ indubbio che il 95% delle femmine (come in natura) è attratta da dimensioni
generose e rifiuta idealmente quelle scarse. Va accettato. Ma è anche vero che
ci sono senza dubbio scopatori dal pene piccolo. Magari non seriali. Magari non
con storie durature, ma ci sono.
Forse (a cominciare da me) in questo modo, tornando ad essere uomini (e un tempo
l’uomo non si complessava per il fisico) e fregandosene di performance, risultati,
statistiche o che una donna ti apprezzi o meno per le tue misure e torni a fare
sesso con te, si ristabilisce l’ordine.
E si vive anche meglio.
mamma mia…… ancora sta farza del saperci fare?
ahahahaha un pene di 13 cm è improponibile a una donna è la dimensione che fa godere una donna nn il saperci fare ce vole la materia prima
chi ce la grosso ci sa fare eccome perche scopa de bbruttooooo
la donna lo vole grosso è la natura nce nulla da fa sti discorzi che fate nn servono a ulla , la donna nn li fa sti discortzi che fate voi vole solo e come prima cosa un bel c.... da un uomo,poi valuta il resto , ma la prima cosa che valuta è la dimensione e le qualita a letto , se manca il c.... adios….. ao AO DONNE son fatte cosi E SARA SEMPRE COSI CHI CE la bello è felice amato e apprezzato dalle donne chi ce la piccolo è sfigato e deve nasconderlo . lo tira fori chi cela , mica chi nn ce la…
siete tutti sonati de cervello….
Bravo Emilox, hai capito.
Però troppe donne vanno proprio alla ricerca del timido, insicuro, che non parla mai, magari un pò bruttino e per di più ricco.
Tutti i “migliori” difetti maschili sono cacciati da troppe donne contemporanee.
Io che sono esibizionista (a volte) esuberante e ci provo come … mi pare non è per fare il galletto ma perchè mi sono rotto i … di certe teorie in cui bisogna fingere un pò di timidezza, che non bisogna far capire che stai tentando di sedurre altrimenti la donna ti brucia e tutte stronzate del genere.
Io le donne le piglio come … mi capita in un determinato istante.
Non sto li a fare il passivo con le donne perchè il seduttore deve essere passivo e farsi usare dalle donne seduttrici. Seduttore è l’uomo, la donna deve essere passiva e far soltanto capire che ci sta dicendo si dopo essere stata DOMATA.
E’ l’uomo che va a caccia, e la preda deve fuggire perchè ha paura del leone!! Così è così sempre sarà!!
Non si può fingere di essere timidi, passivi e poi cavalcatori puro sangue a letto.
Se sei un leone sei un leone fuori e dentro il letto, le donne o capiscono questo e che vadano a …..
Passo e chiudo perchè ora è arrivata la troll romanaccia a dire stronzate per fare interviste occulte.
X prodigy6 (o chiunque si nasconda dietro questo nick),
Sei la dimostrazione lampante ed inequivocabile che il problema non è il pisello piccolo ma quelli(o quelle)come te.
Salve amici del forum,
ho letto con relativa attenzione le vostre interessanti considerazioni.
Io penso che un pene piccolo possa effettivamente “far godere lo stesso”, e in addizione non credo che un pene medio sia uno svantaggio, come qui mi pare di sentire.
Io per esempio credo di averlo piccolo, circa 15,5 cm x 14 cm, eppure la mia ragazza (molto più grande di me e al contrario di me con altre esperienze alle spalle) non si lamenta affatto, anzi dice che le piace moltissimo addirittura l’aspetto estetico del mio pene.
Quindi? Anche qui tutta roba soggettiva?
Non ho mai letto medie sulle misure del pene, ma penso comunque di essere sottomedia…eppure, male non sto…
No, ma secondo me i troll sono quelli che dicono di averlo 15 cm e di ritenerlo piccolo.
Sarebbe ora di cambiare forum, va. Siamo ormai al caffè. Anzi, al sigaro.
Le misure non contano! Volete capirla o no altrimenti dovrebbero far sesso soltanto i superdotati cioè quasi nessuno…
Guardate che un mio amico che dice di avercelo lungo oltre la media, vabbeh gli credo, chissà perchè dopo 8 mesi di matrimonio la moglie è cambiata all’improvviso ed ha divorziato!! Se le piaceva tanto il pene lungo non doveva lasciarlo, invece… le donne guardano altrove e non il pacco! Anzi il pacco ve lo fanno loro e l’uomo si sente un fallito come nel caso del mio amico che pensa di essere invincibile perchè ha il pene sopramedia. Se ragiona così prenderà ancora molti altri pacchi, come effettivamente capitò anni fa quando con fare da arrogante gasato tirò fuori i preservativi di fronte a tutta la compagnia dicendo che quelli li usava con una stragnocca.
Peccato che dopo due-tre passate la donna lo ha scaricato e lui non se ne capacitava, era incazzato come una bestia e buttò per terra un bicchiere di birra mentre eravamo in un pub facendo un bel pò di casino.
Le donne se ne fregano delle misure, piccolo-grande-medio la donna si tiene un uomo soltanto se ne è innamorata e qui conta soltanto il feeling emozionale, vestiti e tutto il resto contano molto meno.
Le coppie che hanno relazioni di lunga durata lo fanno o perchè sono davvero innamorate o perchè ci sono interessi materiali: DENARO.
Per fortuna me ne frego per intima natura delle avventure perchè o la donna si affeziona, si innamora e dimostra di essere donna altrimenti io il mio Pippo lo tengo ben nascosto sotto le mutande e non Lo dò alle donne facili (libertine/ninfomani).
NO AL LIBERTINISMO E NEMMEMO AL BIGOTTISMO (questo è il mio motto)
Sesso senza sentimenti = sco.... non umana
Come può una donna essere attratta da un uomo solo per andarci a letto e poi lungi da me? Ritengo insopportabili queste donne!
Come si può trombare una donna che ti dice: “scopiamo ma nulla di più, possiamo vederci ogni tanto solo per sco....”
Io dico no! Perchè so cosa significa sco.... selvaggiamente ma da innamorati.
Tutta n’altra storia!
Io so cosa cerco altrimenti single ad oltranza!
Allora, emilox, ho letto i tuoi interventi da qualche mese a questa parte e sono sensati, intelligenti e condivisibili.
Devo dirti però che troll “lo dici a tua sorella”, come si dice a Roma… sinceramente sento di avere un complesso, o presunto tale (perlomeno agli inizi, e nella mia percezione) e al massimo puoi dirmi che non ne ho motivazione o che non ne ho le reali ragioni.
Di certo, non puoi insultarmi paragonandomi a un volgare spammatore.
Senti a me, credo di saper gestire il mio tempo in maniera migliore rispetto all’andare su forum a disturbare.
Se ho postato le mie misure, ovviamente misurate in maniera corretta, è semplicemente E DAVVERO per sapere se voi credete o meno che sia piccolo, medio o se invece può andare bene.
Alla mia ragazza attuale va certamente bene così…vorrei sapere però, nei limiti del possibile, se mi è capitata “quella che si accontenta” oppure se effettivamente a vostro parere posso condurre una vita sessuale appagante e quantomeno normale.
Grazie se avrete la BONTA’ di rispondere senza insultare i nuovi arrivati (che non vuol necessariamente dire “meno intelligenti di noialtri veterani).
Buonanotte.
Michele sei messo nella norma, che altro si deve aggiungere? le tue sono paranoie totalmente ingiustificate.
Al di sotto dei 14 ha un senso avere paranoie, ma al di sopra, no.
Una vagina media, la puoi ‘riempire’ tranquillamente.
Non volevo essere inopportuno, ma francamente non capisco se in lungo e in largo si dice ovunque che la media è 15, chi ce l’ha così si complessa.
E allora chi ne ha di meno, deve direttamente buttarsi da un ponte? (probabilmente per le donne si..)