Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 745 746 747 748 749 1.874

  • 7461
    zum12 -

    alle donne tutte ste chiacchiere delle medie nn ineterssano se ne sbattono a loro inteerssano i peni da 17 18 20 e anche di piu
    lo volete capire o no?? davanti a un bel pene dicono wow che bestia!!!
    davanti a un 13 dicono oddio che pisellino ma che schifo si innamorano delle dimensioni contano le dimensioni cn le donne e anche nella vita in generale ma continuate a scrivere tutte ste cose inutili
    quando andate co na donna che gli raccontate delle medie??
    vi ridono in faccia la donna la prima cosa che vole so i cm e ne vole tanti piu ce nai meio è

  • 7462
    Robin -

    X zum12,
    Se avessi un pisello di 20 cm e una donna si innammorasse di me a causa dei centimetri,io le direi di no.

  • 7463
    Raffaele F. -

    Le donne lo vogliono grosso più che lungo.
    Grosso che “lacera” le pareti vaginali, e non troppo lungo così l’osso pubico dell’uomo preme sul clitoride della donna durante la penetrazione.

    Questo è il segreto per far impazzire una donna all’infinito.

    I superdotati dal pene troppo lungo non riusciranno mai a penetrare il pene completamente nella vagina, non potranno premere quindi l’osso pubico sul clitoride e quindi… POVERI SFIGATI DAL PISELLO TROPPO LUNGO!

  • 7464
    zum12 -

    ma la volete capire che alle donne interessano i ben dotati???
    al dila di tutti sti discorzi che fate? le donne manco li pensano sti disocrzi che fate voi qua la volette capire o no?
    caro robin tutte le donne si innamorano dopo che tanno visto il pene e tutte le donne si innamorano dei cm lo sanno anche i sassi che so tutte tr…..e alle donne ma che glie frega che sbatti il pube nella vagina loro vogliono essere sfondate da peni grossi e basta , tutte ste storie che pensate voi loro manco per l’anticamera , le donne passano tutta la vita a pensare ai cm la volete capire o no?? fanno a gara a chi lo trova piu grosso e poi se lo raccontano alle amiche , la prima cosa che un amica chiede a un altra appena conosce un uomo sapete qualè? ao glie lai visto come sta messo?? e lei bene bene tutto ok… se invece ce laveva piccolo la risposta era … oddio mio ce la piccolo ma che sfigato di merda , sono stata sfortunata a beccarlo… e gia ta dimenticato….la dimensione è la prima cosa che la donna pretende in un uomo se manca la dimensiono scappano tutte si allontanano io ho avuto a che fare cn 7 donne e tutte so scappate , ma poi si dice devi trovare quella giusta , ahahahahah, quella giusta la trovano i dotati , le donne so cacciatrici studiose di pacchi tutte ornitologhe specialiste di c.... grossi. ma voi continuate a scrivere stronzate continuate…. ma la volete capire che il bello della loro vita è trovare peni grossi!!!! si o no????????????? la base per affrontare una donna è 16×13 questo è il pene medio italiano i 14 i 13 i 12 nn sono nelle media so la minoranza , ancora credete alle medie dei dottori che le fanno cn i pisellini che vanno da loro a fare visite disperati, i dottori sapendo la gravita del problema stilano medie assurde per tranquillizzare la gente sottodotata ma nn ce la faranno mai , raga su dai alla donna nn glie basta mai manco un 20 cm , ce sta il proverbio che dice … la donna na volta assaggiato un pesce nn gli basta il mare , se prende 16 , pensa al 20 se prende il 20 poi vole prova il negro sono tutte zocco……e
    cn le donne contano le dimensioni , la vita di tutti gli uomini dipende dai cm del propo pene , il resto è tutta noia,la religione , il papa le guerre il lavoro è tutta noia …
    il peni medi che possono andare bene a una donna sono
    15×14, 16×13, 14,5×14,16×14….. ma anche cn questi si rischia di brutto, per ci si campa a si tira avanti …. magari averne uno cosi io sto a 13,5x 12 è troppo piccolo per una donna è da suicidio immediato cosa che penso tutti i giorni è improponibile per nn parlare di quelli al di sotto di me
    stavo pensando di provare l’andropenis , ma anche quello nn da garanzie anche se qualche risultato lo si puo ottenere
    siamo rovinati…
    le donne si appasionano dei dotati , piangono per i dotati , so gelose per i dotati litigano per i dotati , nn pe ri pisellini ,
    indovinate perche?? perche i dotati le fanno godere come maiale , le donne so maiale raga imparate ad svalorizzarle

  • 7465
    Robin -

    X zum 12,
    Considerata la profonda competenza in materia,ti consiglio di diventare sessuologo o andrologo.

  • 7466
    alberto2006 -

    Leggo esagerazioni
    Emilox
    Non ho esperienze di donne straniere.Per il mio lavoro invece sono spesso a contatto e quello che penso ,con le dovute eccezioni,e’ che le slave sono molto molto attente al conto in banca e che tendono molto al comando.Sono belle ma lucide e non fanno nulla al caso.
    Le sudamericane sono diverse ma per certe pericolose.In casa ti seguono e magari ti mettono al centro ma poi ti fanno le corna.
    Hanno una percezione del bene e del male tutta loro.
    Un mio cliente che faceva il medico delle navi da crociera e che ha trombato alla grandissima mi raccontava che le donne sono tutte uguali o quasi.Le sudamericane,pero’prima dell’amplesso,staccavano il quadretto della Madonna cosi’ si sentivano”piu libere”.
    Per loro arrotondare lo stipendio da badante con qualche “lavoretto” non e’ moralmente negativo.Parlo a ragion veduta.Poi se interessa specifichero’..
    Personalmente ci penserei mille volte con delle straniere.
    Le asiatiche fanno parte di una comunita’ molto chiusa tra loro per cui e’ difficile ,in Italia,combinare qualcosa.

    Per il resto leggo esagerazioni vere e proprie che sono simpatiche provocazioni.
    Quello che vorrei fare capire e’ che se una donna sta con te e continua a stare con te LO FA PER MILLE MOTIVI.
    E se ha provato in passato taglie over questo non significa che”scarti” gli uomini che vengono dopo.Puo’ stare per te per semplice convenienza p.es.
    Mettiamo il caso di S.Lei ha grossi problemi economici.Per avere un uomo,basta che sia passabile e non sta certo a passarlo al vaglio da quel punto di vista.
    Avrebbe anche tutto l’interesse a starti fedele(perche’ e’ debole da un certo punto di vista).
    Questo non toglierebbe che comunque nei ricordi e nell’immaginario sarebbe comunque legata a uomini che da un punto di vista fisico le hanno dato sensazioni comunque piu’ forti.Poi per il resto potresti essere l’uomo migliore del mondo e questo DI PER SE’ sarebbe sufficiente a farla rimanere con te.
    Resta il fatto che sarebbe da mettere in preventivo che a domanda diretta per rassicurare l’uomo direbbe che lei a certe cose non bada ecc.. e con ogni probabilita’ potrebbe anche fingere l’orgasmo(gia’ fatto con altri in passato)..
    Quello che pero’ pensa lo so.Ma potrebbe non saperlo un suo partner.

    Poi ci sono dei distinguo importanti.Ci possono essere recettori
    fisici di un certo tipo Una puo’ essere prevalentemente clitoridea e un’altra vaginale.Una puo’ essere strettina e un’altra no..In alcuni casi misure over possono essere poco gestibili.

    Una donna puo’ anche stare con te perche’ e’ coinvolta sentimentalmente e non per convenienza.E se ha avuto una vita sentimentale e sessuale intensa non c’e’ altro da fare che puntare alla QUALITA’.Dentro e fuori dal letto.Bisogna sedurre con il cervello in primis.

    Questo non vuol dire che”dimenticano”.Il problema e’ quando diventa un elemento in qualche modo discriminante..

  • 7467
    Raffaele F. -

    Noto che qui siete in molti ossessionati dalla misura del Vostro Pipino.
    Quando faccio paragoni con Rocco Siffredi è semplicemente per non annoiare gli utenti e gli amici.
    Dai che ci si scherza sulle misure.
    Comunque io non mi posso lamentare anche se c’ho un problema al mio di Pipino. Quando il mio pipino è a riposo capita che spesso rimane in vista solo il Glande, avete presente un marrone (varietà di castagna) bello grosso??
    E quando si “alza” diventa un bel caz…ne!
    E finora le donne han sempre esclamato: “ma che bel cazz…ne” appunto perchè è grosso anche se non lungo come quello di Malone o di Rocco Tano.

    Poi dovete sapere che comunque bisogna durare e che sia sempre duro, ciò è più importante di avercelo lungo!

    Io per fortuna non ho mai avuto problemi di eiaculazione precoce, posso durare anche un’ora… il mio cervello sa decidere quando è il momento di lasciarsi andare all’orgasmo, non prima che la donna abbia avuto minimo due orgasmi.

    Penso che se il mio lavoro fosse in crisi (per fortuna no) opterei subito per la professione di gigolò al servizio di casalingue in calore.

    Quando parlo con amici e riferisco loro che io duro tranquillamente anche più di mezz’ora mi guardano esterrefatti, c’è chi dura 5 minuti, 10 ed addirittura chi soltanto con il movimento delle mani della donna che gli mette il preservativo.

    A cosa è dovuta l’eiaculazione precoce?
    Secondo me è un motivo psicologico, gli uomini che tengono sul piedistallo le donne, che hanno paura delle donne, che ritengono una trombata come un premio e non come un dovere della compagna darsi senza remore… beh secondo me sono questi che soffrono di eiaculazione precoce.

  • 7468
    emilox -

    Vi voglio riportare solo un esempio, fresco fresco.

    Ho già spiegato che frequento un forum (oltretutto a maggioranza femminile).
    Giorni fa, all’interno di un topic che parlava di sesso, ma non di dimensioni, una ragazza, riguardo ad argomenti generici su che cosa può interessarle complessivamente di un uomo, spiegò (per farla breve) in soldoni che nella peggiore delle ipotesi trovasse un uomo ‘sdatto’ o poco dotato, al massimo si metterebbe sopra e farebbe da lei. Perchè ritiene di non potersi considerare solo una vagina.
    Argomentava con una certa pervicacia che sembrava mostrare sicurezza in ciò che diceva.

    Discorso nobile che mi colpi’ ed espressi i miei apprezzamenti.

    Stasera chattavamo su Facebook… e tra un discorso e l’altro siamo tornati su quel topic.
    Allora ho cominciato chiedendole “un uomo non nella media lo scarteresti?”.. e sapete che cosa mi ha risposto? Che non avendo mai incontrato uomini poco dotati, non saprebbe come si comporterebbe.
    Allora le ho ricordato il discorso che fece in quel famoso topic, le ho sottolineato il fatto che se una donna può venire con un dito, con un pene piccolo non dovrebbero esserci problemi. E ha risposto “in effetti”. (ma se non lo dicevo io, non credo l’avrebbe riportato)
    Io poi ho continuato con una serie di esempi e metafore e lei mi dava ragione, ma continuavo a ribadire “se non ti sei mai trovata nella situazione, come fai a essere sicura che per amore- come dici tu- non ci sono dimensioni?” ed ha continuato ribadendo i concetti che per raggiungere l’orgasmo in quel caso si lavorerebbe in due ecc ecc. Insomma, i soliti lemmi tipicamente femminili per affrontare questo argomento.

    Alla fine le ho deto che secondo me loro mentono su questi temi o hanno le idee confuse, che le donne sono una contraddizione vivente e con una battuta ha detto “è vero”.

    E allora che cosa bisogna dire?
    io ogni volta mi rendo conto di smontarmi quando affronto questo argomento con loro, perchè percepisco la confusione, l’ipocrisia, il non senso delle argomentazioni che usano.
    Dicono A e pensano B.
    E, prima il topic nel forum, e poi la chattata di stasera, lo dimostrano.

  • 7469
    maximum -

    non ho seguito molto questo tema perché non mi tocca da vicino, peró ho visto per caso questo post:

    -“E allora che cosa bisogna dire?
    io ogni volta mi rendo conto di smontarmi quando affronto questo argomento con loro, perchè percepisco la confusione, l’ipocrisia, il non senso delle argomentazioni che usano.
    Dicono A e pensano B.
    E, prima il topic nel forum, e poi la chattata di stasera, lo dimostrano.”

    hai colto l´essenza della donna.
    il mio é 17.5 cm. in piena erezione.
    non ho problemi di sesso con le donne, ma ho problemi con tutto il resto di quello che sono.
    ipocrite, confuse, bugiarde, opportuniste, inaffidabili, degli zero assoluti a livello umano in tutti i campi, non solo in quello sessuale.
    se puó consolarvi, scoparle bene e farle venire a letto non vuol dire risolvere tutti i problemi con le donne.
    io sono finito a venir usato dalle donne solamente per il sesso, é squallido anche quello quando non mettono in chiaro le cose e ti fanno credere di piú e tu investi sempre di piú sentimentalmente per poi venir trattato come una specie di vibratore umano…e invece volevano solo ed esclusivamente quello per poi rimanere comunque tranquille con il loro pollo-zerbino bello scemo ma sicuro, comodo e affidabile.
    vi dico io cosa vogliono, uno zerbino che stia li a fare tutto quello che vogliono e che le dia sicurezza finanziaria e affetto…poi un´altro per la sco.... da porno. questa é la felicitá per una donna, poter comandare lo zerbino per poi sottomettersi all´amante ma solo sessualmente.
    un´altra cosa, é verissimo che a tante da fastidio il pene piú lungo ma dipende dalla tipa, ci sono quelle che ti dicono di andarci piano perché le urti le ovaie e ci sono quelle che puoi sfondare perché ci passerebbe pure un camion li dentro…
    poi chiaro la durata é centrale, minimo 15 min di penetrazione effettiva e costante con gli ultimi 5 belli intensi e furiosi, altrimenti non le soddisfate.
    ma anche a soddisfarle come detto non cambia poi molto…a parte la sana sco.....
    scusate l´intromissione, volevo dire solo questo

  • 7470
    Robin -

    x emilox
    …per tutto quello che tu dici si dovrebbe prendere coscienza che le cose stanno molto diversamente da ciò che si dà per scontato in società.
    Bisognerebbe mettere “sotto inquisizione” le donne e scopriremmo cose che non riflettono la reputazione che di esse abbiamo oggi.
    Troppi maschi sessualmente frustrati fanno pensare ad una scarsa disponibilità delle donne,chissà per quale motivo.
    Forse è una vera rottura di scatole farsi penetrare ed imbrattare le intimità quando non si prova nulla per motivi di freddezza sessuale.
    Quella freddezza che come ogni cosa eccessivamente intimistica non la si va a raccontare in giro e sembra quasi non esistere o essere rara.
    La donna se ne guarda dal raccontarlo perchè viene socialmente svalutata come femmina.
    “in effetti”….dice la ragazza quando le parli del dito nella vagina… e allora cosa aspetta a tirare fuori la sua modernità ed incontrarti?

Pagine: 1 745 746 747 748 749 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili