Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 744 745 746 747 748 1.874

  • 7451
    emilox -

    Quoto, parola per parola, il discorso di Alberto2006.

    Io ribadisco il mio concetto: se si ha la fortuna (ma io tradurrei in MIRACOLO) di trovare una che si accontenta delle proprie dimensioni, siano piccole, medie o lunghe. Bene. Altrimenti non resta che accettare la realtà dei fatti e trovare vie alternative.

    Io non so come la pensa Alberto su questo, ma per esempio penso che non bisognerebbe sottovalutare l’ipotesi straniera. Magari all’estero (in alcune zone)a certe cose danno meno importanza. E il sesso lo vivono in maniera diversa da come lo vivono le donne italiane (condizionate fin troppo da ciò che vedono in tv e da alcune soap operas).
    Poi, basta vedere le medie mondiali dei vari paesi, per rendersi conto che in alcune zone dell’Asia, la media è 10-12 cm. Quelle donne come fanno? Tutte insoddisfatte sessualmente? Se lo pone mai il quesito qualcuno?
    E allora le africane, invece, o le brasiliane, tutte felici col sorriso a 32 denti perchè i loro uomini hanno peni di 17 cm?

    Se la gente iniziasse a porsi veramente quali sono i seri pensieri della vita, forse non staremmo tutti così in ansia per queste cose.

    Buon Week end.

  • 7452
    Raffaele F. -

    Interessante argomento che non ho mai “battuto” perchè lo ritengo di non fondamentale importanza nei rapporti con le donne.
    So per esperienza che le donne si emozionano al pensiero di un pisello enorme, ma molte donne se ne lamentano e spesso gli stalloni veri e puri rimangono soli ed immancabilmente lasciati dalle donne.
    Il motivo psicologico che induce la donna a lasciare un uomo troppo dotato è questo: “questo qui sa di essere un macho, sa di avere doti naturali che lo fanno sentire uno sciupafemmine e molto probabilmente mi tradirà per far “impazzire” altre donne e sentirsi quindi tombeur de femme e stallone puro sangue”.
    Voi uomini non avete capito che misure di 14/15 cm con circonferenza di 15 cm. e diametro di 5 cm. sono misure nella media e più che soddisfacenti per le donne. L’importante è che lo strumento (il pene) funzioni sempre e qui faccio un mea culpa. Se andate con donne che non vi attizzano al 100%, che non ci sanno fare, che stanno ferme come un sacco di patate è probabile che il vostro membro non tiri o faccia su e giù. Mi è capitato purtroppo con una donna dal quoziente intellettivo pari a ZERO e poi tali donne fanno ricadere ovviamente la colpa sugli uomini, sono rarissime le donne che si autoaccusano di avere problemi a livello di orgasmo e non sapere fare sesso.
    Ho fatto impazzire una donna straniera ogni volta che la penetravo, urlava dal piacere e mi diceva basta, che non poteva avere troppi orgasmi, ma io continuavo perchè sapevo che il suo basta significava invece ANCORA!!
    Mentre stava sopra di me sentivo la mia pancia tutta bagnata come avesse fatto la pipi invece erano orgasmi da paura che la ragazza provava.
    Tale donna era attratta sia fisicamente che mentalmente dal sottoscritto, anche se non sono alto, anche se non ho le misure di Rocco Siffredi!!
    L’intesa tra uomo e donna deve essere reciproca, se siete “il tipo giusto” per la donna giusta può succedere il miracolo.
    Dobbiamo dire che invece le italiane sono pretenziose, e quelle che ho incontrato finora sembra si vergognino di lasciarsi andare… si vergognano di urlare come delle pazze e dimostrare che l’uomo ci sa fare perchè troppo femminismo crea guerra perfino durante una trombata. Nemmeno in questi casi in cui bisogna lasciarsi andare, molte donne italiane, ci danno la soddisfazione di farci sentire uomini che “domano” la donna!!

    Sono spietato perchè troppi uomini si fanno complessi che assolutamente non devono avere, fate attenzione soprattutto alle donne italiane!

    Buon fine settimana

  • 7453
    emilox -

    Raffaele, qui c’è gente che ce l’ha di 10-12 cm, altro che 15×15, ma ancora non avete capito? altrimenti per che cosa ci si sta qua?

  • 7454
    Robin -

    A questo punto non resta che fare anche da parte nostra un elenco di quello che vogliamo e non vogliamo.
    Esigenze di natura fisica (tette grosse,belle cosce,bel culo ecc…)
    ed esigenze di natura comportamentale(l’angelo del focolare, la regina dei fornelli, ecc…)
    Individuiamo i comuni denominarori e vediamo quali sono i punti su cui si concorda;diversamente:bye bye, ognuno per la sua strada.
    Non vedo perchè continuare ad essere vessati da questa cosa che dovrebbe essere la cosa più bella del mondo.
    A conti fatti sembra meno stressante la vita nel caso il sesso non lo si faccia affatto che mettersi nella testa tutte queste rogne.
    Ma non riesco a mandare giù l’idea della donna moderna che esige determinate cose,come se la femmina,fosse un parametro universale indiscutibile;mi sa tanto di impostazione paranoide della personalità femminile,una acquisita pseudo-onnipotenza che noi maschi abbiamo consentito e rinforzato,succubi del principio del piacere e di quella cosa considerata preziosissima che hanno tra le gambe.
    Forse ,nel caso di bonazze perfette,si potrebbe anche capire e riconoscere le esigenze di avere un uomo del proprio pari, ma come avevo esposto in passato, mi è difficile pensare che tutte le donne siano bonazze;forse nella nostra testa si,ma non nella realtà.
    Allora,per quanto disgraziati possiamo essere visti e considerati,non esistono proprio donne che valgono,per un motivo o per un altro,quanto noi? Non è forse presunzione da parte delle donne escluderlo categoricamente? E da dove viene questa presunzione?
    La persona istruita fa della testa un fatto centrale e pur potendo preferire un pisello grosso,è probabile che si sforzi di non umiliare il pene piccolo comprendendo l’incolpevolezza di tutto ciò e di mantenere un amicizia più o meno sincera.Incontrarsi al bar e bere un caffè insieme;un giorno,per esempio,ti potrà far conoscere un amica che spaventata dai grossi calibri vorrà fare un certo tipo di rapporto nel quale,in molti casi,senza ombra di dubbio,noi possiamo essere particolarmente idonei.
    Il non saper approfittare di questa nostra condizione mi fa mettere seriamente in dubbio la presunta modernità della donna come fatto universale e mi fa pensare che tantissime donne “sciacallano” la reputazione conquistata dalle vere donne moderne.

  • 7455
    Robin -

    X emilox,
    Se la memoria non mi inganna,in Giappone avviene l’opposto di quello che avviene in occidente:vengono umiliati coloro che hanno il pene grosso;vengono paragonati a degli asini e questi a differenza degli uomini occidentali,arrossiscono.
    Sembra dunque un fatto culturale o no?

  • 7456
    Raffaele F. -

    Ci sono uomini che non apprezzano le taglie di tette enormi, io le ritengo volgari e preferisco le tettine che stanno in una mano.
    Lo stesso un “pipino” in media ma grosso quel che basta rende felice più o meno tutte le donne, escludiamo le ninfomani che hanno guardato troppi film porno e sono ossessionate dal pene grosso e lungo a mò di cavallo.
    Avete mai notato che le italiane che frequentano i neri lo fanno sempre in segreto, vanno a Cuba ma raramente un’italiana intrattiene una relazione a lungo termine oppure sposa un nero dal pene lungo 20/25 cm.
    Le donne trasgrediscono con i superdotati, trasgrediscono soltanto per provare l’ebbrezza del mito del superdotato, ma alla fine amano e si innamorano di uomini normali con “pipino” normale.

    Mi tocca fare persino educazione sessuale…

  • 7457
    Yoana -

    Per me state generalizzando troppo!!!..io sono donna e italiana..non ho avuto moltissimi uomini..perchè la penso un pò a modo mio…cioè credo che il sesso unito all’amore sia la cosa più bella del mondo..non mi piace dare la parte più intima di me così come capita ,solo per puro piacere fisico..è una cosa troppo importante per concederla a molti!!Io poi parlo per mia esperienza personale..e sicuramente magari non ne capirò un c....(appunto!!!) ..però per me non conta la dimensione…è un lasciarsi andare reciproco..unire insieme l’energie..è un concentrarsi…devono esserci talmente tanti fattori al posto giusto..che appunto è difficile trovare due corpi che vanno in perfetta sintonia…ed è difficile soprattutto per noi donne…credo per voi uomini non ci siano tanti problemi quanto i nostri!!per noi donne conta molto l’aspetto psicologico nel fare l’amore..magari a volte gioca molto la fantasia!!a me ad esempio piace anche molto sperimentare,scoprire cose nuove..sennò mi annoio e ho paura di annoiare…e invece voglio conoscere il mio corpo e quello che fa più impazzire me e il mio patner..però magari a volte succede che la novità non riesce a farmi provare l’orgasmo,mi eccita da morire più di altre normali posizioni..ma per arrivare all’apice del piacere si ritorna sulle posizioni classiche!!!..io l’orgasmo l’ho scoperto molto tardi..ci sono donne che non lo scoprono mai purtroppo..è molto anche predisposizione fisica per noi…ma per me è stato bellissimo..e pensate che l’ho scoperto con un solo uomo..l’ultimo..!!E do ragione a chi dice che una delle cose fondamentali per far godere una donna è NON essere egoisti..è proprio vero..e fondamentali sono anche i preliminari..non dategli poco conto!!!… e la cosa più bella del sesso è provare entrambi l’orgasmo!!che magari crescehe col sentirsi a vicenda..e col tempo arriva sempre più forte!!!..quindi non vi fissate su dimensioni,misure,ecc ecc sono cazzate…FATE L’AMORE…che è una delle uniche e poche cose belle rimaste al mondo…ma il mio consiglio è non fatelo come animali…fatelo con la persona che amate…e con essa ovviamente alternate l’amore passionale e romantico al sesso sfrenato…e non vi verrà a mancare proprio niente..non lo cercherete altrove! 😉 ..poi questo è il mio pensiero..e ognuno può pensarla in maniera diversa giustamente!!! 😉

  • 7458
    boh -

    io vi consiglio( dato che con le misure e le medie non siete molto pratici) di visitare alcuni forum gratuiti sul penis enlargement. Non per questa tecnica in sè, ma perche sono forum dove gli utenti se lo misurano con una precisione millimetrica, e ci sono tantissimi calcoli e percentuali sulle medie , e dal sondaggio del forum piu famoso al mondo sul PE( thunder’s place) è uscito che la media di lunghezza BP( cioè premendo il righello fino a sentire il duro dell’osso pubico) è 15,7cm . Ricordo che il sondaggio è stato votato da 4000 persone, quindi molto attendibile.

    15,7cm bone pressed corrisponde ad una lunghezza misurato senza premere assolutamente di 14cm circa.
    Io penso che molti di quelli che dicono di averlo 12/13 lo misurino senza premere, provate a misurarlo premendo fino a sentire il duro dell’osso pubico( col righello sopra al pene) e vedrete che arriverete a 14cm, ciò significa solo 1,5cm sotto la media, cmq nel range medio che è 13/18.

    Forse non sapete nemmeno che quando si fa sesso si usa la bone pressed come lunghezza, quindi è questa la nostra vera lunghezza, perche è quella che una donna sente dentro, è la lunghezza sfruttabile nei rapporti. Quella non bone pressed è soltanto quella che si vede, che può cambiare a seconda se ingrassiamo o dimagriamo, ma quella vera è la bone pressed. Se proprio volete fugare ogni dubbio, misuratelo sia non che bone pressed, e fate una media.

  • 7459
    Robin -

    I parametri che dobbiamo mettere nella nostra testa non ce li può indicare un utente qualsiasi,ma solo l’andrologo o il sessuologo o in generale il medico.
    Tutto il resto è chiacchiera ,pettegolezzo o opinione soggettiva ignorantistica che non può essere presentata come fatto scontato.
    Quello che la donna sente dentro dipende dai suoi recettori sensoriali,gran parte dei quali si trova a circa 1/3 dall’entrata della vagina;inutile stressare psicologicamente i maschietti costringendoli vigliaccamete ad avere quello che non hanno.

  • 7460
    emilox -

    Boh, ancora con questa storia del bone pressed. Io ho fatto sesso, un anno fa, e ti garantisco (e la posizione era anche la c.d. “pecorina”, e ho spinto anche “forte”) che la lunghezza che penetrava in lei, era quella del pene che vedi esteriormente. Forse, e dico forse, la bone pressed riesci a utilizzarla solo se lei sta sopra e preme sul tuo osso pubico. Ma non certo piu’ di 1-2 cm (e capirai che chi non bone pressed ha 10-11 cm non gli cambia nulla).

    Io ho sempre letto che la corretta misurazione è: appoggiare il righello alla parte superiore del pene,senza premere, fino alla punta del glande.

Pagine: 1 744 745 746 747 748 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili