Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 738 739 740 741 742 1.874

  • 7391
    donna -

    per dambar:
    ahahahah..cosa?
    Io la penso così e ti puoi fare anche un altra risata.

  • 7392
    Robin -

    X dambar
    Ha ragione donna,e se esiste donna che la pensa così,esistono certamente tante altre persone che la pensano come lei.

  • 7393
    Armando -

    x M:
    come ti capisco, anch’io ho dovuto rinunciare a molto specie nello sport per l’imbarazzo di farsi la doccia con gli altri avendo un pene che in erezione è di 13cm.
    Con tutti quelli che ho visto in giro per le palestre, pensavo veramente di essere l’unico ad avercelo così piccolo… sono sorpreso di leggere che siamo in diversi. potremmo fare un club per sdrammatizzare e condividere le nostre “pene” (scusate il gioco di parole). Essendo sempre stato un bel ragazzo, fisico atletico e molto ricercato dalle lei ho però dovuto sempre rinunciare a certe proposte per la paura di essere inadeguato e puntare su ragazze alla prima esperienza e poco disinibite… e così mi sono accasato molto presto con una che più di tanto al sesso non pensa.

    armando_lu@libero.it

  • 7394
    andrea -

    Interessante la discussione. Senza intenzione di offendere nessuno, credo che nella generalita dei casi, le donne apprezzino un uomo ben dotato, anzi meglio MOLTO ben dotato. E piu sexi, piu sicuro di se, e piu facilmente la penetrazione sara appagante. Per le donne che hanno superato i 40 e hanno magari avuto dei figli, i muscoli della vagina si lasciano un po andare, e ancor di piu quindi apprezzano un pene ben fatto. Non dimentichiamo che una buona parte dell’orgasmo nasce dal cervello, dalla fantasia, e immafginarsi di star facendolo con un “puledro” puo scatenare la fantasia e aiutare anche psicologiamente nel raggiungimento dell’orgasmo. Io sono un uomo dotato, e posso assicurare che frasi come ” mio Dio com’è grosso”, le ho sentite diverse volte, segnale che in fondo la cosa funziona. Pur essendo sposato da vari anni, ancora sento la stessa frase dalla mia compagna, specialmente all’avvicinarsi dell’orgasmo.

  • 7395
    Robin -

    X andrea,
    Il David di Michelangelo che viene esposto per la sua bellezza e per il fascino che genera non mi sembra abbia il pene grosso,forse Michelangelo non se ne intendeva di bellezza,o forse la bellezza e l’essere sexy non è nei centimetri del pene.
    Tu focalizzi l’attenzione sulla fantasia scatenata dal “puledro”,
    io potrei focalizzare l’attenzione su di una donna perversa e incestuosa che gioca col pisellino del proprio “figlio”.
    Non ci sono garanzie che la donna che pensa al “puledro” possa godere più intensamente di quest’altra donna che ho descritto io.
    E questa è solo una di centomila fantasie possibili,fantasie che nulla hanno a che vedere coi centimetri.
    Per questo è importante cercare il partner più adatto a noi negli ambienti dove la mente è centrale rispetto ad altre cose.

  • 7396
    alberto2006 -

    Tutti in qualche modo hanno ragione.Io focalizzo l’attenzione sull’aspetto mentale.Un uomo CHE PERCEPISCA,a torto o a ragione,che la misura del pene puo’ essere un limite condizionante,avra’sempre dei problemi cronici nell’approccio e nell’intimita.Ci puo essere invece un uomo che con un pene medio piccolo se ne frega e non si e’ mai posto il problema che trombera’ alla grande:ci puo’ essere un altro uomo con la stessa dotazione che invece si fa paranoie..
    Da cosa nasce questo diverso atteggiamento?
    E’ li che bisogna riflettere.
    E’ solo un problema dell’uomo che si fa delle paranoie senza senso?

    Io continuo a pensare che l’esperienza ma soprattutto la testa della donna sia una delle cause.
    Se conosci una ragazza sui banchi di scuola e poi te la sposi,e’ ovvio che lei se ne sta con quello che ha avuto.Non ha metri di paragone.Magari ha una vita sentimentale e sessuale senza scossoni,tranquilla e appagante.Oppure la puoi conoscere in parrocchia p.es.E non ti porrai mai il problema.Ne’ tu ne’ la donna.
    In piu’ contano i valori e la priorita’ che dai alla tua vita.Una donna che lavora,ha figli e una vita stancante e che con il marito ha una forte intesa mentale si fara’ problemi?NO.

    Se invece conosci altri tipi di donne nascono i problemi.
    Faccio un esempio recente.Nel mio ultimo posto di lavoro ho lavorato per mesi con 2 donne,Una di 25 e una di 30.La prima e’ mia amica su fb.ed e’ il prototipo della donna da evitare.Benestante,e’ attenta alla posizione economica dell’uomo(una donna che lo ammette!!)e difatti sta con uno con i soldi.Borse griffate,scooterone ecc..Nel frattempo pero’si fa corteggiare(e corteggia)un cliente stile macho e palestrato.Sms..pettegolezzi con l’altra collega e voila’ il discorso scivola sul pisello.Intercettata mentre dice all’altra”mi hanno detto che e’ superdotato..peccato,me lo sono fatto scappare”.
    Giorni dopo il tizio corteggiato manda una foto in costume(con il pacco in evidenza)e inizia il commento eccitato delle due”mamma mia,che roba che ha..ecc..se a riposo e’ cosi’..chissa come sara’ in tiro..”I giorni successivi sempre commenti a senso unico”noi donne sappiamo cosa ci piace,no?”…”se uno lo ha piccolo e’ un problema”)
    Vanno avanti nei giorni successivi in maniera quasi fastidiosa:io e il mio collega ci guardiamo stupiti e anche con disagio:se queste sono le donne d’oggi..stiamo freschi.Eppure non siamo puritani.

    Ecco,se conosci una donna della seconda categoria..come ti comporti??

    Parlare per categorie astratte lascia da parte quella che a volte e’ la realta’.A volte,sottolineo.Ma capita.Questi sono casi limite di troiaggine,d’accordo.Tuttavia quando una donna accusal’uomo di farsi paranoie inutili,sarebbe opportuno che sentisse certe donne.
    Contano mille variabili.d’accordo.Nella vita ci sono molte cose piu’ importanti?
    Senz’altro.
    Tuttavia certi discorsi fanno riflettere.

  • 7397
    M -

    I cm non contano del tutto sicuramente, ma hanno la loro importanza. Purtroppo è un dato di fatto. Su questo direi che possiamo essere tutti concordi. Qualche donna darà un 20% di importanza un’altra l’80% ma sono sicuro che pochissime lo considerano del tutto insignificante. La fantasia non potrà mai sostituire la realtà delle cose.
    Ed è questo conflitto che scaturisce in noi uomini meno dotati perchè seppur cerchiamo di convincerci che non sia così e ci sforziamo di superare la questione nel più profondo del nostro io sappiamo che,a malincuore, è la dura verità.
    E allora, come Armando ben comprende, rinunciamo a tante cose di cui volentieri faremmo a meno, precludendoci la possibilità di vivere a pieno la sola occasione che ci è concessa su questo meraviglioso (e decadente aggiungerei) pianeta.
    Tengo inoltre a precisare che ho verificato la “media” ed è chiaramente falsata la concezione dei 15 cm in quanto detiene si il maggior numero ma è solo del 23%. A cui sommando l’oltre 50% di maggiori dimensioni medie si raggiunge un 75-80% di peni che vanno dai 15cm in su. Quindi il mio/nostro non è da considerarsi di poco sotto la media ma bensi nei termini di = se siamo in 10 persone 8 sono ben forniti. Si spiega perchè in palestra la media non regge la realtà.
    Cmq non voglio sembrare troppo drastico, soltanto realista di un problema che esiste, e che queste migliaia di commenti dimostrano.

  • 7398
    donna -

    Grazie Robin. Vorrei inoltre concludere con un ovvietà: tutto nella vita è importante ma davvero fissarsi con le dimensioni del pene mi pare inutile. Ti voglio raccontare una cosa che mi è successa tanto tempo fa quando facevo solo petting. Esco con una persona ed era piacevole stare con lui…dopo un mesetto vengo a sapere che lo chiamano lo squalo (ti lascio immaginare perchè) questa cosa mi aveva ovviamente incuriosito. Arriva la sera che stiamo insieme e davvero il soprannome era meritato. Caro Emilox, fuori misura sopratutto nella circonferenza. Grande! Sensazioni piacevoli fisicamente. Il giorno dopo ci siamo rivisti e oltre al palpabile imbarazzo io avevo una brutta sensazione, non so dirti perchè ma non mi andava più di vederlo. (mi è capitato anche altre volte!anche senza petting..uno una sera ti piace poi non ti piace più!) Lui mi ha detto che la sua ex dopo averlo lasciato ogni tanto voleva fare l’amore con lui perchè con quelle dimensioni non ne aveva più trovati. E ci credo! Eppure Emilox questa cosa non mi ha interessato più di tanto..non ho pensato: bene ho trovato un pene incredibile..ora me lo tengo! Certe cose accadono a prescindere. Mi sono presa delle cotte pazzesche per uomini che non erano poi tanto dotati..eppure solo baciarli mi emozionava (ed eccitava!) da morire. Emilox ti sei chiesto se il problema con le donne è realmente “quello”?
    Un abbraccio.

  • 7399
    emilox -

    Donna, come ci dicono i saggi Alberto2006 e M, ti sfugge una cosa: donne come te o
    che comunque abbiano un pensiero simile al tuo, ce ne sono davvero poche.
    La maggior parte (oserei dire, se mi chiedessero una percentuale, il 95%) considerano
    non necessariamente un pene lungo e grosso come fondamentale, ma sicuramente un pene
    piccolo molto poco interessante e utile alla soddisfazione e l’esempio che M fa
    sulla questione delle medie (addirittura il mio andrologo anni fa mi disse che la media
    italiana è piu’ bassa dei famosi 15 cm) è eloquente in tal senso. Se mediamente
    voi donne incontrate con piu’ probabilità statistica uomini con peni dai 15 in su,
    chi, come me, è di almeno 4-5 cm sotto, ed è raro, potrebbe andare incontro a
    svariate delusioni. Questo inciderebbe sulla psiche e sull’emotività. Sicuramente
    mi farebbe passare la voglia di cercare una donna e forse finirei per andare solo
    a prostitute (dove almeno non ti è richiesto nulla di fisico).
    In teoria si dovrebbe amare senza considerare cm, muscoli, pance e altro, ma sappiamo
    che non è così, inutile essere ipocriti.
    Una donna vuole godere ANCHE (e io direi soprattutto) della penetrazione, fatta da
    almeno un pene medio che riempia la vagina.
    Una mancanza potrebbe generare un appagamento sessuale parziale e incidere sulla
    relazione.
    Si si, si dice che basti un dito… che c’è il clitoride… la fantasia e quant’altro
    ma inutile prenderci in giro: non basta. Psicologicamente, soprattutto.

    E in conclusione: se le donne non dessero reale importanza alla lunghezza del pene,
    non ci sarebbero vibratori da una certa misura in su e non finirebbero nei cassetti
    di tante signore.

  • 7400
    donna -

    @ Alberto. Ma certo che le tue colleghe..più che tr…..mi sembrano due con un QI non molto alto..mi pare.. Danno importanza ai soldi (in questo caso forse il QI è alto 🙂 battutaccia!) e alle dimensioni del pene. Magari sono anche carine e VOI maschietti gli date modo.. alle signorine..di tirarsela anche.. io dico: invece di guardare alle dimensioni del vostro pisello perchè non guardate alle dimensioni del cervello della donna che frequentate? Date anche voi importanza ad un bel culo? beh..poi allora non vi lamentate !! 🙂
    Grosso saluto a tutti.

Pagine: 1 738 739 740 741 742 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili