Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 736 737 738 739 740 1.874

  • 7371
    Robin -

    I metodi indicati da arturobig secondo me non fanno altro che alimentare la fissazione, e non è escluso che qualcuno possa voler lucrare sui nostri complessi.
    Non è escluso che nelle nostre mail possano arrivare proposte di acquisto di aggeggi vari per allungare o ingrossare il pene.
    Io mi tengo quello che ho.
    Bisogna accettare quello che si ha e se a qualcuna non piace la si manda al paese di Pulcinella.

  • 7372
    emilox -

    ma come si fa a dire che un pene di 13/14 cm è piccolo?

    io resto sempre piu’ basito.

  • 7373
    Luca -

    Smettetela di ragionare sulle dimensioni. Sono solo scuse. Avete paura delle ragazze..che vi possano far soffrire, che possano intaccare il vostro orgoglio.. Se una ragazza vi deride per il vostro pene ignoratela, è solo una stupida. Se vi lascia perchè non gode capitela perchè in fondo è lecito dare importanza anche a queste cose e in ogni caso non era quella giusta, per quanto a volte sia tremendo da accettare. Se persisterete, se non avrete paura di soffrire e di mettervi in gioco vedrete che troverete la ragazza giusta che osannerà le vostre doti e vi farà sentire perfetti in tutto. Lasciate stare le chat e uscite alla luce del sole, affrontate le cose di petto e non rifugiatevi dietro uno schermo. So che non è facile, ma questa è la nostra sfida.
    Se invece vi fate questi problemi non tanto per trovare l’amore, ma per essere degli sciupafemmine..beh..una persona alta 1.60 che voglia diventare star del NBA dovrebbe essere conscia delle difficoltà e accettarle…

  • 7374
    emilox -

    Sì, belle parole Luca, ma la mente umana non la modifichi con le belle frasi e i bei concetti.
    Mi sono bastate le letture di Sade e Houellebecq per capire profondamente la natura umana e il senso che la pervate, e non sarà mai facile accettare le cose che non fanno stare bene, anche se sarebbe la via giusta.
    Dover rinunciare a una vita sessuale (o dover accettare surrogati) non renderà mai felici, ma appagherà solo il corpo.
    Questa è la verità.

    E poi noi dovremmo capire una ragazza che agisse come dici tu, ma lei capirebbe noi? No, dopo una settimana è già a trastullarsi con un altro stallone dimenticandosi del povero sfigato che ha incontrato tempo prima.

  • 7375
    Alexxander1987 -

    X emilox:
    posizioni: Allora pecorina come ti ho detto prima, poi tu giuù e lei su, poi lei sdraiata tu inginocchiato, sempre lei sdraiata e tu inginocchiato solo che ti metti le sue gambe sulle tue spalle.
    Queste sono le posizioni che uso io e che vanno bene.
    Il missionario nn l’ho mai usata.

  • 7376
    donna -

    Caro Emilox ma lo sai quante volte si fa sesso in una coppia sposata anche da pochi anni che magari ha un bimbo piccolo? Pochissimo. Una volta a settimana forse due. E allora secondo te in una relazione duratura la dimensione del pene è assolutamente indispensabile? Ancora. Io ho fatto l’amore moooolto tardi ma mi sono innamorata anche da giovanissima senza che nemmeno lo vedessi il pene del ragazzo che desideravo con tutto il cuore. Non puoi conoscere una donna senza andarci a letto la seconda sera?

  • 7377
    emilox -

    Donna,
    ci saranno anche le ragazze che dici tu, ma oggi la maggior parte rispondono ai canoni che abbiamo spiegato fino ad ora.
    Basta che leggi internet e i forum per fartene un’idea.

    20-30 anni fa manco si parlava di quanti cm minimi servissero perchè una donna potesse stare con un uomo, oggi certi discorsi declasserebbero un geometra.

  • 7378
    donna -

    Emilox..mi fai sentire una vecchia!!!! Non sono più una quindicenne ma ho 37 anni!!! Se la maggior parte delle donne oggi sono così può darsi…ma è come dire che guardano tutte ai soldi.. (secondo me guardano più alle dimensioni del portafoglio che a quelle del pene!!). Non so quanti anni hai..non ho letto tutto il romanzo qui sopra..però credimi forse per un rapporto breve (non mi far essere volgare!) le dimensioni del pene saranno pure importanti e forse più nell’immaginario erotico di una donna che nella realtà (non tutte le donne sono vaginali ci sono anche quelle clitoridee e lì il pene può essere grande come un dito che va bene lo stesso!) ma in un rapporto solido che si cerca verso i trenta le qualità che si cercano in un uomo, ti assicuro che cambiano.
    Ciao Emilox… P.S. un uomo che si mette in discussione come fai tu e come fanno gli altri su questo forum è sicuramente un uomo interessante!

  • 7379
    emilox -

    Donna, di anni ne ho quasi 29.

    Levami una curiosità: mi hai fatto un esempio quasi specifico che poche donne fanno 😀 (e ti apprezzo). Hai detto delle clitoridee e del fatto che in quel contesto un pene può anche essere piccolo e cambia poco.
    Ma nell’ottica di una relazione nella quale nascano dei sentimenti, il discorso vale ugualmente, pure se una donna fosse vaginale e quindi per essere maggiormente stimolata avrebbe bisogno di un pene almeno di medie dimensioni?
    (comunque l’esempio del dito ci sta, nel senso che un pene delle dimensioni di cui stiamo parlando – o almeno io – in questo forum, è sicuramente pressappoco piu’ lungo di un dito medio maschile (ahah io per ridere ho fatto l’esempio del cartoncino della carta igienica, ed effettivamente come lunghezza in erezione sono lì!) dici che posso prendere la via della tonaca? ;P

  • 7380
    donna -

    Dunque, caro il mio emilox. Se anche per diamentro il tuo pene è come il cartoncino della carta igienica e rimane turgido durante il rapporto sessuale a me personalmente potrebbe bastare. Sinceramente ho difficoltà ad avere orgasmi senza un adeguata stimolazione clitoridea e infatti per anni ho praticato un petting molto soddisfacente senza alcuna penetrazione (tu pensa!). Ad alcuni uomini questa cosa potrebbe dare fastidio..ad altri potrebbe eccitare. Bisogna trovare la persona compatibile. Io credo che sia più importante l’aspetto fisico nel suo complesso. Insomma se sei un bel ragazzo sei eccitante lo stesso anche senza un pene 13 16 o 20. Se poi quello che una donna vuole è una penetrazione più consistente esistono sempre i vibratori che potete usare insieme. Ma scusami emilox le lesbiche vengono lo stesso senza ombra di pene..come faranno? Se tu mi piaci e mi attrai fisicamente un modo per essere contenti anche a letto si trova. E su…mi sembra davvero infantile parlare di dimensioni..non solo quando c’è un sentimento..ma anche quando si vuole fare solo sesso esistono talmente tante varianti per divertirsi che devi avere solo un po’ di fantasia. Ti racconto la storia di una mia amica che si era innamorata di un uomo a cui il pene non si alzava proprio ma era bravissimo a leccarla. Lei aveva problemi a raggiungere l’orgasmo con gli altri uomini “normali” e invece con lui andava in estasi. E’ finita.. ma non per il sesso.. l’ha mollata lui tra l’altro. E caro mio lì il pene era davvero un optional. Quindi non disperare. Cerca di essere il più carino (esteticamente parlando) possibile e affina altre arti! 🙂

Pagine: 1 736 737 738 739 740 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili