Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 735 736 737 738 739 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 735 736 737 738 739 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Alexander1 1987, lei non aveva vestiti firmati e non era come le classiche 20enni discotecare, ma certo non posso dire fosse matura. Era fidanzata, ma diceva che con l’ex non andava bene, e che dopo poco che ci siamo visti , si sarebbero mollati. Ma per come sono andate le cose nel tempo, dubito che ciò sia avvenuto. O piu’ semplicemente hanno preso una pausa e magari dopo aver trombato con me ci è ritornata assieme (ed ecco la sparizione) per poi tornare e lavarsi i sensi di colpa.
E il pene, in questo caso, potrebbe anche essere stato uno degli elementi che alla fine potrebbe averla condotta a scegliere un altro piuttosto che me.
Anche se lei disse che era contenta del nostro rapporto avuto e che era stata bene (addirittura , sapendo le mie paranoie cercò di rassicurarmi dicendo che non ne avevo motivo… ma secondo me erano palle per non demoralizzarmi, dato che in generale non mi è mai sembrata una persona molto sincera – basti pensare alla scusa che ha utilizzato per giustificare la sparizione durante le ferie: lite coi genitori e cellulare sequestrato e dunque non poteva farsi sentire. A 20 anni!!), ma non le ho mai creduto.
Ora non mi illudo piu’, so che al 90% delle donne le dimensioni interessano, ma non nel senso che vogliono un mandingo, ma che un pene piccolo non le appaga.
Lo so e cercherò di evitare di investire sentimenti prima di esserci andato a letto. E se dovessero sparire , magari mi stuferò di provarci e alla fine andrò a prostitute.
Tanto come mi dice il mio migliore amico, giunti a una certa età e con una certa esperienza, è meglio rassegnarsi serenamente alla realtà e cercare altre vie di benessere.
emilox ha ragione se le donne capiscono che sei sotto la media sottodotato fuggono e scappano , la prima cosa che vogliono so i cm è ovvio che nn te lo dicono è logica sta cosa , ma devono anche dirvelo??
la loro vita è tutta incentrata sulle dimensioni da quando nascono a quando moiono la cosa che piu gli interessa e gli piace sono i cm se mancano adios ti salutano e nn solo ti sputtanano alle spalle cn le amiche , la dimensione è la primna cosa di cui parlano , dopo che hanno visto un pene di un uomo tra amiche, la prima domanda che l’amica gli fa è…. come ce la??? ancora state a scrivere chi ce la corto è fottutooooooo
Emilox ma cosa ti aspettavi da una fidanzata che se le cose sarebbero andate bene avrebbe lasciato il suo lui per te? E’ una tr***a e ringrazia dio che te l’ha tolta di mezzo e l’ha lasciata a quel povero cornuto del suo ragazzo, che magari potrà anche essere più dotato di me e te messi assieme, ma intanto si becca corna a manco e dritta. Cioè secondo te, quella si è comportata cosi solo con te? Secondo te ci ha provato solo con te a venire a letto? Lo avrà fatto con chissà quanti altri uomini! Ringrazia dio che te l’ha tolta di mezzo e stavolta il pene c’entra poco e nulla! E’ solo una che si vuole divertire a fare la zo..ola, e noi queste donne (?) Le dobbiamo lasciare andare via!
Ps
Può anche averti lasciato per il pene piccolo (però non mi sembra che lo abbiate fatto, o almeno non ricordo di averlo letto), ma se cosi fosse chi è che ci è andato peggio tu, o lei, o lui?
Te lo dico io: ci è andata di peggio lei che dopo essere venuta a letto con te, con quale coraggio è tornata tra le braccia del suo ex? Con quale coraggio è andata da lui a dirgli ti amo, ti desidero? Con il coraggio che solo una grande pu…ana può avere!
E ti dico una cosa, non pensare che il suo uomo seppur (questo lo sa solo lei=) è più dotato di te, sia meglio di te! Ricordati che lui ora ha le corna più di un toro, e probabilmente le avrà ancora e ancora e ancora!
la realta è quella che desrive emilox ma da 2000 anni è cosi e sara sempre cosi scoprite l’acqua calda
Alexander87, è venuta a letto con me. Lo abbiamo fatto una sola volta, però, e oltretutto quel giorno lei aveva le sue cose, io non mi ero munito di condom perchè non ero convinto accadesse, e per cui l’atto di penetrazione è durato il tempo di qualche spinta, poi per non sporcarmi ho concluso. Quindi non so dire a livello fisico quanto e come lo abbia sentito e se questo le ha dato piacere.
Per lo piu’ ci siamo concentrati sul sesso orale (lei a me) e la stimolazione manuale (io a lei).
Il mio dubbio riguarda piu’ che altro il fatto che lo abbia visto e tenuto in manno (e in bocca) e da lì, magari, col tempo valutato se poteva andarle bene o meno.
Quando ci siamo risentiti di recente, mi disse che quando tornò a casa, sul treno, era talmente contenta che sul treno c’era l’aria a palla e faceva freddo, e una signora le offrì una maglia e lei rifiutò perchè non ci pensava. Ma forse era contenta perchè magari eravamo arrivati al rapporto piuttostoche per il risultato in sè.
Quindi se dipende dal pene, può essere una cosa che ha pensato col tempo e magari si sarà domandata “mi farebbe godere nel tempo una storia così?”. Non so.
Non ho la certezza che sia tornata dall’ex, ma è un’ipotesi legata agli avvenimenti che sono seguiti alla nostra pseudo relazione. E’ intuibile che se è sparita varie volte e non ha piu’ voluto (inventando scuse) vedermi, è perchè qualocosa glielo impediva.
In quanto all’ex, giorni dopo il rapporto le chiesi in chat (per rassicurarmi) quanta differenza ci fosse tra me e l’ex, e lei disse “eravamo lì”. Ma secondo me lo disse solo per rassicurarmi.
Io non mi fido molto delle donne Ale, credo che mi potrei fidare di piu’ di una prostituta che non ha nulla da guadagnare e perdere nel dirmi che pensa del mio pene.
Tu gliel’hai mai fatta una domanda?
Quando una donna ha le cose, di per se, sente poco a causa del dolore allo stomaco e alla turgicità della vagina, e questo è stato senz’altro un punto a tuo sfavore..
Inoltre continuo sulla mia idea che le dimensioni questa volta non c’entrano nulla. Se lei è stata con uno che ha eiaculazione precoce, può anche avere un pisello di 20 cm, che in 3 minuti difficilmente fai venire una donna…
Credo che lei non sappia cosa vuole, e sia una che vuole solo divertirsi tutto qui.
Le dimensioni in questo caso contano zero.
Alle prostitute non ho mai detto nulal che andava oltre il semplice come ti chiami, ecc.. Nulla di specifico sul pene.
E ti ripeto, nessuna di loro mi ha mai deriso o fatto qualcosa per mettermi in difficoltà. Quindi fino ad ora non ho visot alcun problema. Tra l’altro (parlo per me) ho anche sfatato il mito che diceva che chi ha il pene piccolo gli si sfila subito il preservativo o addirittura non lo riesce a mettere. A me è successo il contrario, dopo il rapporto non riuscivo a toglierlo visto che sembrava quasi incollato, e prima me lo ha messo tranquillamente ed ha aderito alla perfezione nonostante ho solamente 12 cm di circonferenza.
AlexAnder abbiamo la stessa circonferenza (che corrisponde circa a 3.5 di diametro).
Ecco, un altro mito da sfatare è che se ce l’hai corto, soprattutto da dietro, esce. La mia ex la trombai alla pecorina e non mi pare che uscì e le spinte erano anche rapide e secche.
Ho provato solo quella posizione, in altre non so come sarebbe andate.
E dicono anche che in quella posizione il canale della vagina si restringe, in teoria dovremmo arrivare piu’ facilmente al fondo .Mah.
In quanto al ciclo di cui parlavamo, c’è da dire una cosa: quando una donna ha il ciclo in teoria non si verifica l’umidificazione della vagina e dunque dovrebbe sentire un pò di piu’.
Credo
No. Dipende da quanto tempo ha le mestruazioni. Nella fase iniziale delle mestruazioni la vagina è secca e turgida. Nella fase di mezzo (cioè quando sono venute da 2-3 giorni) la vagina è più umida. Mentre nella parte finale delle mestruazini la vagina torna secca e turgida. Ora questo lo sapeva solo lei a che punto erano le sue mestruazioni!
Cmq confermo il fatto che alla pecorina il pene non esce, è successo anche a me di farlo alla pecorina e non è mai uscito. A
Riguardo alla penetrazione più profonda con la pecorina ,noi nn la possiamo avere con la posizione “classica” ma la nostra lei deve stare quasi a faccia in giù e con le natiche in alto, così la penetrazione è più profonda.
Ecco.
In generale quali sono le posizioni piu’ convenienti per noi?
E con le quali la nostra lei può provare un pò di piacere?
ciao,allora purtroppo il problema del pene piccolo e’ di larga
portata.
no.anch’io penso di averlo piccolo:14,5 lungh. circonferenza 13,5 e
testicoli piccoli.purtroppo ho fatto ricerche, queste disfunzioni
risalgono all’infanzia,si sarebbe dovuto intervenire durante la
puberta’ dai 14 ai 18 dopo no si puo fare gran che.pero ci sono delle
tecniche di allungamento come lo jelquing,ci sono estensori come
andropenis che si applicano 8 ore al giorno e in 6 mesi ti ritovi 3 cm
in piu.poi ci sono delle pompe a vuoto che funzionano ma bisogna
essere costanti.ci sono varie tecniche comunque.non disperare non
tutto e’ perduto,ricorda io ho il problema come te,ho 51 anni e sono
sposato.ti asssicuro che nel caso mio ,mia moglie dice che e’
irrilevante la grandezza,ma gli interessa la durezza e durata e
ovviamente i preliminari,poi anche l’amore tra due persone che
contribuisce.certo se devi solo fare sesso allora e’ chiaro che con
queste donne che ci sono in giro ,piu’ grosso c’e’ l’hai piu va a
ruba.ma comunque e’ una minoranza.la maggioranza si
accontenta.comunque io ho tentato di allungarlo con andropenis,ma nel
mio caso non sono riuscito e’ allungato solo 5 millimetri-perche’ lo
portavo alternato e non costante e poi poche ore al giorno.ma se si
esegue come viene detto si riesce,ora ho visto su internet un nuovo
dispositivo :e’ sempre una pompa a vuoto ma che si usa in acqua
tiepida in vasca da bagno.questa da quando ho letto e’ efficace
poiche’ si basa sulla dilatazione dei tessuti che per legge naturale
essendo sottoposti a espansione ,tendonono a far moltiplicare le
cellule e cosi si ingrossa e si allunga..beh comunque bisogna fare
qualcosa se si ha un problema purtroppo.essendo un fattore anche
pscicologico se una persona non se lo vede piu grande sta sicuro che
non si togliera’ il complesso,almeno ame ha fatto e fa questo
effetto.hai voglia che mi si dice che va bene anche il piccolo per me
deve essere almeno 18 cm lungh.e 14 di circonferenza.ok ti auguro di
trovare pace. ciao