Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 731 732 733 734 735 1.874

  • 7321
    maxstaff -

    x dambar34 !

    ogni teoria va dimostrata !
    ogni cosa che 200 anni fa era impossibile , oggi e diventata rountin !

    piccola precisazione : una donna alta 1 metro e 60 e che pesa all’incirca 60 kili …. diciamo formosetta , puo avere una vagina normale o forse piu ridotta della media …….. circa 6/7 cm di profondita ! questo non significa che non puo ricevere un pene piu lungo , ma significa che 8 cm le bastano per essere percorsa tutta !

    la vagina non ha una sua dimensione ! quindi non puo essere calcolata ! si adegua con al sua elasticita al membro di turno !

    non avendo uan dimensione propia durante l’introduzione di un pene , si allarga e si stende in base a cio che entra !

    ritorna in un attimo dinuovo normale appena il pene fuoriesce e non la espande piu ! appena ci rientri la ritrovi come all’inizio !

    se una donna non ti sente tattilmente dentro , questo non vuol dire che non la stai toccando ma semplicemente che non e in grado di godersi quella tromba ….. a ….. questo vuoi per problemi , ansie , preoccupazioni , frustazioni , farmaci antidepressivi e quant altro puo inibire …..!

    ci sono donne che godono poco e raggiungo tanti orgasmi !
    ci sono donne che godono tanto ma l’orgasmo e sempre lontano !
    fare l’amore completa un unione decisa dai sentimenti , se i due partner son guidati reciprocamente da sentimenti e attrazione cosa non deducibile da come o quanto grosso hai il pene , allora si avra il giusto mix !

  • 7322
    emilox -

    ottimo discorso
    maxstaff… fallo capire al 90% di donne che leggiamo nei forum e affermano che un pene sotto i 14 cm è pressoche’ insulso ai fini dell’orgasmo.
    con o senza amore.

  • 7323
    Robin -

    Le lesbiche ci insegnano(e lo fanno bene)che non serve proprio il pene,nel senso che andrebbe bene anche un clitoride.
    L’importante è avere le potenzialità orgasmiche,tutto il resto viene dalla stimolazione del nostro corpo e della nostra mente.

  • 7324
    dambar34 -

    cara peacxe e love ebbene si cn le donne prima la dimensione ti controllano , se è decente o grosso bene si po fare senno adios… ti mandano a casa è cosi che funziona io ho 13,5 x 12 e sono rovinato

  • 7325
    massimo -

    Allora il discorso del pene piccolo è ovvio che è un discoso mentale. Io sono sposato ho fatto 2 figli e attualmente riesco a far godere benissimo mia moglie PUR pene di 15 cm (in erezione). Però devo essere sincero tutt’oggi provo molto disagio , quando in palestra soprattutto faccio la doccia con altri uomini che hanno un pene per così dire erorme ( almeno 15 cm rilassato). Lo so forse sono esagerato ma purtroppo mi da fastidio. E’ una cosa che mi porto da ragazzino , e non sono mai riuscita a mandarla giù. Lo ripeto , fortunatamente mia moglie , dice di godere , certe volte anche più volte in un rapporto. Però c’è sempre quel pensiero che mi mi assilla. E se ce l’avessi più gorsso , la farei godere di più, e io mi sentirei più tranquillo. Credo che questa cosa sia soggettiva anche per le donne, che hanno un seno piccolo , rispetto a quelle con un bel seno di una 3 o 4 fatta bene. Tante volte ho pensato di , per così dire dacci un taglio, e farmi un intervento chirurgico. Però apparte i soldi , che servono, ho la paura che poi non possa servire o che peggio ancora non mi funzioni più come prima. Devo in qualche maniera superare , e di brutto questa cosa e soprattutto non lasciarmi condizionare. CIAO A TUTTi

  • 7326
    giuseppe -

    Comunque le donne stanno diventando qualcosa di indecente.
    Sono arrivato a questa conclusione con una ragazza qualche tempo fa che, tralasciando il fatto che me l’ha data la sera stessa che l’ho conosciuta, si è messa a fare apprezzamenti sulle dimensioni del mio pene.
    Ma cose da maniaca proprio, del tipo: “impressionante”, “è grande”, “non me l’aspettavo”…

    Allordunque io le chiesi: “ma l’hai mai visto un pene?”
    e lei: “si certo ma questo è grande e da te che sei mingherlino poi non me lo sarei mai aspettato”

    Adesso a posteriori mi inizio a chiedere se lei fosse una ninfomane o è un pensiero comune questo delle donne.
    Ma a quanto vedo dai commenti mi sembra di capire di si e questo mi diffonde un senso di svalorizzamento del sesso femminile in generale che dovrebbe rappresentare la sensibilità e la comprensione.

  • 7327
    Robin -

    Molte donne che noi oggi riteniamo tali,in realtà non sono altro che maschi con la passera.

  • 7328
    giuseppe -

    volevo scrivere svalorizzazione chiedo venia XP

  • 7329
    emilox -

    Giuseppe, quello che tu provi è comune.
    Come ha detto qualcuno, si assiste ormai a una mascolinizzazione della donna e quindi i parametri che esse utilizzano (oltre ad arrivare all’emulazione patetica del liberalismo sessuale storicamente di impronta maschile) sono gli stessi o similari a quelli degli uomini, nel cui immaginario prevale la fisicità.

    Credo, con totale tranquillità, che in ogni epoca si sia dato importanza alle dimensioni del pene (anche da parte femminile), ma mai questo elemento ha avuto una preponderante importanza, anche nelle relazioni di coppia, come oggi.
    Pare che se non hai almeno un pene nella media, sei pressochè inutile come possibile amante.
    Leggete il 90% dei forum (femminili e non) e vi farete un’idea.

    Poi, se c’è chi racconta proprie esperienze, beh, si ha la conferma.

  • 7330
    giuseppe -

    Allora non sono il solo a pensare del mutamento della figura femminile.
    Non vi dico che discorsi che ho avuto con la mia ex ragazza (a quanto diceva lei persi).
    Praticamente sono venuto a sapere dai suoi amici (per la maggior parte gay) che durante un viaggio all’estero lei la dava a destra e sinistra per le discoteche a gente che non conosceva e poi si metteva a fare commenti con le sue amiche sulle prestazioni.
    E’ inutile dire che dopo che sono venuto a sapere queste cose l’ho mandata a quel paese visto che non ci si può fidare di una persona del genere.
    Più ragazze conosco più rimango deluso dalla loro leggerezza e dalla loro “mignottaggine” per così dire.

Pagine: 1 731 732 733 734 735 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili