Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 730 731 732 733 734 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 730 731 732 733 734 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Vi confesso una cosa ho già fatto sesso
giuseppe,può essere che la partner dica:”oh caro, non preoccuparti se il tuo pene è piccolo, conta l’amore, il saperlo usare”,tu ci credi,la sposi e poi scopri che sei stato ingannato e quando cercherai di liberarti, non solo verrai spennato ma addirittura verrai scorticato vivo,economicamente parlando,è successo ad un mio cugino.
è meglio se ti viene detto apertamente così la mandi a quel paese e tutto finisce lì, ma può essere molto più complicata la cosa,molte donne cercano ancora oggi l’uomo da spennare.
Ma infatti se un giorno deciderò di sposarmi lo farò con la separazione dei beni, se alla mia donzella va bene vuol dire che è amore se non è d’accordo può anche andarsene …. Ma non per un discorso di pene grande o piccolo semplicemente perchè l’essere umano, donna o uomo che sia, è imprevedibile. Fortunatamente ci sono circa 6.775.235.741 di abitanti su questa terra.
@ Giuseppe : la separazione dei beni non serve a niente.
Con la legislazione attuale, l’unica cosa da fare, è NON SPOSARSI.
Del resto, a cosa serve il matrimonio oggi per un uomo ?
Mara ha avuto il coraggio di dire una verità scomoda
@lahire: Ci sono una miriade di soluzioni, comunque sta pure tranquilla che, visto tutti i casi di mariti spennati in giro, non oso nemmeno pensare a un unione che porterebbe allo smembramento dei miei averi.
Ci tengo comunque a puntualizzare che il mio pene non parla e non esprime opinioni, serve solo a urinare e a farmi godere nelle occasioni che reputo più opportune. Tanti saluti =)
293 pagine di commenti…significa che il tema e’ di interesse generale.
Dopo anni di masturbazioni mentali sull’uguaglianza delle persone, sulla non-emarginazione, sulla inclusione…sono arrivato alla sacrosanta conclusione che NON SIAMO UGUALI, e che questo aspetto comporta delle conseguenze nella vita di tutti,..a volte anche severe.
Il mio pene e’ abbastanza grande, e non ho incontrato donna che con sorriso di scherno non abbia ricordato un altro uomo per le dimensioni ridotte che non inducevano lo stesso piacere, e le stesse sensazioni carnali… Non e’ solo una questione di dimensioni, e’ anche una questione psicologica.
Una cosa e’ avere due o tre dita dentro, e “saperlo”, “immaginarlo”.. un’altra cosa e’ avere il membro di un uomo dentro.
Il pene piccolo e’ emarginante. Cosi’ come e’ emarginante nascere nel Darfur, nelle montagne boliviane, ad Haiti oppure in Palestina. Non c’e’ niente da fare. ..Non nasciamo uguali, e nemmeno lo diventiamo per imposizione culturale
nn ce nulla da fare le donne misurano l’amore dai cm del pisello
è na gara de ca..i a chi ce la piu grosso e achi le fa godere di piu
son cosi e nn ce nulla da fare io ho 13,5 x 12 sono spacciato e me ne rendo conto ho 40 anni e mi somo rassegnato , vivo di depressione tristezza e frustrazione e invidia per chi ha un bel ca..o , ler dimensioni sono tutto nella vita parte tutto da li sotto è cosi è inutile che parlate ….
Ahahah! dambar hai ragione l’unica soluzione è l’emarginazione e la depressione!!
Cosa possiamo fare noi poveri stolti col pene piccolo!? Vivere normalmente fregandocene? Macché! Non sia mai dobbiamo emarginarci e lasciare spadroneggiare i peni “GRANDI”!
ahahah! Non ho parole XD
X Pippo
E’ evidente che non si nasce uguali,ma si può pretendere di essere trattati uguali, non dalle donne a cui possiamo non piacere,ma dalla società intesa come gruppo di persone con le quali viviamo ogni giorno.Sono certo che in quel caso una donna che valga quanto noi la possiamo trovare,oppure le donne son tutte bonazze di prima scelta?
X dambar 34
Anche io mi sono rassegnato,ma non vivo di tristezza,nè depressione,nè frustrazione e nè invidia:
Ho imparato a svalorizzare la donna.
Una che ti giudica col centimetro che essere umano può essere?
le donne si masturbano anche con le dita !
ogni un di voi si guardi il propio pene e lo metta a paragone con le dita ….. di sicuro tranne rarissimi casi in cui ci sia veramente una disfunzione dimensionale ….. ma credo con certezza che tutti i maschietti che sono qui a scrivere abbiamo un pene piu grosso delle fantastiche ditine che fanno tanto godere le donne !
pene grande o pende piccolo ….. se la donna arriva all’orgasmo o non c’arriva ….. il problema sta nella mente e non nella vagina o nel pene !
chi non concorda con questa teoria-pratica significa che non ragiona con il cervello ma con ben altro !
prima di sparare sentenze o di fissarvi su cose ormai stradette e sepolte appunto per la non credibilita delle narrazioni questo perche ogni individuo e un singolo individuo e quindi diverso dall’altro !
pure io vorrei un pene da 25 cm e con 5 centimetri di diametro !
lo porterei in giro fiero !
lo userei come sciarpetta d’inverno e come manico per l’ombrellone d’estate .. ma poi ? do lo metto ?
buona notte a tutti ……… imparate a conoscere voi stessi , solo cosi potrete capire gli altri !