Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 728 729 730 731 732 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 728 729 730 731 732 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
X renzo
Prova a parlarle e fai venire il discorso sui bronzi di Riace,
osserva la reazione e i commenti che fa, da lì capirai se ti conviene
fare passi in avanti oppure no,oppure le puoi proporre un coito anale, il suo rifiuto ti salverebbe dallo sputtanamento e sarebbe per te alibi adatto per non aver fatto sesso. Se invece accetta, tanto di guadagnato,mi è difficile pensare che una vergine sia esigente in quel senso.Io non sono stato mai un playboy e non so consigliarti più di tanto,attento però a non fare cavolate, se no ti trovi sull’altare in poco tempo.
Okay, abbasserò di molto il livello di profondità della discussione a cui siamo arrivati, e sono senz’altro fallocentrico nei miei pensieri (il mio obiettivo è tornare a NON esserlo, come non lo ero prima di farmi questo complesso del pene piccolo).
In definitiva, non ho capito se poco + di 15 cm, e 14 di circonferenza, PUR ESSENDO nella media matematica, possono essere ritenuti “passabili” senza incorrere in problemi di natura varia, che, lo so bene adesso questo, mi potrebbero capitare anche con 21 cm.
Ringrazio in particolare Robin per la chiarezza e la profondità delle sue risposte.
???
x jackson
poco piu’ di 15 cm? e 14cm di circonferenza?
magari c’e’ l’avessi io dio bono.
mi troverei dubito una ragazza,potrei cercarla con quelle dimensioni.
Sono buone lo capisci?
e la circonferenza che conta e per me 14 sono tanti,”penso” alemeno,
poi poco piu’ di 15 vanno bene ,com’e che non te ne rendi conto,
se tu avessi il pene 2 cm piu’ lungo avresti una bestia
per me tu propio in questo forum non c’entri niente.
Ciao ragazzi, non sò neanche come sono finita quì, anzi lo so…mi stavo informando su alcune cose…Bè è vero LE DONNE guardano anche la lunghezza e la circonferenza di un pene e ve lo posso assicurare, perchè purtroppo forse sono la prima….Ogni qualvolta vado con uno nuovo ho sempre paura di rimanere “delusa”.
Ma ascoltate me, non ho ancora chissà quale esperienza decennale o ventennale, ma alla fine la grandezza e la circonferenza sapete a cosa serve? SOLO A FARE SCENA.
Ho avuto occasioni, di avere ragazzi ben dotati ed eppure non godevo neanche minimamente…Bisogna saperci fare anche in altre cose secondo me, conoscere bene la partner e capire quali sono i suoi punti deboli e il gioco è fatto.
Inoltre vi svelo anche un’altro segreto. BASTANO 9 CM per una donna, tutti i cm in più vengono considerati parte del SADOMASO (è come farsi del male), e questo mi è stato riferito da un’amica che lavora in un sexy shop 😉
E vi voglio raccontare anche la mia esperienza…sono uscita con un ragazzo…comunque come vi dicevo, all’inizio la donna pensa e si può fare complessi sulla dimensione che può avere un uomo….Bè…..ve lo dico palese, palese….l’ha tirato fuori e sono rimasta un pò stranita….non era lungo anzi sarà stato all’incirca 13 cm al massimo e la media è molto più alta come ben saprete, ma aveva una circonferenza piuttosto grossa… MORALE, CI HA SAPUTO BEN FARE E SONO SODDISFATTA…E Di uomini ne ho avuti e lui lo ritengo uno dei migliori nonostante ciò e nonostante gli altri lo avesserò di 18 cm. 🙂
Quindi state sù Uomini e non scoraggiatevi, le donne che si fermano alla prima impresione sono solo delle poveracce e per di più MOLTO SUPERFICIALI.
Vi auguro di trovare la donna giusta 😉 Un abbraccio!
@Jessica: 14 cm di circonferenza ti pare piccino? E 15 in lunghezza? Il guaio è che non si capisce per le donne cos’è lungo e cosa corto.
Devo però essere onesto e dire che alla mia compagna piace molto il mio pene…chiaramente, spero non finga.
@Renzo: Ti ringrazio molto…forse hai ragione, non ho problemi e me li creo. Non lo so +.
Ciao tutti !! sono capitata qui perchè ho fatto questa domanda.. ho
conosciutto un uomo bellessimo,alto, gentile..in soma un uomo di altri
tempi..ma ha il pene piccolo….io non ho avuto così tanti uomini tre
storie ma con dimenzioni normali…come me ci saranno tanti casi, non
siamo arrivati al coito, ma a me non interessa che sia piccolo, ne
anche si non riesce a farmi sentire nulla, io cerchero insieme a lui
la soluzione … un uomo quando e sensibile dolce educato merita di
essere amato il sesso non e tutto ,comunque ci sono tante forme da
sotisfare al letto a una donna, io ancora non sono innamorata persa di
lui ma è il uomo che ho sognato e sicuro non sono le dimenzione che
faranno che perda un uomo così:) buona fortuna a tutti e non dovrete
avere paura ! si una donna vi ama o vi vole non guarda questo problema
al meno una donna sensibile che cerca un vero uomo, no un caffone !!il
sesso non fa il vero uomo …il vero uomo e solo colui sa rispetare se
stesso e gli a altri!
Che pena leggere i vostri “pensieri”!
E osate parlare di liberazione sessuale? Ma sapete almeno cosa vuol dire? E in tutti questi discorsi altamente “scientifici” e “realistici” dove mettere le parole amore, affetto, tenerezza, fiducia, scelta, libertà?
Voi non potete rendervene conto perchè vi hanno reso impotenti, ma non sessualmente, bensì mentalmente.
Siete schiavi di pregiudizi e di luoghi comuni che, ahimè, non vi consentiranno MAI di vivere serenamente e liberamente l’affetto e l’amore, e con essi anche quella componente sessuale che serve soltanto a completare un rapporto VERO e totale, di tipo affettivo e maturo.
La vostra apparente sensibilità e frustrazione per la sfortuna della natura capitata proprio a voi è invece il segnale che siete “figli”, in senso generazionale ma anche in senso materiale, di persone e di culture che (voi non potete capirlo) vi hanno voluto e vi vogliono così, perchè siete indispensabili al sistema e a chi con le vostre paranoie vive e mangia, andrologi compresi!
L’unica cosa che la natura davvero non vi ha dato è la materia cerebrale e senza di quella davvero nulla è possibile, perchè così come non si può pretendere che una statua in marmo con il pisello enorme diventi un essere umano così non si può pretendere da voi che arriviate a comprendere che siete stati fregati in partenza, non per le misure del vostro membro, ma per la ristrettezza del vostro cervello!
E a nulla, quindi, servono le parole mature e rinquoranti di alcune donne che qui tentato di farvi capire che per avere la fortuna di veder davvero “godere” una donna è necessario usare il cervello!
E usare il cervello significherebbe anche, per molti di voi maschietti che credete di aver incontrato “grandi donne” nel vostro cammino, che vi rendeste conto che quella specie di “donna che voi incontare e dalla quale vi fate umiliare per i vostri limiti fisici non è nè una donna nè un essere umano ma soltanto il frutto abnorme, canceroso, malato e pericoloso di una società altrettanto malata che se non verrà distrutta prima dai terremoti e dagli tsunami sarà sicuramente distrutta dalla mancanza di “umanità”, che è l’unica qualità che dovrebbe distinguere gli uomini dalle bestie!
A quella specie di donne che qui raccontano della loro delusione per i limiti fisici di molti maschietti dico solo: siete persone “defunte” da tempo!
Siete solo un branco di misogini e misandriche.
Peace & Love
X Peace & Love,
Siamo fortunati che sei arrivato tu, così almeno potrai salvarci col tuo…. amore, affetto,tenerezza,fiducia…ecc..e potrai anche istruirci con la tua concezione di “liberazione sessuale”.
Successivamente ci spiegherai cosa sei venuto a fare su questo sito vista l’ottima materia cerebrale di cui ti ha dotato la natura.
Il tuo intervento sà di furore adolescenziale,di quelli che versano fango a destra e sinistra contro la società e il sistema,inconsapevoli di quello che necessita loro: togliere di mezzo papà.
Ecco, Robin, sei l’esempio classico di ciò che volevo mettere in luce, pronto solo a reagire per averti pestato la coda.
Non perder tempo a farti domande sul perchè qualcuno scrive, impara a leggere piuttosto, e a tenere la bocca chiusa quando serve, se possibile, che con i tuoi post “illuminanti” riesci solo a far scenderere una depressione terrificante, soprattutto magari in chi ha già problemi di suo.
Il tuo difetto è continua ad essere il poco cervelo che ti ritrovi e con quello puoi ricercare tutte le liberazioni sessuali del mondo ma resterai solo un povero illuso!
Il sesso farà anche parte della natura ma tu e la tua liberazione sessuale siete il prodotto di idee e concetti morti, da tempo.
Dovrai necessariamente accontentarti di continuare a sognare i bronzi di Riace.
Peace&love, condivido in parte il tuo discorso, ma secondo me sbagli su un punto: ammetti che il problema si ponga ad un livello “interpersonale” o comunque, meglio, “sociale”, ma allo stesso tempo ne scarichi il peso sui “singoli”. Beh, io penso che il problema questi ragazzi non se lo siano inventati, il “pene piccolo” viene utilizzato per sminuire un uomo, molte volte quando non si hanno altri modi per colpirlo, e noi donne lo sappiamo bene. E così per qualcuno diventa un’ossessione, un’idea che impedisce di vivere bene, di affrontare serenamente il rapporto con l’altro sesso. Li dobbiamo biasimare? Dobbiamo biasimare la società? Leggendo questo topic non ti rendi conto di quanto sia potente l’argomentazione del pene piccolo? Di quanto queste persone soffrano, certuni per vanità, altri per essere stati feriti da ragazze che volevano ferirli apposta, o che comunque l’hanno fatto inconsapevolmente, ma l’hanno fatto? Questi ragazzi hanno cicatrici che non puoi immaginare. E’ facile parlare quando “non riguarda noi in prima persona”. A tutti dico: spero che quel che vivete vi renda migliori.