Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 727 728 729 730 731 1.874

  • 7281
    euro -

    capisco robin!
    quindi quell’amore di cui tu parlavi in qualche post fa poi tu non l’hai mai trovato?o l’hai trovato però non te ne sei accorto e quindi ti è sfuggito?
    ti sei arreso oppure sei stato solo obiettivo e razionale?
    comunque sia…io beh ti comprendo appieno!e la tua testimonianza serve a molti qui. le tue parole fanno pensare.
    immagino tu sia stato con tante donne ugualmente per pensarla così…
    alla fine basta essere in pace con se stessi per vivere bene. solo che si è spesso soggetti a crisi depressive..e basta un nulla per ritirarti nel baratro.

  • 7282
    Robin -

    Come tanti giovani in passato, ho “pasticciato” unendomi e lasciandomi con una o con un altra, però ancora oggi non so cosa sia l’amore.
    Forse è un illusione in quanto ci si innammora solo quando pensiamo che il partner possa soddisfare le nostre aspettative, e quando questa cosa è reciproca di certo è bellissimo ma pur sempre illusorio, poggiato su di un qualcosa di puramente egoistico.
    Il partner è solo l’oggetto del proprio godimento.Non fosse così ci innammoreremmo di persone sgraziate e mostri vari.
    Appena avevo una relazione,anche senza rapporto sessuale,ecco che circolavano pettegolezzi e mi sentivo aggredito da vili aggressioni di varia natura:verbali, paraverbali ,gestuali, fisiognomiche,risate e sorrisetti beffardi,battute con termini stimolo eccitatori del complesso in questione, sovrabbondanza dell’aggettivo.. “piccolo”,…” troppo piccolo”…”non si vede”…..”non si sente”…espressioni queste fatte rientrare falsamente e vigliaccamente in discorsi apparentemente innocenti.
    Ho dovuto combattere da solo una guerra contro fantasmi alimentati da gente stupida,vile e malvagia e contro pettegolezzi messi in giro con le modalità di untori di manzoniana memoria.
    I fantasmi poi rimanevano nella mia mente anche quando le persone reali uscivano di scena e diventava difficile capire dove era la persecuzione reale e dove quella immaginaria.Una grande violenza psicologica questa, di difficilissima dimostrabilità.
    E in questa condizione non c’è stato nessun amore con la A maiuscola al mio fianco.Sapevo che da qualche parte c’era una donna per me, ma bisognava superare tante umiliazioni, essere tenaci e avere tanta faccia tosta,non riuscivo nemmeno a parlare e mandarli a quel paese: errore gravissimo.
    La nostra condizione è difficile dal punto di vista psicologico ed esistenziale,ma con le mosse giuste(ciò che non ho saputo fare io) è possibile risolvere,non allungando il pene o facendo esercizi vari o operazioni chirurgiche specifiche,bensì accettando se stessi e allontanando dalla propria vita le persone nocive.Il cosiddetto amore non l’ho più cercato:hanno vinto i fantasmi e di questo delitto non pagherà mai nessuno.
    Avrei dovuto fare una guerra ma i fantasmi mi hanno fatto credere la cosa sbagliata.
    Non fate gli stessi errori che ho fatto io,alzate la testa.

  • 7283
    renzo -

    si pero Robin il tuo posello non e chesia propio piccolo,
    cazz. nella letteratura mondiale solo il 13% della popolazione lo ha 14 cm di circonferenza,hai una buona arma dio con cui conbattere, e 15cm di lunghezza non sono tanti ma hai una buona circonferenza per me andrebbero bene,
    come ti ripeto andro a spendere su 13.000,00 euro per arrivare “forse” alle dimensioni tue, econ quelle dimensioni una la troverei c....,
    e non dire di no, il tuo non e un grosso a fare e praticamente nermale passabile, io sto a 11 cm di circonferenza e una carotina 14 scarsi di lunghezza,anche se pi che gente che si fa paranoie con 17 cm di p…
    la cosa e soggettiva loso’…ma dai hai una circonferenza ottima e resti solo a 50 anni,mha che devo fare io allora mi devo sparare in testa?

  • 7284
    Benz -

    X Tutti,

    Mi fa piacere che almeno dietro uno schermo tanta gente trovi il coraggio di parlare liberamente di problemi cosi` difficili da confidare a chiunque, anche fosse il proprio migliore amico.
    Io personalmente credo che esistano 2 tipi di donne, quelle appunto come ho gia` scritto che sono mascoline o meglio si potrebbero definire peggio di un uomo e quelle che ancora hanno un minimo di pudore. Io credo, ed e` solo il mio parere personale, che una donna che si puo` definire normale non fa tanto caso alle dimensioni ammenocche` ci troviamo ad uno dei due estremi. Poi ci sono quell`altro tipo di donne, che veramente non mi va di chiamarle in modo offensivo, che provano forse 200 uomini e per loro nessuno e` buono. Dicono che uno e` freddo, che l`altro e` moscio, che l`altro ancora sembra effemminato, troppo grande, troppo piccolo, ha un neo, troppi peli etc etc. Esistono persone che scelgono di non essere MAI contente.
    Ritornando al problema di partenza, io credo che se un uomo ha un dubbio riguardo il proprio pene, invece di chiudersi in gabbia e di accettare questa situazione come fosse una punizione divina, dovrebbe prendere una bella dose di coraggio ed andare a parlarne prima con un`andrologo che confortato dalle statistiche vi dira` se statisticamente fate cosi` pena o semplicemente vi state fissando a vuoto. Nel primo caso affidatevi all`esperto e lasciate stare tutte le cose che leggete su internet. NON vi fissate! Se l`andrologo vi dice che siete poco sotto la norma e che andate bene, avete diverse opzioni. La prima che a questo punto dopo aver letto come tendete a chiudervi per autopunirvi, e` quella di frequentare uno psicologo, magari donna perche` no, che vi aiutera` a ritrovare il vostro filo di Arianna. L`altra opzione, come qualcuno ha scritto e` quella di iniziare a cambiare compagnia. Credo che forse sia il caso di frequentare donne che se la tirano, o forse donne normali, o forse donne molto sensibili. Fate un poco di prove. Terza ipotesi come gia` scritto, cambiate razza. Qualcuno ha scritto giustamente che il Giappone non e` dietro la porta di casa. Concordo, allora prendete un aereo ed iniziate ad andarci da turisti. Ma andate in scandinavia, che per caso le bionde non vi piacciono? 😉
    Io ho percorso 16000Km partendo dall`Italia per vivere in un posto che piu` mi piace, buon clima, buon lavoro, gente simpatica. Non c`e` niente di male, percorrere anche 20000KM per trovare la donna dei propri sogni. Coraggio!!!

  • 7285
    John -

    x Robin

    Hai detto che i fantasmi hanno vinto giusto? E se io ti dicessi che
    esiste un sistema che ti permette di eliminare i fantasmi dalla tua
    mente,cosa faresti? Agiresti ora per migliorare la tua vita?

    Fà una bella cosa,cerca su google Psych k…scopri cos’è, poi fai il
    passo decisivo e agisci…

    Ricorda che la vita è tua, non è delle tue convizioni o almeno delle
    false convinzioni..poi che al mondo ci siano tante donne e uomini
    superficiali e crudeli..non lo metto in dubbio,anzi secondo me il 95%
    del mondo è proprio composto da tali elementi.

    Però ricorda la cosa fondamentale per affrontare gli ostacoli della
    vita,parte dal tuo sè interiore,prova a fare ciò che ti ho detto,tanto
    non perderai nulla, al massimo ne uscirai più forte..in bocca al lupo!

  • 7286
    Robin -

    X renzo
    Il mio pisello è 12 cm non 14,la circonferenza non l’ho mai misurata(proprio così) e non lo farò nemmeno adesso che me ne infischio di tutto ciò.Però a questo punto non è che mi interessi molto.
    Il mio problema adesso non è più il pisello piccolo, ma il diritto di avere il pisello che ho senza perdere la pari dignità che spetta ad ogni uomo.
    Il mio problema è sociale, non è la donna che mi potrebbe rigettare,
    a quelle donne riconosco il diritto di scegliere quello che vogliono e piace di più.
    Non riconosco però la valorizzazione dell’uomo come un qualcosa di direttamente proporzionale alle dimensioni del pene.Questo nei rapporti tra persone in società avviene in modo implicito e quindi difficilmente dimostrabile. E’ una forma di violenza che a differenza di una certa violenza sulle donne non viene sufficientemente sbandierata, chissà perchè.

  • 7287
    Robin -

    X Benz,
    Io ne parlo anche là fuori quando incontro qualche persona amica seria e matura.Non si può parlare apertamente con chi ti ride in faccia.Quello che proponi tu è un suggerimento, però, sarebbe bello anche poter vivere in pace nel proprio paese.Realizzare ciò che si proponeva la mia generazione(fine anni 60).liberarsi dai tabù sessuali visto che il sesso faceva parte della natura.Ma il progresso è stato solo quello di imparare a comprare i profilattici in farmacia, farsi prescrivere la pillola anticoncezionale e guardare film porno.E la libertà di parlare apertamente della propria condizione ?Confrontare le condizioni di tutti e tutte e mettere insieme le persone affini non è una buona idea?visto che dovevamo scrollarci di dosso i tabù sessuali.Non è che fosse tanto difficile notare che ognuno nasce come vuole la natura.Pene piccolo, donne anorgasmiche,lesbiche, gay,vaginismo,ecc..tutti in giro come appestati, come ebrei in mezzo ai nazisti,spaventati da un senso di imminente bocciatura con relativa vergogna traumatica.Di chi è la colpa? Del nostro difetto ovviamente.

  • 7288
    Benz -

    X Robin
    Da quello che scrivi noto in te una maturita` non solo legata alla tua eta` ma ad una profonda riflessione su cio` che e` la vita e su cio` che siamo. Si, la rivoluzione degli anni ’60 credo proprio che sia stata solo una mezza rivoluzione. Questo accade perche` l`essere umano e` miope, non riesce a guardare neppure oltre il proprio naso. Io personalmente non sento tutto questo attaccamento nei confronti della “mia” terra. Tu nasci in un posto solo perche` tua madre si trovavi li in quel momento. Credo che la propria terra sia quel posto dove senti le giuste vibrazioni.
    Ora pero` devo criticare la chiusura del tuo intervento. Perche` parli di difetto? La gente che nasce con la pelle nera in una nazione razzista, sono per caso affetti da difetto? Quello che sto cercando disperatamente di comunicarti/vi e` che in molti casi il problema sta nella testa di chi si sente inadeguato. A volte perche` ci si confronta con gli attori porno, a volte perche` si ha a che fare con donne non mature, a volte perche` si vuole essere il numero uno ed invece si e` tra gli ultimi. Questo spirito di competizione e` tipico delle culture affette da materialismo e capitalismo selvaggio. Il problema non e` in molti casi il pene, ma questo modello dove tutti dobbiamo essere dei cavalli arabi da monta. Io non nego che essere alti 50 cm nella nostra societa` non sia un handicap, pero` dico che essere alti 1,60 non e` bello, ma ancora e` possibile vivere.
    Noto in queste pagine che molti messaggi sono pieni di rabbi e frustrazione. Questa rabbia andrebbe scaricata contro questo schifoso sistema sociale, non contro la natura che ha deciso di fare nascere ogni persona diversa dall`altra.
    Ora ti racconto un mio problema. Io ho un piede molto grande, talmente grande che e` quasi impossibile trovare le scarpe. Ora dimmi, mi devo arrabbiare con la natura che mi ha fatto un piede troppo grande o con il mercato che non produce ogni tipo di taglia di scarpa? E` chiaro che se avessi un piede tanto grande da non poter camminare, me la prenderei con la natura.
    Avevo un amico nato cieco che riusciva a riconoscere l`importo preciso di una manciata di monete buttate a terra contemporaneamente. La natura cerca sempre di compensare in qualche modo. Io credo che chi ha realmente il problema della dimensione, molte volte sviluppa una sensibilita` verso la donna che alla donna non sfugge. Ecco perche` incoraggio a continuare a cercare ed a non arrendersi. Liberate la vostra mente!

  • 7289
    renzo -

    hai ragione robin era jackson che si lamentava dei 14 cm di circonferenza, non tu.cmq vitaccia e la mia io mi sento handicappato.
    si si si e cosi’…..
    che si potra fare?….chi lo sa’…..
    ieri sera un’altra ghiotta occasione buttata al vento con una ragazza piu’ piccola di me che mi sta dietro ormai da mesi,
    E ANCHE VERGINE
    ….bella ragazza…azzo se e bella….. pero’ porca puttana io cme faccio?…..ieri sera mi ha propio detto scopami…..non in modo esplicito …anche un po volgarmente con allusioni poiche’ ci ha prima provato dolcemente…diciamo…
    e adesso?….e adesso? che faccio….io lo so faro finta di niente come al solito e mi mettero in disparte….coraggio?
    il coraggio si trova per altre cose…non mi manca…ma per questa specifica cosa non ne ho…e come posso averne del resto…..farei una figuraccia e mi sentirei poi peggio….deriso dalle amiche…no no no….meglio cosi’ farla immaginare …e farla portare via da un’altro…questa e la mia insignificante vita da SFIGATO

  • 7290
    Robin -

    X Benz,
    Ho parlato di difetto non perchè io lo ritenga tale,ma perchè viene visto così nella nostra società.

Pagine: 1 727 728 729 730 731 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili