Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 723 724 725 726 727 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 723 724 725 726 727 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
ciao jackson, con le tue misure sei appostissimo, sei sopra la media in circonferenza( essendo la media 12,5cm) e anche in lunghezza sopra la media ( dato che la media, misurato da sopra senza premere è 14cm) quindi AL 100% mai nessuna ti rifiuterà. Certo, magari per qualcuna non sarà il piu grande che avrà visto, ma sicuramente nemmeno il piu piccolo, anzi……… Quindi, se ci metterai passione e impegno come devono fare tutti, sia quelli di 10cm che quelli di 20cm, le farai godere come maiale tutte.
X cavoli
Hai consultato il parere di tutte le donne?
Nemmeno Alain Delon ai suoi tempi poteva contare su un consenso simile,Jackson dunque può ritenersi fortunato.
x robin
lo sai che mi hai fatto pensare ad una cosa che non avevo mai pensato prima
e cioè al circo mediatico che come hai detto crea una violenza psicologica di massa
se anche uno ce l’ha piccolo o medio piccolo ma la cosa la vive bene a parte qualche insicurezza tipica adolescienziale, che poi magari viene nascosta dagli ormoni, se anche magari non ti curi piu di tanto se la tua lei lo possa giudicare o no, fino a che sta con te e quindi fa sesso con te e ti esprime che le piaci, e se finisce poi cmq ti preoccuperai di trovarne una altra
quindi a priori non ti si creano problemi
pero appunto come hai detto te se per una qualsiasi circostanza ti si crea quel circolo malefico che ti appiccica addosso
e cosi da tranquillo e spensierato diventi un super complessato paranoico
settore poi della vita che non è neanche facile uscirne cosi tanto bene dato che ogni minima goccia ti fa nascere o ripresentare le stesse paranoie
sai pero una cosa, la parte difficile nell’avere o nel ritrovare sicurezza e autostima è dovuta al fatto che non è una cosa fine a te stesso e basta ma è una cosa che si interseca con il mondo femminile attraverso il sesso
parlo di mondo femminile sia in generale che nel particolare
e quindi non avendo la garanzia di sapere quello che veramente una testa pensa o un corpo sente risulta difficile non pensare piu a certe cose
in altri settori della vita per risolvere un problema con noi stessi non andiamo a chiedere in giro conferme per avere sicurezza ma è una cosa che ti devi creare dentro di te
mentre qui appunto sentiamo il bisogno di chiederlo alle donne o alle nostre donne, che in teoria è sbagliato ma nella pratica è imprenscindibile
e cosi purtroppo la ruota si ferma….
che tristezza pero
quello che mi domando ora è se questi dubbi ce l’hanno anche le donne, certi problemi certe domande e bisogno di certe risposte o sono solo dei recimpienti vuoti e solo dei mangiafuoco distruttrici pur di raggiungere lo scopo
ma se i loro tabu sono altri e non quelli che sembrano e hanno anche loro gli stessi problemi anche se su altri presupposti
beh allora diciamo che la cosa potrebbe essere quasi risolta
o mi sbaglio?
Grazie ragazzi… in pratica so che sono scientificamente normale, volevo sapere se sono normale anche “per le donne”. So che la frase può sembrare insensata a una prima analisi, spero che capiate ad una seconda lettura.
Cioè pur essendo aritmeticamente normale, c’è il rischio che qualcuna mi “rifiuti” o addirittura (ci sono stati casi, pare di leggere) mi derida?
Finora non è capitato, la mia partner (unica per il momento) senza che io le chiedessi qualcosa, mi ha sempre detto che le piace un sacco il mio pene, che lo adora… ad una mia domanda poi sulle dimensioni, ha risposto che “l’importante è saperlo usare” e di non preoccuparmi. Insomma, io vorrei crederci, anche perchè di lei mi fido. Spero capiate, grazie ancora.
X maracuja
E’ fuori discussione che ogni essere umano,maschio o femmina,nasconde dietro le maschere sociali che portiamo un mondo fatto di condizioni interirori che non vengono mostrate apertamente per paura di ricevere profonde ferite narcisistiche(risate, umiliazioni, offese,rigetti ecc..)
Certo che se il rapporto tra 2 partners è basato sulla confessione e sincerità, si può dire tutto e se ci si vuol bene si superano tutti i complessi che col tempo appariranno delle insignificanti banalità.
Ipotizzando che 2 partners si trovino entrambi a dover risolvere complessi, può essere molto utile parlarne e descrivere il proprio mondo interiore, senza fare esami e senza temere bocciature.Professori e Professoresse non ce ne devono essere.
X Jackson,
L’eventualità di poter essere deriso o scartato c’è sempre per tutti,
immagina se ti imbattessi in una persona arrogante che dovendo sfogare i propri complessi (poniamo ad esempio la mancanza del pene nelle donne)prende i tuoi 15 centimetri come alibi per la sua sghignazzata;tu certamente daresti per scontato di essere difettato,la realtà sarebbe diversa:quella donna non potendo brillare di luce propria pavoneggiando il pene(da queste donne ipervalorizzato), sente l’esigenza di abbatterti moralmente scaricando su di te le sue angosce.
Coi tuoi 15 centimetri devi stare assolutamente tranquillo anche nel caso di un rigetto da parte di qualche donna.
Può essere che qualche donna lo desideri di 20 centimetri e allora cosa fai? ti demoralizzi? NO,semplicemente devi essere preparato a questa possibile eventualità e la lasci stare, tanto con 15 centimetri ne trovi molte di ragazze.
Per quanto riguarda la sincerità delle parole dette nei momenti intimi,che Dio ce la mandi buona,esistono persone serie,sincere,false,ingannatrici,nessuno può darti garanzie a tal riguardo,quindi devi considerarti come un qualsiasi essere umano che può anche essere ingannato se la cosa va storta,è la vita.
robin tu sei proprio in gamba!
io ti stimo!
X euro,
Ti ringrazio, ma ho anche io i miei punti deboli, altrimenti non mi sarei trovato su questo sito.
@Jackson
Io sono sui 18-19 che dovrebbe essere abbastanza ok, eppure sono stato con una che
mi ha detto che era piccolo. Poi tempo dopo un mio amico scherzando ubriaco mi ha
detto che aveva sentito dire che ce l’ho piccolo. E via paranoie.
La verità è che quella trombata è stata una delle peggiori, la tipa era una specie di
cadavere (e lo era proprio di base, indipendentemente dalle mie dimensioni), rigida,
fintamente dolce, uno schifo. E il mio amico poi ho capito che in genere è un pò
fissato su ste cose e non manca mai di riferire che si dice che quello ce l’ha grande
e che quell’altro ce l’ha piccolo.
Morale: se non hai più di 23 potrà capitarti sicuramente di trovarti in queste
situazioni, ma non farti condizionare perchè la gente è imbecille. Lo so che non è
facile, io pure ci sono caduto. Alla fine chi è rilassato vince sempre. Se mi immaginassi
a fare commenti sulle tette o altro di una ragazza mi vedrei davvero come un povero
sfigato.
Io se si entra nell’argomento dimensioni, scherzo e dico che ce l’ho microscopico. E
che mi tira una volta al mese se va bene. Poi chi sa, sa. E benchè io non sia così
dotato ti dirò che a fine serata con 2 o 3 tipe (che mi conoscevano sessualmente) che
fanno a gara per chi mi porta a casa mi ci sono trovato più di una volta, per cui …
salve jackson anchio ho 15cm di lunghezza senza spingere col righello ma 11cm di circonferenza che fanno pena.
la mia domanda e ma 14cm di circonferenza sono buoni?
o sei fissato anche con la circonferenza xche come lunghezza so che non e tanta ma neache poca pero’ e una buona circonferenza credo o mi sbaglio?
Ciao a tutti,
ritorno in questo Forum dopo alcuni mesi, se qualcuno fosse interessato, ho scritto 4 o 5 volte dal 13/08 al 30/08/2010.
Volevo solo dire che le mie misure da agosto ad oggi non sono certo cambiate e nemmeno le donne….sono sempre più convinto che in un rapporto il sesso è molto importante certo, ma nel sesso la misura del pene è una sola, delle mille variabili per le quali un uomo ed una donna si danno piacere reciproco. Come avevo già scritto in quei mesi sono uscito distrutto da una storia sentimentale molto lunga, arrivando addirittura ad incolpare per il fallimento di questo rapporto anche le mie limitate misure…quello delle misure però è un problema soprattutto maschile e siamo noi a doverlo superare!! Una donna che trova attraente un uomo è attratta da molte componenti ed anche se un pene medio o medio-grande sarebbe per lei preferibile, (come per noi una quarta di seno anzichè una seconda)non credo possa essere una condizione determinante per decidere o meno di frequentare un uomo!!Avevo scritto in quei mesi di voler uscire con una mia collega molto avvenente, spigliata e sicuramente non sprovveduta sessualmente, ma di non trovare il coraggio a causa delle mie misure. Bhe alla fine sono uscito,1,2,3 volte finchè seppur con molta ansia (ben mascherata) ho avuto il primo rapporto!! Ora esco con lei da più di 5 mesi, mi cerca, mi vuole ed è sempre appagata dal rapporto sessuale….mi ha addirittura detto che raramente ha avuto orgasmi così appaganti in precedenza! Ho scritto questo solo per farVi capire che spesso una donna va conquistata anche mentalmente…io non ho ancora ritrovato la sicurezza dei vecchi tempi e continuo ad essere dispiaciuto per non avere un pene di qualche cm. maggiore…ma come già in passato avevo fatto, anche ora vivo una storia normalmente e credo che lo scoglio più grande per noi è combattere la nostra insicurezza, il nostro sentirsi inadeguati.
Finisco, ma prima voglio dire che dobbiamo arrivare ad avere più stima per noi e per le donne, perchè come spero noi non consideriamo le donne solo un buco,loro non fanno altrettanto e se poi nella vita dovesse capitare di imbattersi in donne del genere, probabilmente non meritano nemmeno di essere considerate tali. Ciao