Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina

Riferimento alla lettera: Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1

Data di pubblicazione: 8 Gennaio 2006 - Views: 33

L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

18.809 commenti

  • 18051
    Trader -

    “Io non ho tacciato tu di trollismo…”

    Si, io non ho tacciato tu. Parli come gli indiani, ma non fare l’indiano: hai tacciato mezza LaD di trollismo. Se qualcuno non la pensa come te, molto democraticamente lo definisci un troll da eliminare ed insultare.
    Rogo o ghigliottina non ha importanza: l’importante per te è eliminare. Stiamo tutti discutendo pacificamente, non c’è bisogno di reagire in quel modo.

    “una misura è non è normale perchè è frequente a è frequente perchè è normale.”
    Tradotto in italiano?

  • 18052
    Fantasma -

    unpic,
    Sei molto confusionario nell’esprimerti.
    Normale o no,se non piaci a tante donne le metti semplicemente da parte e focalizzi l’interesse su quelle a cui potresti piacere.Si ritorna sempre,con la discussione,sulle donne a cui non piacciamo per rivivere in continuazione il masochismo del sentirsi rigettati.
    Guarda le mogli degli altri,ti sembrano tutte bonazze?Penso che qualche cesso di donna lo noti anche tu.
    Tieni presente che sono qui’ da anni e non ho mai trollato,sono uno che ha dato piu’ contributo di altri in questo forum,chi segue sa’.

  • 18053
    unpic -

    @Giangi: hai scritto una cosa vera, anche se non politicamente corretta.
    La bellezza è oggettiva.
    Ed è vero .
    Il fascino contiene una componente soggettiva ma, guarda caso, in realtà gli affascinanti sono magari non bellissimi ma belli.
    La psicologia evoluzionistica ce lo spiega ma è inutile perchè va contro le narrazioni pietose del ” non è bello il bello ma ciò che piace ” ed altre facezie.
    Ancora più inutile contro i non pochi che trollando fanno i giochi di parole, puntualizzano all’ infinito, si richiamo all’ ortografia e naturalmente accusano gli altri di confusione ecc, insomma sporcano i thread.
    Niente di nuovo, in fondo i sofisti erano proprio questo.
    Si realizzano così, non ci si può far nulla.
    @Fantasma : guarda che io non ti ho mai considerato un troll, e la definizione non è per te. Io confuso? no, ho altri difetti ma non questo.
    Ovvio che si deve interagire con quelle a cui si piace e lasciare perdere le altre.
    Se consosco donne poco avvenenti ?
    >>>

  • 18054
    unpic -

    >>> certo, la maggior parte.
    Quello che io ho cercato di dire è che non si deve dar retta a sciocchezze del tipo ” non si può definire quando un pene è piccolo “.
    Le donne lo vedono senza troppi problemi.
    Con ciò per molte non è un problema come io ho esemplificato col caso di quel mio amico che, non a caso, un certo troll,non tu, ha messo in dubbio.,
    Perchè i troll, che lo ripeto , sono degli sfigati, si divertono così.
    Luoghi comuni, giochi di parole e sotto sotto derisione verso gli altri
    Solo che quelli meritevoli di derisione sono i leoni ( che fa rima con co...... ) da tastiera.

  • 18055
    DeepHouse -

    Non accuserei mai e poi mai Fantasma di trollaggio, per quanto lui ed io non ci capiamo quasi mai sul nostro problema (si, lui è uno di noi, 12 cm di prepotente nerchia, ma si è rassegnato e va avanti lo stesso, lo so che non gli piace il termine, ma gli va dato l’esatto, non uno da politicamente corretto). Trader non è un troll, ma ha un comportamento simile ed è un outsider, quindi non riesce ad entrare nei “nostri panni” e ne spara di grosse quando parla del nostro problema, va capito ovviamente, però gli va detto che sarebbe bello se seguisse seriamente lo schema dell’immagine che torno a ripostare nel link sotto

    https://i.imgur.com/fi9nx64.jpg (questo schema dovrebbe essere seguito in generale da tutti e su ogni argomento).

    Non prendete in giro Unpic, si è semplicemente stancato di discutere coi muri e l’ultimo pezzo è semplicemente degno di una Supercazzola del mitico Mascetti (lo dico con stima Unpic, siamo sulla stessa barca e abbiamo anche un pensiero simile sul nostro problema, quindi non mi permetterei mai di sfotterti malignamente).

  • 18056
    PETER73 -

    Che palle sti discorsi di curvy e ciccione, abbiamo già i nostri problemi….

  • 18057
    unpic -

    @DeepHouse : è vero, è stancante discutere con i muri e di ribadire delle ovvietà.
    Essere accostato a uno degli ” amici miei ” sarebbe per me un onore , altro che sfottò e quindi ti ringrazio.
    Però, se per supercazzola ti riferisci alla mia frase su normalità e frequenza, cioè :

    ” una misura non è normale perchè è frequente ma è frequente perchè è normale.”
    che infatti un troll vorrebbe tradotta e invece è chiarissima, ti assicuro che è presa letteralmente da un libro di statistica ed ha un significato profondo, anche se forse non immediato.
    Se invece ti riferisci a tutto il post, beh si, hai ragione , un tentativo di supercazzola per alleggerire una discussione che spesso diventa noiosa

  • 18058
    Trader -

    Unpic ha dato del troll a Fantasma:
    Fantasma comm. 18052: “unpic,
    Sei molto confusionario nell’esprimerti.”
    Unpic risponde al comm. 18053: “…Ancora più inutile contro i non pochi che trollando (…) accusano gli altri di confusione”
    Ma poi unpic nega di averlo accusato di trollaggio: “io non ti ho mai considerato un troll, e la definizione non è per te. Io confuso? no”

    Ragazzi, è evidente che ce l’avete con me perché non ho il vostro problema. Il comm. 18055 lo dice chiaramente. DeepHouse difende Unpic; è in disaccordo con Fantasma, ma gli va bene lo stesso perché “lui è uno di voi”, mentre io, come suggerisce lo schema del link, non ho diritto di parlare, di dire un’opinione, perché non sono nelle vostre condizioni.
    Sappiate bene che porto il massimo rispetto per la vostra situazione, di cui non avete colpa. Mi dispiace che voi non facciate altrettanto e abbiate travisato le mie intenzioni. Non scherzo su argomenti seri come un problema fisico.
    Vi auguro fortuna e felicità
    Adios

  • 18059
    Fantasma -

    DeepHouse,
    Lo schema da te proposto non prevede il “credo di aver capito,ma non ho capito un c.... e parlo lo stesso”.
    Sapessi quanta e’ vasta questa categoria di persone.

  • 18060
    DeepHouse -

    Su Trader, non fare vittimismo, io ti ho chiesto di informarti prima di scrivere qui, non ho detto che non potrai mai capire. Lo schema dice che sarebbe meglio informarsi prima di dire la propria, lo stesso faccio io quando mi interessa un argomento, cerco di capire le cose e infine parlo, lo stesso faccio nella vita. Unpic ma io l’avevo capita la tua frase, però mi ha ricordato una delle tante mitiche supercazzole del Mascetti (alla fine nella frase c’era qualche vocale in più che non doveva esserci). Comunque ho sempre ritenuto le parole spesso ridondanti, preferirei agire, come ho fatto per questi anni, sempre in solitudine per combattere lo stigma.

  • 18061
    giangi -

    peter
    con i discorsi di ciccioni e curvy non stavo facendo altro che mettere in primo piano le ragioni del problema del pene(non nelle soluzioni ma nell’approccio generale).
    cerco di chiarire il mio punto di vista:dietro a questo problema c’è un cacciucco di:1. politicamente corretto,2.strafottenza,3.presa di coscienza per poi tornare al 4.politicamente corretto.un circolo vizioso insomma.perchè?1.le dimensioni non contano fin quando non hai la 2.sfiga di finire con qualcuno che non ti fa godere(e le dita non contano,altrimenti starebbe a casa a guardare youporn)quindi 3.rivaluti la tua posizione per poi 4.tornare indietro con la sola differenza che va tutto bene fin quando il problema non riguarda se stesso.al massimo puoi saltare il punto 2 e restare politicamente corretto per ignoranza(nel senso che ignori la cosa)non per presa coscienza.

  • 18062
    giangi -

    il problema però resta,alcune migliaia di anni ci hanno detto che il sesso è importante per la quasi totalità delle persone e se non lo si ammette è solo per i tabù che lo circondano.nella ricerca del massimo che ognuno anela per se stesso cose come l’essere grasso o li pene piccolo hanno molta importanza,spesso inconscia,e se non eccelli in qualcos’altro il problema è serio(soprattutto perchè ognuno di noi si crede dio in terra ma in realtà non è niente di che quindi eccellere non è per niente semplice anzi è per pochi).
    soluzioni?poche in relazione agli altri problemi(e si ignora la cosa,come si ignora uno in carrozzina se solo qualcuno non lo faccesse finire in tv)ma ci sono.devi purtroppo scendere a compromessi a volte inaccettabili per un’uomo e sperare che questo compromesso nel tempo sia solido(un gran problema perchè anche um superdotato può perdere la fiducia della moglie e rovinarsi la vita ritrovandosi in affitto mentre la sua casa è occupata dalla moglie che aspetta l’assegno mensile e si fa sfondare dall’amante alla faccia sua).

  • 18063
    Trader -

    A conferma del fatto che vi sto sulle scatole solo perché non ho il vostro problema, unpic perdona DeepHouse che lo accusa di aver detto una supercazzola, mentre continua ad insultarmi per aver chiesto di spiegare quella stessa frase, tra l’altro estrapolata a capocchia.

    DeepHouse: “Lo schema dice che sarebbe meglio informarsi prima di dire la propria”
    No, lo schema dice “se non so un ca… sto zitto”. Quando lanci il sasso, non nascondere la mano.
    Vedi, DeepHouse, in un dialogo normale se un profano esprime un’opinione, gli rispondi:”Non è così, perché bla, bla bla”, non gli rispondi:”Se non sai un ca.. stai zitto”.
    Le frasi “Se non sai un ca… stai zitto” e “ti chiedo di informarti meglio sull’argomento” non hanno lo stesso tono, perciò vedi di non prendermi in giro.
    Il linkaggio dello schema era provocazione nei miei confronti. Provocazione che hai rivolto solo a me, perciò è evidente che ce l’hai con me.
    Quello schema comporta due problemi. Il primo, stabilire…

  • 18064
    Trader -

    chi sa e chi non sa, chi ha diritto di parlare e chi no. Per esempio, non sarò uno di voi, ma capisco lo stesso che le vostre osservazioni sugli indicatori statistici sono sbagliati. Secondo problema: se in un discorso una persona sta zitta, non si confronta con gli altri e quindi continuerà a non capirne niente. Le incomprensioni nascono da mancanza di comunicazione e dialogo, quindi non sono d’accordo su uno schema censuratorio. Ma forse prima di avere il diritto di rivolgervi la parola dovevo informarmi in qualche altro modo sull’argomento di cui volevo discutere con voi. Ma se fossi già informato, sarebbe inutile discutere con voi su questa lettera.
    E’ inutile continuare a discutere. Avete deviato dal tema della discussione per provocarmi, perché non sono uno di voi. Finiamola qua. Tornate a discutere tra voi sul tema della discussione, io lascio.

  • 18065
    DeepHouse -

    Potresti farlo tu, Fantasma, ma ricordati che sarebbe a propria discrezione, quindi avrebbe meno valore del “mio” schema. Tu hai capito che bisogna solamente rassegnarsi e a volte mi domando se le tue misure siano realmente quei 12 cm che hai confessato anni fa o ci hai preso per i fondelli in tutti questi anni. Mi fa strano vedere uno cosi remissivo come te, ci saranno e in genere sono cuckold, amano essere umiliati, sono anziani che non hanno più il “fuoco dentro”(ne conosco uno simile sul web che fai tuoi stessi ragionamenti) o preferiscono non partecipare ad alcuna discussione (per cercare di non pensarci su), tu a quale di queste quattro categorie appartieni? perchè la positività va bene, ma diventa sospetta dopo anni sempre sulla stessa frequenza, i dubbi iniziano ad essere leciti.

  • 18066
    unpic -

    @ DeepHouse : lo sapevo che avevi capito , ( è vero che c’era qualche errore di battitura ) il mio rilievo era per chi si comporta da troll ( non tu e Fantasma ) e poi si riscalda se lo si fa notare.
    C’è un aspetto che è intollerabile : oggi non si può quasi criticare o deridere ( e questo è giusto ) nessuno ma , guada caso, sul pene piccolo non ci sono censure. Emeriti idioti fanno l’accostamento pene piccolo / stragisti o addirittura con Hitler, ecc
    WhatsApp ha addirittura creato l’emoticon del pene piccolo.
    Questi sono fatti intollerabili, a prescindere da quanto il pene sia piccolo, dal fatto se è importante o meno

  • 18067
    unpic -

    @Giangi : hai fatto un buon quadro della situazione , l’ unica aggiunta che io posso fare è quella di non demordere e provarci sempre.
    Senza pietismi o lamentazioni : niente è più negativo della sensazione di debolezza che si trasmette e che non viene perdonata.
    Io ho postato l’ esempio di un mio conoscente che pur mini dotato, fa sesso e con la soddisfazione di lei.
    naturalmente il troll ha messo in dubbio quello che ho scritto per stuzzicarci, insinuando che non ci si può credere.
    Invece è così e non è tanto strano perchè si tratta di un bel ragazzo e le donne sono molto sensibili all’ estetica.
    Qui casca l’asino dei non rari ” consiglieri ” che vengono ad ammorbare il forum col loro distaccato politicamente corretto.
    ve lo garantisco, si tratta di sfigati bruttini che vengono qui a millantare ma di sesso ne fanno ben meno di noi.
    perchè un mini dotato la 1 occasione la ha :
    un brutto no.
    Il bello che che poi ti dicono …ma io ho diritto di parlare, gne gne …

  • 18068
    unpic -

    In questo thread sono stati postati anche molti studi e , a fianco di commenti a volte sballati, ci sono anche tante riflessioni valide.
    Quindi non dobbiamo avere maestrini che di sesso ne parlano per sentito dire, perchè questo è evidente.
    Il rispetto è la base di ogni interazione tra persone, animali compresi.

  • 18069
    Fantasma -

    DeepHouse,
    E’ assurdo accusarmi di remissivita’ quando per anni sono stato l’unico a spingere i piu’demoralizzati a tentare l’approccio focalizzando l’interesse sulle donne meno esigenti.
    Tieni presente che il pisello e’ l’argomento che trattiamo qui,ma la vita e’ fatta di tante altre cose che potrebbero anche giustificare una mancanza di interesse
    concreto verso un rapporto che include per forza di cose svariate persone.Non possiamo mettere nello stesso calderone tutti I problemi che abbiamo.Non ho capito perche’ metti in dubbio I miei 12cm e non vedo nemmeno la necessita’ di prendere per i fondelli nessuno.Ho sempre fatto discorsi seri verso i quali c’e’ stato spesso molto dissenso,ma non ho mai preso per I fondelli nessuno.Come ti saltano in mente certi dubbi?

  • 18070
    unpic -

    spezzo una lancia in favore di Fantasma, che talvolta non condivido ma che è coerente in quello che scrive e questo va riconosciuto

  • 18071
    Alejandro -

    Io direi di chiamare a questi:

    https://m.youtube.com/watch?v=M2SysYkllvE

  • 18072
    Fantasma -

    Qualcosa mi diceva che siamo a livello di cartoni animati,roba adolescenziale, se non addirittura infantile.

  • 18073
    Alejandro -

    Ohh che disdetta….non sapevo fosse permalosetto il Fantasmino. 😔

  • 18074
    DeepHouse -

    Alejandro se devi prendere in giro la gente c’è la sezione Chat, li si scannano che è un piacere, ti direi di farti un giro da quelle parti, troverai tanto divertimento.

    https://www.letterealdirettore.it/chat/

  • 18075
    Alejandro -

    Lungi da me signor avvocato DeepHouse, non vorrei scomodarla se poi finisco scannato anch’io, non si sa mai.
    E comunque non era mia intenzione prendere in giro Fantasma, ma solo tirarlo su di morale, è terapeutico mi creda, anche perché lo vedo un po’ stressato, e non è l’unico purtroppo.
    Cordiali saluti.