Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 720 721 722 723 724 1.874

  • 7211
    Riccardo -

    Buongiorno a tutti,sono qui perchè anche io ho molti dubbi in proposito,ma credo che il problema sia piu per la circonferenza che per la lunghezza.guardate che un 14-15 se ben eretto e un po depilato è piu che sufficiente per una ragazza.mentre invece è piu problematica la circonferenza.

    a tal proposito vi pongo una domanda perchè anche nei vari siti si sente sempre parlare di lunghezza media,di range di normalita per la lunghezza ecc mentre invece della circonferenza si sente sempre dire che è normale 12,5-7/13..ma il range della circonf media quanto è?

    io di lunghezza ho 14cm,non sono contento ma è sufficiente..mentre invece ho 11cm spaccati di circonferenza e ho il serio dubbio di avere una misura anormale.sbaglio?

  • 7212
    Robin -

    X Riccardo
    …e se ti diciamo che le tue misure non sono normali che farai? ti fisserai? la tua felicità e la tua salute mentale dipenderanno dalla nostra opinione?
    Se il buon Dio ha deciso di farti nascere così vuol dire che sei normale.

  • 7213
    EURO -

    Tsd

    La normalita’ non e’ un numero…e’ una sensazione, un modo di sentirsi.
    E’ stare bene con se stessi, farsi una risata sotto la doccia con gli altri dopo una partita di pallone, e’ sentirsi liberi,e’ parlare di tutto senza tabu’, e’ vivere senza dirsi ogni giorno devo fare cosi’ o devo evitare questo o e’ meglio che non penso a quest’altro per cercare di stare meglio.
    Questo significa sentirsi bene e normali.
    La normalita’ non e’ una misura.

    Non prendertela e non sentirti offeso ma mi ripugna l’idea ti toccare altri uomini.mi fa schifo solo a pensarci.
    Non ti sto giudicando.non mi interessa.
    Dico solo quello che penso. E mi scuso se ti ho offeso.

    E non mi mancano le scorribande oppure le orgie oppure le posizioni piu’ divertenti del kamasutra. Mi manca il mio sentirmi a mio agio prima di tutto con me stesso e poi con le altre persone.
    Soprattutto il non avere un rapporto con il mio corpo sereno…e di conseguenza non avere un rapporto con il sesso altrettanto sereno.

  • 7214
    cavoli -

    ciao, riccardo, la circonferenza media( presa a metà asta, di solito la si prende a metà asta nei vari studi) è di 12,5; e il range medio va da 11 a 15, quindi tu, anche se nella parte bassa a pelo, ci sei dentro; certo non è grosso ma nemmeno piccolo. Comunque se vuoi far si che la circonferenza sia maggiore ( magari quando fai sesso o quando te lo deve vedere una ragazza) comprati un anello per pene( cock ring) e mettitelo alla base, noterai un aumento di anche fino anche a 1,5cm , sfortunatamente è temporaneo, cioè quando togli l’anello torna normale. Ma se uno fa sesso con l’anello messo ( ora ci sono anche quelli che vibrano per dare piu piacere alle ragazze) in pratica fai sesso con piu circonferenza.

  • 7215
    aspy -

    ragazzi, sono una donna e dico la mia, mi è capitato anche qualcuno di 5 cm… all’epoca pensavo bastassero, quando poi si sono accompagnati a 2 minuti netti di piacere (ovviamente solo per lui) beh, gli ho chiesto gentilmente di girare i tacchi! adesso non mi accontento più. e per me le dimensioni sono veramente importanti, diciamo i 17 cm sono appena sufficienti. vi prego non mi aggredite per quest’affermazione, ho anche avuto un ragazzo che ce l’aveva di 16 e ogni volta era un orgasmo ma… che ricordo di quegli amplessi? niente!!! e invece con uno di 20… tutta un’altra storia… ahimè però è un problema!!! perchè i ragazzi normali non sono tutti bene attrezzati, e io allora nn ci faccio sesso, ma vi giuro che se fossero più decenti in testa probabilmente ci costruirei addirittura qualcosa, forse le dimensioni contano solo per il sesso e non per l’amore? o è forse il contrario? so solo e questo con certezza che una relazione non sessualmente appagante non può durare a lungo perchè anche quando sei incavoltato con il mondo, fai sesso e tutto passa, vedi le cose da un’altra prospettiva, fai passare qualche marachella in più, tanto la vita ti soddisfa ugualmente… se invece anche il sesso non ti appaga, allora vedi tutto nero e ti pare che il mondo ce l’abbia con te. per il momento io mi astengo dai rapporti sessuali da 15 mesi!!! ho solo 29 anni ma le delusioni sessuali e amorose sono state tante e preferisco conservarmi per nuove e migliori relazioni… cmq nn fissatevi proprio con i cm, una mia amica si è innamorata di un ragazzo con 10 cm scarsi, poi lui l’ha allontanata e ora… lui vorrebbe riavvicinarsi, nel frattempoo lei ha visto altro… e nn si accontenterebbe più. se una è innamorata, si accontenta anche di 10 cm, fidatevi!!! (soprattutto nn complessatevi voi per primi sulle misure, è importante che l’uomo sia sicuro di se!) buona fortuna a tutti, ahhh… queste storie d’amore così difficili…

  • 7216
    Malizioso -

    Beh visti i commenti di aspy con il mio numero (19) non sono poi messo così male… 🙂 ciauuu

  • 7217
    Robin -

    Propongo una medaglia per Malizioso.

  • 7218
    ulfio -

    aspy credo davvero che il tuo intervento brillante e profondo abbia riempito di gioia e
    portato nuova speranza a tutti coloro che seguono questo thread. Mi cade il cuore a
    pensare a tutte le delusioni sessuali che hai sopportato, povera piccola, con
    aspettative sopra i 17 cm immancabilmente ahimè deluse. Ma tu continua a credere,
    abbi fede nei tuoi ideali, vedrai che esiste una giustizia nel mondo e sarai ripagata
    con i cm tanto tanto sudati che ti meriti, insomma qualcuno “decente in testa” ma
    decente anche in coda. E’ chiedere troppo, forse?
    E anche tutti i 10centimetrati, ora finalmente sanno che possono stare tranquillissimi
    con la loro donna, a patto che lei non abbia provato e non provi mai niente di più dei
    loro 10cm. Meglio ancora sarebbe (ma qui parliamo di idillio amoroso) se si potesse
    convincerla che non ne esistono proprio, di più grandi, nel modo reale al di fuori dei
    film porno.
    Ragazzi fidatevi!!! E non complessatevi!

    P.S se sei vera e non un fake alla fine forse hai davvero aiutato qualcuno qui dando
    un modello cerebrale della donna che esige centimetri, donna con la quale sfido
    chiunque a resistere più di 2 minuti …

  • 7219
    SLAIMER -

    Cmq 15 16 17 18 se una ti ama ti ama per quello ke sei ……….e sopprattutto nn credo che prenda il metro prima di un rapporto a meno che non sia malata……..io sono stato cn una ragazza per 12anni e le domandavo sempre se fosse piccolo pur sapendo che cè ne sicuramente piu piccoli è piu grandi nn sono piu cn lei e il motivo nn è il sesso quello si è sempre fatto magari nn ogni volta cn la stessa intensita …..e se lei ha trovato uno piu ben dotato auguri ricordiamoci che si fà in due …………

  • 7220
    Marco -

    Ciao,ho avuto donne che avevano ex superdotati…mi ricordo una mia ex ucraina che aveva avuto due ex spagnoli,uno era bellissimo con un pene piccolo e infatti lo lascio’ perchè non sentiva nulla e l’altro era non bello e neanche ventenne (ne aveva 46 mi pare) con un pene da cavallo, sentiva male quando spingeva, sara’ stato di 22/23 cm..c’è stata 3 anni e poi l’ha lasciato.
    Un altra di firenze aveva avuto un tipo che l’aveva “grosso da far paura” , mi disse che la differenza c’è eccome…con quello grosso gode di piu’…poi ebbe uno col pene piccolo ma con il portafoglio pieno, ne era innamorata…diceva che la faceva godere in altri modi, diceva anche menomale che tra i due cè stato un altro che l’aveva medio credo sui 16/17, senno’ non avrebbe sentito proprio nulla con l’ultimo…
    tutte e due l’ho sco.... ripetutamente col mio da 16,5…l’ucraina mi diceva follame perro…(parlava spagnolo) e la fiorentina voleva chenel mentre le dicessi: sei la mia Puttana!! prendilo tutto Puttana!!
    Quindi il punto è, io ho goduto , ho avuto quasi 90 donne…tutte o quasi sicuramente hanno avuto uomini piu’ o meno dotati di me,se una con me ci viene e ci ritorna..vuol dire che le vado bene,senno’ va 3 metri fuori dai co......,sono consapevole che ci sono tanti piu’ dotati e me ne frego.
    Certo averlo avuto come Rocco Siffredi mi avrebbe permesso di vivere di rendita.

Pagine: 1 720 721 722 723 724 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili