Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 719 720 721 722 723 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 719 720 721 722 723 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
.. commedia stupida è smascherare il suo piccolo pene di fronte al quale tutti
rideranno. Sono modelli, riferimenti, soglie appunto, di cui tutta la nostra società è
intrisa. C’è poco da fare, ne siamo intrisi noi, i nostri genitori, le donne. Quanti pochi
modelli si vedono di uomini con pene piccolo o a cui non importa? Troppo pochi. Ma
quanto figo, è uno a cui non glie ne frega niente? Quanto può lievitare quel suo
secondo addendo? Certo sarebbe più facile potersi cullare nella cultura comune senza
fatica, con il tuo bel pene grosso, sicuro della tua mascolinità che senti penzolarti fra le
gambe quando cammini. Così come è più facile fare una vita con i valori che ti
impongono, famiglia, carriera definita ecc, invece di mettere in dubbio tutto, girare il
mondo e cercare una tua strada mandando a fanculo tutti.
Certo, direte, ma si vede pure fra gli animali che la forza, la possenza fisica, il fallo, la
fanno da padrone. Sì, ma QUALI animali? Non è che tutti gli animali la sanno lunga
essendo “più vicini a madre natura”. Ci sono gli animali furbi e gli animali pirla. E
magari antiche culture con i loro simboli fallici sono semplicemente antiche culture
PIRLA. La donna che si basa troppo su quanto ce l’hai grosso forse è pirla. Forse la
puoi convincere del contrario, se invece non vuole allora è pirla davvero.
Guardate qui
http://topdocumentaryfilms.com/my-penis-and-everyone-elses/
E qui
http://www.liveleak.com/view?i=ea950a6625
(occhio, il conduttore, howard stern,
quello che commenta, ha fatto questo show perchè ammette continuamente di avercelo
molto piccolo, non sta sputtanando a vuoto)
Anche a me hanno detto che ce l’ho piccolo. Qual’è la soglia?
ulfio ma tu quanto ce l’hai? comunque, per chi ce l’ha piccolo, consiglio 3 cose per far si che aumenti da subito un pochino:
1 cercare di essere magri e con poco grasso corporeo , tipo addominali visibili, in modo che la lunghezza NBPEL( cioè quella che si vede, quella misurata senza premere) sia piu lunga, quindi visivamente sia piu lungo ( anche se poi in realta la lunghezza sfruttabile nel sesso rimane la stessa, ricordo che quest’ultima è la bpel cioè la misura presa premendo sul pube fino all’osso pubico)
2 depilarsi completamente o almeno accorciarsi i peli pubici, in modo che lo faccia sembrare piu lungo
3 mettersi, quando si vuole( per esempio quando si sta per fare sesso o in ogni occasione lo si voglia piu grosso) un elastico stretto o un cock ring( anello per pene) alla base, in questo modo di circonferenza sarà anche 1-1,5cm piu grosso da subito, ovviamente l’effetto svanisce non appena si toglie il cock ring o l’elastico.
Bene, sono tutti pirla, seguono modelli da pirla mentre tu puoi mettere in dubbio tutto, girare il mondo, andare per la tua strada e fanculo a tutti: Per quanto tempo ritieni di riuscire a farlo ?
Io l’ho fatto per 30 anni e ora mi succede come quando mi rivedo recitare: vedo solo gli errori. Vedo quello non ho fatto perche’ privo anche di quella caratteristica animale che, vista dallo statistico e’ solo un numero, ma costituisce il “mooring” sicuro della personalita’.
Vedo il piacere personale e limbico che non ho avuto e non potro mai avere, e vedo tutti i danni che ne conseguono, sento i muri che vacillano e seguendo le crepe, piu’ o meno direttamente, finiscono tutte li. Mancanza di assertivita’, incapacita’ gestionale, superficialita’ nei rapporti, insonnia. E sorridere sempre, fingere fingere, la compagna che non ti capisce o non vuole farlo e diche che a lei va benissimo.
Hai voglia a girare il mondo e mandare a fanculo tutti. Loro potrebbero andarci davvero, a fanculo, e trarne persino piacere. Io no.
X TSDM
Può essere che io abbia sbagliato nel leggere il tuo precedente intervento,ma mi era parso che l’idea del cappio al collo era rivolta a tutti coloro che hanno questo problema.In tal caso ti chiedo scusa.
Ma che sia a tutti o solo a te stesso,mi sembra assurda ed estrema l’idea del cappio.
In fin dei conti la vita è come giocare a carte,si ricevono carte di merda e poi beffardamente il destino ti dice: “gioca”.
Con chi vogliamo prendercela? Io accetto il destino ma non le sbeffeggiature della società.
Non bisogna fissarsi di soddisfare a tutti i costi gli stereotipi altrui,quelli di massa.
La prima cosa da fare è uscire fuori da un contesto sociale che risulta estrememente vessatorio e crearne attorno a se stessi un altro contesto ad personam che ti dia un certo equilibrio esistenziale.
Se ti va male vai a donne, può essere che ci risparmi almeno sul piano economico e di certo non verrai deriso,nè incontrerai falsi amori e potrai dedicare tutta la tua vita alle cose tue.
x TSDM
mi sembri una persona molto preparata
cmq se non ho capito male hai toccato il pene ad uno che ha dimensioni superiori al tuo e questo ti ha creato un disagio ben superiore alle difficolta che hai avuto finora
in pratica, ti è crollato il mondo addosso
e inoltre se ancora non ho capito male ti sei accorto con le donne che dopo il breve periodo iniziale dell’infatuamento hai dei problemi oggettivi nell’avere una sessualita piena e appagante da un punto di vista corporeo e quindi secondo te questo è successo anche alle tue donne ma che per ipocrisia accettano e fingono e cosi fai tu
ti posso dire che quell’esperienza a me è successa davvero ed è la causa dei miei mali, fino a quel giorno pensavo di averlo normale e persino grosso, poi mi è franato il mondo addosso, e ti capisco
e anche a me con le donne succede ed è successo che dopo il periodo iniziale riscontro dei problemi che io imputo al fatto di averlo medio piccolo cosi come con l’eta ho riscontrato certi problemi e blocchi che prima non avevo nonostante abbia sempre avuto questo assillo anche se lo manifestavo in modi diversi..tipo reazioni nervose e istintive e cosi via…ma in fondo non ho mai analizzato il problema veramente in passato
lo sai pero perche scrivo qui
perche spero un giorno di entrare qui e scrivere quanto stupido sono stato e quanto mi sono sbagliato, non so se e quando succedera se fra 10 o 20 anni, ma lo spero
non credo che ti succederà maracuja perchè non cretino adesso, fai solo quello che puoi fare.
magari incontrerai la persona della tua vita, io te lo auguro, ma ormai credo che questo genere di incontri sia più unico che raro.
è un po’ triste la piega che sta prendendo il forum però è la più utile e giusta!e su questo che dobbiamo concentrarci e dico grazie a tutti quelli che si stanno spogliando/sfogando perchè, anche se certe parole possono intristire, corrispondono al vero.
e a noi interessa il vero.
io credo che un rapporto vada costruito su cose autentiche. e chi si porta dentro questo macigno che è il nostro problema riesce a essere se stesso e a dare il meglio solo una volta che ha confessato tutto.
Le confessioni più intime, anche quelle di cui proprio ci si vergogna, possono avvicinare le persone. Tuttavia a me è capitato soltanto di pentirmi di essere stato sincero, perchè poi si sono create situazioni ambigue con ragazze che fanno solo del male.
Insomma non è proprio una cosa confessabile questa. Questo problema cambia tutto e ti mette fuori gioco a priori, anche se avresti tanto da dare.
x maracuja
Per la precisone e’ accaduto questo: Stufo di avere un organo che non mi soddisfaceva, ho voluto togliermi la curiosita’ di provare come ci si sente ad impugnarne uno di decente. E ho chiesto ad un amico che era al corrente dei miei problemi e dei miei turbamenti di permettermelo. Per fortuna l’amico ha capito che le mie vere ragioni non erano omosessuali.
Come risultato, dopo quell’esperienza (l’ho impugnato forse per mezzo minuto stando in piedi dietro di lui, non l’ho masturbato, non ho fatto altro) ho iniziato a sognare di notte. A sognare di fare sesso come se avessi il suo pene trapiantato, a sognare di intraprendere relazioni come se potessi contare su qualcosa di degno sotto i pantaloni. Sogni falsi ma, tutto sommato, piacevoli. Non e’ questa la causa del mio recente “down” perche’ e’ accaduto 20 anni fa.
La causa recente e’ stato l’impatto violentissimo con una nuova conoscenza, un nuovo amico trentenne che praticamente incarna tutto quello che avrei voluto essere io, se la natura mi avesse permesso di farlo. Sapere che certe persone esistono e’ una cosa, averle al tuo fianco e constatare che quello che per te faceva parte dei migliori sogni per lui e’ l’ordinaria realta’ quotidiana e’ un’altra cosa.
E a me le donne non piacciono meno che a lui.
Perche’ devo accontentarmi di relazioni faticosissime (devo recitare, mentalizzare, fingere per compensare quello che non posso – ma tanto vorrei – dare)? Relazioni che, beffardamente, non posso nemmeno permettermi di troncare, dato che le donne non mi si gettano esattamente addosso ? E dire che davanti allo specchio (vestito) non sono da buttare. Sono alto e corro la maratona ben sotto le 4 ore, ma niente: Pare che le signore abbiano il radar per “quello”.
Non le rimprovero, sia chiaro, hanno tutto il diritto di perseguire il migior appagamento. Come ce l’ho io, d’altronde. Non sopporto piu’ il fatto di essere fisicamente impossibilitato a farlo.
TSD
anche io avrei voluto essere roberto baggio…ma gioco solo con gli amici miei..che vuoi farci.
fino a che ci lamentiamo perchè ci manca la normalità ci può stare.
ed è brutto.
ma tu ti lamenti di altre cose.
che schifo io non toccherei mai un altro uomo.bleah mi schifo solo a pensarci.
sei come giova89.
x euro:
Ho creduto per un paio di giorni di aver trovato un forum “serio”, ed ho scritto mettendo a nudo me stesso come mai prima.
Il tuo commento “che schifo, bleah, mi schifo” e’ totalmente fuori luogo. Ho descritto UN evento della mia vita che si e’ verificato per un grande turbamento, e per fortuna ho trovato una persona in grado di capire le mie motivazioni. Ti fa schifo ? Semplicemente taci.
Non credere che il fatto che io abbia messo a nudo UNA mia debolezza possa permetterti di attaccarmi coi tuoi sciocchi commenti.
Ho mostrato il fianco coi post di prima? Bene, nonostante il cazzetto sono arrivto alla determinazione di aver chiesto a qualcuno quello che ti fa tanto schifo, caro il mio moralista da bar-sport.
E veniamo alla seconda parte: lamentarsi della normalita’.
Il concetto di normalita’ e’ ampiamente discutibile, e in particolare e’ basato solo su criteri meccanici di stampo cattolico-matrimonial-riproduttivo volti semplicemente a verificare se, con date dimensioni, sarebbe teoricamente possibile la fecondazione.
Ma dato che siamo gli animali che fanno meno figli e piu’ sesso di tutti, significa che qualcos’altro DEVE esserci oltre alla riproduzione no ? Possibile che questo ragionamento non sfiori la mente dei vari urologi e minchiologi ?
Solo una minima e recente percentuale di sessuologi ammette, finalmente, l’importanza delle dimensioni
Pertanto, mentre e’ facile definire una lunghezza minima tale che, al di sotto, non sia possibile immettere utilmente sperma in vagina – magari costringendo la coppia ad adottare solo ridicole posizioni – e’ molto piu’ difficle definire la lunghezza utile a produrre soddisfazione. Vera intendo, non basta cacciare qualche goccia bianca.
Era inteso che questo forum riguardasse chi, come me, si sente inadeguato pur rientrando nei minimi canoni “meccanici” di normalita’.
E’ di questo che mi lamento, e se c’e’ dell’altro parte da li.
Potro’ dire la mia su me stesso dopo 30 anni di autonalisi, o no ?
Grazie.
x TDSM
che coincidenza strana
anche io da anni ho gli stessi incubi, o sogni non so cosa siano
e cioe di avere relazioni con donne con le quali ho doti che non mi appartengono fino poi ad arrivare ad un estremo in cui mi rendo conto di non avere queste doti e desidero che loro possano avere questo ambito oggetto di desiderio e di buon sesso
solo che a me è successo molto piu tardi ed è coinciso durante la prima relazione di lungo termine
fino ad allora sia con le donne precedenti che con la suddetta non ho riscontrato mai problemi, nonostante certi complessi pero riuscivo a cavalcare sempre l’onda, per intendersi
poi come ho gia detto in altri post precedenti dopo un po di tempo incominciai a sentire che il mio pene ‘sguazzava’ ( scusatemi il termine)
e cosi sono iniziati questi complessi in modo piu violento che hanno compromesso la possibilita di altre relazioni, che ho tagliato sul nascere per certe mie paure e poi in altri casi che ho deciso di affrontare relazioni
dopo un po di tempo è successa la stessa cosa
la cosa che poi mi sconcerta è che mi riconosco nelle tue parole e nelle tue visioni della vita e degli altri in particolar modo poi nei confronti di chi appunto è dotato, che lo vede vivere una vita che io non riesco ad avere
quando vedo che in teoria potrei averla anche io ma non ci riesco
e qui parlo in generale..un po tra passato presente e futuro
nel particolare credimi se riuscissi a trovare una risposta certa sui motivi per cui nelle mie storie piu lunghe è successo quel disagio nel sesso sarebbe gia un passo avanti.
ciao