Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 708 709 710 711 712 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 708 709 710 711 712 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Vi assicuro che non è la misura del pene a far star bene una donna perchè ci sono mille modi per arrivare al piacere ( se lo si desidera per davvero )il resto sono scuse.
A Pino….ma vorrei vedere se tu per soddisfazione trovi una donna che riesci a soddisfare solo perchè meno focosa e che gli sta bene la tua misura….se a tua moglie gli andrebbe bene lo stesso…….consiglio,fare una prova……e poi sappimi dire…..auguri…:-)
Il mio uomo si pone la domanda……Ma se lei ce l ha larga….hai voglia di riempirla……allora come si fa?……e non ditemi di spingere di piu……perchè nel vuoto si perde…..Quindi la giusta domanda è……è LUI CHE CE L HA PICCOLO O è LEI CHE CE L HA LARGA????????? DITE LA VOSTRA…..
X Francesca,
La persona arrogante si impone sempre come parametro universale in funzione del quale misurare e giudicare tutto il mondo.La risposta a quello che tu chiedi è la seguente: Lei ce l’ha troppo larga per QUELL’uomo,e Lui ce l’ha troppo piccolo per QUELLA donna,di conseguenza può essere che non siano entrambi fatti gli uni per gli altri visto che il loro amore dipende molto dai centimetri. I parametri indiscutibili ce li indica solo la scienza sessuologica,tutto il resto è opinione soggettiva.
cara francesca,che vuoi farci,all’inizio andava abb bene,poi dopo due gravidanze ha iniziato a non sentirlo.non mi va di provare con un’altra donna.ciao e buon anno.
si, ha ragione Ciabattina.. una donna ha il sacrosanto diritto ad un sesso assolutamente soddisfacente a 360°. Se qualcosa non va sotte le lenzuola, si sa, (non siamo ipocriti) prima o poi, anche se si va d’amore e d’accordo, l’insoddisfazione emerge e ri ripercuote sul rapporto. L’amore conta tantissimo, quando sei profondamente innamorata solo il pensiero di avere lui nudo davanti a te ti fa eccitare da morire..e allora giochiamo con la fantasia. Quindi, se pensi che le dimensioni del pene possano poi influenzare il tuo approccio al sesso col tuo partner, beh.. non guardarglielo prima di fare sesso, fatelo in penombra e lascia che la mente porti i tuoi sensi a liberare tutte le fantasie e a viverle con lui..poi alla fine giudica tu. Penso che ciò che realmente conta sia il feeling, la complicità che si viene a creare fra due persone, che ti porta a condividere i tuoi desideri scoprendo che anche l’altro lo desidera…personalmente potrei anche avere davanti un uomo di colore coi suoi 28 cm di tutto rispetto che, alla fine, se non c’è il feeling giusto che lega le menti prima dei corpi… sarebbe come se ti infilassero un tubo di gomma, la stessa poesia insomma…
Ok, in bocca al lupo !
Salve e buon 2011 a tutti,voglio dire anch’io la mia. Sono una donna di 42 anni, la natura mi ha donato una vagina strettina, allora da quanto ho letto, forse dovrei prediligere un pene diciamo nella norma (13-14cm). Dunque, ho avuto le mie storie e le mie esperienze come tutti, con uomini dotati e meno, per quel che mi riguarda, ho notato che un uomo meno dotato (o che si ritiene tale), tende molto più a soddisfare una donna oralmente, stimolandone il corpo e la vagina con le dita e con la lingua, forse per compensare poichè consapevole o ingiustamente complessato che come vedo ce ne sono molti. Comunque ribadisco, almeno a me è capitato di fare questo tipo di esperienza che ovviamente amo ricambiare. E va benissimo!!! adoro il sesso orale, quando un uomo mi bacia, mi tocca e mi lecca con passione fino a farmi impazzire. Ma non posso neanche essere ipocrita e devo ammettere che l’essere penetrata da un uomo dotato (20-23cm+ottima circonferenza) è sublime e doppiamente eccitante, vuoi mettere le sensazioni nel sentirlo tutto dentro duro e rigido in tutto il suo splendore? Non c’è paragone. Oltretutto ho anche notato che anche per lui il piacere è evidente… Io ripeto, sono stretta di natura e per diversi anni mi sono creata dei complessi di inferiorità chiedendomi se per caso non fossi anomala o fatta in modo strano, continuavo a guardare foto di altre donne nude per vedere se ero come loro, cercavo conferme… col tempo però le esperienze mi hanno fatto ricredere, e sempre per mia esperienza personale, penso che gli uomini apprezzino una vagina stretta perchè anche per loro le sensazioni sono maggiori e come tutti sappiamo le pareti della vagina in stato di massima eccitazione si dilatano molto e quello che provo con un pene oltre i 14cm è indescrivibile! Penso sia l’incastro perfetto: donna stretta,pene grande! Questa è ovviamente la mia opinione e la mia esperienza personale che non vuole assolutamente generalizzare, ma a mio avviso, anche se non considero fondamentali le dimensioni, devo ammettere che hanno la loro discreta importanza.Non so,credo di essere stata sincera,ho apprezzato entrambe le esperienze sia con uomini dotati che meno, ho solo pensato di dire la mia. Buona domenica a tutti.
Certo strettina, se la coppia poggia la sua soddisfazione sessuale su una questione di frizione tra pene e vagina,il tuo ragionamento non fa una grinza,è perfetto.
Per fortuna non è sempre così,molti sanno andare notevolmente al di là della semplice frizione.
Ciao Robin, no, la coppia in questione non poggia la soddisfazione unicamente sulla questione di frizione etc… sarebbe talmente riduttivo…
Ripeto e ribadisco, ho apprezzato ogni esperienza fatta, poichè fatta con amore, passione e attrazione fisica, il sesso se fatto con la persona giusta, è assolutamente una cosa stupenda in tutte le sue forme e sfumature. Ogni coppia trova il proprio modo di appagamento e il proprio equilibrio così come anche l’armonia sotto le coperte, con ogni partner che si ha, si provano esperienze diverse… poichè ognuno di noi è diverso e le preferenze intime variano da persona a persona.
Non alludo a niente e a nessuno, ho solo espresso una mia opinione personale. Ciao
Esistono coppie che stanno insieme con per esempio lui impotente, oppure
uno dei due in carrozzella, quindi il sesso è impossibile farlo, se tu
ti crei problemi per la lunghezza del pene del tuo ragazzo credo a
questo punto che lo debba lasciare per il suo bene. Persone come te è
meglio perderle che averle.