Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 707 708 709 710 711 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 707 708 709 710 711 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
ma leggendo i commenti ultimi di Fabio e franci mi viene da dire solo due parole..CHE SCHIFO…concordo con robin e poi pino giuro che la tua situazione continuo a non capirla…tua moglie ti fa le corna ripetute,non con un amante fisso,quindi con più di uno!!!!!!!solo per sesso(perchè dice che ama te),e a te questo va bene?? giuro ma a me personalmente no mi sembra una cosa tanto normale….recupera un pò di dignità…
Io ritengo sinceramente da uomo sposato che la donna a gli stessi bisogni dell’uomo sia sentimentali che sessuali, e che quando si è fidanzati certi problemi si notano meno, e pesano di più nell’andare avanti della storia, io rispetto queste donne perche sincere, perchè potrebbe essere peggio ritornare dal lavoro e trovarsi la propia compagna a letto con un altro,la donna a bisogno di godere come l’uomo , l’amore non esiste senza sesso e viceversa.
Alcuni posts fanno ridere.
Innanzi tutto quelli della scambista : ma se una vuole il pisellone, perche’ sposa il pisellino ? e poi lei com’e’ ? Molto attraeente ? dubito, altrimenti avrfebbe scelto diversamente. Oppure, ha scelta per la misura. Quella della carta di credito. ma allora il pisellone non e’ cosi’ importante : ianfatti, 9 donne su 10 , tra ilpisello lungo e la carta di credito lunga, scelgono quest’ultima.
Non fatevi prendere in giro : a parte che la maggioranza delle donne, tolti stucco e pittura, non valgono il bis a letto, ma poi voi tutti questi neri, che dovrebbero essere ricercatissimi, li vedete pieni di donne ? Io, francamnete, no . E alcuni sono anche dei bei ragazzi.
Noi uomini oggi siamo troppo a dipendere dalle contradditorie esigenze femminili.
Fatevi furbi, e non scambiate una ninfomane, che e’ una persona con un problema, per una donna sensuale : e’ una impotente, non riesce a soddisfarsi.
E ricordatene un’altra : nell’atto sessuale in se , investe molto di piu’ il maschio, che eiacula un gran numero di cellule germinali :
e’ lui che ci mette la potenza, non la donna , che tutt’alpiu’ ci mette del liquido lubrificante.
Altro che l’infinita potenza sessuale della donna.
Io sinceramente al di la’ di ogni misura provo,ammesso che siano realmente delle donne,molta tenerezza e anche un po’ di pieta’ per Lucia e Francy.Davvero poverine,ma ripeto non credo siano donne,se lo fossero sarebbero delle infelici.ho lavorato per 6 anni nei villaggi turistici e sono stato con molte ragazze,di tutti i tipi;formose,piatte,sofisticate,esigenti piu’ o meno giovani.Non ho mai riscontrato problemi di nessun tipo e lamentele…ma di cosa stiamo parlando??Di 2 ninfomani o giu’ di li’,una delle quali e’ scambista nei locali??!!!Ma lasciate perdere.Questo discussione e’ aperta da anni e’ avranno partecipato neanche il 5% di donne.Il 4% delle quali ha rassicurato tutti..l’1% no…ma vedete cosa scrivono??Andreste mai con roba del genere???!!
Poverette,sapete la testa che funzione ha in queste persone:dividere le orecchie!!!AH AH AH
Andate a cercarvi una donna vera la fuori….ne e’ pieno zeppo!!!
Un bacio.
tutte le donne in testa hanno una misura che va dai 15 ai 20 di piu nn glie ne frega nulla… ma la in mezzo ci devi stare senno sei spacciato
vittorio è inutile che cerchi di fare filosofia , cn le donne ci vuole la fava il resto conta poco prima di tutto il pene o grosso o almeno decente, se nn le soddisfi adiosssssssssssssssss
si vittorio al di là delle misure.per te è facile!di cosa stiamo parlando?tu più o meno a quanto arrivi?li superi i 12 tu?io arrivo a 10, con una cironferenza altrettanto piccola.pensa un po’ le donne che reazione hanno!e vedi che donne come lucia o francy purtroppo ce ne sono a bizzeffe!è facile a parlà come parli tu…ma tu in che condizione sei?
ale donne a tutte piace essere sfondate…
ma allora io sono fortunato e non lo sapevo. me lo sono misurato e’ lungo 16 cm e 18 di circonferenza. comunaque quello che conta e’ saperlo usare perche’ se non lo sai usare e’ come averlo di 7 centimetri. alla donna piace l’esperienza dell’uomo, i preliminari, i baci dappertutto, le carezze, le coccole. dopo averlo fatto stare abbracciati quello piace tutto il resto sono chiacchiere di batteria. un caro saluto e l’augurio di buon anno da frank 49 anni
Amaro in bocca io sto sotto la “tua” media necessaria secondo te per far godere le donne;14 cm.Qindi non faccio il filosofo avendo pero’ un cannone tra le gambe.Vi assicuro che ho tantissimi amici,che ho conosciuto giocando a pallone e a tennis,visti dunque sotto la doccia,con un pene normalissimo essere pieni di ragazze, oggi sposati felicemente con bambini.
Mi viene il dubbio,ma ve lo dico col cuore in mano senza voler offendere nessuno, che alcuni che parlano di misure, con le donne,proprio per questa paura, non ci siano mai andati;
Se poi parliamo di “micro” pene non sono un dottore e non saprei cosa dire.
Se poi una donna preferisca,potendo sciegliere,un superdotato ad un normodotato e’ inutile negare l’evidenza.
Se qua si continua a chiedere se le donne lo preferiscano piccolo o grande….be’ si e’ destinati ad avere risposte che fanno male.PREFERISCONO UN PENE GRANDE!!!!! E’ CHIARO!!!!
Secondo me,ALla domanda iniziale ” UN PENE PICCOLO FA GODERE LO STESSO” la risposta e’ senza ombra di dubbio SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
Un bacio
Letti i vostri commenti sembrerebbe che le lesbiche non avendo un pene non godino affatto.