Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 705 706 707 708 709 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 705 706 707 708 709 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
@Vincent Vega.. mi spiace dirtelo ma.. MAGARI avessi ragione te! Purtroppo io vedo l’esatto contrario in giro: strafighe con degli idioti patentati e, attenzione, non intendo “idioti” in senso dispregiativo xkè semplicemente brutti…. ma “idioti” nel vero senso del termine: gente che fatica a formulare una frase in un italiano corretto o che si veste a 30 anni come dei bimbiminkia da discoteca..
caro assange,forse hai ragione,sarà la mia insicurezza.lei potrebbe vivere male il sesso,ma non si è cercato un semplice amante.mi ha confessato di volerlo + grosso.
Superoliver,
guarda che mi stai dando ragione..mica ho detto che stanno con tipi intelligenti! ho detto che stanno con ragazzi che magari hanno un vocabolario di dieci parole e vestono a 30 anni come diciottenni, sono pienamente d’accordo oggi va così..però a fianco vogliono aver il classico bel marcantonio e anche di bell’aspetto..e sicuramente dotato (over 15cm min); se non soddisfi le predette caratteristiche estetiche poi il poroblema dell’uccello manco si pone perchè neanche vogliono conoscerti..
Scusate se mi permetto di dire la mia ma secondo me il problema nasce dal fatto che la donna “moderna” non è MAI contenta, niente la soddifa, vuole sempre di più.
Più centimetri, più soldi, più bellezza, più cose ecc. e questo lo dobbiamo alla campagna mediatica che da molti anni convince le donne che sono esseri superiori e che hanno il DIRITTO di avere il meglio del meglio dalla vita.
Per cui se avete un pene grande la vostra donna si lamenterà che non siete ricchi, se siete ricchi si lamenterà di non avere altre cose.
La donna vuole TUTTO! E se non lo ottiene (come è normale che sia), se la prenderà con voi.
Nel sesso lei vuole godere come non ha mai goduto ed è sempre e solo colpa dell’uomo se ciò non avviene, se lei ha voglia di sesso voi dovete essere sempre pronti, se non ne ha voglia voi dovete capirla ma se x caso è lui a non averne voglia allora LUI ha dei problemi o ha una amante ecc. ecc.
Se avete un pene piccolo prima o poi si troverà qualcuno con un uccello più grande che poi magari lascerà per uno più ricco e via dicendo. L’esasperazione del consumismo si misura anche nel sesso.
Rassegnatevi uomini normali!(cioè tutti!) E’ una battaglia persa in partenza a meno che voi non siate Superman in grado di trasformarvi in ciò che la donna vuole che voi siate in quel preciso momento, pronti a cambiare radicalmente, senza bisogno che lei lo dica, quando LEI desidera un uomo diverso.
@ Vincent Vega..
si, è vero, ma non sempre dai 🙂 nel senso, mi capita di vedere coppie improbabile del tipo lei fi.. e lui proprio brutto.. e credimi.. ne ho viste MOLTE.. e sai qual è il mio primo pensiero (che, a quanto ho capito, è il pensiero di TUTTI quelli che conosco, dotati e non)?!? SE sta con lui o ha il c.... grosso…. è il conto in banca grosso XD
Il pene grosso xò… bhe.. non lo vedi (a meno che non ti basi su eventuali voci..), mentre il conto bhe.. quello si 🙂
Cmq.. scherzi a parte, come ho già detto.. le soluzioni sono:
-o andiamo avanti a segarci..
-o andiamo con chi non ha mai visto nemmeno un solo pene in vita sua..
-o abbiamo fiducia nella partner e, se starà cn noi nonostante non fossimo dei superdotati, capiamo che qualcosa di buono lo abbiamo che va al di là delle misure..
Sta poi ad ognuno di noi capire come fare.. ma se avete capito la mia storia bhe.. provate anche voi, solo una volta, a cambiare opinione!!!
TUTTE le occasioni che ho perso.. le ho perse x la mia INSICUREZZA e non di certo x le misure!!!!!!!!!
Poi magari su 100 donne una bella ottantina o forse + saranno superficiali e baderanno veramente puramente alle misure.. ma x esperienza, vi dico: proviamo una sola volta a cambiare noi in primis!!!
Se verremo poi scartati x le nostre misure bhe.. la colpa sarà della … che abbiamo davanti.. viceversa se spesso veniamo scartati (come mi succedeva) senza nemmeno arrivare al sex o ai preliminari.. è forse xkè la paura x la nostra pochezza, volenti o no, ci condizionava e le donne percepivano la nostra insicurezza!!!
Proprio l’altro gg sono uscito con una.. Lei non ha detto nulla fino a quando le ho kiesto un parere oggettivo su misure e prestazione ridicola (giuro..nemmeno un sec sono durato): lei mi ha detto ke effettivamente sono stato il meno dotato ke ha visto e che non l’ho certo eccitata x questo.. Ma cmq lei vorrebbe rivedermi ugualmente.. E credetemi: è una gran fi.. e una a cui piace notevolmente divertirsi.. Quindi io sarei solo uno dei tanti x lei.. Xò mi ha abbracciato, mi ha detto ke non ci sono problemi x lei e se volevo ci saremmo rivisti, xkè è stata bene con me.. Ma a patto che io non l’assillassi + con domande su misure o simili xkè rovinavo il tutto e basta!!! Capite quindi quel che voglio dire?! C’è chi ama i grossi calibri, chi se ne frega, chi come questa ragazza che mi diceva che non le importavano le misure (ma xkè non ne aveva mai visti di piccoli) ma che, nonostante tutto, ci vuole!
SUPEROLIVER
occhio a fidarti subito di cosa dice una donna.
Anche una con cui ho avuto una semi-relazione la scorsa estate, giurò che non mi avrebbe mai lasciato nè per misure nè per altri motivi, e poi alla fine dopo qualche settimana, tra sparizioni e ritorni , alla fine è finita. E di recente è ricomparsa , via mail , per dirmi che la storia non aveva un futuro perchè c’era la distanza, lei è impegnata con gli studi ecc (ma secondo me son tutte balle).
Ha negato che la cosa fosse legata alle mie misure o alla prestazione che ho avuto, ma chi mi garantisce che sia così.
Impara a non fidarti, in generale, di quello che dice la gente e a fidarti di quello che fa.
Per cui, se la vostra relazione durerà nel tempo, allora ha ragione lei.
Ma se finisce a breve, fatti delle domande.
@ Emiliox
Guarda.. Te lo dico chiaramente: sono x natura (e forse anke x i miei studi) una delle persone + razionali e malfidenti che possano esistere.. E, scusa se te lo dico, mi sembri tale e quale a me (mi basta leggere le tue parole: identiche alle mie, stessi termini, stessi pensieri, stessa opinione..) E quindi posso capirti + di chiunque altro.. Ma capisci che con questo atteggiamento non si va da nessuna parte!?
Io sono il primo a sostenere che bisogna guardare i fatti e non le parole.. E proprio x questo, come tu stesso hai detto, se una persona mi dovesse piantare, x qualsiasi sia la ragione, bhe, vuol dire che non le andavo bene.. Ma a sto punto, ben venga esser mollati per la mia pochezza xkè ripeto: preferiresti invece che lei rimanga con te solo xkè sei ben dotato?!?
Quello che voglio dire è ke se una donna (ma anche un uomo che molla la propria ragazza xkè, x esempio, ha poco seno..) Arriva a lasciare il partner per questioni legate al sesso è xkè o semplicemente è ninfomane oppure i proprio sentimenti non erano cosi forti!!!
Sono sempre il primo a sostenere ke tutti/e prima o poi vorrebbero farsi una sana sco.... e godere come dei ricci.. E probabilmente un pene grosso ed usato bene sarebbe il massimo x lei.. Ma se ti ama, ti rispetta e ti vuole realmente, qualora x lei fossero un problema le tue misure o la tua incapacità sessuale, se ne parla e si trova una soluzione insieme!!!
Ma ripeto: è tutta una questione di aver voglia e il coraggio di parlare ed affrontare eventuali problemi (e questo vale nella vita quotidiana.. Non solo nel sex!!!).
Per concludere, posso dirti che una ragazza mi ha sempre mal giudicato e non mi vuole come ragazzo xkè mi ha giudicato insicuro ecc ecc.. Io sono del parere che le misure hanno influito.. E di molto.. Ne sono certo.. Ma come ha detto anche lei, hanno influito nella mia testa!!!!!!!!!! Perchè mi hanno condizionato a tal punto da rendermi insicuro, paranoico ecc ecc e credimi, sarò forse uno stupido illuso, ma sono dell’idea che ha ragione: io l’ho persa con i miei modi di fare.. Non per le mie scarse misure!!!
E te lo dico xkè me l ha confermato lei ke non l’è interessato nulla delle misure.. Ma che proprio ho rovinato io il tutto.. E la stessa cosa me l’hanno detto mille altre ragazze senza magari arrivare nemmeno a vedermelo!!!
Ps.. Ripeto, io sono vergine, quindi di certo non mi hanno scartato xkè non godevano con me.. Xkè manco l’hanno preso!!!!!!
Superoliver che ti devo dire, se ti fidi di quello che dice lei, va bene così.
Non sto qui a convincerti che lei ti abbia detto una balla (coprendosi dietro al fatto che l’ha “ammosciata” la tua insicurezza piuttosto che realmente le tue misure) , voglio solo dirti, come si dice a un amico di lunga data: occhio. non fidarti troppo di quello che le persone (uomini e donne, sesso e non sesso) ti dicono, ma fidati di quello che fanno.
Se una persona ti lascia, può abbozzare mille motivi e tu magari quelli veri non li saprai mai.
Allora lì sta a te… o ti fai divorare dalle paranoie e pensi che dipenda dal sesso, oppure accetti qualsiasi responso e guardi avanti.
E’ la soluzione migliore, che ormai sto sperimentando anche su di me.
E’ andata così – anche per me – e bon. Qualunque sia il motivo. Non ci si può fare niente.
L’unica cosa è cercare di tenere a freno i sentimenti per le prossime esperienze e MAI innamorarsi di una donna prima di esserci andato a letto.
Almeno si evitano delusioni di cuore… che quelle di corpo si possono sempre rimediare.
giusto per far capire la porcaggine femminile,mi sono fatto la cugina della mia ex,lei mi ha corteggiato per un bel pò e dopo essermela fatta mi ha detto che le piacevo esteticamente,ma oltre a questo,il fatto di aver saputo da sua cugina che sono ben messo tra le gambe la incuriosità ancora di piu’, in pratica mi ha detto chiaramente che cercava un bel pisellone, perchè i suoi ultimi fidanzati erano piuttosto scarsini,ragazzi la donna è porca stop,le santarelline ovviamente dicono che le dimensioni non contano, ma lo dicono solo perchè la nostra cultura le farebbe passare per porche vogliose e (alcune di loro)invece vogliono passare per santarelline,chi sa per che invece le piu’ disinibite che se ne fregano del giudizio altrui invece ammettono che le dimensioni contano,questa è la dimostrazione che molte donne mentono solo perchè si sentirebbero porche a dire che preferiscono i piselloni
Beh è vero che per far godere una donna bastano 12cm e saperlo usare, ma c’è una bella differenza tra un pene da 15cm ed uno da 24-25cm in quanto ad eccitazione alla vista, al tatto, eccetera.
Io e mio marito siamo una coppia scambista e ne ho provate tutte le misure dai suoi 14cm ai 27… certi oltre i 20 sono stati una delusione, altri una vera estasi… quindi alla base c’è sempre la capacità di saperti sco.....
Ma quando davanti a te ne hai 2 in erezione, uno da 15 cm ed uno oltre da 20 o più… beh l’occhio e non solo quello si dirigono subito su quello più grosso, l’eccitazione che ti da non ha paragone. Provare per credere.