Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 703 704 705 706 707 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 703 704 705 706 707 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
(continua sopra..) e tutto ciò di certo non fa piacere ad una donna! non avrei mai pensato di affermare ciò, ma credetemi, leggervi mi ha fatto riflettere xkè mi sn messo nei panni delle donne ke ho sempre frequentato e.. le ho capite! purtroppo ad alcune piace grosso, ad altre piccolo, ad altre non importa nulla.. dobbiamo sperare solo nella buona sorte e, soprattutto, nella sincerità e onestà del partner.. da oggi cambierò! promesso! e, sicuramente, ringrazierò questo forum! magari prenderò batoste peggiori di quelle che mi sn capitate fin ora.. ma cercherò di farmi coraggio in quel caso e dirmi “meglio aver perso una donna che ragionava con la fi..” 🙂 …
Detto questo.. vi vorrei ringraziare veramente, credetemi, in 25 anni non mi sn MAI sognato di cambiare ottica e ragionare come ho ragionato ora.. e devo dirvi la verità: sto meglio! Magari sarà solo una felicità momentanea ed illusoria.. e alla prima “stronza” che becco sarò ancora qui.. non lo so.. ma di certo da oggi, se dovessi farmi rifiutare, SPERO che sia x il pisellino e non xkè mi vedranno insicuro o altro.. xkè a questo punto vorrà dire che mi sono trovato davanti una ninfomane e non una Donna con la D maiuscola..
……………….
Ora non vorrei andare off topic, ma.. vorrei farvi una domanda seria: tutti voi che vi lamentate delle misure, siete mai stati REALMENTE innamorati? e se si.. in quell’occasione, vi preoccupavate delle vostre misure o pensavate solo a quanto vi faceva star bene la vostra partner?
Non è la classica domanda retorica-pseudoironica.. ma una domanda così. x sapere come vi comportate ..
superoliver ho letto tutti i tuoi commenti dal primo all’ ultimo e devo dire che ti capisco alla perfezione, sai, anche io sto nella tua stessa situazione anzi ho un pene pure più piccolo, e leggendo i tuoi messaggi mi sono sentito felice di sapere che c’è qualcun altro nella mia stessa situazione e non solo io, grazie ancora =)
Superoliver, ma io non ho capito una cosa: hai anche incontrato donne che ti hanno voluto e amato lo stesso nonostante le dimensioni o no?
non ho mica capito
Salve a tutti,vorrei dire la mia.Il complesso del pene piccolo nasce secondo me dal fatto che in società abbiamo fatto l’esperienza precoce di essere suggestionati dal comportamento spavaldo e arrogante di talune persone(uomni o donne)che esaltano il pene grosso.La motivazione apparente di ciò viene attribuita al fatto che il pene grosso è più voluminoso e quindi più capace di stimolare e soddisfare la donna.
Non serve negarlo,ciò è vero in tanti casi,ma tanti non vuol dire tutti.La donna che esalta il pene grosso ha tutto il diritto di cercarselo e goderselo.Va detto però che dietro al desiderio per il pene grosso si nasconde il desiderio inconsapevole di ambire al “pene di papà”,pene che oltre ad essere grosso(viene immaginato così dalle bambine e bambini)è anche caricato di potere onnipotente per via del ruolo che il papà ha in famiglia.Da quì ne deriva l’esaltazione del pisellone e la mortificazione del pisellino.Quelle donne che invece non danno importanza al pene grosso non hanno nemmeno la arrogante necessità di mortificare i pisellini nè di sbandierare le loro preferenze e la loro opinione.Molte donne hanno la assoluta necessità di scaricare sui pisellini l’angoscia di castrazione femminile,(sono le donne infatti a non possedere un pene in quanto donne e non possono sco....,ma solo essere sco....).La loro cinica risata stregonesca infatti è un modo per polarizzare e scaricare sul maschio le loro angosce e ciò che in loro è veramente piccolo,ossia il clitoride che non riesce a competere in alcun modo col pene vero, ossia quello del maschio.Quel”troppo piccolo” viene proiettato sul maschio e la donna si libera momentaneamente dalla sua nullatenenza(mancanza di pene)e piccolezza(dimensioni del clitoride).Il fatto è che i maschi si lasciano suggestionare,credono per davvero di non aver abbastanza e rimangono fregati dalla creazione di un imprinting basato sulla scarsa autostima: ci si sente piccoli anche come prestigio sociale,intimiditi,defraudati dello status di uomini normali e tutta la vita viene negativamente condizionata. L’uomo col pene grosso impara ad esaltare se stesso e ogni sua parola diventa dogma.Egli con spavalderia si esprime così:”Ce ne vogliono 2 dei tuoi piselli per arrivare al mio”(e quindi io sono 2 volte più uomo di te).A questo punto viene elargito un sorrisetto per metà ebete e per metà cinico.Il nostro io si contrae ,si rimpicciolisce e vuole nascondersi,vuole sparire.
Denoto in ciò una grande violenza perseguibile legalmente
Anche le donne possono essere suggestionate dal comportamento di coloro che esaltano il pene grosso e possono imparare anche loro a sentirsi complessate e inadeguate come donne quando non riescono a soddisfare per motivi fisiologici o psicologici le aspettative dei piselloni.Possono anch’esse chiudersi in se stesse ed iniziare a pensare che tutti gli uomini sono mandrilli energumeni sempre pronti a rompere,sfondare e fare sfracelli.Il loro raggio d’azione nella vita sociale diminuisce proprio come avviene per i maschi complessati.
Di conseguenza queste categorie di donne e uomini si incontrano con meno frequenza e complice la timidezza indotta dalla suggestione dei cosiddetti “veri uomini”,viene a mancare la possibilità di imbattersi in una affinità relazionale col partner ideale.
Ne consegue una apparente conferma della loro miseria psicologica.
Oliver, sono contento che provi a cambiare punto di vista: il cambiamento è
movimento e senza movimento si muore.
Su un punto continuo a non capire il tuo stupore: scrivi infatti “l’averlo piccolo x
alcune è un problema!” INFATTI!!!! La parola chiave è ALCUNE!
Un pene piccolo è un particolare, un difetto fisico, come per una donna avere il
naso grosso, o le tette piccole, o essere in generale “brutta”. Però se mi innamoro
di una donna, io se ha il naso grosso o le tette piccole nemmeno me ne accorgo,
quello che per lei è un difetto per me diventa un particolare che magari me la fa
amare di più. Puoi pensare che avere un pene piccolo sia più grave che essere
esteticamente “brutta” per una donna: prova a chiederlo ad una donna che si
sente brutta e vedi cosa ti risponde.
Il fatto è: ci sono uomini che una donna la giudicano dall’aspetto fisico, perché
non vedono altro, per loro esiste solo l’involucro di carne, non c’è una realtà
dietro da poter amare. E sfortunate le donne che si innamorano di uomini così,
perché nella loro indifferenza una o l’altra pari sono e saranno sempre, cambiano
donna come cambierebbero macchina in base al momento, al gusto, al proprio
onanistico piacere. E chiamano le donne fiche, prendendo la parte per il tutto.
Allo stesso modo ci son donne che vedono solo l’aspetto fisico, e di quello che c’è
dietro non interessa loro nulla, un uomo o l’altro pari sono, quel che conta sono
le misure.
Agli uni e alle altre direi solo “si fottano!”: siamo sei miliardi, aivoglia a trovare di
meglio.
Pino, entro nella tua vita a gamba tesa, mi rendo conto, ma sei tu a metterla in
piazza, quindi penso che in fondo un confronto, anche crudo, sia quello che
cerchi.
Permettimi quindi una domanda, l’unica importante:
TU, in questo rapporto con tua moglie, come ti senti?
Sei felice?
Sei appagato?
Hai stima e fiducia in te stesso?
Ti senti realizzato?
Se la risposta è sì, allora non ho niente da dirti, vivi bene la tua realtà e questa è
l’unica cosa che conta, non certo quello che penso io o chiunque altro.
Se invece la risposta è no, allora forse dovresti provare a cambiare punto di vista.
Sono Stelladorata.
Guardate che non avete capito niente del messaggio che ho scritto sopra che era comunque un complementare agli altri miei commenti.
Se leggete i miei commenti precedenti “La verità” capite che sono tutto meno che ipocrita.
Comunque ripeto: io non ho MAI detto (e non so manco dove cavolo l’avete letto nel mio discorso) che le misure non contano, io ho ammesso che per una donna le misure contano ma è inutile deprimersi per tutta la vita e farne un problema anche piu grande di ciò che è, arrivando come ha detto qualcuno, addirittura a fare cilecca nel rapporto!
Fra ragazze se ne parla perchè a tutte piace un pene più bello e grande, e ne parliamo nello stesso modo di voi ragazzi quando parlate di chi ha le tette più grosse.
Ok è un problema, è vero, ma lo capite che lo ESAGERATE ed ESASPERATE all’infinito??? Per quanto riguarda “la donna non viene perchè è piccolo”, guardate che forse voi non siete tanto esperti, ma vi comunico che una donna ha ENORMI difficoltà sia con il pene grande che piccolo a venire quando è penetrata; ma anche se fosse per le scarse dimensioni del pene, non esiste solo la penetrazione nel rapporto e comunque non ci potete far nulla, è inutile continuare a lamentarvi e deprimervi, accettatelo, fa parte del vostro corpo e vi darà sempre più limitazione di altri, lo sapete, invece di farne un problema insormontabile, svegliatevi e cominciate a usare lingua e dita per far godere la partner.
Detto questo, penso sarà il mio ultimo messaggio, vi auguro più sco.... e meno lamentele, che a piangere non ci si guadagna mai nulla 😉 bye
Grande superoliver!! Ecco perchè va avanti questo topic,magari fra quattro anni ci sarà un’altra persona come te che riuscirà a togliersi un po’ di insicurezza!Forza,avanti così!!
x ASSANGE
non mi sento un incapace nella mia vita,con mia moglie stò bene,ci amiamo.purtroppo devo riconoscere i miei difetti.lei è stata l’unica donnna che ho avuto,mentre x lei invece non sono stato il primo ma il secondo fidanzato.non mi piace usare la lingua e soffro di eiaculazione precoce.all’inizio andava bene,poichè anche dopo l’orgasmo riuscivo a restare in erezione,ma adesso superata la 50ina una volta raggiunto l’orgasmo è finita.diventa invisibile,miscroscopico e lei non raggiunge il suo orgasmo.ecco perchè lei di carattere abbstanza focoso ha ceduto al desiderio.qualcuna ha scritto che schifo.forse è vero.ma sarebbe ancora peggio se lei reprimesse i suoi desideri,i suoi bisogni fisiologici.mentre io egoisticamente godo.