Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 701 702 703 704 705 1.874

  • 7021
    lastellamagica -

    se c’è amore e passione non conta nulla..se non aver vicino a te la persona che ami..

  • 7022
    pino -

    sono sposato e date le mie misure le corna sono state inevitabile.raggiungo appena gli 11cm in lunghezza,anche se ben largo.e mia moglie dopo un pò ha confessato che i suoi tradimenti non erano per amore ma solo per sesso.voleva qualcosa di più…..sostanzioso da sentire.beh non posso darle torto.

  • 7023
    Esterno92 -

    @ pino
    Dovevi mandarla a battere sulla strada

  • 7024
    Vanessa -

    Mi dispiace tanto dire che spesso le donne spesso sono gentili e dicono che le dimensioni non contano, invece si che conta, c’è una differenza dal giorno alla notte, dal bianco al nero, meglio niente piuttosto…

  • 7025
    amaro in bocca -

    lo vonno tutte grosso ma tutte le donne senza distinzione belle brutte che siano è cosi….se è corto la vita è rovinata per sempre

  • 7026
    Marco89 -

    amaro in bocca
    va bè indipendentemente per la dotazione che vogliano o meno,le belle non ne parliamo proprio,comunque il discorso è altro…non sanno scegliere,assurde,se la tirano,pensano solo ai c…. loro,più sei gentile e disponibile con loro e più ti trattano da m….,ti sparlano,questo è il loro atteggiamento a prescindere da ciò che pensano sulla dotazione.la storia di pino che ho letto,di sua moglie non fa altro che dimostrare tutto ciò…sono così poi per quelli come noi sottodotati è ancora peggio,o hai una botta di culo o il tuo destino è stare solo,andando a puttane come unico sfogo o diventi gay come ho fatto io dato che ho capito che per loro non vado bene,fan…. a quelli che dicono la persona giusta prima o poi la si trova,ma a loro non credo,alle favole…aspetta aspetta evoglia ad aspettare..tanto tempo appresso a loro solo delusioni mai ricevuto niente,credevo fossi io a non andare bene,da poco ho deciso di mettermi anche nel “secondo mercato”e ho trovato subito già due persone e sto vivendo un momento bellissimo..quindi non sono io a non andare bene,ma so loro che so assurde…tutte stronze,non sono maschilista,la mia esperienza è questa,poi caro amaro però te non puoi dire così dopo una delusione ricevuta da una su facebook che ti ha smerdato per la misura,è esagerato o la pensi così dato che hai avuto altre delusioni????mandale a fan….. se conosci ad altre come a quella,anche se noto che molte si comportano in quel modo anche per fa le belle davanti alle amiche sappilo…ciao

  • 7027
    StellaDorata -

    Ciao, sono “La verità”, il sito mi dava problemi in anonimato e per un pò di giorni non mi si caricava la pagina, ieri ha ricominciato a funzionare il sito e mi sono registrata.

    @amaroinbocca: no, non ti devi preoccupare: ti serve a qualcosa essere nervoso per le proprie dimensioni? No, anzi, ti posso assicurare che a lungo andare ti porterà ad avere problemi più seri (insomma arriverai a far sempre cilecca). Fra l’altro ti posso assicurare che le donne non pensano solo al pene, esattamente come gli uomini non pensano solo alla vagina.

    @Per il ragazzo che mi aveva chiesto le dimensioni giuste per avere un pene risultato piacevole agli occhi di una donna..
    Trovo abbastanza ridicole queste domande: a che pro farle se tanto i cm in più non puoi averli? Comunque dipende da donna a donna, ognuna ha i suoi gusti, è come se mi avessi chiesto in che modo portare i capelli per piacere alle donne.. Per farti un esempio io sono già felice con un pene da 15 cm di lunghezza e con la giusta circonferenza, fra l’altro un pene esteticamente brutto ma lungo, mi piace molto di meno a confronto di un pene esteticamente bello ma di lunghezza normale.

    @Marco89: invece ti conviene crederci alle favole: o ci credi, oppure cadi in depressione e per dei tuoi pensieri idioti rimani zitello per tutta la vita. Se la tua scelta di vita è demoralizzarti, sei soltanto piccolo, non di pisello ma caratterialmente,il che è peggio. E poi cosa … vuol dire mi son buttato nel “secondo mercato”?

  • 7028
    superoliver -

    Ciao a tutti.. Ora vi esporrò la mia storia:

    Ho 25 anni, non credo di esser particolarmente brutto ma, anzi, a detta di molte, sono anche carino.. Mi ritengono un bravo ragazzo, sincero, leale, intelligente, simpatico ecc. Ecc. … Ma… C’è un ma.. Sono fortemente segnato dall’aver un pene piccolo!!! Non avete idea di quante ragazze ho fatto letteralmente impazzire x la mia ossessione: il pene piccolo!!!
    (nota bene: sono vergine x scelta x motivi che non sto qui a spiegare xkè se no si farebbe troppo lunga la discussione.. Tali motivi non hanno a che fare con le misure in se’ -anche se ammetto che con un pene + grosso sicuramente tutta la mia vita sarebbe stata diversa..).
    Ho una lunghezza di circa 12/13 cm e un diametro di circa 3.8/4 (quindi una circonferenza attorno ai 12).. Bhe.. Sapete che vi dico?!? Tutte le ragazze che ho avuto a dirmi che mi preoccupo x nulla e, x sfinimento, le più mi piantavano xkè stanche di sentire le mie lamentele, i miei deliri, le mie insicurezze ecc ecc..
    Voi non potete minimamente immaginare, nonostante le mille rassicurazioni che ho avuto e ho ancora costantemente dalle ragazze che mi capita di frequentare, quanto la mia vita sessuale (e non..) Sia stata rovinata dal mio pisellino.. E sapete xkè?!? Ora ve lo spiego subito:
    1) se non contassero le misure.. Xkè questo topic va avanti dal 2006?!?
    2) se non contassero le misure.. Xkè il 99% delle ragazze commenta con amiche misure e prestazioni?!? Ok, centra molto il livello di maturità della donna e il concetto di rispetto che lei ha ma.. Rimane cmq il fatto che quasi tutte lo fanno (e pochi caxxi x chi mi dirà “anche gli uomini commentano”.. Xkè personalmente non lo faccio e, soprattutto, se qualcuno sbaglia dovremmo esser anche noi legittimitati a farlo????)
    3) se non contassero le misure.. Xkè tutte le infinite battutine sui piselli piccoli?!? Se non contassero (vedi anche i punti sopra) nemmeno verrebbe in mente di commentare qualcosa di non importante..
    4) tralasciando bazooka da 1 m che “potrebbero” far male (anche se ho i miei dubbi vista la tanto decantata “elasticità vaginale” che viene tirata in ballo solo x dire che “la vagina si adatta a qualsiasi misura” quando si parla di peni piccoli).. Volete farmi credere che sia psicologicamente che fisicamente un pene di 18/20 cm sia cm uno di 10/12?!?! Ma dai.. Quindi se lo avessi avuto grosso avrei dovuto disperarmi?!?!

    (continua sotto..)

  • 7029
    superoliver -

    (Continua sopra..)

    ..certo..le misure non sono tutto e ringrazio dio di avermi dato la salute, una famiglia perfetta e tanti altre bellissime cose..ma è innegabile che io sia fortemente segnato da un pene che di certo grosso non è..e x quanto riguarda le statistiche che leggo in giro sui vari siti.. Bhe.. Da ingegnere (anche se qualsiasi persona con un minimo di conoscenza dell’argomento capirebbe..) Posso dirvi che sono tutte cazzate: innanzitutto chi fornisce come “media” un range non ha capito proprio un caxxo (la media è un valore).. Cosi come la media in se vuol dire poco niente senza la deviazione standard!!! E se guardate bene.. Nessun sito fornisce la deviazione standard.. Ecco xkè, casualmente, tutti a sparare valori come 12, 13, 14, 15 ma…… Per esperienza, nelle docce vedo solo piselli di 12, 13, 14 non eretti e io, con 12 cm, mi sento dire (dopo ore e ore di lotte x strappare fuori la verità alle ragazze) “vai benissimo.. Ma ammetto che + piccoli del tuo ne ho visti solo 1/2…” (se non come stasera che mi hanno detto che il mio è stato il + piccolo!!!)!

    Quindi.. Non sono scemo: ci arrivo anche io a vedere che se alcune ragazze riescono a passar sopra alla mia “pochezza” vuol dire che le misure non saranno tutto.. Ma è innegabile che tra “andar bene” ed “esser perfetto” ce ne passa………………….. Anche xkè prima o poi, sentimenti o non, tutti/e vogliamo farci una sana goduta.. E a parità di sentimenti, saperlo usare, ecc ecc è altrettanto innegabile che sia decisamente meglio un “qualcosina in +” rispetto ad un “qualcosina in -“!!!!!

  • 7030
    pino -

    io ho apprezzato molto la sincerità di mia moglie.lei è innamorata di me,ma sessualmente insoddisfatta.che avrei dovuto fare? se non accettavo l’unica alternativa sarebbe stata la separazione.invece adesso la vedo serena,contenta,soddisfatta.specie dopo un rapporto.

Pagine: 1 701 702 703 704 705 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili