Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 700 701 702 703 704 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 700 701 702 703 704 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
secondo me il pene deve essere…giusto.ne troppo grande,ne troppo piccolo.pero,se dovrei proprio scegliere tra uno ,,di troppo,, e uno di misura,diciamo un po meno della media,sceglierei quello meno della media.poi,se ce passione,non ha importanza la grandezza.esperienza personale
si colam’s se mi dai i soldi te volentieri..e poi rischi l’impotenza anche
alina
preferisci un pò meno della media…ahah se lo dici con convinzione,io posso stancarti…14 cm è per te un pò meno della media?
14 cm sono la misura ideale x me,Marco89,non ce bisogno che fai l’intervento.
Salve a tutti…mi sono imbattuto in questo forum un pò di tempo fa perchè anch’io ho per così dire il “complesso del pene piccolo”. Non avendo niente da fare mi sono letto quasi tutti i 7000 commenti, tralasciando quelli più noiosi, sia chiaro!…devo dire ke alla fine mi sono un pò confortato, anche se con alcuni commenti di ragazze e signore MOLTO sincere mi sono demoralizzato alla grande ma solo lì per lì!
Sono un ragazzo(detto dalle persone ke mi circondano e non) piacente, simpatico, fisico atletico e asciutto, un bel ragazzo insomma, ma per colpa di questa paura, o inadeguatezza, se vogliamo chiamarla così, mi sono fatto sfuggire tante occasioni, ma tante tante purtroppo! Sapete l’imbarazzo che si può provare spogliandosi di fronte ad una bella ragazza per avere un cosino così piccolo e per di più assolutamente non proporzionato al mio fisico(183 cm), è un grande freno che ha limitato le tante occasioni che mi si sono offerte. Ora è da un pò di tempo che frequento una ragazza delle mie parti, e sapete quale è la mia più grande paura?? non riuscire a soddisfarla(lei ha avuto altre esperienze, io invece non ancora) ed essere “sputta.nato” alle spalle da lei per le dimensioni. Queste cose sinceramente sarebbero terribili se dovessero succedere e non saprei proprio come agirei se mi trovassi in una situazione simile. Mi sto avvicinando alla mia prima volta con lei e le paure sono tante però mi sono detto “basta c.azzi vari in testa, ora buttamioci e chissenefrega! o la va o la spacca!”
In questo periodo ho riacquistato autostima e la voglia di provare è all’ennesima potenza!non sono mai stato così carico e se ci saranno dei risvolti, sia positivi che negativi, ve li racconterò così riuscendo magari ad aiutare ragazzi che si trovano a vivere quotidianamente questo “handicap”.
P.S. per i fanatici delle misure, le mie sono 13-13,5 X 12
signori e signore tutte, ho letto il forum con relativa attenzione e forse è stato tralasciato l’aspetto più importante. Le dimensioni del mio pene sono normali, non ho mai misurato la lunghezza, comunque non superano i 15 cm. eretto, a riposo e relativamente piccolo, la cosa che voglio dire è che per un uomo avere il pene non prosperoso porta ad una disastrosa caduta dell’autostima. Da ragazzo ho avuto la vergogna di tutto, a calcio per la doccia era una battaglia con me stesso, in palestra solo con docce chiuse, in piscina doccia col costume e con le donne, ovviamente, l’approcio è stato sempre segnato da questa anomalia. Diciamolo chiaramente, avere un pene non piccolo aiuta molto, magari non a letto ma nella nostra testa molto. Essere giovani e avere il pene piccolo è devastante e crea delle cicatrici nel nostro cuore che sanguineramnno sempre. Poi si diventra come me che a 35 anni, per dimostrare la mia sessualità e funzionalità, sono diventato un puttaniere e ad oggi non riesco più a smettere. A dimenticavo, sono anche sterile qualche problemuccio me lo posso anche fare no!!! evviva la normalità e in bocca al lupo a chi ha problemi perchè la vita è bella anche senza pene grande
alina
io l’intervento?mai parlato io,anche se avessi avuto 10 cm,rischi l’impotenza..,14 cm misura ideale non me lo sono sentito dire quasi da nessuna sai…peccato solo che ho capito che per voi non vada bene io per come sono,ormai sono di questa idea ciao
@ birillo
Hai presente quando si dice che ci si immedesima nel pensiero di un’altra persona?
Ecco…..questo è il mio caso 🙂
Il fatto che una persona, come il sottoscritto, arriva a tirarsi il prepuzio per “sciogliere” il pene in modo da farlo sembrare leggermente più lungo, per non sfigurare davanti agli altri (quasi tutti meglio dotati) nello spogliatoio della palestra, la dice lunga su molte cose
il terrore di non piacere passa in fretta: se pensi che non piacerai mai a nessuno, non appena incontri qualcuno a cui invece piaci il tuo credo va in fumo. quindi la soluzione e’ una sola: cercare. cercando, si trova. mai mollare. se molli, il tuo destino e’ la solitudine. se non molli, invece, no. in bocca al lupo.
Ma che cavolo! Non vi sfiora l’idea che un uomo sia più di un c…o e una donna più
di una f…a? Che il sesso non sia solo una sc….ta? Che al di là della realtà fisica ne
esista un’altra, più importante, costituita dalla psiche, dalla affettività,
dall’intelligenza? La bellezza di una persona non è nell’estetica, ed il sesso non è
atto meccanico, se non capite questo siete sottodotati nella testa prima ancora che
nel corpo, ed a questo non c’è rimedio. Certo che se uno si identifica nel suo pene,
gli si può dare tranquillamente della testa di c… senza che si debba per questo
ritenere offeso. Perdonate la ruvidezza ma non si può sentir parlare di sessualità in
termini di centimetri.
ringrazio birillo per il suo commento, perchè confrontandomi con gli altri che hanno un’età leggermente superiore alla mia riscontro ke o sono loro davvero dotati o sono io… ciò nn mi preoccupa sapendo che non devo soddisfare loro. il mio dubbio nasce nell’intimità con la mia partner, perchè non mi rendo conto se rimane soddisfatta realmente o finge di esserlo per farmi piacere.