Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 694 695 696 697 698 1.874

  • 6951
    a -

    come sempre sono d’accordo con te caro alberto, ma non prendiamoci neppure in giro.

    i peni sottodotati (dai 14 in giù), solitamente vanno dai 12 cm di circonferenza in giù..

    personalmente avessi avuto un pene di 12 cm lunghezza per 15 cm larghezza mi sarei sentito superdotatissimo e sono certo che avrei fatto godere tutte le donne.

    della lunghezza non me ne è mai fregato più di tanto, ma della larghezza ammetto di si e ad essere sincero se un giorno avrò i soldini mi farò mettere qualcosina per ingrossarlo.

  • 6952
    Marco89 -

    alberto2006
    mi piace il tuo discorso,la penso come te,si parla tanto di lunghezza troppo forse ma ciò che fa la differenza è la larghezza,ma per pene “cicciotto” quanti cm intendi????????
    comunque per il resto ti assicuro che a me è successo,e dovrà passare tempo,in questo momento forse è troppo tardi..

  • 6953
    emilox -

    Ok, Alberto, ma qui si parla di peni di 10-12 cm in erezione, non 15 come il fidanzato della tua amica.

  • 6954
    alberto2006 -

    A
    Non c’e’ una corrispondenza tra caratteristiche fisiche e quindi non si puo assolutizzare.
    Per rendere l’idea allego un link abbastanza esplicito che potete aprire o non.
    http://www.taille-du-sexe.com/
    Se andate in alto a destra”galerie anonyme”ci sono foto al riguardo che rendono l’idea.
    Premetto che mi piace vedere la gnocca e non piselli..tuttavia per curiosita’ puo’ essere interessante.
    Vedrete anche la media generale(16,04) e’ taroccata come sono taroccate le misurazioni…quindi arriviamo alle solite cifre..gia’ note
    Marco89
    Sempre sullo stesso sito se clicchi”taille etudes” ti fai un’idea.Aggiungo io che la percezione dipende da donna a donna…
    EMILOX
    Ciao e’ sempre la solita questione..bisognerebbe essere donne .
    E’ comunque sbagliato parlare di una soglia minima perche’ non si puo’ dire quale sia(ne abbiamo parlato mille volte).E dipende tutto da quale donna trovi(se clitoridea o non).E dipende da come si muove.E dipende da quale posizioni si adottano.Se la donna raggiunge l’orgasmo con lo sfregamento pubico non contano niente o quasi perche’ basta mantenere l’erezione e basta.
    Se la donna invece ama muoversi con movimenti ampi(specie se sta sopra) allora,si,un pene piu’ corto puo’ essere un problema perche’ tendera’ ad uscire piu’ facilmente.Questo per essere onesti…
    La cosa sulla quale pero’ e’ assurdo parlare e’ che 12 cm non vanno bene 14 invece si..e cosi’ altro.SONO COSE SBAGLIATE.Non cambia la percezione quasi per niente perche’ la vagina in stato di eccitazione e’ molto elastica e non si spiegherebbe come mai peni xxl entrano tranquillamente(almeno in apparenza).
    Esempio pratico e personalissimo(tanto per rendere l’idea una volta per tutte).
    Ho il pene di 14 cm forse qualcosa in piu’ ma essendo arcuato non e’ facile dirlo con precisione.All’inizio del rapporto(ma solo all’inizio)se sono particolarmente in tiro capita di toccare il famoso fondo ma le reazioni sono sempre di fastidio.Poi ANDANDO AVANTI LA VAGINA SI ALLUNGA e il contatto non lo avverto piu’..ma questo non e’ un problema per la donna ma per me perche’ ho la sensazione che il pene”si perda”.In realta’ per raggiungere l’orgasmo una penetrazione profonda e’ irrilevante perche’ le terminazioni nervose sono nei primi cm della vagina.Semmai conta il diametro e lo dico per l’ennesima volta perche’ mi e’ stato detto da piu donne…
    Spero di essere stato piu’ chiaro…

  • 6955
    Nico92 -

    Salve ragazzi…vi pongo una domanda. Ho 18 anni,vergine (quindi non ho ancora esperienza di alcun tipo), e ho un pene di circa 15 cm in lunghezza per 14 cm di circonferenza.
    Potrei avere problemi con le mie future, speriamo ci siano xD, partner? e per problemi intendo, “no, è troppo piccolo” oppure impedimenti di tipo fisico, ossia il non riuscire a farla venire?
    Grazie amici.

  • 6956
    Xalex -

    Ciao Nico
    Da quello che dici penso che tu non corra rischi d’avere problemi di alcun tipo.

  • 6957
    Esterno92 -

    @ Alberto 2006
    Hai scritto uno dei post più costruttivi dell’intera discussione, almeno la parte da me quotata
    Molti di quelli che dicono di avere 16-17-18-19-20 e più cm, si misurano il pene ficcandosi il righello fin dentro l’intestino
    Anch’io ho sempre pensato che in giro ci siano molti più 12-13-14 cm di quello che si vorrebbe far credere
    Ciò avviene perchè, in assenza di un metodo di misurazione unitario, il confronto diventa impossibile e si contribuisce solo a creare confusione e disinformazione
    E il sito linkato da Alberto ne è la dimostrazione……NON CE N’E’ UNO che faccia la misurazione del proprio pene senza conficcarsi il righello dentro la pancia (lo si vede nitidamente…..quasi tutte le tacche partono dal 2° o addirittura dal 3° cm……troppo facile fare la parte dei superdotati in questo modo!!!)

    Del pene va misurata SOLO LA PARTE CHE SI VEDE, dalla sinfisi pubica alla punta del glande, SENZA spingere il righello dentro la pancia…..è questo il metodo usato nei rapporti andrologici per fare le statistiche……. tante persone, premendo contro l’osso pubico, si attribuiscono anche 2-3 cm in più di quello che hanno in realtà (eh, sì….dubitate di chi spara certe cifre in tutta facilità, nonostante la maggioranza della gente dichiari di avere come minimo 17-18 cm……18 cm un c....!!!…..i 18 cm misurati CON LE CARATTERISTICHE DA ME CITATE, che è il metodo ufficiale, non ce li hanno in molti).

    Sono pronto a scommettere il buco del culo che molti di quelli che hanno sparato di avere 18 cm, se dovessero misurarsi il bigolo appoggiando appena appena il righello sul pube SENZA schiacciare la pelle, si accorgeranno magicamente di avere 15 cm (ovvio, alcuni i 18 ce li hanno davvero, ma MOLTI DI MENO di quanto le dichiarazioni dei ragazzi possano far intendere)

  • 6958
    amaro in bocca -

    io faccio come dici te esterno e ho 13,7
    va appoggiato e al massimo 2 millimetri va spinto

  • 6959
    Nico92 -

    Esterno92, faccio la parte dell’idiota che domanda le dimensioni… parli così perchè hai un pene grande?
    Io ho scritto le mie misure…ma non so, a livello “visivo” lo vedo piccolo…a questo punto deve essere il raffronto mentale con i porno?
    No perchè sarei anche non male come ragazzo, ma sono un po’ inibito da questa mia fissazione che spero sia infondata (e che peraltro ho da poche settimane in verità)…

  • 6960
    Lorenzo -

    Ma ragazzi, piantatela con tutta questa vostra serietà del c.... (termine più che mai appropriato), e pensate a cosa succederebbe se invece che piccolo ma ben dritto fosse gigante eppure floscio – a cosa vi servirebbe? Neanche foste miliardari vi servirebbe. Leggere per credere qui…
    (DA NON PERDERE!!!!)

    http://sw-ke.facebook.com/group.php?gid=175368176920&ref=share

    Personaggi: i più potenti d’Italia
    Oggetto: il più celebre uccello moscio.

Pagine: 1 694 695 696 697 698 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili