Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 692 693 694 695 696 1.874

  • 6931
    andrea -

    aaaaa mi dispiace io ho il pene ben messo 17 cm e qualcosa in piu ….cmq per tutti i pissellini in ascolto non precc non importa quanto e grosso ma come lo usi ….se poi ce l hai pure grosso meglio ancora =) mi dispiace per la ragazza che dice che il tuo rAgazzo ce la piccolo vieni da me no =)

  • 6932
    vanessa -

    ehmmm.. concordo con amaro in bocca! Sono stata con un ragazzo
    meraviglioso che ce l’aveva piccolo.. è durata pochi giorni!! Non ho
    avuto chissà quante esperienze ma mi trovavo sempre ed inevitabilmente a
    fare paragoni.. e non raggiungevo l’orgasmo!

  • 6933
    emilox -

    Forse l’orgasmo non lo raggiungi perchè ti inibisci col confronto. vabbe’, io poi ho pure dubbi che scriva sia un uomo o una donna, talvolta.

  • 6934
    io_Alex -

    vanessa complimenti!!! Se io lasciassi una ragazza perchè ha la prima nonostante sia una persona meravigliosa mi sentirei una vera merda ma al mondo non siamo tutti uguali. Quindi se tu stessi uscendo con me e fossi un ragazzo straordinario avresti abbandonato i miei 16/17 per andare da un 20? Come ti sentiresti se ti dicessi: ti lascio perchè voglio una ragazza con le tette grosse e la tua seconda non mi attizza? Ma per favore, qui parliamo di dimensioni biologicamente ridotte (8/10) ove il problema ha valido motivo di sussistere, non di 14/15 (media italiana) che voi donne partecipi in codesto topic disprezzate. Ne ho conosciuto donne, non tantissime ma per fortuna nella mia giovane vita ne ho avuto, e vi assicuro che non tutte le donne sono assatanate dei centimetri nel dettaglio.
    8/10cm è un problema, 14/15 no.
    Se poi riuscite a raggiungere l’orgasmo solo coi 20cm compratevi un vibratore o ficcatevi dentro il naso di pinocchio!
    Saluti.

  • 6935
    emilox -

    quante inesattezze.
    8-10 cm è scientificamente il minimo che consente un rapporto soddisfacente, perchè la vagina non è una caverna. se non accade è per le inibizioni femminili.
    la media, ovvio, le donne la preferiscono.

  • 6936
    Marco89 -

    emilox
    guarda sto iniziando a pensarla come te,per me alcuni che scrivono qui
    sono fake o magari gente che comunque non sta bene nel senso che non ha una vita sociale per me
    amaro in bocca
    tu per me sei uno di questi,ti avevo dato dei consigli dato che secondo me questa tua depressione è ingiustificata,ha ragione io-Alex il problema è 8/10 cm non 14…certo che alcune preferiscono i più dotati non lo nego,ma primo non tutte sono così,anche perchè forse non sanno che se cercano 20 cm comunque sono rari,e secondo dire sopratutto che una ragazza si possa innamorare priam dei cm che uno ha e poi della persona mi sembra da idioti sinceramente pensare questo perchè è assurdo,la mia ex che mi ha lasciato di certo non si è innamorata dei cm ma di come ero…quindi devi cambiare un poco mentalità se no ti fai venire una malattia per davvero,e poi così se ragioni in questo modo stanne certo che non troverai mai nessuna.
    vanessa
    bè se è durata pochi giorni vuol dire che non eri innamorata dal principio,non perchè era poco dotato…certo che se cerchi 20 cm si è un pò difficile mia cara…se mai incontrassi un’altra come te,giuro che sarò anche io “esigente”,se non hai una quarta,fisico snello,culo ben fatto non vai bene…mi comporterò di conseguenza sai..

  • 6937
    amaro in bocca -

    son tutte cosi raga nn gli basta son tutte ninfomani a caccia di piselloni , poi quando scoprono che nn hai 15 scappano via gli svaniscono subito i sentimenti , si son malato son sottodotato e basta che è tutto
    credo anche io cmq che molte donne che scrivono sono dei fake quasi tutte

  • 6938
    nessuno -

    le donne sono uguali agli uomini…dicono che i maschietti pensano solo a cetre cose e sono superficiali ma loro fanno lo stesso e si giustificano con mille cavolate

  • 6939
    stellina piccola -

    Io penso che bisognerebbe un attimo farsi un esame di coscienza che parlare di queste cose in pubblico.
    Un minimo di pudore non trovi?? Comunque se io fossi il tuo ragazzo e leggessi quello che hai scritto su questo forum minimo minimo di darei uno schiaffo!!
    E comunque non conta solo questo nella vita. L’amore non sta nel pene . L’amore sta nel cuore!!!
    Rimango sempre più basita.. mah!!!!

  • 6940
    andrea -

    ragazzi io ho il pene lungo 17 cm e la mia ragazza mi ha lasciato per un mio che ce la davvero piccolo quindi non fatevi suggestionare dai cm tnt sono solo numeri l importante e superare 10 cm …e poi tutti stte bene…per le ragazze insoddisfatte fatevi avanti io posso accontentarvi =)

Pagine: 1 692 693 694 695 696 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili