Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 690 691 692 693 694 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 690 691 692 693 694 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
ALPHA, è molto interessante ciò che dici.
Spero tu sia sincero e dica le cose perchè vere e non per consolarci.
Se ti va sono curioso di sapere questi “trucchi” per non sembrare poco dotato e anche il motivo per cui le donne – in base all’esperienza che vanti – non dovrebbero rimanere insoddisfatte.
Una cosa, non per essere inopportuno, ma occorrerebbe capire di che dimensione si parla, perchè se sono 13-14 cm , come fanno certi che si sentono poco dotati, allora stiamo sprecando tempo.
stiamo discutando di una retorica inutile per quanto riguarda le dimensioni del pene attue a soddisfare una donna, mi spiego: La vagina è lunga 7 cm quindi la dimensione esatta per soddisfare pienamente una donna è di 7 o 8 cm, non più piccolo.
le dimensioni non contano, conta saperolo usare, se tu ti bagni è logico che non senti nulla, è cosi in tutte le situazioni per i dotati e non. bagnare è sbagliato, perchè influisce molto sui recettori di sensi che sono sul clitoride, che per il resto è una parte sensibile.
quindi un pene piccolo o medio può fare raggiungere l’orgasmo a una donna piuttosto che un pene grande che invece di piacere reca dolore e difficoltà a raggiungerlo.
poi oltre al fatto di saperlo usare, uno ci deve saper fare, dipende da quanta affinità c’è con il partner. questa è una cosa fondamentale per l’intesa.
quindi quelle che vogliono il pene con dimensioni enormi, farebbero prima a …….. piuttosto che pretendere di più, l’ambizione o cmunque la presunzione non porta da nessuna parte, poi una ragazza lo può pretendere nelle sue fantasie, e su questo non volglio sputtanare nessuna.
Andrologo e psicologo
gulliver
mio caro andrologo e psicologo,il canale vaginale e’ lungo dai 10 ai 15 cm…da quello che ho letto nn credo proprio tu sia ne psico ne andro…
GULLIVER
la vagina è lunga 8 cm a RIPOSO, ma è un organo elastico, e per tanto può estendersi. Si stima che mediamente una vagina può arrivare anche a 14 cm.
se leggi cosa scrivono le donne, spesso, scoprirai che a loro piace piu’ che altro la sensazione di riempimento e di conseguenza, anche se il pene arriva un pò in fondo, senza esagerare, ciò contribuisce all’ottenimento dell’orgasmo.
almeno, per ciò che mi è capitato spesso di leggere e sentire, è così.
sisi come no vallo a dire alle donne e a chi lo porta piccolo ma dai su son tutte puttanate
le dimensione all’inizio puoi anche chiudere un occhio ma poi??? credo che le dimensioni siano importanti per una buona intesa sessuale…
Guardate un po’ qui:
http://ilguinnessdeiprimati.blogspot.com/2009/11/il-pene-piu-lungo-del-mondo-quello.html
Su questa tabella ci sarebbe molto da commentare. E va bene… lo si sapeva che i negri battono tutti, con medie sui 18 cm e picchi sopra i 25… ma quanti di voi sapevano che gli orientali hanno una media di 10, e molti non superano gli 8? Al confronto dovreste sentirvi tutti superdotati. E poi anche i famosi americani, che se lo tirano tanto e fanno i duri, non hanno che un 12 e 3/4 di media: più o meno come voi. Insomma, basterebbe documentarsi un po’ prima di piangere!
LORENZO
Gli orientali hanno quella media, ma conseguentemente le vagine delle orientali sono piu’ strette e corte di quelle occidentali.
Se un uomo occidentale ha un pene di 10-12 cm, e per contro le vagine occidentali, mediamente possono arrivare a 13-14 cm di lunghezza, c’è un disavanzo.
Almeno, pare che sia così.
Per Emilox – Le misure degli uccelli sono un dato oggettivo, quelle delle vagine qualcosa di molto opinabile, a seconda del criterio. E’ ovvio, dato che sono fatte per adattarsi a tutto quello che ci entra o potrebbe uscirne, sia una matita o la testa di un neonato. Se ci infili un dito, le percepisci come un guanto che ha le stesse dimensioni del dito, se ci infili un pugno, diventano una manica (per non dire “la” Manica…) Che poi siano più o meno profonde ed elastiche a seconda della razza, non mi sembra dimostrato da nulla. Secondo questo ragionamento le negre dovrebbero avere dei cilindri su misura degli stantuffi neri, ma ti garantisco che non è così, sono fatte come le altre e non più larghe – o cedevoli che dir si voglia. Certo è che se uno “vuole” sentirsi complessato una ragione la trova. Anche se ce l’ha grosso dirà che è non è abbastanza duro. Se è di ferro, dirà che è storto. Se è dritto dirà che sborra troppo in fretta. Se sa reggere benissimo alla durata, dirà che non riesce a sborrare. Se padroneggia i tempi come vuole, avrà terrore delle malattie e dovrà mettere tre preservativi uno sull’altro (e così non sentirà niente). Se non ha problemi sessuali di nessun genere si sentirà sfortunato in amore… Insomma, una scusa per lagnarsi si trova sempre. Bisogna smettere di lagnarsi, ecco tutto. E rimboccarsi le maniche, mi correggo, il prepuzio. Cosa credi? Anche se corrispondo al millimetro alla media degli italiani, piacerebbe anche a me avere un paio di cm in più… ma mi accontento. Mi piacerebbe anche avere tante altre qualità, come 20 cm in più di statura, delle spalle più larghe, meno pancetta, meno miopia, non essere soggetto ai brufoli, saper parlare con la stessa faccia tosta con cui scrivo, avere meno orgoglio e più propensione a leccare il culo ai pezi grossi (questo serve nella vita), potrei star qui a elencare fino a Natale tutte le qualità che vorrei avere e non ho – ma a che serve? Non posso cambiare, “quindi” devo accontentarmi, “perciò” mi accontento. Non esiste altra strada, a meno che uno si voglia suicidare.
Adesso divertitevi un po’:
http://feanor.blog.kataweb.it/2010/06/06/prendi-una-zo......-e-portale-via-un-neo-assassino/
(Giuro che non sono io Feanor. Alla sua invereconda ferocia non ci arriverei neanche in cent’anni!)