Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 636 637 638 639 640 1.874

  • 6371
    striker -

    sisi peter ma i sentimenti li provano come no ma nn per noi , per i dotati con un bel cetriolo ma nn lavete ancora capito?
    ahahahaha che sono dimensioni dipendenti? hanno la fissa passano tutta la vita a sognare il pisellone , i sentimenti? ahahhahahahahaha
    si per il pene di buona misura la donna apprezza dal 16×13 in su raga altro che i sentimenti , prima vole vede la mazza poi se ne parla semmai…….
    poi vengono qua a salvare la propria faccia e quella delle donne in generale , ma lo sanno tutti gli uomini che le donne sono fissate con le dimensioni e che la dimensione per loro è di importanza vitale e che scelgono un uomo dalla grandezza del PENE , noi nn abbiamo speranze con nessuna forse e dico forse con qualche racchia cessa , ma pure quelle son fisssate col pene grosso perche son sempre donne e se vogliono lo trovano noi col 13 siamo fottuti è la grande verita
    il pene grosso è il primo desiderio di tutte le donne specialmente di quelle belle carine e meno carine praticamente tutte
    i sentimenti ahahahahahhahahahahaah
    sisi i sentimenti si per carita li provano per gli uomini ma per quelli dai 16 cm in su io nn sto manco nell anticamera dei c.... con 13,5
    siamo SFIGATI E BASTA …

  • 6372
    xavier -

    Beh, la volete sapere la verità?
    Io il pene ce l’ho di 13 centimetri, e l’ho scoperto cinque minuti fa. Invogliato alla misurazione dalla vostra discussione. Vi chiederete “ma questo alle 5 e 10 sta su internet e si misura l’uccello?” La risposta è si, ma questo è un altro discorso. =)
    Ebbene, io non mi sono mai fatto problemi di lunghezza, le due ragazze con cui sono stato neppure, una mia amica che me l’ha toccato, visto, nessun imbarazzo.
    Non dico che mi sento nella norma perchè non mi sento proprio parte di nessuna scala di valori. Non conosco la media, l’unica cosa che su sugli uccelli degli altri è che i neri e gli attori porno ce l’hanno lungo. Non sono nè l’uno nè l’altro, pazienza. Sesso l’ho fatto, ora non lo faccio per singletudine, ma mi sono ritenuto soddisfatto e continuerò ad esserlo per tutta la vita, sicuro come il sole che nessuna donna mai mi dirà “non sento niente, ce l’hai piccolo.”

    Sono venuto a fare il moralista? Se così traspaio me ne dispiaccio. Vorrei solo far capire che la gravità illusoria del problema scaturisce nel confronto con gli altri, un confronto ovviamente falsato da arrotondamenti nelle misure ed allungamenti più che ovvi, in quanto ognuno vuole sentirsi superiore agli amici.
    Se la vostra donna gode, siete a posto. Non divoratemi di insulti perchè ci tenevo a fare quest’interventucolo ma non apparirò più. Ah, giusto per coerenza con la dichiarazione di misure e numero di donne con cui sono stato, ho 20 anni.

  • 6373
    coccola91 -

    sono una ragazza di 19 anni e vi posso dire che la prima cosa che guardo in un ragazzo non è di certo il pene… anche perchè prima di fare l’amore con un ragazzo devo essene innamorata… quindi non parliamo male delle donne perchè non tutte sono uguali.. il mio ragazzo non è molto dotato(13 cm) eppure quando lo facciamo rimango molto soddisfatta… e pensate che il mio ex c’è l’aveva 15 cm e vi posso dire che con lui non venivo quasi mai eppure ci sono stata insieme per due anni e due mesi…quindi la lunghezza non conta nulla, conta solo saperlo usare…

  • 6374
    Paziente -

    Se per esercizi pe ci riferiamo a quelli sponsorizzati da siti come “peneinforma” o roba così, sono sicuramente una truffa.

    Portano a dimostrazione della “potenza” dei loro esercizi casi come quelli delle donne giraffa thailandesi o di misteriose tribù aborigene con peni immensi.
    Peccato che le donne giraffa non si allunghino il collo ma si sloghino le clavicole ( wikipedia gente , basta quella ) , mentre le fantomatiche tribù di piselloni sono universalmente noti per le guerre tribali non certo per piselli immensi che hanno misurato solo gli autori del sito immagino xd.
    A voler leggere poi le condizioni d’uso loro non rimborsano un c.... ( è il caso di dirlo) se hai usato il manuale online che ti propinano anche solo una volta… Come pensano che usiamo le loro magiche tecniche per poi farci rimborsare senza aprire il manuale???

    Mi stupisco che siano ancora online da diversi anni. Sarebbero da denunciare come truffa.
    Probabilmente chi ci è cascato non trova il coraggio di andare dalle forze dell’ordine per avere giustizia data la delicatezza degli argomenti….

  • 6375
    striker -

    col pene piccolo sei fottuto adios con 13 sei fottuto nce nulla da fare nn serve a nulla saperci fare conta la dimensione l’attrito la larghezza branco di ingenui le donne vogliono prima di tutto il citriolo sveglia e poi il resto anche se si innamorano poi vedono il 13 gli passa ben presto la fantasia a tutte e poi mi fa schifo a me avere un pene cosi è troppo frustrante ma per carita
    COCCOLA SEI UN FAKE se nn lo sei contattami baldios80@hotmail.it ciao

  • 6376
    peter 73 -

    Coccola 91 e Xavier

    19 e 20 anni,molto giovani,per adesso tutto bene ma tra qualche anno…Tu coccola se ti dovesse capitare di avere un rapporto con un ben dotato ( dai 16 cm in su ) non torneresti piu’ con misure inferiori,fidati.Xavier,hai detto delle belle cose,ma 2 donne non sono un campione rievante.Sarai stato fortunato,ma ti assicuro che 8 donne su 10 considerano un pene di 12-13cm molto piccolo.La fortuna sta a trovare le altre 2,forse tu le hai beccate in pieno

  • 6377
    workinprogress -

    Aridaje, google questo sconosciuto… ripeto, non si tratta di siti truffaldini ma di forum di discussione…se si conosce l’inglese, trovi non solo gli esercizi, ma soprattutto le discussioni e opinioni di gente come noi che praticano questi esercizi, alcuni dei quali con mesi o anni di allenamento alle spalle.
    Dato che non costa nulla (a parte il tempo) e non lo reputo pericoloso (di certo non son partito con le routine avanzate) ho deciso di dargli una chance. In passato ho già provato un pò di questi esercizi ma non son mai stato costante, parto a mille per qualche mese per poi lasciar prevalere la pigrizia… ma ricordo ancora le misurazioni dell’epoca, un 13×12 circa, ora invece riparto da un 14×13 (arriverei a 15 se non fosse per la maledetta curvatura, pure st’altra sfiga mi è capitata)… dato che l’età dello sviluppo l’ ho superata da un pezzo, i casi sono due: o all’epoca ero talmente stordito da non saper usare un metro , oppure l’allenamento qualche risultato lo dà. Lo scoprirò nei prossimi mesi, mal che vada avrò solo perso tempo.

  • 6378
    xavier -

    Striker e Peter 73

    Sorvolando sul fatto che mi sento offeso dal pessimismo di entrambi, non posso esimermi dall’ipotizzare che la vostra sfiducia nell’animo femminile sia sicuramente dovuta a forti delusioni avute sull’argomento.
    Non sono interessato ai vostri traumi, ve lo dico in tutta sincerità. Ma mi sono documentato, ho letto e sperimentato. Il godimento nella donna avviene tramite stimolazione del clitoride, e grazie alle terminazioni nervose nelle pareti vaginali, le quali durante l’eccitazione si contraggono ed estendono per adeguarsi alla forma del pene. A ciò si aggiunge il famigerato punto G, situato a quanto ricordo a circa 5-6 centimetri dall’entrata vaginale.

    Inoltre è universalmente, clinicamente e personalmente noto che le uniche malformazioni del pene che ne possono causare uno scorretto funzionamento ed un’impossibilità nell’utilizzo ludico (in spiccioli, non fanno godere il partner) sono la micropenia e i deficit di circonferenza.
    La micropenia è considerata tale sotto gli otto centimetri, e a meno che il vostro pene non sia dissimile da uno spaghetto, non si soffre di deficit di circonferenza.

    Nel caso il vostro pene risponda a tal descrizione me ne dispiaccio, ci sono metodi chirurgici per renderlo funzionali.
    Ma mi rifiuto di pensare che peni di 12-13-14 centimetri (se proprio volete una misurazione millimetrica del mio pene, eccovela: 13.45 centimetri) siano considerati handicap. La donna godrà in egual misura, non ci sarà però la sensazione di violazione che ella sicuramente prova con lunghezze sconvolgenti. L’importante è che io e la mia partner stiamo bene. Ciò accade, punto e basta.

  • 6379
    Tredicino -

    Io non voglio essere riperitivo (come qualcuno…), ma non voglio che si continui questa farsa (nel caso delle donne) od illusione (nel caso degli uomini)! Le dimensione sono molto importanti (quasi fondamentali) nell’atto del coito (e non parlo di preliminari, quelli dipendono da cosa/come lo fai). 14 cm di lunghezza possono bastare (ma sono nel limite), ciò che conta tanto invece è la circonferenza che, mediamente (in funzione della donna e della estendibilità/elasticità e larghezza a riposo di ogni singolo orifizio vaginale) non puo’ essere minore di 13cm, se no la donna, ed anche l’uomo, non sente abbastanza ! A tal proposito, ricordo che, se il “punto g” sta a metà strata della vagina, cioè a 7cm dalla vulva (e non a 4-5cm… ‘Ngurant!), sempre che non ci siano tessuti adiposi che fanno da spessore esterno, ci vorranno almenno 7cm+4cm di corsa (per il su e giù), cioè almeno 11cm. Quindi 12 sarebbero giusti, se non fosse che i 7cm sono indicativi (mi sono capitate delle vagine con 16cm di profondità a riposo), che 4cm di corsa spesso è poco, e che già il solo sapere di avere a che fare con un ben dotato fa partire eccitate le donne; viceversa per i meno fortunati… Ma, ripeto, 13cm posson bastare… Il problema sta nel diametro!!! La clitoride (e non “il”) può essere stimolata dall’esterno, mentre il godimento da penetrazione è frutto delle terminazioni nervose che, diramandosi dalle nervazioni clitoridee, avvolgono le pareti laterali della vagina (i due piani/prolungamento delle labbra ed un nervo/prolungamento della clitoride, dove cade il “punto g”). Quindi, se non struscia bene le pareti, non si ha stimolazione adeguata, per ciò non si sente piacere sessuale, quindi non va bene (c’è incongruità…);e questo provoca frustrazionesia per la donna (che si sente inadeguata e che vede un fallimento da dimenticare) sia per l’uomo (che vede la sua virilità andare in fumo come “zuccherofilato rosa”,quindi depression). Ai fatti, riporto una delle mie esperienze…

  • 6380
    Tredicino -

    Dalla mia esperienza posso confermare che ci sono posizioni con le quali si migliora il contatto e lo sfragamento con le parti intime esterne e con l’interna vagina (cosa che piace alle donne; all’uomo invece piace l’accarezzamento o scivolamento epidermico sul membro, specialmente in punta, e sullo scroto). Si, si può sentire un pene lungo 13cm e 12cm con di circonferenza, ma costa fatica alla femmina e, a volte anche frustrazione (perché alcune se ne fanno una colpa) o rinuncia (quindi finisce la storia) o rassegnazione (quindi ti amano comunque, ma attenti alle occasioni con i più dotati… Non sono uomini stronzi, ma sono tanto sentiti dalle donne e per ciò “pericolosissimi…”).
    Solo alto 1,78m ed il mio pene varia da 12,5cm a 15cm in lunghezza, mentre la circonferenza è tra i 9,5cm ed i 12,5cm (ovviamente è quasi sempre nella media, cioè 13,5cmx11,5cm), curvatura permettendo…
    Ho fatto sesso con almeno 30 donne diverse e solo con tre sono riuscito ad avere rapporti soddisfacenti e senza finzioni, di cui una non ha avuto orgasmi, ma si sentiva bene tutto…
    Una volta, con una tipa magramagra ed alta 1,65mt, feci sesso partendo con la giusta calma, con tanto di preliminari passionali (di tutto e, per tutto, di più), lei calda come un forno (io, vi lascio immaginare..), ad un certo punto la penetro da dietro, distesi su un fianco e lei a ginocchia chiuse e rannicchiate: cosi si sentiva tutto e bene, e lei seria, quasi come non badasse più a me, se la godeva, il suo collo e le guance erano calde e rosserosse. Poi, haimè, decido di cambiare posizione e la metto “lei sopra/io sotto” (perché? Ma perché le donne dicono tutte che così “si sente meglio”), ma sento che c’è qualcosa che non va, non sentiamo più bene. Guardo i nostri organi mentre ci dimeniamo nel coito, e vedo che il mio pene, in questa nuova posizione, non aderisce più alle sue labbra: in confronto al buco ora vedo che è proprio piccolo! Io continuo, ma lei si ferma, si allontana e piange! Contano?

Pagine: 1 636 637 638 639 640 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili