Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 633 634 635 636 637 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 633 634 635 636 637 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Caterina, se gentile cara…
mi spiace se ti senti offesa e additata come pUttana e ti chiedo scusa a nome di tutti quelli che, da poveri frustrati, ti insultano in questo modo…
L’amore è fondamentale anche per l’uomo, anche se non nella stessa maniera e nella stessa intensità della donna. Quindi, anche se non abbiamo i cicli ormonali, noi, proprio come voi, stiamo male se non ci sentiamo desiderati per quello che siamo… E’ questa la verità. Così come è vero che le grandi dimensioni ed i caratteri mascolini/villosi fanno perdere la testa alle donne (che rincoglioniscono letteralmente, comportandosi da stupidotte), mentre le piccole misure gli provocano indifferenza o schifo o pietà o indignazione (e non certo eccitazione o interesse). Oggi ho visto una coppia. Lei, intelligente e un corpo davvero “delizioso” e (permettetemi) arrapante. Lui, proprio un bel ragazzo, bel fisico asciutto e villoso, rasta. Comunicazione tra i due: 2,5! Lui solo due minchiatelle ogni tanto, SEMPRE rivolte all’autoesaltazione. Lei sembrava pendere dalle sue labbra, non guardava nemmeno i maschi più belli di lui, forse per paura di farlo insospettire e metterlo in fuga, e cercava di rendere interessante lo stare insieme con una certa indifferenza (povera bimba, si impegnava e con una certa finezza, ma non c’è proprio comunicazione verbale tra i due…), ma si capiva benissimo che l’attaccatura della donna era esclusivamente di stampo sessuale.
Caterina cara, hai il nome di una ragazza che conoscevo all’università, una ragazza splendida ai miei occhi. Bassina, bellina e tutto pepe. L’ho rivista dopo tanti anni, è stato bellissimo per me rivedere il suo viso, il suo sorriso, i suoi occhi e sentire la sua voce, ma l’ho persa quel giorno stesso… E mi sentivo un lebroso da come mi ha liquidato dopo i saluti eclatanti e sorprendenti…
Quello che prova una persona che soffre per un qualsiasi tipo di “malessere”, non potrà mai capirlo chi sta bene o non lo ha od è pieno di attenzioni…
TREDICINO
Ora che hai dimostrato a tutti la tua sensibilità e la bastardaggine delle mie
omonime che cosa hai risolto. Io non offendo il tuo dolore, nè pretendo di capirlo
o condividerlo, non mi permetterei mai.
Solo vorrei chiedervi un minimo di finezza ed oggettività, perché è
oggettivamente da codardi scappare dalle difficoltà e dalle colpe scaricandole agli
altri.
Non è che non ci accontentiamo, ne ci rincoglioniamo. Mi chiedo che tipo di
donne abbia conosciuto nella tua vita, perché sembrano veramente mal messe.
L’amore è diverso dall’attrazione sessuale, benchè abbia questa una parte
rilevante.
Io credo che dipenda dalla materia grigia in primis, poi dal fisico.
Io un figo ma analfabeta o senza carisma non lo voglio, non lo filo!
E credo che per te sia la stessa cosa! Tu ti fileresti una gnocca senza un minimo
di carattere? Di cultura? No, vero? Se mi sbaglio allora sei tu ad essere fissato con
il fisico, non io. Non Noi. Non Tutte.
ecco tredicino..parole sante!!!
le due ultime righe soprattutto!!!
Caterina, ma non sostenevi , prima , che le dimensioni un pò di importanza l’avevano ? E mo’ dai ragione ad antonino?
mah
il pene piccolo alle donne da indifferenza schifo indignazione
pieta , per le donne un uomo col pene piccolo è na gran sfiga incontrarlo è cosi punto e basta , vogliono tutte belle misure
dai 15 in e 15 è la base di partenza , la fai contenta una donna prima di tutto col pene e spesso basta anche solo quello
PER UNA DONNA se hai il pene piccolo sei uno sfigatoooooooooooooooooooo , io nn capisco perche vi sentite offese a dirvi cosi ma se è la realta bah….
infatti ho tentato piu volte di spiegargli questo so perfettamente quali sono le tecniche da usare per il tipo di complessi che ha lui e gli li ho spiegati tutti quanto e chiaro come ho scritto nelle lettere precedenti che chiunque usi delle protesi ha avuto dei problemi ben seri e non come i suoi. poi ci tenevo a spiegare un altra cosa piter non e che si allunghino i corpi cavernosi con una protesi il fatto dice in medicina che sbucciando tutto il pene dalla tunica albuginea e lasciando i corpi cavernosi fuori si possono adattare delle protesi imapntatoli sopra e richiuderli in un draft di pelle e muscoli insieme cosi si ottiene la lunghezza e la larghezza. e sempre chiaro che la parte nuova non abbia sensibilità ma la parte vecchia non perde l erezione e lo stimolo in modo che quando si hanno i rapporti sessuali la parte non sensibile priva di nervi sensitorii entra perfettamente la parte vecchia rimasta invece da lo stimolo dell erezione e dell orgasmo. da dire anche che questa procedura richiede piu interventi e molto costosa e necesita la ricostruzione dell uretra perche erimane piu corta dell allungamento e la ricostruzione del neo glande. in piu fasi l intervento perchè prima si deve fare una anastomosi uretrale con la mucosa buccale al terzo medio inferiore del pube o sotto perineo. e complessa la cosa ma non e nel suo caso e io l ho spiegato piu volte ma se proprio insiste che si faccia questo così almeno sarà soddisfatto. ah dimenticavo le protesi non durano avita quindi prima o poi dovrà cambiarle ne vale la pena? fare tutti sti martorizzi? capito piter?
io do un consiglio resta per come sei e goditi la vita senza dare a nessuna della puttana e veramente offensivo sentirsi dire questo striker ciao
piter si puo allungare con la tecnica che ho detto io scusa se ti contraddico leggi quello che ho scritto bene in queste due lettere di adesso e anche in questa lettera. io avevo un micro pene per cause congenite e adesso sono diventati 13. ciao contattate l equipe del children hospital di belgrado equipe del profesor sava perovic vi spiegheranno loro meglio e l unico centro di chirurgia ricostruttiva valido in tutto il mondo. bye
caterina ha solo detto accettati per come sei ha striker e gli ha solo detto che non gli piace essere presa per prostituta ragazzi fate un dramma per niente e rispondervi sta diventando davvero una noia . uffa ma che avete in testa il sale? apposto di materia grigia? ma fatemi il favore mi fate solo pena un miliardo di persone soffrono di problemi piu gravi e voi state a commentare chi ce l aha piu lungo chi ce l ha piu corto, madre natura vi ha fatto cosi se non vi va cambiate sesso diventate trans e la date a chiunque vi piaccia anxichè di rompere le palle e prendere per prostitute tutte le donne. embhe? gli piace lungo ok voi non siete all altezza di fare sesso siete contenti adesso? fatevi un trapianto e vi accontenterete in altri modi , che noia parlare con voi e come parlare con il muro cavolo. ( ciao caterina ti auguro una buona giornata ) e lasciali perdere compatiscili non arabbiarti tanto stai parlando con dei testardi puoi parlare all infinito ma non ti ascoltano.
io non credo che ci sia una gran differenza fra 13 e 15, ne’ credo che in un rapporto non occasionale una donna possa farne anche volendo. si tratta di dimensioni medie, che quindi non sono “discutibili”.
credo invece che, per quanto riguarda le dimensioni, un fattore sensibile sia quello del pene grande. per esperienza e parlando con conoscenti, mi sono fatto l’idea che per una donna che sta con un uomo con un pene grande (chiaro, non troppo se no il gioco non funziona…) quello delle dimensioni possa diventare un argomento rilevante, anche in relazioni di lunga durata.
e’ il pene grande (>18 direi) a catalizzare l’attenzione, non il pene medio, con il quale si puo’ vivere il sesso pienamente senza questioni di dimensioni.
poi chiaramente sotto certe dimensioni, credo 9-10 cm, si puo’ parlare di questioni mediche, ma quello e’ un altro discorso.
non so invece nulla di quello che sta fra i 10 e i 12, ma immagino ci siano molte donne con una vagina di dimensioni compatibilissime.
bravo renato hai detto una cosa giustissima ci sono donne compatibili per questo tipo di pene 12 13 cm e donne che hanno la vagina per la compatibilità di 18 comunque se supera una certa lunghezza non va la donna prova solo dolore anzichè di eccitazione.