Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 632 633 634 635 636 1.874

  • 6331
    assioli -

    E’ triste che le imperfezioni del contingente siano un freno al mondo del nostro piacere noumenico, ma purtroppo è vero..i mezzi sono sempre un problema. Come fare ad ovviare..? sforzati di volere che non lo siano. Come riuscirci? Preoccupati di desiderare liberamente più che di appagare il desiderio. Come dire credi più nel viaggio che nell’arrivo e vedrai che qualsiasi misura di pene andrà bene

  • 6332
    striker -

    nn mi ha demoralizzato anche i sassi sanno che alle donne piace una discreta misura
    so benissimo come la pensano le donne in fatto di pene son fissate con le dimensioni , ma fanno bene mica ce lo con loro io ce lo con me che sono sfigato , tutte queste procedure che dici tu , ti portano all impotenza i tutori al pene? il derma per allargare? ma te ce lai sta roba addosso? prova a metterla e poi vedi CHE TI SUCCEDE ci sta tanto bene il jelq che è naturale per ingrandire i pene invece che spaccarlo e distruggerlo come dici tu
    MA FAMMI IL PIACERE ANTONINO…,,…

  • 6333
    caterina -

    X TREDICINO
    Mio caro, l’igiene è la prima cosa.
    E poi, guarda un po’ hugh grant, che non sembra proprio messo bene, è
    abbastanza sottile, e non è un macho. Io continuo a preferire gli uomini più
    robusti, ma non dirmi che quello non attizza. Mentre l’uomo sporco, pigro, rozzo
    a me fa schifo, potrebbe essere anche l’amatore più grande del mondo, con
    misure da guinnes. Mi fa schifo. lo stesso.

    X STRIKER

    Io continuo a credere che tu sia troppo volgare. E dire che non stai offendendo
    perchè siamo tutte puttane è una PRESA PER IL CULO

  • 6334
    Caterina -

    X ANTONINO
    Sei un mito =)

  • 6335
    Tredicino -

    Caterina cara,
    io sono una persona molto speculare! (praticamente rispecchio ESATTAMENTE tutto quello che micirconda). Se tirivelo qualcosa, vuol dire chè quella cosa c’è ed è persistente, perché io ODIO le falsità ! Tu puoi dire quello che vuoi, ma sei di parte, io no!
    Striker, ti prego amico, LA SMETTI please!!!
    BASTA ! Hai letto ciò che ha scritto “UnaDonna”? Non ti basta per avere conferme…? E poi sembri una puntina di un 33giri che si è incantata sulla stessa parola !!! (sei ripetitivo) E, così, rischi di diventare una persona “povera di contenuti”, perché torni sempre sugli stessi discorsi senza cambiare tema od andare avanti con la discussione…

  • 6336
    antonino -

    grazie caterina. e vero striker sei troppo volgare questa cosa mi da molto fastio anziche di essercio qui a risponderti fossi stata mia moglie ti avrebbe gia denunciato mille volte alle autorità. Poi mi sembri anche un pò analfabeta sinceramente ti ho spigato una cosa piu volte senza che tu la capissi e fraindendendo tutto quello che scrivo. io non ho detto mettiti i tutori io ho detto sei disposto a subire interventi per allungarti il pene? a me pare che non ne vale la pena , sei uno stupido e arrogande che non capisci quello che ti si dice prendendo per puttana tutte le donne pensi cosi della tua mamma? anche lei e una donna quindi? ma va tu a quel paese che ti credi che i problemi ce li hai solo te? io ci convivo da appena nato e sto dramma che fai tu non lo faccio. ho subito 11 interventi ma mai mi sono lamentato. e poi se non ti fidi dei medici quando stai male vai dal calzolaio anzichè di rivlgerti ad un medico. E si se vuoi sapere io ho delle protesi semi rigide a posto dei corpi cavernosi ma non perchè mi mancava l erezione ma perchè e stato distrutto dalla problematica che avevo e non sicuramente per colpa dei medici e posso dire che grazie ad un professor yugoslavo pace all anima sua perchè e morto il migliore in piazza comunque di tutto il mondo mi ha guarito mi ha regalato i 12 cm abbondandi per me che mi permettono di avere una vita tranquilla e dei rapporti sessuali soddisfacenti e un bellissimo bambino io piu di questo non chiedo mi basta solo essere felice vivo e poter accarezzare mio figlio e mia moglie, quello che invece non farai tu perchè sei solo arrogande testone sporcaccione offensivo e maleducato. grazie comunque caterina lascialo stare sulla sua convinzione e inutile parlare con lui.

  • 6337
    antonino -

    e scusate gli errori di ortografia ma tra la tastiera e la lingua danese che parlo tutti i giorni non parlo piu bene nemmeno l italiano.

    analfabeta strati della tua stessa pelle derma chirurgia plastica ricostruttiva conosco un milione di ragazzi che hanno subito interventi di transfert derma da loco ad altro loco dal sedere alla mano dal braccio al viso dalla gamba al pube e dalla spalla al pene inseme a dei filamenti dei muscoli sono qui sono sani sono vivi e godono di una vita normale vai a studiare un pò striker oltre ad essere un pinguino sei anche analfabeta. scusa ma mi sono davvero arabbiato a parlare con chi non capisce la vita e tua gestiscila come meglio preferisci ciao.

  • 6338
    striker -

    la verita è una sola .. siete felici solo con un bel pene in mezzo alle gambe e nn volete ammeterloma è cosi lo sanno tutti , e la prima cosa che guardate in un uomo è la dimensione del pene questa è la gran verita tutte ipocrite per salvare la faccia

  • 6339
    Caterina -

    Striker, mi sa che non ci salviamo la faccia a dire cose non vere, visto che io nulla
    continuo a sentirmi dare della puttana da te, che nemmeno ti conosco.
    Secondo me la verità è che quello non è il tuo difetto più grande, altrimenti, se
    avessi qualche qualità, di donne ne avresti. E la stessa cosa per gli uomini.
    Poi, fa quello che ti pare.
    Ti faccio notare che le donne per secoli sono state demonizzate e criticate da
    uomini insicuri e frustrati, che se avessero avuto fegato non avrebbero scaricato le
    loro colpe su di noi. Quindi la faccia l’abbiamo persa e riconquistata con fatica, e
    non sarai certo tu a farcela perdere.

  • 6340
    Peter73 -

    Ciao Antonino

    tu parli di chirurgia estrema,riservata a chi ha problemi molto seri.Per chi invece ha il complesso delle dimensioni,esistono solo 2 tecniche: taglio del ligamento sospensorio e innesto di un distanziale di silicone,che impedisce al pene di retrarsi causa le cicatrici interne.Ma il guadagno ( modesto,al massimo 2- 3 cm ) é visibile solo allo stato di riposo,perché purtroppo i corpi cavernosi ” non si possono allungare ” in nessun modo.Piu’ interessante é il lipolifting,fatto con il proprio grasso corporeo.Viene prelevato del grasso dalla pancia o dalle coscie,viene centrifugato per eliminare le parti morte,acqua e sangue e in seguito viene reimpiantato sotto la cute del pene.Questa tecnica porta un aumento di circa il 20% della circonferenza peniena.Esempio un pene con circonferenza di 11 cm in erezione,diventa circa 12,5 – 13 cm dopo l’intervento.L’unico problema di questo intervento,oltre al prezzo,circa 5000 euro é che non si sa per quanto tempo questo grasso vivrà e quindi le possibilita che nel giro di pochi anni il grasso si riassorba sono molto alte.Sono molto informato,perchè sono stato da un noto andrologo di milano per una visita é ho chiesto tutto.Sto pensando seriamente di fare il trapianto di grasso,almeno in circonferenza guadagno qualcosa.Per lalunghezza,come dice antonino,12-13 cm sono piu’ che sufficienti

    Ciao a tutti

Pagine: 1 632 633 634 635 636 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili