Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 606 607 608 609 610 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 606 607 608 609 610 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
striker
non capisco di cosa tu ti lamenti,13,5 cm ti sembra poco? Sei assolutamente nella media,pensa a me ,Emilox e altri che non arriviamo a quella misura.Dovresti vergognarti di dire certe cazzate.Poi sono daccordo con Giorgio,va bene che la maggior parte delle donne preferisce un pene almeno medio,ma a dire che le ragazze belle si fidanzan solo con i piselloni mi sembra esagerato.Non penso vadano in giro con i raggi x,se un ragazzo piace,non lo scartano mica per il pisello..
Ma sta scherzando spero….
1. il sesso è qualcosa di più della pentrazione. Per farvelo capire vi faccio l’esempio di una ragazza che ha le tette piccole (nn disdegnate di leccargliele spero..eppuro godete lo stesso)
2. La vagina è elasrica e si adatta alle dimensioni del pene. Oltre questo ..la vagina è bene più corta di 13 cm normalmente.
3. ci sono donne che hanno la vagina più stretta e corta e viceversa. Quindi c’è una faretra per ogni freccia
4. se nella tua testa ti senti handicappato il problema è nella tua testa . Sotto i 9 cm è una malattia …per il resto il tuo pene è capace di dare orgasmi (scientificamente parlando)
5. Le donne che amano i peni grossi si eccitano a vederli…è per questo che sembrabo godere di +. In realtà dopo qualche mese che lo prendono si rompono le palle se il tizio non ha fantasia, o viene subito, o ha un cattivo odore,, o semplicemente non lo ama più. Chissa quante volte è capitato anche a voi di non godere più con una donna perchè vi eravate stancati. E questa è la prova provata che non serva a nulla “la materia” è tutta questione di testa. Sia per gli uomini che per le donne.
6. Donne e uomini che dicono certe sciocchezze lo fanno o per poca esperienza. Una donna, anche quella che dice di amare il pene grosso, vi assicuro che lo dice perchè è una questione psicologica. E di donne che non si fanno certi problemi ce ne sono a migliaia.
Non vi tormentate se avete peni troppo piccoli rispetto ai 17/18 cm, nè ormentatevi se lo avete 10/13. Imparate ad essere maschi nella vostra testa…provateci non vi costa nulla. E smettetela di vedere film porno
ovvio che son pochi….
11.5×12 e mi è sembre bastato
X LAVERITA’VIRENDELIBERI
E allora quando ti capita di leggere in un forum che “è meglio sentire troppo che sentire poco” (dove si parla di un pene che gli dà fastidio perchè troppo lungo) o che “il mio ragazzo ce l’ha normale… diciamo usui 16-17, ho avuto uomini piu’ dotati..” (16-17 normale?!?!?ma se è oltre la media)
allora che vogliamo dire? siamo noi che siamo fissati???
se loro considerano non normale una cosa sotto i 16, allora quelli come me sono praticamente invisibili?
e capisci che le ragazze di oggi, paiono preoccuparsi di questo , del senitre troppo o sentire poco invece che di cose ben piu’ importanti.
poi, se come dici tu 10-13 cm è scientificamente provato che bastano a dare orgasmi, perchè si lamentano che è meglio sentire troppo che sentire poco?? o di altro
Grande laveritàvirendeliberi! Purtroppo (e per fortuna) questa sembra essere più una questione di software che di hardware. Se nella testa ti senti in un certo modo, vedi solo le cose che ti danno ragione. Provate un minuto, solo un minuto a immaginare di non avere ragione, a guardare le cose in modo diverso. Le donne reali sono come le ha descritte laverità, e Giorgio, e Riplet.
per peter
ehi… calma se ce lavete piu corto del mio nn è colpa mia , io penso per me mi dispiace per voi io vi capisco… , ma a me capitano tutte belle ragazze nn carine ma belle perche sono un bel ragazzo e anche simpatico e andarci con 13,5 è un suicidio , e poi nn mi da sicurezza ansi solo ansia andare con questo pisello con le belle ragazze è un suicidio
nn è possibile farle innamorare con questa misura
GRETA
anche con quelli che l’hanno di 10-12 cm? no, perchè a parole tutti sono capaci a dire che ci fissiamo sui numeri e le geometrie, però poi leggi nei forum che sotto la media non piacciono a nessuno e non si augurano uomini così.
le donne reali ce ne sono pochine pochine cara creta e laveritarendeliberi io con 13,5 sono fottute con qualsiasi bella ragazza , ho a che fare solo con belle ragazze , perche sono un bel tipo
e le medie ragazzi miei le fanno solo per consolare la gente , le donne nn la pensano come i dottori , noi dobbiamo andare con le donne nn coi dottori
vi dico cosa mi sta capitando , sto in contatto con una ragazza bellissima a cui piccioa sta qua è pure fidanzata , ma gli piaccio , di sicuro sta qua sta con un dotato è matematica sta cosa , e io con 13,5 che speranze ho??? è la realta ragazzi gira tutto intorno alle dimensioni del pene per noi uomini
PER GIORGIO…. caro mio con qulle dimensioni nn sei mai stato con una bella donna o ragazza , hai avuto donne ma tutte brutte nn ce le venire a raccontare ti sei solamente adeguato
Emilox:
Lascia perdere quello che viene detto nei forum e tuffati nel mondo reale senza alcuna insicurezza, vedrai che quest’oceano di teoria è del tutto avulso dall’alchimia che lega due persone che trovano reciproca attrazione. Non metto in dubbio che le fantasie sessuali di una donna possano anche prevedere “qualcosa di grosso”, così come noi uomini fantastichiamo con donne con un fisico mozzafiato, ma questa è cosa ben diversa dai sentimenti e dall’affinità che deve tengono unita una coppia affiatata e felice.