Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 587 588 589 590 591 1.874

  • 5881
    emilox -

    Io sono appena sopra il margine minimo di norma, anche se il mio andrologo quando mi visito’, dicendomi di fare una foto a riposo e in erezione per un confronto, mi disse che ero ampiamente oltre il range minimo di norma. A me sembra una cazzata, proprio in virtu’ del fatto che poniamo il range minimo si attesti sugli 8 cm.
    Non sono ampiamente oltre, ma di poco.
    E comunque, pur non potendo considerare misure in una forchetta tra i 10 e i 12 cm, come microdotazione, comunque non è nemmeno una mediadotazione. Si parla ugualmente di peni piccoli (o corti; perchè piccolo vuol dire anche sottile e il mio credo sia nella media a livello di diametro).

    Ho letto sfuggitamente su un libro uscito di recente che parla della storia dell’organo sessuale femminile in un’ottica antropologica, che il Kamasutra divide le caratteristiche della vagina in tre modi: Cerva (vagina corta), Giumenta (vagina media), Cavalla (vagina profonda).
    La cerva misurerebbe sei dita, la giumenta nove e la cavalla dodici.
    La cavalla equivale a un pene superdotato, perchè sara’ oltre i 14 cm.
    La giumenta dovrebbe attestarsi sui 14, mentre sei dita, dovrebbe corrispondere a circa 12-13 cm.
    Io credo che la profondità media della cavità vaginale sia di questa dimensione, se ne deduce che peni al di sotto dei 13 cm non la riempiono tutta.
    Il vero problema è quello di capire, da sempre, se ciò che produce piacere alla donna è la profondità della penetrazione o la stimolazione del famigerato primo terzo (cioè fino al punto G); cosa su cui noi uomini ci scervelliamo da sempre.
    Ma la risposta è di una banalità disarmante: Se è vero, come dice la scienza, che il piacere è dato solamente dal primo terzo della vagina, allora, perchè le prime a considerare le dimensioni ormai importanti, sono proprio le donne?

  • 5882
    viola73 -

    Salve uomini…è vero che le donne a volte mancano di delicatezza..come voi maschietti (d’altronde) ma vorrei farvi notare che siete più voi ad avere la fissazione delle misure del pene. Il mio compagno ha un bel pene direi sopra la media, sarà un 20 cm..lo spessore non saprei..buono anche quello…”ottimo cavallo da monta” – dico io – ma il sesso e capitemi bene il sesso (a maggior ragione l’amore)e quindi l’eccitazione sta nel cervello..non solo nelle parti basse. Pensate alle dimensioni del vostro cervello, una donna ugualmente dimensionata, potrebbe non fare troppo caso a “quanto ce l’avete grande”!!!

  • 5883
    emilox -

    VIOLA
    Bè, se non ci fa caso nemmeno con gli occhi allora vuol dire che ha problemi anche altrove.

    E comunque, fai l’elogio del pene del tuo uomo e poi ci dici che non dobbiamo pensare alle dimensioni piu’ di tanto? Spesso voi donne dite cose che davvero non si riescono a capire. O è A o è B. Mi sembra ovvio.

  • 5884
    peter 73 -

    Ciao Viola 73

    prima di tutto non sei neanche sicura di quanto sia il pene del tuo ragazzo,magari é un 15 – 16 cm ma la tua percezione visiva é diversa.20 cm non é sopra la media,ma é già un super dotato…..Comunque se mi trovi una ragazza,specialmente in Italia,che abbia abbastanza cervello da non dare troppa importanza alle dimensioni,ti nomino per il prossimo premio nobel

  • 5885
    gino -

    Evvai, un’altra è caduta nell’imboscata – sembra che aspettiamo il solito commento femminile per dileggiarlo come si deve! -.
    Allora, dunque, Viola ci dice che, una donna moltooo dotata di cervello,
    potrebbe (condizionale) non fare troppo (troppo?!?!?) caso a quanto
    “ce l’abbiamo grande” .
    Tirate voi le conclusioni … della serie i pifferi di montagna …

  • 5886
    Marco -

    Ciao,
    noto che la maggior parte si soffermano sui “numeri” perdendo di vista la psiche di una persona che è, dicendolo nella maniera più delicata possibile, dilaniata ogni minuto della propria vita da un angoscia indescrivibile.
    Mi faccio letteralmente schifo, un tempo mi rifugiavo nei sogni, ora ho corrotto anche quelli, sono anormale anche lì, cerco di compensare con droghe e alcool e se sono ancora vivo il merito o la colpa va solo a loro.Io vorrei più di ogni altra cosa vivere anche una sola ora senza questa maledizione, vorrei anche solo una volta provare la sensazione di un abbraccio senza per forza vivermelo come una prova ardua, niente di più facile per molti, eppure la “norma” per alcuni è pura utopia.Cosa fa scatenare ciò deriva dal prossimo, ricordo perfettamente quando mi son reso conto di esser diverso o meglio quando gli altri mi hanno dato del diverso, prima di quel momento io ridevo; poi ho smesso, poco dopo ho desiderato esser un bambino spartano che veniva buttato giù dal precipizio.La prima volta che ho fatto sesso ho pianto per giorni, le volte successive mi son trasformato in una sorta di “tecnico”, per nascondere le mie mancanze all’altra finivo sempre per annientare le mie sensazioni, non sento più nulla, tutto è velato, non vero, mi districo in una gara senza senso in cui inesorabilmente ne esco perdente con qualunque risultato.Dopo anni di logoramento incessabile chiunque si ammala, della vita pratica rimane ben poco, si eliminano i luoghi pubblici dove ci si deve spogliare, si elimina il mare, gli sport con gli amici e arrivati al mio livello anche se si sta letteralmente crepando non si va neanche all’ospedale.L’unico consiglio che posso dare alle ragazze è di concentrarsi sul passato di chi patisce ciò, non è cosa da poco condividere un fardello simile, semmai le dimensioni possono risultare discriminanti, credetemi, il resto è mostruosamente peggiore, non fate finta di niente, parlatene altrimenti darete solo il colpo di grazia.
    Marco

  • 5887
    Litmi -

    Marco mi sento di dirti anche da parte degli altri che
    TI Siamo Vicini e almeno io comprendo benissimo la tua vita….mi divide da te solo la droga per il resto siamo simili per non dire uguali..un abbraccio!

  • 5888
    viola73 -

    Rispondiamo con ordine. Caro Emilox hai ragione ho elogiato il pene del mio uomo e ho dimenticato di dire che spesso non ho voglia di fare l’amore con lui anche se è ben dotato..non è che avere un bel pene in casa ti fa venire voglia di usarlo…non so se mi sono spiegata. A Peter 73 voglio dire di non cascare nella trappola delle straniere che non si interessano al tuo pene perchè vogliono magari fuggire da situazioni ben peggiori di un pene di 10cm!!! A gino:io non ho detto che bisogna essere un genio per non far “troppo” caso alle dimensioni ma avere un po’ di cervello e di buon senso(‘a Ginoo un bel pene fa sempre bella figura come un bel culo d’altronde, sarebbe ipocrita dire che non ci si fa caso!!). Il condizionale poi è d’obbligo dato che intelligenza non vuol sempre dire sensibilità!
    Poi Marco, Marco hai ragione, si banalizza quando si ci riferisce solo ai numeri. Il tuo è un problema profondo che di certo non possiamo comprendere appieno in questa sede. Posso solo dirti, per quanto poi possa importarti, che mi dispiace che tu la viva così e che non abbia mai incontrato qualcuno che magari poteva farti sentire un po’ meglio. E’ banale forse dire che ci sono cose peggiori nella vita e che non devi abbatterti per questo ma credimi in un rapporto, di lunga durata, il sesso, davvero, non è tutto. Un abbraccio a tutti voi.
    Viola

  • 5889
    MARIO -

    esattamente come dici tu marco.
    “…Dopo anni di logoramento incessabile chiunque si ammala, della vita pratica rimane ben poco…”
    è brutto sopravvivere così.
    soprattutto per chi mentalmente non è inferiore a nessuno, anzi.
    questo per rispondere a quella sapientona di viola, che parla di cervello e di cose che nn conosce…come se fosse possibile annientarlo il cervello e quello che ha sempre vissuto da sempre.
    l’unica soluzione, ripeto, è l’amore…cercando di non prendere delusioni che quelle poi ti distruggono ancora di più.
    io sto morendo, giorno dopo giorno. anche perchè si ci son messe altre cose ad aggravare la mia situazione.
    marco, se vuoi, lasciami la tua email che avrei piacere a sapere il tuo passato e magari ti racconto il mio. sempre se vuoi. almeno condividiamo qualcosa che difficilmente puoi dire ad altri.
    tutto qui.
    e gli altri smettetela di continuare a parlare di giumente, cerve e cavalle…siete ridicoli e nemmeno ve ne accorgete.
    Mario

  • 5890
    SBALZO -

    marco scusami, ma non riesco a capire il tuo problema. se lo dici in poche parole magari se ne puo’ parlare

Pagine: 1 587 588 589 590 591 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili