Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 570 571 572 573 574 1.874

  • 5711
    Giuseppe -

    Ho capito che con te non si può nemmeno discutere, probabilmente sei una delle vittime dei media e della gente sporca e corrotta che li controlla.
    Ma non c’è nulla di strano è la stessa gente che si sniffa di coca e va regolarmente a trans, minotauri e altre creature mitologiche di notte mentre di giorno “legifera”.
    Sono le stesse persone dell’indulto, delle sanatorie e del terzo debito pubblico più alto al mondo.
    Sei tu quello sporco dentro.

  • 5712
    Lorenzo -

    Se proprio vuoi fare affermazioni simili, armeno argomentale. Dette così non valgono nulla, oltre a essere false. Sono solo la prova che in certe persone i pensieri passano direttamente dalla cistifellea alla penna (o alla tastiera del computer), senza passare per il cervello. Se proprio ti interessa il mio credo politico, sono anarchico, simpatizzante del Movimento Zero di Massimo Fini. Quindi l’opposto esatto di quello che credi. Potrebbe darsi perfino che la pensiamo allo stesso modo. Soprattutto, non ho mai fatto uso di droghe, né di tabacco né di alcool. Di nutella invece sì, e parecchia. Contento?

  • 5713
    pd_cad -

    X dea
    Che dire….sacrosante parole….pero hai detto una cosa non di poco conto e cioe che non è possibile fare tutte le posizioni e persino nei casi molto corto c’è un unica posizione.e visto che mi hai fatto riflettere bene mi sono accorto che alcune crisi mi sono venute quando mi rendevo conto che non riuscivo a fare alcune posizioni magari in momenti di passione..a volte nel sesso è molto importante anche fare altre posizioni….
    E poi mi sa che oggi sono sempre meno le persone sane di mente…cmq questa è una considerazione separata

  • 5714
    peter 73 -

    Ciao a tutti

    da un po non scrivevo.Io ne ho piene le palle di tutti sti discorsi e ste freniacce.Non voglio piu’ perdere tempo,la vita é breve.Provero’ a sco.... piu’ che posso.Sono in completa sintonia con Lorenzo,le prostitute sono donne come le altre,a volte con valori molto piu’ alti delle cosi dette normali.Quelle latine sono calde e anche simpatiche,ci si puo’ anche scambiare 4 chiacchiere.Io quelle volte che ci sono andato mi sono divertito e non me ne vegogno di questo.Quelli che dicono che non ci sono mai stati sono ipocriti e falsi.

    Ciao a tutti

  • 5715
    Emy -

    e da tanto ke non scrivevo, da allora o cambiato varie partner, e tutte sono soddisfatte e godono, gli e lo chiedo sempre, o sono tutte attrici o veramente godono, non fatevi complessi inutili, fidatevi di me, e il mio non e molto grande sara 13cm, infatti se guardo siti porno ci rimango male, ma grazie alle mie partner son contento cosi, con le prostitute meglio non andare.

  • 5716
    Lorenzo -

    Bravo, Peter73, quoto e approvo. Finalmente uno che non fa l’ipocrita. Qualche raccomandazione, con amicizia. Se vuoi piacere davvero molto alle sudamericane, specie alle brasiliane, sii sempre inappuntabile, gentile, ordinato e pulito come se dovessi uscire con la tua fidanzata; vedrai che ti ricambieranno con tanta simpatia e allegria, perché ammirano gli uomini come si deve. Porta qualche piccolo regalo come fiori, un portaritratti, un cd: mai però vestiti, ornamenti o profumi. Concedi (con precauzione) la tua confidenza sui fatti della tua vita quotidiana; domanda sempre, con educazione e discrezione, dei loro affetti lontani. Sii tenero e cortese ma non dare l’impressione che ti stai attaccando troppo a una in particolare. (Guai, mille volte guai a chi si innamora di una brasiliana!) Soprattutto, abbi sempre un piglio autorevole e virile, un filo paterno, non prenderle mai come psicologhe con cui sfogarsi, perché queste sono donne vere, non mammette per i bambascioni, e detestano il maschio debole. Se vuoi compiangerti per qualcosa fallo con un’italiana, di mezza età, è l’ideale. Forse tutte queste cose le sai già, e allora auguri, ma forse non hai molta esperienza con questo particolare tipo di donna, e allora ti conviene saperle. Alcune io le ho capite per intuito, altre le ho imparate dai miei errori. Buona fortuna e… occhio alle penna (tutte le latine sono pulitissime, ma non tutte sono sanissime).

  • 5717
    nicola -

    il pene conta e come, meglio averlo 20cm che 13.

  • 5718
    Giuseppe -

    quoto emy

  • 5719
    Lorenzo -

    Gli uccelli troppo grossi non sono mai duri come quelli di medio calibro, chiedete a un andrologo. E fanno male al 90% delle donne. Senza contare che si possono usare per una cosa sola su 3, quando va bene. Bisogna averlo normale: sarà forse un caso che la media naturale delle misure è 15 cm e non 20? Perché 20 è un’anomalia quanto 10, e molto più grave. Ragazzi, imparate la scienza, io non ne posso più dei vostri discorsi deprimenti.

  • 5720
    emilox -

    se 10 è anomalia, allora io posso darmi alla pesca 😀

Pagine: 1 570 571 572 573 574 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili