Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 563 564 565 566 567 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 563 564 565 566 567 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
peter ma dici davvero? mi ha detto che con uno di loro si qualche volta..
io ho 21 anni anche lei.
lei dice che ha difficolta a raggiungere l’orgasmo, lo raggiunge ma non durante il rapporto con me..come posso fare..
marco; ma non raggiunge nemmeno quello clitorideo con stimolazione orale o manuale?
Marco
é un problema suo,non sei tu.Lo ha detto anche lei,anche con gli altri 2 lo ha raggiunto solo qualche volta,quindi qualche problema questa ragazza lo ha.Smettiamola di preoccuparci troppo per il loro piacere,loro ci trattano come dei disabili perchè lo abbiamo piccolo,meritano di non provare piacere….
peter, emilox, alberto, xalex, luca, john e gli altri abitudinari di questo post che non ricordo.. contattatemi via e-mail
a.a2010@libero.it
un abbraccio 🙂
a
Ti ringrazio, ma non ho necessità di vedere i filmati che ci vuoi mostrare. Per quanto mi riguarda ho il pene grande, oltre i 18 centimetri, quindi non devo convincermi di niente; in questo forum sono un “ospite”, diciamo(ho seguito molte altre conversazioni), e mi limito a sottolineare quando qualcuno esagera, perchè può sempre servire anche un parere da fuori.
Per quanto riguarda quegli utenti che hanno o pensano di avere un pene piccolo o medio-piccolo, sinceramente credo che i tuoi tentativi di dimostrare in modo incontrovertibile vantaggi e svantaggi delle varie misure, possa peggiorare la loro situazione, anzichè migliorarla.
ribadisco cose che ho già detto in passato.. continuo a fare ricognizioni in vari forum e trovo sempre piu’ o meno la stessa melassa. un pene nella media piace di piu’, e spesso non sono gli uomini a dirlo, ma le donne.
peni di 10/11/12 cm sembra non servano a niente, dato che ho letto anche qualcuno ci inserisce in quel 10% delle statistiche medie generali.
che dire ragà… se non piacciamo… andiamo a mignotte e buona notte… e fa pure rima. ma tutta la vita non ho voglia di rovinarmela perchè le donne o chi per loro , mi ritengono sessualmente handicappato.
a mio parere non è vero che chi l’ha piccolo è sessualmente handiccappato,non è vero che deve aver paura di essere lasciato e non neanche è vero che la sua donna non può provare bellissimi orgasmi…
proviamo a vedere il rapporto fra uomo e donna in un altro aspetto..prendiamo te marco:hai detto che sei innamorato perso,secondo me se ti lascia è proprio per questo motivo…chi troppo ama amore non ha,lo dice anche una canzone…hai detto che non prova orgasmi e l’hai presa subito con il pene piccolo,la soluzione più semplice a mio parere…
secondo me non si può solo piangere…è la cosa più sbagliata che si può fare per mantenere un rapporto…
se non riesce a provare l’orgasmo è perchè tu non gli tiri…tu fisicamente gli piaci,altrimenti non si legava a te,ma il tuo comportamento e il tuo modo di fare non riesce a stimolarla….
tu,a mio parere,devi cercare di creare un contesto e delle situazioni per riuscire a stimolarla…è difficile,però è l’unico modo….credimi le misure non centrano..se lei prova libidine quando ti guarda non ti lascerà mai e proverà tutti gli orgasmi che vuoi…
salve a tutti, è un po che leggo questo blog e mi sono deciso a scrivere e vorrei raccontarmi una mia esperienza. premetto che ho un pene di circa 11-12 cm e come immaginerete ho sempre avuto i miei disagi psicologici anche se a fasi alterne ho avuto relazioni setimetali con ragazze con le quali nonostante le mie paranoie non si sono mai lamentate del sesso con me e anche chi aveva difficolta di orgasmo con me o si è sbloccata o riusciva ad averlo ogi volta che facevamo sesso..e nonostante non lo avessi cosi lungo riuscivano ad averlo in tutte le posizioni persino con lei sopra..dove qui ho letto che con uno piccolo nnè tanto possibile..ma vi posso anche dire che con il passare del tempo incominciavo a sentire un senso di inadeguatezza del mio penenonostante tutto apparentemente andasse bene nel sesso, c’erano volte che all’inizio della storia non succedeva in cui nonsentivo il pene detro..come metterlo nel niente.poi nel mentre cercavo di no pensarci e completavo il rapporto altre volte abbadonavo e smettevo per poi ricominciare dopo un po o smettevo del tutto perche perdevo la concetrazione.storie queste che poi non sono durate tanto e quindi non ho potuto appurare con certezza le cause.con l’ultima invece ci sono stato ben quasi 4 anni e anche con lei ho avuto tali sensazioni superate perche la amavo.con questa abbiamo avuto anche sesso anale,nn frequente cmq, e ma l’ultima volta è successo un fatto strano dopo molto tempo provai a fare sesso anale anche se in quell’istante nn era completamente turgido e con mia sorpresa entro con una facilita estrema, mi si completo l’erezione e l’effeto fu lo stesso,inizia a muovermi e mi sembrava di essere nel vuoto ad un certo punto lei si mette a ridere e mi fa smettere dicendomi che le facevo solo solletico che nn le davo piacere e le sembrava invece che le davo solo lo stimolo a fare feci..io smisi senza dire niente lei accortasi delle parole si copri la bocca e io andai in bagno con la voglia di sotterarmi dalla vergogna
e io davvero non so come prendere la cosa perche per quanto riguarda la vagina certi episodi possono succedere credo anche per peni piu grandi,non sto qui ad investigare le ragioni ma voglio provare a considerarlo una normalita, ma per il sesso anale? non è la vagina non c’è la stessa lubrificazione o almeno non da subito e di solito che uno ci metta un dito o non so che di piu grande grosso modo in entrambi i casi le sensazioni sono uguali sia per lei che per il lui..a meno che le dimensioni nn siano troppo esagerate..ma allora mi domando cosa puo essere stato e mi sono posto alcune domande alle quali ancora non so rispondere anche perche dopo quell’episodio abbiamo incominciato a litigare a non fare piu sesso perche non ci riuscivo piu fino a che l’ho lasciata e cosi che non mi sono piu avvicinato ad una donna per piu di un anno..e le domande che mi sono posto sono: 1) davvero un pene medio piccolo è inadeguato ad un certo tipo di sesso sia vaginale che anale e andando avanti nel rapporto questa cosa emerge nonostante le mille attenzioni da me riposte a lei e nonostante il suo amore per me(qualunque donna sia) si crea un limiti psico-fisico del sesso di coppia che non in tutti i casi è semplice da superare;2)la mia ex cosi come anche le altre nel periodo di relazione con me hanno avuto rapporti sessuali con altri piu doatie in un certo senso i tessuti vaginali e anali si sono abituati ad altre dimensioni;3)sono fenomeni fisiologici casuali che avvengono nel corpo a seconda di vare condizioni psico-fisiche ai quali io do importanza perche ho un disagio preconcetto;4)per l’ultima in particolare, le donne hanno un controllo tale del corpo da farti sentire bene o male e usarlo quindi per ottenere qualcosa in particolare in bene o in male.(lei mi ha negato di un altro uomo)c’è qualcuno o qualcuna che mi puo aiutare e dare un possibile risposta?
i video che vorrebber far vedere a sono presi da youporn o redtube….immaginata che tipo di roba possa essere….non perdeteci tempo
ciaoooo