Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 562 563 564 565 566 1.874

  • 5631
    teo -

    buonasera a tt…x prima cosa DAGO strega l’ha dtt a me nn a emilox…2 x STREGA c’è ma ti senti?io nn sono felice?sai io sn felicissimo cn questo cosetto cm lo kiami tu e xk ho 1a fidanzata stupenda ke sembra + ke contenta ke abbia questo cosetto…se a te piace andare cn tipo rocco siffredi vacci pure io di certo nn ti fermo…xò nn mi venire a dire queste cs e poi nn so nnt di te? È vero xò x cm parli è facile capire cm 6…brava sara hai ragione…x me xò o è 1 maskio oppure 1a femmina ke lo vuole soltanto lungo e grosso xk ormai ha 1a grotta al posto della vagina…e cn questo ho finito

  • 5632
    ANDREA -

    Nel corso di una relazione di coppia etero esiste il rischio che il rapporto sessuale diventi banale; questa possibilità aumenta sicuramente nel caso in cui ci siano problemi di erezione, di eiaculazione, e in ultimo di dimensioni. Quando i primi due punti sono soddisfatti rimane il terzo punto, le dimensioni; non ho dubbi che con un bastoncino più grosso la donna si può divertire molto di più e ciò significa veder la propria donna che energicamente ne gode ( e ci fa godere moltissimo a noi uomini che tendenzialemente siamo più perversi ) toccandolo con ammirazione, scorrendo lentamente lungo il pene, appoggiando il collo dell’utero sulla capp…a massaggiandola con il movimento del bacino etc… Vivere queste emozioni con ogni donna purtroppo non è possibile con un micropene e quindi ha senso curare il proprio corpo per migliorare ( oltre ovviamente a trovare la donna giusta; meno scelta ma sicuramente esiste, basta avere lo spirito di andare avanti e cambiarle.. !! ) Intendo sottinteso che esista passione e amore e che il sesso migliori col tempo in una coppia facendolo. Il grado di interesse per una donna verso un pene grosso è scontato che sia maggiore e quindi la curiosità e la voglia è di certo più alta, quindi anche il grado di ammirazione per il corpo del partner. Ritengo fondamentale che ognuno trovi la posizione e l’armonia cercando di ottenere queste emozioni; nella posizione da dietro qualunque uomo e micropene riesce a massaggiare il collo dell’utero ( non colpire con forza !! ) e ad ottenere stupendi spruzzi vaginali. Con un pene più grosso la donna ha la fortuna di poter stare sopra ( che è la posizione ideale per lei per un vero orgasmo vaginale, in quanto è libera di muoversi come predilige, ogni movimento maschile risulta a dir poco inopportuno ). Io sto curando il mio corpo dimagrendo.. erbe naturali… jelq… clamp.. andropenis.. Il tutto mi da grande potere mentale e migliormaneto fisico (ps. anche frenuloplastica ) . Buon anno a tutti

  • 5633
    strega -

    che risate che mi fate fare!!! avete moolta fantasia..peccato che rimane tale! parlate di amore come se fosse il santo graal ma poi a fatti niente, cambiate partner come se fossero vestiti. ma come si fa a parlare seriamente con chi parla di cm, o di vedere video esplicativi, chi si rifà a quello che gli ha confidato una amica, a chi ne ha cambiati più di 3 e si sente dottorstranamore, e chi 4 e si sente don giovanni. l’amore rimane amore anche se si è soli a provarlo. il sesso, quello si trova ovunque e qui non parlate d’altro.

  • 5634
    peter73 -

    mi pare che qualcuno sta offendendo gli altri e questo é inaccettabile.Strega,sia che tu sia un uomo o una donna,mi fai veramente pena.Tu il cosetto non lo hai tra le gambe ma al posto del cervello

  • 5635
    strega -

    ecco, bravo ANDREA, hai toccato i punti giusti..

  • 5636
    a -

    Ok ho trovato il modo per mostrare finalmente il lato PRATICO di questa infinita discussione.
    Mi sono iscritto con il nick “a.a” ad un forum per adulti e ho inserito li i link che ci interessano.
    Gli interessati MAGGIORENNI (ovviamente) mi mandino una e-mail a questo indirizzo e fornirò loro il link dove ci sono gli altri:

    a.a2010@libero.it

    I primi 5 link che ho inserito sono video/esempi di orgasmi “clitoridei”.
    Come detto nei precedenti interventi, si possono raggiungere grazie a durezza, durata, coinvolgimento emotivo e continuo struscio delle zone pelviche (più semplice con la donna sopra).
    Sono però frutto di concentrazione estrema e faticosa ed al raggiungimento la donna è stremata.

    Gli altri 6 link sono invece video/esempi di orgasmi “vaginali”.. ho messo affianco pure i minuti indicati (consiglio di guardar tutto nei primi due per “capire” meglio), quando dopo “il costante movimento”, le rispettive donne li raggiungono e li provano.
    Da notare la potenza dell’orgasmo su TUTTO il corpo, istantaneo, improvviso, irrefrenabile.
    è il totale delle singole “onde di piacere” che ne generano una definitiva e potentissima nel finale.
    Come si evince non bastan solo durata e durezza, ma ritmo e ahiahi ampie misure almeno in GROSSEZZA..
    Non c’è concentrazione arriva da se in modo spesso inatteso.
    Non provoca fastidio nella continuazione del rapporto, anzi la stessa è piacevole e voluta.

    Insomma un pene piccolo NON grosso può generare l’orgasmo direttamente sul clitoride (ma ci vuole comunque durata, durezza ed il coinvolgimento emotivo), quindi SENZA DUBBI.. FA GODERE LO STESSO!
    Ma volete mettere.. far raggiungere e provare alle donne, quello “vaginale” cioè provocato INDIRETTAMENTE sul clitoride e sulle parti esterne dell’organo femminile?
    È chiaro che una donna che si abitua a quest’ultimo o comunque lo prova anche solo una volta, lo rimpiangerà se non lo proverà più, a causa delle ridotte dimensioni che non riescono a provocare determinate spinte…

  • 5637
    a -

    …come appalesate nei video.

    Cari amici, non possono bastare la filosofia, i buoni propositi, i preliminari ed il saperci fare.
    Ne una donna può essere giudicata come pu…na o str..za o ancora superficiale solo perché dice la verità.
    La differenza tra gli orgasmi c’è tutta, si vede ed è inutile far finta di niente.

    Una donna che non l’ha mai provato ovviamente non ci farà assolutamente caso, dirà che le misure NON sono importanti e godrà benissimo anche con un pene piccolo NON grosso che, facendo costantemente da perno, SIMULERÀ IL MASSAGGIO MANUALE CHE VEDETE NEI VIDEO (a patto però che si sappia durare, sia duro ed il tutto sia emotivamente coinvolgente ed in questo caso serve eccome il saperci fare!).

    That’s all folks!!!

    Credo che ora non ci sia davvero più nulla da dire o da aggiungere a riguardo.
    Peraltro mi ritrovo allineato perfettamente agli interventi di sara.

    Un abbraccio a tutti e FATELO (!!) quindi senza ansie (se non volete farlo con chi ha provato il secondo e pensiate vi disprezzi come uomini, almeno con le donne che AMANO il primo anche perché è evidente nei video e quindi nella PRATICA VERA che un tipo di piacere intenso si provi eccome, ugualmente, anche con le misure ridotte!!!).

    A voi i commenti!

    NB: nella e-mail che vi manderò vi dirò precisamente cosa c’è da fare.
    ho scelto un forum dove non è necessaria la registrazione, l’unica cosa fondamentale per visualizzare i link è essere MAGGIORENNI (che sia BEN CHIARO questo!).

  • 5638
    marco -

    ciao a tutti…
    girando su internet in preda alla depressione ho trovato questo blog..
    sto due anni con una ragazza bellissima e sono innamorato perso…
    lei non riesce a raggiungere l’orgasmo…
    sarà colpa dei miei 13 cm….ho paura che mi lasci.
    ha avuto solo due ragazzi con cui ha fatto sesso… e se vuol provare di meglio?

  • 5639
    FOXYLADY -

    MARCO
    ma con i due ex raggiungeva l’ orgasmo?
    prova piacere quando la penetri?

  • 5640
    peter73 -

    ciao Marco

    i tuoi 13 cm non sono il motivo per cui lei non raggiunge l’orgasmo.é una cosa psicologica.Secondo me lei non é innamorata di te quanto lo sei tu di lei.Se ti amasse si lascerebbe andare e avrebbe l’orgasmo.L’orgasmo é clitorideo,parte esterna della vagina per cui 13 cm bastano e avanzano.Quanti anni avete? Con gli altri 2 aveva orgasmi?

Pagine: 1 562 563 564 565 566 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili