Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 543 544 545 546 547 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 543 544 545 546 547 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
x Luca
Mi dispiace tantissimo,e ti sono vicino,ma quella ….la devi cancellare chiaro? Per il pugile ti consiglio di iniziare a praticare un pò di brazilian jiu jitsu,oppure il jeet kune do,fidati funzionano bene entrambi,quando porti l’avversario a terra è morto, se non conosce bene la lotta al suolo…
Comunque in ogni caso sicuramente lei si è disinnamorata,quindi le dimensioni contano poco in questo caso..non fartene un cruccio…e cerca di tenere la porta del cuore aperta,perchè da qualche parte c’è un altra donna che sicuramente sta cercando proprio te…in bocca al lupo amico!!
JOHN
Grazie del consiglio “marziale”. Studio bajiquan (uno stile di quello che gli occidentali chiamano kung fu) da quindici anni. L’ultima cosa che voglio fare è andare lì e picchiare il suo amante. Sarebbe da debole. L’unica colpevole è lei. Lei era fidanzata. Lei è la sola responsabile. La ignorerò per sempre
@ Luca : non fare cavolate. Niente risse. Lei se ne andata , non l’ha rubata lui. Una donna non un oggetto che chiunque puo’ portarsi via. E poi faresti solo la figura dello stupido, oltre a possibili guai legali. Lei ha voluto cambiare, di perche’ ce ne possono essere tanti.
Avanti la PROSSIMA
Ciao Luca
sono dispiaciuto per quello che ti è successo.Non ti meritava,dimenticala e non la perdonare nel caso torni.
Mario
gli estensori del pene sono una bufala e non solo.Sono molto pericolosi,infatti questo andrologo mi diceva che riceve diversi uomini ogni anno,che hanno riportato danni piu’ o meno seri causati da queste macchinette.
Mili73
si,ho avuto le mie esperienze,non tantissime,ma 3 storie abbastanza importanti le ho avute.devo dire che le ragazze mi trovano molto carino e sono stato io tantissime volte a indietreggiare nel momento clou.Una volta ho finto un mal di pancia ,pur di non mostrare il mio pisellino.Ormai mi sono messo in testa che non posso soddisfare a pieno una donna,per questo non cerco piu’ l’amore,per non soffrire piu’…..
ciao emilox ho già parlato di me.
le mie misure sono come quelle di alberto.
ho avuto un sacco di esperienze di sesso e anche fidanzato con belle donne.
ti ho già spiegato com’è la questione.
una donna che ha provato un pene grosso storce il muso, fa battute crudeli, durante il coito si scazza pure..
insomma ci sono due tipe di donne:
quelle disinibite e non te le consiglio.
ne per un fidanzamento, ne per sesso, possono ferirti seriamente e non provano piacere sia psicologimente (che è una mazzata per loro) che fisicamente.. ammenocchè non pratichino il sesso da dietro e li ti puoi rifare.
quelle inibite che non vanno oltre il clitorideo se hai durezza e sai durare (che non è affatto facile) le fai star bene e nemmeno ci badano alle dimensioni, proprio non ci pensano.
il problema è sapere quali sono cosi.
il problema è che con la promiscuità le disinibite stanno aumentando.
il problema è anche quelle inbite possono farti le corna e casualmente “scoprire” il piacere del pene xxl (effetto sveva).
il problema è che quelle inibite fanno sesso spesso in modo triste, fa schifo loro qualsiasi cosa e non ti fanno sentire molto uomo.
perchè voi parlate sempre al loro piacere..
ma a voi ci pensate?
ciao 🙂
nb:
ho avuto un’amante strepitosa che mi adorava e lo adorava e facevamo tutto, era pazza di me.
peccato che a me non piacesse per il suo profumo.. il suo seno..
e meno mi piaceva, più duravo..
vedi com’è strano?
io le donne le capisco, in alcuni casi ce ne dobbiamo fare una ragione, in altri possiam buttarci.
non far sesso però per quel motivo è stupido.
ma in effetti le disinibite le eviterei..
c’è na tipa (molto bella) ke ancora si kiede come anni fa io abbia potuto rifiutarla..
ma dopo aver sentito i suoi discorsi sulle dimensioni.. eheheh..
e il bello è ke lei non può nemmeno immaginarlo il perkè!!
altre invece mi han pure richiamato per storie di solo sesso, dopo averlo fatto con me..
questo per farti capire ke:
le dimensioni contano.
o no!
(dipende)
peter… ma dai…
non stai già sofrendo abbastanza?
non hai già fatto il pieno?
scusa cosa perdi se vai con una ragazza?
te lo dico io… se non vai perdi!
bè.. preferisco un uomo piacevole , piuttosto che uno che sotto ha un tot di cm ma… non fa a guardarlo.
se una donna non è atratta…non c’è pisello che tenga!
Sei anche carino ,vedrai che non disdegneranno 🙂
Mi spiace per te luca… non ci sono parole…
solo dirti che ti passerà fidati fra qualche tempo starai di nuovo meglio.
ci si prende ci si lascia… fa parte del duro gioco della vita..
a volte capita proprio a noi, che pensavamo di essere anni luce lontano da queste tristi storie.
ma succede.. e non possiamo farci niente… possiamo solo accettarlo e continuare la nostra strada…
in bocca al lupo
Comunque Peter, se tu hai 12 cm (ipotizzo) è piu’ lungo di un rotolo della carta igienica, quindi del mio. Non vedo perchè ti fai questi problemi.
Ho qui vicino il mio portafogli che misura esattamente 12 cm… non mi sembra così minuscolo. Certo non è la media, ma non è cortissimo.
Nemmeno il mio è un micropene, ma è piu’ corto del tuo.
Considera che mediamente una vagina è profonda proprio 12-13 cm (salvo quelle che si estendono anche oltre), quindi non hai problemi di profondità.
Ti faccio una domanda un pò indiscreta, se non vuoi rispondere non c’è problema: quando chiudi la mano, esce di molto dal palmo (ovviamente in erezione) ?
Da qui puoi davvero capire se le tue paranoie hanno ragione d’essere o no.
GEDEONE
E’ facile dire: avanti la prossima. Ma quando accadono queste cose, come quelle successe a Luca (che non sono così rare) , la voglia di lascia perdere definitivamente è forte perché si è consci che la maggior parte delle donne la pensano in una certa maniera.
Voi siete molto ottimisti sulle ragioni che hanno condotto l’ex ragazza di Luca a tradirlo, forse anche per incoraggiarlo e non farlo soffrire ulteriormente e ciò è apprezzabile, però io, Luca, qualche dubbio ce l’ho. Sono troppo pessimista? Forse. Di solito mi concedo il beneficio del dubbio…
Non so che cosa secondo la tua ex tu non le dessi, ma onestamente mi viene facile l’assioma (magari sbagliato) amico pugile… PUGILE, quindi presumo con una certa stazza fisica = uhm… e il pene?
I tradimenti hanno molti motivi… ma la fisicità è spesso uno di questi e questa solitamente va di pari passo con l’insoddisfazione sessuale.
un suggerimento…. se ce l’avete piccolo fatevi un piercing sulla punta del pene….
figata totale, lo so per esperienza
EMILOX
sono stato il primo a dire che secondo me il pene piccolo c’entra.
E’ ovvio che si vada poi lì con il pensiero.
Aggiungo qualcosa sul tema.
A dice cose tutte giuste ma con un piccolo distinguo:non e’ vero che ci sia una correlazione tra lunghezza e diametro.Ogni caso e’ soggettivo.Ci puo’ essere un pene corto ma spesso e uno lungo e fine.Per il resto condivido tutto.
Sul fatto dell’orgasmo vaginale o clitorideo la questione e’ piu’ sfumata.Il primo e’ il risultato di un mix di fattori e non contano solo le misure ma anche altre cose.Coinvolgimento mentale innanzitutto;tenuta dell’erezione e durata in secondo luogo.Se non ci sono questi elementi e’ difficile comunque.Se invece ci sono,un pene xxl ha vantaggi aggiuntivi:in primis il diametro perche’ c’e’ maggior senso di riempimento e di pressione sulle pareti vaginali,in secondo luogo la lunghezza perche’ integra le sensazioni di una penetrazione piu’ profonda.Ma anche cosi’ non e’ detto perche’ se la donna e’ sensibile al punto G(che e’ nella parte anteriore della vagina e facilmente raggiungibile da ognuno)anche un pene small puo’ riuscire tranquillamente nello scopo.
Detto questo,la vagina in stato d’eccitazione e’piu’ lunga di quanto si pensi e quindi il discorso della profondita’ della penetrazione e’ una questione che non si risolve con cm in + o in -.
A,che mi sembra che ci azzecchi,puo’ confermare.Un pene di 14 entra tranquillamente per intero in qualunque posizione senza possibilita’ di fastidio(e puo’ essere anche un vantaggio).
Personalmente parlando il contatto “in fondo”lo avverto solo in alcune posizioni .Es.se la donna e’ sopra e si muove in modo oscillatorio in orizzontale il glande viene in contatto con l’utero.Questo POTREBBE per la donna essere importante ai fini dell’orgasmo : la stimolazione del clitoride sul pube e la stimolazione contemporanea dell’utero (ma solo con questo tipo di movimento)in pochi minuti porta all’orgasmo(e’ stato lo stesso in modo identico per le ultime 2 con la differenza che per la prima lo strofinio pube-clitoride a volte non era necessario).
Questa era l’unica maniera..