Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 535 536 537 538 539 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 535 536 537 538 539 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
PETER E ALTRI
Piccola postilla:Non esiste un”range minimo”.(14 si,12 no).Credi ci siano differenze significative?NO!!
Non dico che x sia uguale a y,ma non ha senso fissare un limite a partire dal quale una donna e’ soddisfatta o no.Si tratta di percezioni soggettive.
Parliamo “volgarmente”:la vagina e’ molto elastica e si adatta molto piu’ di quanto si pensi a peni differenti.Credete che 2 o 3 cm in piu’ siano garanzia di orgasmi?Attenzione:non dico che la cosa sia irrilevante(vedi post precedente sulla difficolta’ di posizioni);dico solo che la realta’ e’ diversa.
Un pene medio entra per intero senza problemi(tanto per essere chiari)
Se una donna ha recettori sensibili”piu’ profondi”,il discorso cambia in parte…
In realta’ (e lo dico da tempo)l’errore di base e’ pensare che il piacere femminile nasca da un’equazione:pene lungo=garanzia di piacere fisico.Un pene piu’ lungo agevola nelle posizioni e altro,amplifica per cosi’ dire la sensazione della penetrazione e non e’ certo irrilevante…ma non e’ sufficiente.
Su un forum femminile molto letto(Cosmopolitan)una forumista(la piu’ habitue’)parlava del tema:”…aveva il pene lungo ma sottile e non provavo niente”.Lo stesso la mia amica F.Analoga esperienza e stessa delusione…Semmai(e le donne confermano)conta molto di piu’ il diametro.Una penetrazione piu’ profonda puo’ dare maggior piacere solo se c’e’ la combinazione delle 2 cose.
Questo in teoria.Nella pratica( e ha ragione Mili73) esiste la diversa sensibilita’ da donna a donna.Esiste la compatibilita’ dimensionale.E c’e’ la diversita’ di orgasmo e di attivazione dello stesso.E non si finirebbe piu’.
In realta’ visto che a parlarne non diventiamo Rocco Siffredi..la soluzione e’ semplice:bisogna fare sesso bene.Con mille attenzioni(dentro e fuori dal letto).E le solite 2 cose:durata e durezza.Li le donne s’incazzano ( e di brutto)non per i cm in + o in -.
Se non ci convinciamo di questo allora smettiamo di parlarne..
partiamo dal presupposto che tutti siamo diversi ed ognuno ha i suoi tempi, i suoi ritmi e le sue esigenze
con le ragazze che sono andato vi dico la mia….
nessuna era fissata con sti c.... di piselli super dotati. io dalla mai parto con un 15 cm e vi dico che basta perchè deve essere duro e durare. una ragazza mi ha detto che grosso non gli piace perche soffoca e gli fa male….
un’altra veniva sempre e kmq e non ne abbiamo mai parlato
un’altra pochi gg è venuta tre volte e non sono poche.
ragazzi ce l’uomo da 20 minuti e l’uomo da tre ore, cosi come la donna
la vagina è profonda dagli 8 ai 13 cm e devi poi sapere se una ragazza è clitoridea o vaginale ma molte sono la prima.
conta l’affetto, l’intimità, la fiducia, il rispetto
se una vuole un …. grosso è una esigente basta
a me piacciono altre cose di una ragazza basta
come te ce l’h piccolo loro si lamentano delle tette, del sedere moscio, la cellulite
stanno messe peggio
bisogna saperci fare
anche io da piccolo pensavo delle dimensioni….
ancora una fissata non l’ho incontrata ma tutte mi hanno ricercato quindi vuol dire che un po ci so fare penso, non sarò trentalance e vi dico di leggere il libro.
le donne vanno capite….
bisogna parlare oggi non si parla piu. se non parli non conosci e non sai come comportarti
quindi 12-15-18-20 cm non fa differenza perchè se uno ce l’ha grosso e dura due minuti e non ce l’ha duro fa ridere.
forza e onore maschietti
Alcuni di voi risultano essere troppo presi con misure, range, movimento e tanto altro. Mi faccio alcune domande per sintetizzare i concetti e mi do le risposte
Alla domanda un pene piccolo fa godere lo stesso? la risposta è SI.
Un pene grande da più piacere di un pene piccolo? la risposta è SI
Perchè un pene grande fa godere di più? perchè si sente di più, perchè garantisce varietà di posizioni altrimenti impossibili, perchè dal punto di vista visivo si prova più piacere.
Alcune puntualizzazioni. LE 30enni e 40enni tutto sono tranne che selettive. Arrivate a quell’età e non ancora fidanzate o sposate si accontentano molto di più di una 20enne che ha tutta la vita davanti e spesso si vuole solo divertire.
Chi dice che un minordotato non può avere ragazze belle o interessanti la spara grossa.
Io sono molto carina bionda con gli occhi chiari snella (senza falsa modestia) sono stata per due anni con un ragazzo che aveva il nasone, il pene piccolo ed era alto meno di me. Lo ho amato alla follia e sono stata lasciata da lui. Mi faceva morire dalle risate, era intelligente e fuori dal comune. Lo amo ancora, ho pianto per lui notti intere. Sarei stata con lui per tutta la vita e lo avrei sposato e sebbene mi desse molto meno piacere sessuale del mio ragazzo attuale, vi giuro in tutta onestà che tornerei con lui anche subito.
Per alberto
“In realta’ visto che a parlarne non diventiamo Rocco Siffredi..la soluzione e’ semplice:bisogna fare sesso bene.Con mille attenzioni(dentro e fuori dal letto).E le solite 2 cose:durata e durezza.Li le donne s’incazzano ( e di brutto)non per i cm in + o in -.
Se non ci convinciamo di questo allora smettiamo di parlarne..”
Quoto.
Penso che la cosa peggiore che puoi sentirti dire da una donna è:
“già finito?” e li non ci sono cm che valgono…
No Mario non mi riferivo a te ma a un commento di un forumista:-)
Concordo con Fante e con Alberto,sicuramente è più importante la durata dei cm.
Giusto ieri parlando con una mia amica, mi ha raccontato di aver conosciuto un ragazzo.
Di esserci uscita insieme,e di aver scoperto piacevolmente che costui è un bendotato….
Solo che nel momento in cui stavano iniziando a far sesso era già finito tutto…. la cosa più triste della vicenda è stata che questo tizio le ha chiesto convinto:” ti è piaciuto?”……
Forse era meglio che non le chiedeva niente….
Capito ragazzi?
meditate…. meditate 🙂
interventi 4987 4988 4989
qui
http://www.letterealdirettore.it/un-pene-piccolo-fa-godere-lo-stesso/comment-page-200/#comments
Fante
ti ringrazio per le tue parole di conforto e i tuoi suggerimenti di avere piu’ fiducia in me,ma come si fa con 12,5 cm a essere sicuri di se stessi? Alle donne un pene cosi’ fa ridere,inutile stare qui a discutere.
Mili73
non mi fraintendere,sono un grande sostenitore delle donne,infatti ne vorrei molte di piu’ in politica,nelle aziende come dirigenti ecc..Vi stimo parecchio.Pero’ é innegabile che quando si entra nella sfera sessuale tutto cambia.Voi siete cambiate e in peggio.Vi siete emancipate troppo in camera da letto e secondo me avete perso molta femminilità.Guardatevi in giro,specialmente le nuove generazioni,le ragazze sono sempre piu’ mascoline negli atteggiamenti e questo non fa altro che rendere insicuri gli uomini.Quelli piu’ sfacciati e sicuri di loro ci sguazzano in questa situazione,vuol dire piu’ possibilità per loro.Ma tutti gli altri? Sono insicuri con le donne,anche quelli che hanno un bel pene di 16 cm si fanno paranoie,perchè sentono i discorsi delle signorine moderne che sono spregiudicate e hanno perso la caratteristica piu’ belle delle donne: essere dolci e femminili.Non voglio generalizzare,ma sono convinto che le donne che la pensano come te sono solo il 10%.Troppo poche per essere cosi fortunati da incontrare una ragazza che non da troppo peso alle dimensioni del pene.Non vi siete mai chiesti perché farmaci come il viagra,destinati a persone con problemi fisici o di una certa età,sono usati per lo piu’ da uomini giovani? Sono tutti insicuri di fronte alle donne moderne,consapevoli che una eventuale cilecca la prima volta,non verrebbe perdonata e causerebbe problemi picologici ben piu’ gravi.Questo mi é confermato da un mio amico che sta studiano per diventare andrologo – urologo ( uno di quelli che dice che un pene di 12 cm é normale….).
X mili 73
Mi ricorda quello che successe ad un mio conoscente tanto tempo fà…
Lui gasatissimo gli chiese: Amore ti è piaciuto? Lei: Ma che cosa? Non vedi che stavo dormendo!! Azz…
ragazzi pero’ basta con sta storia della durata e della durezza.
Sembra quasi che uno che lo ha di 16 cm duri poco e non sia abbastanza duro.Queste cose purtroppo é piu’ facile che accadano a uno poco dotato,perchè il fatto di durare tanto a letto dipende molto dal cervello,e se il cervello é convinto che il pene sia poco grande e non darà abbastanza piacere è facile che non si riesca a controllare l’eiaculazione.Poi se uno è ben dotato e non è capace,questo è un altro paio di maniche,lo definirei uno sprecone,uno che non sfrutta a dovere cio’ che madre natura gli ha generosamente concesso,un pirla in poche parole….
Sveva
“Chi dice che un minordotato non può avere ragazze belle o interessanti la spara grossa.
Io sono molto carina bionda con gli occhi chiari snella (senza falsa modestia) sono stata per due anni con un ragazzo che aveva il nasone, il pene piccolo ed era alto meno di me. Lo ho amato alla follia e sono stata lasciata da lui. Mi faceva morire dalle risate, era intelligente e fuori dal comune. Lo amo ancora, ho pianto per lui notti intere. Sarei stata con lui per tutta la vita e lo avrei sposato e sebbene mi desse molto meno piacere sessuale del mio ragazzo attuale, vi giuro in tutta onestà che tornerei con lui anche subito.”
Leggiamo bene quello che scrive questa donna. Questo si chiama stile, ed il suo ex ne aveva parecchio a giudicare da quello che scrive lei.
Prima o poi si romperà i c……i ed il nostro dotato, se non le offre altro che il suo pisello, rischierà di annoiarla.