Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 533 534 535 536 537 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 533 534 535 536 537 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
@ Luca : la tua analisi e’ lucidissima, pero’ sei troppo pessimista. Si, alle donne piace il pene ” sostanzioso “, specie in circonferenza. Quelle che lo negano si imbarcano in confuse disquisizioni che non convincono. pero’ non ‘e che un pene piu’ ridotto non dia piacere. Questo mi sembra esagerato. Come dice Alessio, e come dice anche Sveva , un pene piu’ piccolo da piacere. Se poi quello un po’ piu’ grande ne da di piu’, come dice anche a , Rosy, beh, ognuno gioca con quello che ha. Ma mai ritirarsi. Non e’ giusto
Guarda gedeone che SEI TU CHE TE NE SEI USCITO FUORI CON IL PARTO NON IO!HO anche sottolineato che la vagina è sensibile e lo so sicuramente meglio di te, come tu saprai meglio di me che sensibilità ha il tuo pene!Per infiniti orgasmi intendo quando sono ravvicinati l’uno con l’altro!(poi dice lui asini agli altri!)le ninfomani sono un altro argomento cosa centrano,è un altra patologia.
Se ti rileggi bene i miei post, ma ATTENTAMENTE dico di conoscere perfettamente l’orgasmo clitorideo e quello vaginale perchè li provo ambedue.credo proprio di non avere niente altro da dirti, posso solo in questo caso affermare che HAI RAGIONE se è questo che vuoi contento te…
per luca
in un post precedente avevo parlato di una mia esperienza contraria a quella di sveva, ma dal momento che andate avanti a misure ….
Sono stata anni con il mio compagno che aveva come misure 19 cm.
I rapporti spesso erano fastidiosi,e non si poteva dilungare più di tanto.ad ogni modo avevamo trovato un nostro modo per evitare questi problemi.Sicuramente non è per questo che c’è stata una rottura fra di noi.
Ora sto con una persona che è nettamente inferiore come misure ma non ho questi problemi e mi trovo più a mio agio.
questa è la mia esperienza se ci volete credere altrimenti fa lo stesso, come disse una volta in un suo post qualche settimana fa Michela, ma sicuramente alcuni nemmeno se la ricordano qui.Vi ricordate solo quando le donne parlano di misure extra large.
Non ho mai negato che un pene grande possa piacere alle donne, ho sempre sostenuto che è una questione di conformazione fisica e sensibilità.
Luca dice bene quando parla di sofferenza per questo problema,ma io non voglio alleviarla con falsità , riporto una mia esperienza diretta non con un pinco pallino qualuque ma con quello che è stato il mio compagno di vita.
Poi potete continuare all’infinito a parlare di misure a chi piace a chi non piace etc…
L’esperienza diretta è sempre meglio che possa essere negativa o positiva
Concordo con Alessio , ragazzi provate a seguire i suoi consigli!
E basta con sta storia dei centimetri ha ragione reginaldo non ponetevi il problema.
Voglio fare un esempio stupido:
se voi foste una donna vi fareste sco.... da un gabinetto pieno di m…a con il pisello di 25 cm oppure da un superfigo con un pisello di 13?
un gabinetto pieno di m…a è sempre un gabinetto pieno di m…a anche se lo ha grosso e lungo. Secondo me ci vuole un certo stile, l’ orgasmo di una donna parte da tante piccolezze(baci, sguardi, ecc.), cioè parte da lontano.
Per peter,
“per quanto riguarda l’orgasmo maschile,ho letto un sacco di str….e: l’uomo al momento dell’orgasmo eiacula e perde l’erezione,cosa volete nascondere? a meno che non abbiate una protesi del pene…..”
Solo un uomo incapace di intendere e di volere inizierebbe una sco.... per fingere un orgasmo… se non mi piace o non mi va non scopo e punto, ma cosa è questo teatrino delle finzioni?
alcune donne lo fanno perchè vivono una dimensione del sesso diversa dalla nostra.
C…o noi siamo uomini ma che ci frega di fingere?
quoto LUCA.
i suoi 4 punti sono coerenti,ma vorrei vedere chi riuscirebbe a stare con una ragazza e intanto permetterle scappatelle col dotato di turno per sopperire ad eventuali carenze orgasmiche.
tu ci riusciresti?
ci sono i cosiddetti ‘ cuckold ‘, che nel gergo erotico sono quelli che godono nel vedere la loro partner che fa sesso con altri, specie coi bull, ovvero i ben dotati.
onore a chi riuscirebbe a sentirsi così sottomesso moralmente e umanamente, io non credo riuscirei. preferirei andare a mignotte a quel punto. sapere per sapere che non puoi dare piacere a una ragazza, tantovale che ricerchi solo il mio, ma evito sofferenze
Per Luca
riporto quello che scrivi:
“1 non fare sesso
2 farlo con chiunque evitando relazioni
3 fidanzarci nella speranza di trovare una che gode e resta fedele (impossibile?)
4 stare con una e concederle le scappatelle (difficilissimo)
Le scelte sono svariate. Ma non raccontiamoci favole detto alla GEDEONE “alle donne il pene grosso piace” e fine della storia”
aggiungo il quinto punto:
5) Darsi una bella martellata ai c……i tutte le mattine ad ogni risveglio.
Questo lo avevi saltato…
Dai ragazzi!!!
EMILOX
Infatti ho detto che concedere scappatelle alla propria donna è difficile, se non impossibile. Io non ci riuscirei.
MIL73
Non ho mai detto che tu allievi le nostre sofferenze con falsità. Credo in quello che dici e credo anche che la tua esperienza possa essere più diffusa di quello che si pensa. Purtroppo a mio avviso sottovaluti l’aspetto psicologico che è stato sottolineato più volte qui. Una donna che sta con un ben dotato, per motivi ancestrali insiti nella sua persona, è già “predisposta” al piacere. Sta con uno che rappresenta maggiormente la virilità. Esattamente come l’altezza, la larghezza delle spalle, la forza nelle braccia la grandezza del pene è simbolo di potenza e virilità e la donna istintivamente si trova ad essere maggiormente eccitata perchè ha l’idea di stare con un vero uomo (fisicamente parlando)
Poi per carità subentrano sentimenti, simpatie, affinità caratteriali ecc… ma nel momento del sesso affiora anche la nostra natura instintuale (chi lo nega è bugiardo) e per i motivi già citati un ben dotato è sicuramente avvantaggiato e di molto.
Fante
ma guarda che io la penso esattamente come te.Stavo solo rispondendo a qualcuno del forum che diceva che l’uomo poteva fingere l’orgasmo.Sono poco dotato e non celebroleso…..
ragazzi
ormai penso che ne abbiamo dette tante sull’argomento,ma chi è depresso come me non cambierà mai idea,anzi piu’ passa il tempo piu’ la situazione peggiora.
i punti sono questi:
1 a nessuna donna fa piacere avere un uomo con il pene al di sotto dei 14 cm.Magari si puo’ accontentare all’inizio quando l’innamoramento è al massimo.Ma poi col passare del tempo,la passione diminuisce e lei troverà piacere altrove.E non tirate fuoi la storia che la pssione va coltivata e mantenuta,perchè lo sapete tutti che è una gran strozata.Basta vedere le statistiche dei divorzi dopo meno di 2 anni di matrimonio,sono in aumento vertiginoso.
2 in certi film porno si vedono donne che si infilano nei vari buchi a loro disposizione,peni di dimensioni esagerate e non mi sembra proprio che provino fastidio,anzi….Allucinanti sono le scene con doppie penetrazioni,veramente non capisco come possano entrare 2 dirigibili contemporaneamente e che non si rompa dentro niente.Le donne hanno una resistenza fisica superiore alla nostra.
3 consiglio per chi come emilox é ancora giovanissimo: non perdere tempo,cercati una ragazza della tua età e ancora piu’ giovane se possibile,sei ancora in tempo per trovare una brava ragazza che non ha ancora una esperienza esagerata e che magari non ha cambiato troppi uomini.Piu’ tempo fai passare e piu’ le possibilità diminuiscono,perche una donna sui 30 anni ha già provato di tutto e di piu’ e farà sempre paragoni di tipo dimensionale.Quando arrivano poi sulla quarantina sono allucinanti,pretenziose in tutto e sempre pronte a parlarvi dei loro ex ben dotati…
Fante – Solo un uomo incapace di intendere e di volere inizierebbe una sco.... per fingere un orgasmo… se non mi piace o non mi va non scopo e punto, ma cosa è questo teatrino delle finzioni?
alcune donne lo fanno perchè vivono una dimensione del sesso diversa dalla nostra.
E se una volta non ci riesci, anche per motivi tuoi ? O perche’ ti sei lasciato trascinare e poi non va ? Predici il futuro ?
Glielo dici in faccia. a una donna , che non ti fa venire ? Puoi anche dire che e’ a causa tua : ma una VERA donna, che fa della pratica e non della teoria, capisce che comunque anche lei e’ responsabile. E non si sente felice.
Piu’ di quante donne credi. Specie con chi l’orgasmo femminile non lo riconosce.
A Peter : come sia possibile simulare un orgasmo per l’uomo l’ho spiegato e non mi sembra cosi difficile. certo che se uno lo fa per abitudine…
@ Mili . il mio discorso sul parto era rivolto agli esperti, non a te, che secondo me hai ragione. Infatti se tunon avessi ragione, non si spiegherebbero il dolore ea volte le lesioni durante stupri. E dicendo questo, e cioe’ che la vagina E’ sensibile, sei coerente col discorso sul tuo ex.
Io comunque, tutte queste donne infastidite o terrorizate da 16/18/20 cm non le conosco e viceversa mi pare che nella gran maggioranza dei casi piaccia. Non e’ razionale ? La moda e’ razionale ? Eppure muove miliardi.
@ Boh : l’impatto visivo ha la sua importanza. se poi la donna vuol sentire la “mazza”, cito l’intervento di a che e’ chiarissimo