Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 531 532 533 534 535 1.874

  • 5321
    reginaldo -

    per fante
    io non ho mai avuto problemi con il gentil sesso e non ho bisogno di giocare in attacco…io gioco da uomo come natura vuole che sia…secondo me tutti questi numeri al sesso fanno solo male..il sesso non è fatto di numeri ne per l’uomo ne tantomeno per la donna…l’equazione pene piccolo uguale non orgasmo pene grande orgasmo garantito è la piu grande stronzata che si possa dire…se qualsiasi uomo parte con questa prerogativa nessuna donna ha l’orgasmo nè con il pene piccolo nè con quello grande….anche tutti questi link,alberto, tutti questi tecnicismi che dobbiamo leggere per poi mettere in pratica..ma mi dici che mi frega se una donna ha la vagina stretta ed è sensibile in fondo..io ti stimo per tutti i tuoi interventi intelligenti ma perdonami “scopa e sta zitto” come mi disse una delle mie prime volte una donna di quindici anni piu grande..il sesso è fatto di mille sfaccettature e dammi retta i numeri sono i unici che sono assenti…personalmente credo che una persona,sia per l’ uomo che per la donna la vedi al primo impatto se ti tira sessualmente..l’uomo diciamo che è piu malleabile vanno bene un pò tutte per la donna credo che sia la cosa piu importante:se gli tiri e non ti fai troppi problemi quando fai l’amore lei l’orgasmo ce l’ha l’importante è darci dentro e fargli capire che ti piace fare l’amore con lei..non sarà la verità assoluta ma le mie esperienze mi dicono cosi..torno su sveva.. se io sapessi che per provare l’orgasmo completo devo escludere ottanta donne su cento a prescindere per me sarebbe un grosso problema ..mi ci rimarrebbe solo il venti per cento per scegliere …se non è un problema questo!!!

  • 5322
    gedeone -

    @ Fante ( John ? ) : non buttarla sul patetico. Io non mi sono mai riferito alla madre di nessuno, ma un sistema educativo e un mammismo nazionale che certo non ho scoperto io. Forse hai dei problemi con l’italiano, perche’ mi attribuisci cose che io non scrivo, come chiunque legge puo’ appurare. Sull’orgasmo anale ( citato per es dal fintroppo famoso Willy Pasini), se per te non esiste,stai contento, e continua a pensare che non esiste. Molte donne pero’ non la pensano come te. ” genere” femminile ? Io conosco il ” sesso” femminile. Il ” genere ” lo lascio ai teorici come te che credono nella “scienza” delle Graziottin , ecc, scienza buona a cavarti di tasca un bel po’ di euri, in cambio di concetti ovvii, che lasciano il tempo che trovano ( e il portafoglio vuoto ) . caro (John ), chi del fiume vuol conoscere la corrente, DEVE entrare in acqua.
    @ Emilox : sono d’accordo con molte cose che dici , pero’ attento . quando una donna vuol ferirti, lo puo’ fare dicendo che lo hai piccolo, ma anche grande, che la scopi poco, ma anche troppo, se e’ grosso non e’ duro, e via discorrendo. Come ha ben scritto un altro forumista si tratta anche di giocare in attacco. Intanto preoccupati anche del TUO piacere, perche’ anche la donna non puo’ stare li ad aspettare che tutto sia dovuto. Gli andrologi ? Sul sesso se ne sa, ma il piu’ e’ ignoto e comunque troppe sonho le variabili individuali. vi sarete accorti che non c’e uniformita’ di vedute e se poi, come dice Milli o fante le cose delle donne le sanno solo le donne ( che tra l’altro conoscerebbero anche quelle degli uomini), cosa possono sapere gli andrologi maschi ? A una donna interessa quello che piace a lei, non quello che l’andrologo ritiene “scientifico”.

  • 5323
    gedeone -

    C’e’ poi un punto importante, ben descritto da Luca : il fattore visivo. E qui bisogna dire che e’ importante anche il rapporto con le misure corporee : un pene di 12cm in uomo di 1,75 fa piu’ figura di uno di 15cm in uno di 2 metri. e questo e’ importante, perche’ la donna non va col righello ma segue la percezione visiva. E qui ha ragione un altri utente; Alberto mi sembra , quando dice che le misure le donne le sparano : per esperienze mie vi confermo che , quando se ne e’ parlato, mi sono state attribuite misure piu’ grandi di quelle reali. Comunque buttatevi, perche’ alla fine e’ sempre meglio aver sbagliato FACENDO, che aver sbagliato NON facendo. E anche mantenere il giusto peso e’ importante : una addome piatto fa risaltare di piu’ il pene, senza contare i benefici meccanici e ormonali

  • 5324
    mili73 -

    per gedeone
    senti…
    se tu sei convinto di questo… continua pure nelle tue convinzioni.

    Scusa una curiosità…
    come avviene l’orgasmo multiplo in una donna?
    e sopratutto è clitorideo o vaginale?
    dubito che tu lo sappia.
    L’orgasmo multiplo è clitorideo non vaginale, e le misure di un pene non centrano.
    perchè tu sostieni che in base alle misure una donna prova più piacere e ottiene un orgasmo multiplo giusto?
    è vero che alcune donne non hanno un orgasmo, ma quando una donna lo ottiene credimi lo riconosce eccome!
    L’orgasmo clitorideo è il più intenso in assoluto, molto più di quello vaginale fattelo dire da una donna che ha l’uno e l’altro.
    poi la sensibilità cambia da donna a donna, come succede a voi.E qui si tirano in ballo i gusti personali in fatto di misure.
    Poi, una donna non riconosce il proprio orgasmo?
    fammi capire…
    Per quanto riguarda che l’uomo possa fingere….
    sorrido.(ti stai arrampicando agli specchi)
    La pietosa situazione del maschio occidentale odierno…
    perdonami ma non credo sia quella di fante…
    Tu che dici sveglia agli altri…
    MHA…

    PS se voi uomini pensate questo delle donne…
    CHE TRISTEZZA.
    Imparate a conoscerle le donne prima di trarre le vostre conclusioni.
    A prescindere dalle vostre MISURE.

  • 5325
    mili73 -

    reginaldo
    concordo con te su quello che dici,
    a questo punto credo di non dover aggiungere altro.
    Poi, ci saranno sempre i sapientoni che quello che dicono loro pensano sia legge…, e brucia il fatto che vengano contrariati.. e credono di conoscere il sesso femminile(o il completo apparato genitale femminile) quando non sanno nemmeno cosa affermano…( qui non si parla di andrologi di scienza etc ma di senzazioni che secondo me sono molto più importanti del resto….)ma in fondo che importa contenti loro.Ci sarà sempre qualcuno che sorriderà per il loro infinito(Fante) assoluto sapere…(e qui qualcuno l’avrebbe già dovuto capire da tempo).
    l’unica cosa che posso consigliare come donna è:

    Non pensate sempre al vostro pene…
    ogni donna ha la sua sensibilità, non siamo tutte uguali
    fate l’amore e basta ,la vita è fatta di certezze e contraddizioni
    che ci possiamo fare.

  • 5326
    Alessio -

    Esatto…imparate a conoscere la donna che avete davanti a voi…altrimenti, se non avete voglia di conoscerla e volete solo farci sesso, che venite a dire che poi non continuerà? E’ chiaro che non continuerà, perchè sesso non è amore…e non dite che non è vero!

    Se ci tenete realmente ad una donna e lei tiene a voi, imparerete pian piano a conoscere i suoi punti più erogeni, i suoi desideri, le sue inibizioni e pian piano riuscirete a diventare una coppia affiatata sotto le coperte…se volete solamente portarvi a letto una donna, allora fregatevene e pensate a godere voi!

  • 5327
    boh -

    che cavolo di discorso senza senso gedeone, magari quello di 12,5cm SEMBRERA piu grande dell’altro che SEMBRERA piu piccola, ma poi quando la donna se lo mette in bocca, in mano e dentro QUELLO DI 15 SARA SEMPRE PIU GROSSO DELL’ALTRO.

  • 5328
    Luca -

    Spero che GEDEONE e FANTE finiscano presto la loro diatriba che non è utile a nessuno.
    Io dico solo alle donne di non intervenire con frasi del tipo “voi non conoscete le donne” “non tutte le donne sono così ecc”
    Qui sono apparse donne che hanno detto chiaramente che le dimensioni contano. Altre che hanno difeso per mesi la loro teoria del “piccolo o grande è lo stesso” e hanno cambiato completamente parere provata la mazza.
    Come dice PETER ormai averlo piccolo vuol dire derisione a tutti i livelli. La libertà sessuale ha portato a questo. Io ripropongo il mio paradosso. Prendete 50 uomini e chidete loro quali difetto sceglierebbero tra: Naso lungo, Orecchie a sventola, Grassezza, Alto 1.60cm, pene di 10cm. Nessuno e dico nessuno sceglierebbe mai il pene piccolo.
    Prendete 50 donne e chiedete la stessa cosa: quale difetto sceglierebbero nel loro uomo tra: calvo, nasone, doppio mento, nano, grasso, pene piccolo. Nessuna sceglierebbe mai il pene piccolo.
    Su questo ho avuto la conferma diretta mandando le mail, parlando direttamente, in chat ecc…..

  • 5329
    gedeone -

    @ Mili
    L’orgasmo multiplo è clitorideo non vaginale,
    R- forse ce’ cosi’ per te. per altre , no

    come avviene l’orgasmo multiplo in una donna?
    R – devo cominciare dalla’anatomia ( parasimpatico sacrale, muscoli del pavimento pelvico, ecc ) ? ma perche’ bisogna sempre pensare che gli altri non sappiano niente ?

    L’orgasmo clitorideo è il più intenso in assoluto, molto più di quello vaginale fattelo dire da una donna che ha l’uno e l’altro.

    R – piu’ di una donna mi ha assicurato il contrario, ed e’ anche la mia esperienza diretta.

    Per quanto riguarda che l’uomo possa fingere….
    sorrido.(ti stai arrampicando agli specchi)

    R – e’ ovvio. Solo voi donne potete fare tutto. Fingere, conoscere la vostra e la NOSTRA sessualita’, dare patenti di maturita’. Continua a sorridere, fa buon sangue. per tua conoscenza, mi e’ capitato piu’ di una volta di dover fingere di essere venuto perche’ non mi andava di unmiliare la mia compagna . ma l’orgasmo non arrivava e non sarebbe arrivato.

    Imparate a conoscerle le donne prima di trarre le vostre conclusioni.

    R – prorio perche’ le conosco scrivo e con cio’ non si finisce mai di imparare. ma non dalle vostre lezioncine o dalle sessuologhe a un tanto al chilo, ma dalla ripetuta,e a volte poco divertente esperienza personale. Io non ho mai scritto che l’orgasmo dipenda dalla misura del pene. pero’ neanche accetto che venga colpevolizzata chi dice di aver apprezzato un pene “corposo”. Non accetto neanche che molti utenti del forum, che descrivono un loro autentico disagio, vengano fatti passare per degli stupidotti immaturi che si fanno delle fisime.le donne delle misure ne parlano, e talvolta con poco tatto, altro che non ci fanno caso. fate tanto le madonnine, ma basta mettersi a 4. 5 metri da un gruppetto di donne e ascoltare : tanta angelicita’ si dissolve in un attimo. poi ci sono anche tante donne che per non ferire , glissano. Poi ci sono anche donne per le quali non e’ importante

  • 5330
    gedeone -

    @ proposito di sessuologi
    Se la vagina fosse sensibile, il parto sarebbe impossibile.

    E bravi, gli scienziati. ma durante la gravidanza il corpo della donna cambia, ci sono gli ormoni, le fibre muscolari dell’utero si allungano anche di 10 volte. E’ una situazione straordinaria. Altrimenti , come farebbe una donna ad essere stuprata ( talvolta con lesioni FISICHE )da un pene comunque molto piu’ piccolo di un feto ? ma che andassero a zappare

    la donna puo’ avere infiniti orgasmi

    Come no. nel paese dei balocchi

    trovo molto piu’ importanti gli interventi di xalex, a , Peter, Litmi, Alberto , ecc che non certe propinate come “scienza”

Pagine: 1 531 532 533 534 535 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili