Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 530 531 532 533 534 1.874

  • 5311
    alberto2006 -

    EMILOX
    Il problema degli”incastri” ha sempre un valore relativo.E’ ovvio che conta molto di piu’ il resto nella coppia.Tuttavia non e’ irrilevante del tutto.Se nella coppia comunque il sesso non e’ al top il resto fatalmente deve filare liscio o quasi.
    E ovvio che non si puo’ trovare e scegliere un partner in base alla”compatibilita’ dimensionale”.Li’ e’ una questione…di fortuna.
    Puo’ andare bene come no.Ma non c’e’ solo la compatibilita’ dimensionale ma anche il meccanismo della soddisfazione sessuale per lei.Ci possono essere combinazioni piu’ fortunate o meno:
    Se p.es.la donna ha la vagina stretta ed e’ clitoridea va bene,se ha la vagina meno stretta ed e’ sensibile in fondo o se comunque ha provato orgasmi vaginali e’ un problema perche’a quel punto potrebbe essere inappagata a livello strettamente fisico(ma l’aspetto mentale puo’ essere importante vedi articolo Graziottin).
    Per spiegare come l’aspetto mentale sia importante ricordo 2 piccoli episodi.Una sera che la mia donna era particolarmente carica..si mise sopra e in meno di 1 minuto raggiunse l’orgasmo.(e non successe mai piu’ ma quella sera era carica).
    La donna precedente era vaginale-clitoridea.A volte raggiungeva l’orgasmo con la stimolazione del clitoride,a volte senza .Una volte le chiesi il perche’ delle differenze e lei mi parlo’esplicitamente dell’aspetto mentale:se riusciva ad abbandonarsi completamente(e se la coppia era in salute)l’orgasmo arrivava prima e puntuale.Non capitava spesso ma capitava.

    Sui movimenti va specificato.Quando ho allegato il link di W.Pasini la cosa era chiara.La DONNA CLITORIDEA raggiunge l’orgasmo stando sopra con movimento circolatorio-ondulatorio.Li’ l’unico requisito e’ che il pene RIMANGA DURO E CHE SIA RESISTENTE.Non c’e’ solo il movimento cilindro-pistone come dice bene Alessandro(che alla donne dice poco peraltro).Sul fatto della “spinta” l’unico vero motivo e’ che comunque il pene entri il piu’ possibile in profondita’(se il pene non e’ lungo)

  • 5312
    peter 73 -

    Reginaldo,ok 14 cm bastano come dici tu.Ma chi ci arriva a 14? io arrivo a 12,solo schiacciando sull’osso pubico,come dicono gli andrologi,arrivo a 13cm.Se lo avessi di 14 cm sarei già contento,credimi.

    Comunque,ieri sera mi sentivo un po stanco e sono rimasto a casa a vedere un po di tv.Girando nei varoi canali di sky ho trovato nell’ordine queste cose:

    — un telefilm in cui un tipo per arrotondare fa il gigolo’.La sua protrettrice donna dice alle eventuali clienti che é ben dotato e queste stanno già godendo prima di provarlo.

    — il solito sex and the city,in cui queste 4 pseudo donne parlano di sesso dalla mattina alla sera,parlando dei vari difetti degli uomini.In particolare la bionda piu’ vecchia delle 4 tipe,che desidera mazze da cavallo.

    — una trasmissione dove si parla di sesso e i problemi di alcune coppie.Alla fine si parla sempre di penetrazioni profonde,mentre sti c.... di andrologi,tutti uomini,dicono che i punti sensibili della vagina sono nei primi cm,allora a cosa serve una penetrazione profonda?

    — persino in trasmissioni comiche ,tipo zelig e colorado cafè,prima della fine spunta sempre una battutina e un’allusione ai piselli piccoli,con il publico,specie femminile che si scompiscia dalle risate.

    Come potete vedere,il pene piccolo,che per noi é un problema orrendo,per la maggior parte delle gente che non ha questo problema,diventa argomento di derisione e scherno.

    in conclusione: le donne sono tutte uguali,non vogliono un uomo poco dotato,se vi dicono il contrario mentono.Guardate anche le grandezze dei vari giocattoli sessuali per donne ( vibratori,peni in gomma ecc. ) il piu’ piccolo parte dai 15 cm e viene definito mini vibratore.Per cui un pene sotto i 15 cm per le donne é una cosa a cui non credono,finche non capita che lo trovino.

  • 5313
    FANTE -

    Oh maestro di tutte le galassie sessuali, profondo conoscitore di tutte le vagine del cosmo, riporto ancora quello che scrive questa donna:

    innanzitutto la vagina si può contrarre quando si vuole….
    quindi non è una prova sufficente…
    il respiro affannoso idem, la lubrificazione vaginale si ottiene dall’eccitamento,e anche le pupille dilatate son dovute all’eccitamento. non per forza ci deve essere un orgasmo.
    Quello che voglio dire è:
    dal momento che noi donne mentiamo sempre… a detta di voi uomini, allora mentiamo quando fa comodo a voi?
    Se un uomo durante un orgasmo non può mentire.. la donna si.

    é logico che se è la tua donna c’è una certa intimità una conoscenza più profonda sopratutto a livello sentimentale ,è lei che ti fa capire cosa le piace ovvio,una donna innamorata difficilmante ,mente. tu parlavi di rapporti con le donne… non di un rapporto duraturo.
    Perdonami ma continuo ad avere dei dubbi che tu possa riconoscere un orgasmo multiplo….
    perchè saresti l’unico uomo su questa terra , a meno che lei non te lo faccia capire….è lei che te lo fa riconoscere (capisci cosa intendo?)
    E non potrai mai averne l’assoluta certezza.

    Maestro questa donna è pazza, ti prego illuminaci, devi contraddirla… o tu che hai convertito le donne del creato al sesso anale… illuminaci del tuo sapere… siamo persi senza di te.

    Il tuo pagliaccio

  • 5314
    gedeone -

    Ecco come 30 anni di femminismo-mammismo hanno ridotto il cervello di buona parte degli uomini italiani. bambinoni in tutto dipendenti dalla donna di turno (in realta’ una seconda mamma ). Il nostro Fante, non capendoci un tubo, in nome del distorto concetto di uguaglkianza oggi tanto di moda, ritiene che anche tutti gli altri non debbano capire se la donna gode o fa finta. E infatti, da vero maschietto succube, subito raglia ” Milli ha detto..” come se Milli fosse l’oracolo. Certamente il parere di Milli e’ importante, ma altrettanto discutibile del mio ? Come fa a dire che un uomo non si accorge dell’orgasmo della donna ? E’ forse lei un uomo ? Il respiro affannnoso puo’ essere simulato, ma ci vuole un’attrice da Oscar per riuscire a farlo sempre cosi’ bene e in accordo con tutto ilresto. Allora anche Alessio e’ un buontempone. Caro Fante, se Bolt fa i 100m in 9.59 e io no, non dico che ‘ impossibile perche’ io non li riesco a fare. Bolt li fa , e io no. Punto.
    @ Milli : non tutte le donne riescono ad avere orgasmi multipli, ma alcune li hanno. E li senti. E intendiamoci, non e’ che questi orgasmi siano dovuti esclusivamente al maschio che ci sa fare : sono donne piu’ “calde”. Ci sono e beate loro. Sulle statistiche dei sessuologo ecc puo’ bastare quello che disse Winston Churchill : le uniche statistiche affidabili, sono quelle che noi abbiamo falsificato. Ma lo sapete come si fanno le statistiche in sessuologia ? Coi questionari. Es : signora , lei tradisce suo marito ? Chi, io. Mai !!! Gia’, pero’ il 10% dei bambini nati all’interno di coppie sposate, e sottolineo sposate, non e’ del marito. Capito Fante ?
    E per chi mi cita la Graziottin, con le storie del tipo ” la vagina e’ 7 cm quindi basta il dito, ecc ” , mi spieghi la Graziottin pèerche’ nell’immaginario femminile c’e’ il maschio ben dotato e c’e’ sempre stato. Qualcuno ha letto Pietro Aretino ( XVI sec ) ? Se bastasse il dito, che motivo avrebbero le donne di andare con uomo ?
    fante, svegliati

  • 5315
    gedeone -

    ora Sveva ha dei gravi problemi. Solo perche’ con l’attuale ragazzo ha avuto degli orgasmi piu’ intensi. E perche’ ? Un po’ come chi snobba le preoccupazioni di chi pensa di essere inadeguato per il pene piccolo. A parte che e’ un timore che tutti gli uomini in una qualche eta’ provano, comunque non vedo perche’ accusare di immaturita’ chiu sente questo problema. Oltretutto in questo forum la qualita’ degli interventi e’ , secondo me, molto buona e non mi sembra di aver letto interventi sciocchi. La dimensione, come la funzionalita’, del pene, per il maschio ha un grande valore simbolico. Chi lo nega, e’ un ipocrita. I 2 link postati dicono cose ovvie. teniamo anche conto che oggi, col femminismo imperante, non pochi sessuologi tendono a dare piu’ importanza all’orgasmo clitorideo, in quanto quello vaginale e’ dovuto di piu’ al pene, e questo ai femministi/e non va giu’ ( un coito, uno stupro ).ma chiedetelo a donne vere, con cui avete confidenza : per te e’ importante il vaginale ? Nooooooo, perche’ la graziottin non vuole.
    A proposito, Fante, di orgasmi la donna puo’ averne di 5 tipi : clitorideo, punto G, vaginale, collo uterino, anale. Si, anche anale. La tua teoria non l’ammette, ma sai nella pratica empirica si verifica. datti da fare, chissa’…
    @ Milli : di certezza assoluta nella vita ce ne e’ una sola, e non riguarda gli orgasmi, ne maschili, ne femminili.

  • 5316
    FANTE -

    Per alessio,

    tiro ancora in ballo Milly, e le chiedo scusa, ma i nostri discorsi, si sono un pò persi rispetto al tema di questa sezione.
    In tema di orgasmi femminili, facciamo parlare le donne e ti riporto quello che scrive lei:

    “Perdonami ma continuo ad avere dei dubbi che tu possa riconoscere un orgasmo multiplo….
    perchè saresti l’unico uomo su questa terra , a meno che lei non te lo faccia capire….è lei che te lo fa riconoscere (capisci cosa intendo?)
    E non potrai mai averne l’assoluta certezza”

    praticamente dice quello che ti ho detto io nel primo post

    milly risponde così perchè penso conosca la differenza fra orgasmo ed orgasmo multiplo (inquanto donna).
    Differenza che viene spesso fraintesa, o non si conosce affatto da parte nostra.

    E quando dice questo:

    “Perdonami ma continuo ad avere dei dubbi che tu possa riconoscere un orgasmo multiplo….
    perchè saresti l’unico uomo su questa terra”

    parte, secondo me, da una certezza assoluta: ha la patata e non il pisello, lei lo può insegnare a noi ma non il contrario…

    Chiedo ancora scusa a milly, puoi dirmi se sbaglio interpretazione e mi correggo.

  • 5317
    gedeone -

    @ Milli : a proposito di inganni, non e’ vero che la donna puo’ simulare l’orgasmo e l’uomo no. Puo’ farlo anche l’uomo senza farsene accorgere.
    riguardo invece a Fante, che insiste a ritenere inesistente cio’ che lui non sa, dimostra la pietosa situazione del maschio occidentale odierno :
    parte, secondo me, da una certezza assoluta: ha la patata e non il pisello, lei lo può insegnare a noi ma non il contrario

    E bravo, non una, ma 3 volte. A parte il fatto che ne io ne Alessio siamo gli unici a riconoscere un orgasmo multiplo femminile, ma non e’ proprio detto che una donna ” perche’ ha la patata ” lo riconosca sempre. Perche’ molte donne , l’orgasmo multiplo NON lo hanno MAI avuto. E qualcuna non ha mai avuto NESSUN orgasmo. Ma tutto questo il nostro Fante non lo sa. Un consiglio a Peter, Litmi e altri : non state troppo a pensare a cosa pensa lei, perche’ troppo ragionamento distrugge il sesso, molto piu’ di un pene piccolo, che, se ben usato, il suo risultato lo da

  • 5318
    FANTE -

    Oh Maestro conversore di donne al sesso anale,
    ma fammi capire bene questa cosa dell’ orgasmo anale…
    sei molto esperto… ora ho capito!
    ma non è che quelle donne che hai convertito erano una trasposizione virtuale di te stesso maestro? Cioè, lo hai provato direttamente?
    Oh, non c’è niente di male e…

    addirittura Bolt?
    oh maestro galattico del sesso ma per uno come te cosa è bolt, lo puoi battere quando vuoi sui 100 metri.
    Guarda che il sapere non si è fermato dietro la porta di casa tua è uscito anche fuori.
    Citi Pietro Aretino, presumendo l’ ignoranza non solo mia ma di tutte le persone che leggono.
    Conosco molte poesie a memoria dell’ Aretino Pietro essendo questo giovane asino pagliaccio appassionato di poesia e letteratura.
    Toglimi una curiosità ma tu sei “avvezzo a scaricar la foia?”
    ahahahahah
    Sai chi era FANTE? Oh maestro”onnisaccente”.

    Se mi permetti, preferisco credere ad una donna ed alla scienza che alle tue ca…te “empiriche”.
    Hai fatto una figura di m…a, ma non con me, l’hai fatta con il genere femminile.
    Se sai più di una donna, secondo me, fai la donna.
    Magari col tempo ti riesce pure un orgasmo multiplo, così ci spieghi empiricamente cosa succede…
    Aspetto tue notizie su questo argomento con ansia.

    Il tuo pagliaccio

    PS: per non fare gaff sull’ educazione sappi che mio padre è morto che avevo 10 anni e mia madre doveva lavorare, non mi ha educato lei,
    mi hanno educato il picco e la pala ma va bene così. Hai toppato anche in quello. Quindi trovane un’ altra quella dei trent’ anni non mi si addice.

  • 5319
    emilox -

    io quoto tutto quello che dice Peter.

    peter, però a parere mio dovresti smettere di cercare di convincere gli altri di quelle cose. Tanto basta che lo sappia tu. Sappi che tanto il 90% della gente (uomini e donne) ti dirà sempre che le dimensioni non contano ecc ecc ecc, ma pensa il contrario.

    In tutto, non solo in questo argomento.

    Le allusioni, le provocazioni, le battute, quello che vedi in tv ecc ecc.

    Va tutto in quella direzione, perchè quella è la direzione che tutti hanno.

    vai in pace con te stesso, tanto non c’è soluzione di continuita’. saremo molto probabilmente destinati a essere lasciati o traditi, ma questo non ci deve sorprendere, anzi.
    dobbiamo entrare nell’ottica che ci dobbiamo accontentare al massimo di farci una o due sco.... con la stessa ragazza e dopo fine.
    quindi occorre evitare di investire sentimenti.
    trombi, vieni e via.
    mi spiace per la volgarità, ma tanto è realismo

    Inoltre concordo con Gedeone… basta con sta graziottin e con ‘sti specialisti psicologi, sessuologi ecc..

    ma cosa vi aspettate che vi dicano? “si, le dimensioni contano, deve essere almeno dai 15 in su se no sei spacciato”?

    Ma dai, sveglia, come dice Gedeone.

    Io ho sostenuto una visita andrologica non piu’ tardi di un anno fa, il mio andrologo mi visitò col pene a riposo (5/6 cm) e mi disse che ero normale… questo nella prima delle due visite.
    Quando gli dissi “dottore le mie perplessità sono soprattutto quando è in erezione” “perchè”, mi chiese. “Perchè non supero i 10 cm” e lui “ma no, secondo me è di piu'” (e già lì, non disse “è tutto a posto”). Mi disse di portargli una foto per fare un raffronto. Gliela portai, stette un pò in silenzio ad osservare, e poi disse “sei nella norma”. Alchè chiesi “so che c’è un range minimo per un rapporto soddisfacente… ” e lui mi interruppe dicendo “ma tu lo superi ampiamente”.

    AMPIAMENTE? Caspita, allora quanto è sto range minimo, 5 cm?
    E lì ho capito che non c’è niente da fare: è inutile sostenere visite (continua)

  • 5320
    emilox -

    (continua)

    E’ inutile fare visite, controlli, richieste… ammenochè non abbiate il pene di 5 cm in erezione (ed è rarissimo), non vi diranno mai che non siete normali o che non potete soddisfare una donna, se siete sotto i 13 cm, perchè la prassi è quella.
    Si chiama semplicemente deontologia professionale. I parametri ormonali sono nella norma? bene; Le tue misure superano i 6 cm in erezione (ma magari ce l’hai solo 10-12) ? bene. Non hai problemi di obesità o affini che creino effetto di risucchiamento al phbe? Bene.
    Se hai il pene piccolo, sei normale.

    Peccato però che le donne 9 su 10 non siano d’accordo.

Pagine: 1 530 531 532 533 534 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili