Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 517 518 519 520 521 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 517 518 519 520 521 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
ho letto questa storia … ho letto i commenti e vedo che sono tutti maschili che parlate delle donne come se tutte fossero ninfomane… ce io non lo so … mah adesso leggete cosa ho da dirvi … io ho avuto una storia di quattro anni con un uomo che lo aveva più di 20 cm … ma e finita lo stesso e vi posso dire che con tutto gli facevo le corna … e sapete perchè!?!?!? perchè era freddo .. ne una carezza ne un bacio niente solo entra ed esci arrivi all’orgasmo e ciao ciao … io avevo un raga che ce lo aveva 16 cm ma come mi trattava e come lo trattavo io era straordinariamente stupendo stavamo al letto anche 3 ore … quindi non significa niente grosso o piccolo con la donna ci devi saper fare e poi il sesso non e solo quello il sesso e gioco la panna la nutella il ghiaccio il solletico qualsiasi cosa ti faccia star bene e rilassato che ti faccia divertire che ti stimoli voglia e poi vi dico una confidenza un ragazzo e riuscito a farmi arrivare all’orgasmo solo giocando con la lingua ce non per forza devi averlo enorme e poi ricordate anche se una ragazza ha una vagina profonda e lo vuole sentire basta stringerla un pò la tieni in contrazzione si vede che avete avuto ragazze senza esperienze … quindi fregatevene… il bello del sesso e la complicità …. e poi noi donne sappiamo come venire quindi cambiamo la posizione il modo del gioco fatevi furbi ciaooooooooooooo
ragazzi
occhio a chi sta dando consigli su attrezzi per allungamento del pene.Sono molto pericolosi e non servono a nulla.Qualche anno fa lo avevo chiesto a un noto andrologo milanese,che mi disse che nella migliore delle ipotesi avrei guadagnato un centimetro,con grande sofferenza,perché tenere il pene tirato per 10 ore al giorno non é il massimo.Nei casi peggiori puo’ provocare rottura dei capillari e vene che danno il sangue e quindi impotenza.In piu’ si puo’ avere il pene storto in erezione con un angolo tale da non permettere la penetrazione.
Paolo
l’ignorante che aveva detto che per le donne é piccolo dai 15 in giu’ sono io.Grazie per l’offesa prima di tutto.Ci tenevo a puntualizzare che a me sta cosa l’hanno detta ragazze dai 28 anni in su e non verginelle alle prime armi,con molte esperienza in campo sessuale.La stragrande parte delle donne considera piccolo il pene sotto i 15 cm,non mi invento niente e non sono qui per offendre nessuno.
DEVID
Io non ce la vedo una correlazione tra lo srotolamente e la lunghezza dei peni dei tuoi compaesani che si appartano di notte.
E’ possibile che il preservativo fosse piegato in un certo modo (poi, dopo usato…) e ti sembrava lungo un tot. Oppure si è allungato dopo essere stato buttato per ragioni naturali.
PAOLO
Se tu stesso dici che le vagine vanno da 12 a 18 cm… Beh, allora uno che ce l’ha di 10-11, non le riempire, no?
Immaginati (sempre stanto al tuo discorso eh) se un uomo ce l’ha 10-11 e incontra una vagina di 16-18? Quanto ne avanza?
Non so, questi discorsi da libro del kamasutra, non mi convincono tanto.
C’è l’nflazione Istat e quella percepita (guadagno poco, le Ferrari che fanno media non sono aumentate, ma la pasta sì e allora per me l’inflazione è + alta).
C’è il caldo reale (gradi) e il caldo percepito (+ umidità = + caldo).
C’è il peno reale (lunghezza e circonferenza in cm), del qaule state parlando da anni e c’è il PENE PERCEPITO, le sembra grande perché è bello duro, perché ce l’ha piccolina, perché è ecctitata, perché le piaci come persona, perché sei sexi, perché non ne ha visti molti e …. lascio a voi altri esempi.
Metti che ce l’hai di 20cm e viene percepito come se fosse da 12cm perché non è duro, perché ce l’ha larga, perché non è eccitata ,perché non le piaci poi tanto, perché non sei seducente e sexi (cose che con i cm c’entrano poco) che fai prendi il metro per dimostrarle che misura 20cm??? e a lei che importa, se lei lo percepisce come se fosse di 12cm.?
julius.
Sono apparsi strani figuri sul forum.
BIBY che per non passare da ninfomane dice di aver tradito il suo lui con 20cm , come se tradire uno che ce lo ha grosso sia prova di grande correttezza… mah? probabile dodicenne perditempo
DEVID, l’osserva-preservativi. Le tue argomentazioni sono del tutto senza-senso che mi stupisco del fatto che il buon emilox abbia perso tempo a risponderti. Io posso srotolare anche tutto il preservativo e avere una stecca di 25cm
PAOLO la tua analisi non fa una piega. Forse sbagli solo nel punto in cui dici che toccare il fondo della vagina dia fastidio. Per molte non è così. Per il resto d’accordissimo su tutto soprattutto sui sondaggi truccati su internet riguardo alle dimensioni, e sulla tua analisi della vagina.
Luca
non sapevo che il forum fosse di tua proprità, ogni volta che compare qualcuno nuovo ti irriti, non soffrirai per caso di una strana forma di gelosia ossessiva? io ho fatto solo un’osservazione e tu qui nn sei proprio nessuno per rivolgerti in questo modo e dirmi che il mio pensiero non ha senso forse e che sono una strana figura, prima di rispondere ai forum impara le buone maniere…
la vagina varia da 7 a 10 cm a riposo,ma visto che é una membrana elastica,si adatta a tutte le dimensioni del pene quando la donna é eccitata.Se un pene é lungo 12 cm la vagina s adatta e si allunga uguale,poi i punti piu’ sensibili della vagina sono nei primi cm.La questione piuttosto é la larghezza del pene: io noto che noi che lo abbiamo corto,difficilmente superiamo 1 12 cm di circonferenza.Il mio é lungo solo 12,5 in erezione,pero’ sono convinto che se avessi avuto un bel 13,5 di circonferenza non mi sarei fatto troppe menate,invece ho solo 11,5 di circonfereza.Sto pensando di fare l’intervento per amentare il diametro,se puo’ aiutarmi ad avere piu’ fiducia in me stesso,lo prendero’ seriamente in considerazione.
mah…..nn offendetevi…ma siete tutti una massa di dementi!!!!!!!ma cosa vi pensate…che noi andiamo a guardare la lunghezza…circonf..ecc ecc..vi fate tutte queste paranoie…solo perchè siete ancora dei bambini…si d accordo il sesso è pure importante in un rapporto..pero se ami una persona nn vai a guarda quello…poi se vuoi altro…il discorso cambia..
kitty
Che dici? Non sono problemi immaginari!
Evidentemente qui qualcuno il pene lo usa! Ha sperimentato che
non basta a far godere la ragazza e di conseguenza analizza il problema, se lo misura, si confronta con gli altri, cerca di rincuorarsi e trovare delle soluzioni.
Voi donne siete le prime che vanno dal ginecologo e nessuno vi da delle
dementi per l’interesse che avete della vostra vagina.
Un saluto a tutti…
A breve commentero’ le vs.ultime.