Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 508 509 510 511 512 1.874

  • 5091
    emilox -

    Creta, non fosse per quel genere di persone (abilmente manovrate dal sistema mass-medatico) , non staremmo qui neanche a discutere di dimensioni maschili e femminili. Sono poi le stesse che magari pubblicamente parlano di dimensioni falliche, esaltando i grossi calibri, smistando il messaggio a milioni di persone. Poi ci stupiamo perchè la gran parte della gente crede a falsi miti, come la sessualità nichilista occidentale che tu hai spiegato bene. Ma se ho letto in vari forum una marea di donne ammettere che il pisello se è sotto la media è inutile e che la penetrazione è quasi fondamentale. Eppure in teoria si dice che le donne reclamino + fantasia, prelimnari, varietà … ma dove? solo nei manuali dei sessuologi

  • 5092
    John -

    X Creta
    Adesso non lo dico perchè voglio abbordarti sul forum,io ad esempio vado matto per le ragazze come te generalmente,a mio avviso tu hai un vantaggio nei confronti delle altre donne,almeno secondo i miei canoni estetici,probabilmente è una parte di te che non accetti,e poi ovviamente non è che una donna deve avere solo le tette! Altrimenti saremmo fritti…ciò che hai a mio avviso è un dono, che molte altre donne desiderano e non possono avere,sii felice di ciò che hai e impara a piacerti e sopratutto a fare un pò di sana autoironia..
    X Michele Anselmi
    Cavolo ma quelle che si lamentavano delle tue dimensioni cosa avevano al posto della vagina? Un buco nero? Una galassia? Pazzesco a volte rimango senza parole..

  • 5093
    Giuseppe -

    Michele io ho le tue stesse dimensioni eppure la mia ragazza attuale ha avuto a che dire.
    Tranquillo siamo ampiamente nella media visto che la razza italiana va dai 13 ai 18, anzi siamo messi anche piuttosto bene.
    A questo punto mi sorge un dubbio: Sono sbagliate le stime oppure le nostre partner sono state con Rocco?
    Comunque la nostra cara creta mente anche quando cerca di giustificarsi non facendo altro che confermare la mia tesi.
    Non puoi finire su questo forum digitando nel motore di ricerca “ho le tette grandi”(ho verificato io stesso).
    E pensare che sino a qualche anno fa avevo persino paura di rivolgere la parola alle donne credendole chissà quali esseri superiori scesi in terra. Adesso che ho capito come pensano, quando aprono bocca mi fanno solo ridere.

  • 5094
    dante -

    io son sempre stato in paranoia pensando che la mia ragazza prima di stare con me abbia potuto avere rapporti con uomini col pene piu’ grosso del mio (18lung 5diam) ma so che i mie pensieri son piu’ idioti che altro. ciao

  • 5095
    creta -

    E’ vero Lucio le donne il punto g ce l’hanno nelle orecchie, per me è una verità.
    Io non so con chi siete stati voi, vi ho detto la mia opinione, e prendila per quello che è Giuseppe, un’opinione diversa dalla tua, probabilmente. Alla fine come uomo e donna siamo diversi, ma pur sempre umani (fa ridere eh? eppure è così!).
    Ti consiglio di leggere un po’ di Schopenhauer e delle sue idee sull’amore, a me era piaciuta tanto la sua versione dei fatti.
    Ti giuro che ci sono arrivata proprio così, ho digitato il mio cruccio su san google e poi sono finita qui (guarda, l’email era obbligatoria e mi sono arrivate le notifiche ,in realtà se mi chiedi che sito è questo, ti rispondo a boh). Ho scritto solo mossa dalla rabbia: ho letto di uomini che evitano di approcciare le donne per questo “problema”, per me è assurdo!Perchè so cosa penserei io, se piacessi a uno e lui mi respingesse per qualche oscuro motivo.. penserei che è colpa mia, cosa ho che non va, mi trova stupida o assillante?mai andrei a pensare “questo”!! Cioè, vi perdete la cosa più significativa della vita per delle misure?!! lasciate decidere alla tipa, almeno! Se ve lo fa pesare si finisce li e basta, ce ne sono di donne al mondo!

  • 5096
    Giuseppe -

    Dante non dire bagianate sei quello che si definisce dotato addirittura, quindi non farti masturbazioni mentali.
    Mia cara creta, non serve girare il discorso, hai mentito, questo per me è più che sufficiente per rendere la tua opinione iniqua.
    L’unica cosa che mi fa piacere sentire è che ti interessi anche tu alla filosofia, avevo intuito qualcosa ma mai avrei pensato che fossi anche tu seguace di Schopenhauer.
    “E’ certo che un uomo può fare ciò che vuole ma non può volere ciò che vuole”.

  • 5097
    emilox -

    “Se ve lo fa pesare si finisce li e basta, ce ne sono di donne al mondo!”

    …Certo Creta, peccato che il 90% di loro considerino il sesso in relazione a misure, durate, capacità di far godere LEI e mai in relazione al fatto che un uomo magari vuole godere e non solo far godere.
    Oggi, soprattutto stando a ciò che ci trasmettono media, tv, cultura ecc. sembra quasi che l’uomo sia in debito sessuale con la donna, per cui magari se ce l’hai pure piccolo è tuo dovere darti da fare ALMENO in altro, se no sei fuori…
    E poi vi lamentate che non esistono piu’ veri uomini ma tanti ansiosi eiaculatori precoci? Chissà perchè…

  • 5098
    dante -

    giuseppe so bene di avere un arnese piu’ che giusto.. ho ricevuto piu’ di una volta dei complimenti, ed a volte quando spingo a fondo faccio anche male. uso preservativi xl e sono soddisfatto veramente. ma so che in giro ci sono delle “bestie” e mi darebbe noia saper che abbiano scannato peggio di me il mio amore, ripeto son discorsi idioti, ma a volte li ho fatti, tutto qui…ciao dante

  • 5099
    lucio -

    Creta non dar retta e non replicare a gente che scrive i centimetri esatti che tiene e addirittura il diametro… Già da quì capisci di che pasta son fatti.
    Come ripeto il punto g è nelle orecchie delle donne non conta il pene grosso o piccolo per farle godere.
    Cari miei colleghi maschietti se continuate così queste ci prenderanno per il c…. a vita.
    Una donna profonda come Creta va ascoltata per poi portare la conclusione a vostro favore, non attaccatela che vi impoverite e basta.
    Ascoltate… Ascoltate sempre….. perchè cè sempre da imparare.

  • 5100
    kakki miei -

    ma k kakkio te ne frega del suo pene!! se lo ami allora vai avantiiii
    k discorsi fai??!!! tu 6 malata

Pagine: 1 508 509 510 511 512 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili