Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 506 507 508 509 510 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 506 507 508 509 510 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Io sono intorno ai 16-17 cm, ma a quanto pare la mia ragazza dice che l’ho piccolo… Nessuna/o ha mai avuto problemi con le dimensioni del mio pene. Il ragazzo con cui facevo delle cose prima della mia attuale ragazza diceva che avevo un pene perfetto (sono bisex).
A chi devo credere? Al pensiero semplice e trasparente di un uomo o al pensiero nascosto e subdolo di una donna?
Secondo me le donne, sessualmente parlando, sono e saranno sempre insoddisfatte quindi mandiamole a ……e sbattiamocene dei loro commenti inutili.
Giuseppe da Palermo
salve a tutti…..
premetto che il mio è piccolo,nn micropene ma piccolo e rientro nella lista dei paranoici
ma mi domando …ma vale lo stesso di viverla questa vita con o senza un pene grande?
si
io non credo si tratti di paranoia o questioni mentali (rovinarsi la vita pensando di averlo piccolo).. evidentemente se uno ha questa “paranoia” sono successe cose che l’hanno fatta nascere, ad esempio ci si è accorti dell’insoddisfazione sessuale della propria partner, oppure si notano certe “reazioni” delle partner la prima volta.. per rispondere ad emiliox: (le tue storie come procedevano? qualcuna ti ha lasciato per le tue scarse dimensioni?
ti hanno amato lo stesso? si accontentavano di godere in altri modi?): ho avuto molte “storie” che sul nascere finivano e finivano proprio dopo la prima volta (tipo che lei non richiamava più, oppure diceva che non era pronta ad una storia .. potrebbe anche essere ma statisticamente sono troppe “coincidenze”); per quanto riguarda l’amore ovviamente le dimensioni non centrano nulla, ma la componente sessuale in un rapporto è importante e non avere “soddisfazioni” in tal senso alla lunga può compromettere qualcosa, ma non è detto (dipende dalla maturità dell’altra persona); per quanto riguarda l’accontentarsi di godere in altri modi, la parola “accontentarsi” è azzeccata.
Non so se tutti quelli che hanno scritto in precedenza possono capire quello che volgio dire, perchè un pene di 13 cm (cone quello di genio) non è assolutamente piccolo, è nella norma (se ce l’avessi così non mi preoccuperei nemmeno lontanamente), per non parlare di uno di 16 cm (giuseppe, credimi sei fortunato; prova ad immedesimarti e immagina se tu la avessi 9-10cm come me).
ANDY
i
io mi riferivo proprio a quelle storie, ovvero cercavo di capire se hai avuto storie d’amore nonostante il deficit delle dimensioni e come le hanno vissute le tue partner. Oppure hai avuto solo relazioni di letto che credi siano finite per le dimensioni?
Sei riuscito a capire se loro traevano piacere dal sesso con te, o no?
Al momento hai relazioni?
scusa le domande, ma aiutano a capirc
ragazzi
io mi sono un po stufato,tanto a parlarne non cambia nulla.Piccolo è piccolo rimane.Ora do un suggerimento a tutti: provateci con quelle che vi piacciono e se ci stanno fatevele,senza pensare a niente.Io per un periodo,a furia di pensarci ero diventato impotente,mi bloccavo e non c’era niente da fare.Tutte le volte succedeva la stessa cosa: avevo l’erezione ma poi la perdevo e non riuscivo piu’ a fare niente.Andate a mente libera,senza pensare troppo al loro piacere,fregatevene e vedrete che andrà tutto per il meglio.Io da oggi in poi faro’ cosi,non è giusto che mi debba rovinare la vita per il giudizio di qualche t…ia
Condivido pienamente peter73, inoltre osservando le vostre risposte ribadisco quello che ho già scritto nel post precedente.
Le donne sono subdole, non dicono mai le cose come stanno, davanti ti dicono una cosa e dietro ti fanno la festa.
Di questo passo gli uomini si daranno ad altri uomini, come sta succedendo daltronde.
Quoto Peter.
Io ne parlo spesso anche in chat con le ragazze con cui sono in amicizia ma ho sempre l’impressione che i pareri che le donne esprimano, li esprimono solo per non darci dispiaceri.
Se ad ognuna gli chiedi se hanno mai avuto esperienze con poco dotati, ti dicono sempre si e che è andata bene, ma se gli chiedi di indicarti (non in cm, ma con una riga) come fossero, dicono che non lo sanno.
Ti dicono di essere sicuro di te e di non complessarti, ma come fai? è evidente che a livello fisico un pene di 10-12 cm non sia soddisfacente. sarebbe come dire di soddisfarsi mangiando una minestra. può dars che condita bene sia piacevole, ma non riempie la pancia.
comunque ha ragione peter… bisogna prendere atto che forse non si avrà una vita sessuale di coppia soddisfacente, che comprenda il piacere della partner, e quindi le alternative sono o le prostitute o il piacere per sè stessi, che comunque, caro peter, dura l’arco di una sco.... e poi non la rivedi.
Emilox
ormai quasi ci conosciamo,lo sai che abbiamo piu’ o meno gli stessi pareri su questo argomento.Pero’ adesso non esagerare,tu puoi far godere una donna.é tutta una cosa mentale,se la donna é coinvolta e ti desidera avrà l’orgasmo,anche se abbiamo un pene piccolo.Il problema se mai si pone nei rapporti occasionali,ma di solito noi poco dotati non ne abbiamo molti,quindi…Ti consiglio di provare,anche con una prostituta,ma prova almeno.Ciao!
Risposte ad emiliox:
“io mi riferivo proprio a quelle storie, ovvero cercavo di capire se hai avuto storie d’amore nonostante il deficit delle dimensioni e come le hanno vissute le tue partner. Oppure hai avuto solo relazioni di letto che credi siano finite per le dimensioni?
Sei riuscito a capire se loro traevano piacere dal sesso con te, o no?
Al momento hai relazioni?”
Al momento non ho relazioni; ho avuto due storie d’amore abbastanza duratore (una di due anni ed una di un anno circa); in entrambi i casi queste storie sono finite perchè le mie compagne di allora mi hanno tradito: avuto “altre avventure” che si sono trasformate in altre arelazioni(quindi non per motivi di “dimensioni”). Loro traevano abbastanza piacere dal sesso con me, ma non dalla sola penetrazione: per venire si dovevano toccare (o farsi toccare) il clitoride; ma a loro sembrava stesse bene (ed erano comunque sincere, poichè mi dicevano che sì ce l’avevo piccolo, ma era un problema superabile).
quanto alle relazioni di “letto” ne ho avute pure diverse e che dirti: in pratica non ho mai avuto una “seconda volta” (ogni volta che facevo sesso la prima volta con una ragazza, magari conosciuta da poco, poi lei non richiamava mai o se la richiamavo io mi sentivo immancabilmente rispondere che non se la sentiva di rivedermi o cose del genere) – ovviamente io non ho mai chiesto se era per motivi di “dimensioni” ma dalle loro reazioni a letto credo proprio di si.
quello che voglio dire è questo: non dico sia un PROBLEMA, ma se la domanda è “un pene piccolo fa godere lo stesso” la risposta, per esperienza, è “no, non è lo stesso”; questo però non toglie che ci siano tante altre cose belle nel sesso oltre alla pura penetrazione e in ogni caso bisogna accettarsi e farsi accettare per quello che si è.