Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 498 499 500 501 502 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 498 499 500 501 502 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
guarda emilox che rimani tu fregato.
io ho parlato di tutto e ti ho già spiegato:
1) ci sono donne inesperte e ce ne sono tante.
2) ci sono donne inibite oltre che inesperte, ragazze che tolgono le mutande all’uomo quasi costrette, che adorano parlarci con gli uomini, ma li si sentono a disagio terrificante e tutto pensano tranne che ai piselli, anzi..
queste due categorie di donne, vogliono dialogare, innamorarsi per tuttaltra caratteristica.
donne del genere che si innamorano e hanno un VERO, PURO dialogo, che sono pazze dei tuoi sguardi e del tuo animo, il sederino te lo danno anche se non avrebbero mai pensato di poterlo fare (e te lo dicono anche dopo: “mai avrei pensato di farmi fare una cosa del genere”).
è molto più semplice che una ragazza voglia provare con un cosetto, che con un cosone.
però bello mio se tu non ci sai fare proprio, è ovvio che facendole male una volta quella chiude il discorso nei secoli a venire.
poi la tua risposta si concentra sull’ano, quando io ti ho spiegato per filo e per segno altre cose..
mi dici: “facile, facile, non a TUTTE”
ma scusa QUANTE DONNE VUOI?
un harem?
non tutte allo stesso modo sono inibite e inesperte.
e quindi?
aaaaaaaah mi sa che ho capito che tipo sei tu..
mi sa che dai la colpa al pisellino della tua asocialità, invece che a te stesso.
e qui vuoi trovare amici in comune.. contenti voi..
io non ho letto tutto il post, volevo solo argomentare delle cose dette da alberto che trovo molto ragionevoli e si vede che A DIFFERENZA DI MOLTI ha toccato la materia prima e come me si diverte.
eppoi parli di cosa piace alle donne e non sai nemmeno come è fatta dal vivo.
quindi è inutile affrontare il discorso con te.
sei uno che non ha nemmeno il diploma e vieni qui a fare il professore universitario!
rimani pure delle tue idee che io e gente come alberto continueremo a oliare il pistone..
con le clitoridee e A QUELLE A CUI PIACE l’anale.
ciao 😉
Allora,io la vedo così: le dimensioni contano e come MA!!!contano anche le dimensioni della ragazza..Quanto è stupido pensare che chi ha un pene grosso e fortunato!!Io per esempio ho mollato un ragazzo con un pene grosso perche invece di farmi godere mi ha fatto solo soffrire, sono stata con un ragazzo con pene troppo lungo e quello ogni volta che entrava dentro mi faceva del male e pure sanguinare..Allora a me come a tante altre ragazze piaciono dimensioni piu piccoli perche solo quelli mi fanno godere veramente,chiaro che ci sono anche le ragazze che hanno la vagina piu lunga o piu larga che preferiscono quelli grossi..Semplicementevogni porta ha la sua chiave.
beh emma infatti io ho parlato chiaro!
è vero anche infatti che esiste un pene ideale che va bene per tutte..
dai 16 ai 18 cm e un buono spessore, senza essere come al solito esagerati, si posson fare godere TUTTE le donne e in tutti i modi..
chi è più lungo o grosso avrà problemi con le emme..
chi è più piccolo avrà problemi come detto sopra..
ma chi ha il pisello medio 16-18cm ma ripeto SOPRATTUTTO DURATA, DUREZZA, sa dire le cose al MOMENTO GIUSTO (una cosa può essere anche “ti amo alla follia, voglio che diventerai mia moglie..” mica solo frasi sporche, anche queste, insomma bisogna saperci fare a seconda della conoscenza del partner), sa usare lingua e mani, a letto può avere grandi soddisfazioni.
chi invece come me va dai 14 in giù, deve comunque sviluppare una buona durata e un’ottima durezza eppoi come detto negli interventi sopra può avere le proprie soddisfazioni.
io lo ammetto chiaramente..
ruggiti a letto non ne ho mai sentiti (apparte una che fingeva clamorosamente e infatti me ne sono accorto).
orgasmi vaginali rarissimi.
orgasmo multiplo coi miei occhi mai visto.
nessuna mi ha mai detto: “che bel pisellone..”, “sfondami” anzi piu spesso ho sentito “è carino, mi piace” che insomma… non è un gran complimento in questo caso.
spesso col solo pisello in vagina senza usare mani, in posizione pecora ad esempio, mi sono accorto di non dare molta soddisfazione e alcune donne l’avevano stretta e corta.. ma se non c’è granchè piacere.. non c’è…
lo so che spesso ci sono anche difficoltà nelle posizioni e quindi nella fantasia..
ma qui il discorso è far godere!
e da qui a dire che non si possono fare godere in assoluto le donne come ad esempio emma è una gran stron*ata.
certo: i limiti, senza ipocrisia, CI SONO.
ma assolutizzare da una parte e dall’altra è sempre un errore.
cmq la discussione sta scemando dato che in fin dei conti a lamentarsi sono 3-4 con vita sessuale inesistente..
dunque li il problema non è il pene, ma la testa.
ciao!
ciao a tutti, bè volevo cominciare ringraziando Peter73 che almeno mi ha risposto, anche se, avevo chiesto anche di dirmi che misura di profilattici prendere, perche ho una ragazza, ed entrambi crediamo che sia arrivato il momento giusto per fare sesso, anche se io ho 1000 timori. Il primo è quello delle dimensioni del mio coso, e poi ho anche il timore di durare poco, credo proprio che durero due secondi o meno :P, e poi non so neanche in che posizione farlo, per favore datemi consigli e rispondetemi presto, grazie
Quoto A. al 100/%.Intervento illuminante,equilibrato,assolutamente perfetto.
Giustissimo la precisazione sulla necessita’ di avere un’erezione
duratura nel caso di donne clitoridee.Il perche’ e’ facilmente spiegabile.Al contrario di quello che si vede in certi video porno,il movimento della donna sopra nel caso di donne clitoridee e’ analogo in tutti i casi:non su e giu’ ma oscillante ,in orizzontale avanti e indietro a volte in modo frenetico.Se fatto in modo continuativo l’erezione si puo’ indebolire o perdere:e’ li’ l’inghippo..proprio perche’ e’ un movimento innaturale per l’uomo.
Se l’Uomo”tiene” l’erezione il gioco e’ fatto e non esistono altri problemi (anzi un pene troppo lungo impedisce il contatto del clitoride sul pube e la donna in questo modo si sente piu’ libera di muoversi senza rischio o fastidio).
Idem per il sesso anale:quoto tutto al 100%.
Idem per il sesso vaginale con la precisazione che non e’ per nulla scontato che a maggior lunghezza corrisponda un diametro analogo.
Inoltre (detto da molte)un pene lungo e sottile non provoca nulla,anzi…
QUELLO CHE E’ IMPORTANTE E’ IL DIAMETRO SUPPORTATO ANCHE DA UNA LUNGHEZZA DI UN CERTO TIPO(P.ES.16-18 CM).In questo caso la contemporanea stimolazione determina effettivamente la stimolazione vaginale famosa,cosa che non si determina affatto con la sola lunghezza.E’ vero invece semmai il contrario, e cioe’ che puo’ e dico puo’ accadere una stimolazione intensa con un diametro “abbondante” a patto che il rapporto sia duraturo.E che comunque ci sia una lunghezza standard per cosi’ dire.Sotto i 15 cm.p.es.bisogna cercare posizioni(donna sopra,missionario con gambe sulle spalle)dove la vagina si accorcia per permettere una stimolazione piu’ profonda.E comunque non e’ detto che possa bastare..
Di nuovo se una donna ha provato orgasmi vaginali poi sa bene la differenza(purtroppo)e quindi sa perfettamente l’importanza di una penetrazione di un certo tipo.
Questo non significa mettere in 2 piano il resto..
Vorrei brevemente analizzare questa storia del sesso anale.
Non è vero che un sottodotato è avvantaggiato, anzi. Le donne che amano il sesso anale per certi versi preferiscono ancora più delle altre essere penetrate da un pene piuttosto grosso. Quelle che non lo amano non lo ameranno certo perchè uno ce lo ha piccolo.
Quindi non cerchiamo contentini. Un pene piccolo non porta nessun vantaggio. Porta una vagonata impressionante di paranoie, di insicurezze, di paure. Non si vive il sesso in pace e forse non lo si vivrà mai a pieno. Un pene piccolo è visto da molte donne moderne come un handicap. Non solo crea un gap importante nella coppia moderna. Se uno ce lo ha piccolo sarà sempre ricattabile. La donna potrà fare ciò che vuole pronta a sfoderare più o meno velatamente la frase “Ce lo hai piccolo, sto con te e ti lamenti pure?”
Volevo rispondere a Luca,quando parli di un uomo ricattabile..scusatemi ma con che tipo di donna fate l’amore o sesso? una donna che ama il suo uomo non potrebbe mai dire parole offensive…posso capire la mentalità dell’uomo che ha un pene piccolo e si può sentire svantaggiato, ma cercate di amare e non solo di fare sesso..l’amore è bello proprio perchè basta una carezza, un abbraccio…per farti toccare il cielo con un dito…e poi cercate di avere un’intimità assoluta senza pregiudizi…e senza pensare al sesso anale..o altro…
BETULLA
Non si vive di solo amore. In una coppia ci sono anche momenti di rabbia e di odio e fidati che in quei momenti un pene grosso servirebbe eccome… invece un minordotato non può “riappacificarsi” regalando una notte di sesso stellare. Il pene grosso è soprattutto se non totalmente una questione psicologica. Una donna ad un ben dotato che la fa godere perdona molte cose.
Purtroppo è un fatto di testa, per esperienza posso dire che un pene piccolo fa godere lo stesso, ma le donne sapranno sempre che stanno facendo sesso con uno sotto la norma e questo aspetto psicologico influisce, non solo nel sesso, ma anche nella vita reale.
Ma Luca, a me mi faceva ridere il mio ex uomo con il pene super grosso quando diceva uno cosi non lo trovi,sei fortunata ecc…Ma cheeeeeee!Ma chi ti vuole, super c.... ma niente orgasmo, si sente pure un super figo e invece è proprio incapace..
Sono cavolate!!! Io non potrei mai pensare che un uomo con pene piccolo che pero’ mi fa godere come nessun altro è sotto norma.
Mi piace fare sesso anale ma non mi piace se mi fa troppo male allora con il pene normale non lo faccio mai..
Il pene piccolo puo essere considerato come un handicap ma anche la vagina grossa puo essere considerata come un handicap ma anche un pene grosso puo essere un handicap e anche un pene normale per una fi.. super grossa puo essere un handicap…cavolate
Salve!
Il discorso del pisello lungo e corto risale ad antica memoria!
Se evitiamo l’argomento riproduzione (ma potrebbe portare discapito anche in quel frangente) avercelo corto, e parlo al di sotto dei 10 centimetri, può sicuramente portare svantaggi fisici e psicologici. La stessa autrice di questo thread mostra un certo risentimento nei confronti del suo attuale partner.
Ma parecchie persone perdono di vista una cosa importante: il godimento.
Come giustamente sottolineato da Emma, se una donna trova un uomo che la fa godere perchè diavolo dovrebbe lamentarsi se ce l’ha da 10 o da 15. Quoto A che ha dato delle ottime spiegazioni: ci sono molti modi per far godere una donna. E quoto pure Alberto, che scrive una cosa giusta: puoi essere una nella norma e a pelle mndarmi segnali che mi sconvolgono. Per poi scoprire che il sesso con te è favoloso.
Io non mi lamento delle mie dimensioni, che sono assolutamente nella norma, perchè nonostante per anni abbia pensato di avercelo piccolo, facendo sesso con parecchie donne, non mi è quasi mai capitato di sentire lamentele o vedere “finzione scenica”.
A parte qualche “ma quanto ci metti a venire?” e finte ubriache preda dei sensi, puntualmente sbolognate!
Per me il sesso è durante: il mio orgasmo è vedere la donna che gode. Come ho detto poco tempo fa ad una splendida creatura, “siete così belle quando godete.. ”
E questo mi ha portato ad “affinarmi” nella durata, per poter dare godimento che mi viene puntualmente restituito. Ed è quello che conta.
Sono partito molte volte col piede sbagliato (le piacerò? ce l’avro lungo abbastanza? chissà con chi è stata prima..? Ed altre “pippe mentali”) ma col tempo ho imparato che la donna, quando è in sintonia, si lascia andare alla grande e mi sono imparato ad andarle dietro (e non fate i maliziosi…), fregandomene dei tabù, delle dimensioni e di tutte le altre baggianate che avevo nella capoccia!
Testa, non solo pisello!